Vai al contenuto

piercing e tatuaggi


chicca82

Messaggi consigliati

ciaoo sirena,... credimi fa piu male sull'orekkio che sotto al labbro... non si sente niente ...ce ki lo fa coon la pistola e chi con l'ago....io l'ho fatto con l'ago ma non senti un cavolo....!!! inizialmente non essendo abituata quando parli senti il rumore del pearcing sui denti ma niente di ke... quando mangi non lo senti per neinte e quando baci idem... anziiiiiiiii hahah...!!! cmq e una xxxxxxx perche non succede nulla e non da per neinte fastidioo baci ---e facci sapere se lo fai

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 184
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
ciaoo sirena,... credimi fa piu male sull'orekkio che sotto al labbro... non si sente niente ...ce ki lo fa coon la pistola e chi con l'ago....io l'ho fatto con l'ago ma non senti un cavolo....!!! inizialmente non essendo abituata quando parli senti il rumore del pearcing sui denti ma niente di ke... quando mangi non lo senti per neinte e quando baci idem... anziiiiiiiii hahah...!!! cmq e una xxxxxxx perche non succede nulla e non da per neinte fastidioo baci ---e facci sapere se lo fai

Oh, sono contenta! Ho il problema di mio padre per ora. Quando abiterò per i fatti miei, penso che lo farò. Già quando ha visto quello al naso (avevo messo un cerchietto) si è incavolato e mi ha detto "toglilo, a me non piace per niente, queste cose le mettono i drogati" ahahaha. Ora che c'è lui a casa l'ho tolto e sto tenendo giusto un brillantino. Se vede quello al labbro chi lo sopporta. A me piacerebbe il cerchietto al labbro.

tipo questo ma senza pallina http://tn3-1.deviantart.com/fs16/300W/i/20..._by_rivjern.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ce lo cosi... ma piu piccolo e senzas pallina.... però quando gioco mi metto la pallina piccola altrimenti non me loo fanno tenere.... cmq io lo fatto senza permesso.... lo sopportato per settimane intere pensa voleva che andassi via di casa...ma ormai l'avevo fatto :;): cmq ora sn sempre a casa e cn il pearcing hahahah....bacetti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi fate capire cosa si prova a fare queste cose?

come vi sentite, insomma, perchè non riesco proprio a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nucciaaaaaaaa sembri mia mamma :;): siete ugualiiiiiiiiiiiii.... prova afartene uno piccolo e vedi cosa provi :D: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nucciaaaaaaaa sembri mia mamma :D: siete ugualiiiiiiiiiiiii.... prova afartene uno piccolo e vedi cosa provi :59: ...

:;):

:bash:

:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Io non provo niente. Lo trovo bello esteticamente. Come mettersi gli orecchini, non è che si deve provare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

bello esteticamente... tutta bucherellata, bello esteticamente?????......

chi li richiude poi i buchi e le cicatrici?????

io per fortuna non ho neanche il buco alle orecchie, ma viviamo in una tribù indigena?

:Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bello esteticamente... tutta bucherellata, bello esteticamente?????......

chi li richiude poi i buchi e le cicatrici?????

io per fortuna non ho neanche il buco alle orecchie, ma viviamo in una tribù indigena?

:Shame On You:

innanzitutto hai qualcosa contro gli indigeni? :He He:

ma il buco alle orecchie ti pare brutto pure? secondo me è questione di cultura.

per te non lo è, per me sì. col piercing al naso mi piaccio, che ci devo fare? tu ti piacerai magari con una collana di diamanti, un anello vistoso, boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, sirena sono semplice e trasparente come l'acqua, vero pur avendone la possibilità non uso mai nulla, mi sentirei un albero di natale addobato a festa.

Comunque niente in contrario, se a voi piace, bene così.

Non me ne intendo molto, ma penso che il problema sussista in un ripesamento....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

P.S. Non ho nulla contro gli indigeni, sono popolazioni semplici e pulite d'animo, scherzavo.

smack

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nuccia cmq mi stai offendendo.... albero di natale non direi... e poi un altra cosa, e solo un pikkolo buko non e un operazione che lascia cicatrici,,,nel mio caso posso dirti che qualke anno fa ho provato a non mettere piu un paio di orekkini e si stavano otturando senza segni e cicatriici..... poi se si porta orekkini moderati e bello estetikamente credimi.... poi ovviamente ci sn gusti e pareri...ma non per questo bisogna giudikare :Shame On You: uffaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok anonima non volevo offenderti

solo pareri diversi

:He He::Shame On You::;):

può bastare per essere perdonata?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

piercing e tatuaggi?

un minutissimo brillantino sul naso e un tatuaggio sulla spalla ( fatto da un mio amico fattone a 15 anni ), che x me rappresenta la libertà , ma di quelli veri eh, mica quelli fatti con il laser come fanno adesso... è di quelli fatti con 3 aghi legati con dello spago e intinti nella china.

A MANO. :attack:

tipo galeotta :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 6 months later...
grazie per la correzione!

infatti il tatuaggio frena tante persone dal farlo, tra cui me, perchè è definitivo

Infatti, io credo che l'ideale sia il tatuaggio hennè, che si leva dopo qualche mese spontaneamente (a differenza di quello semipermanente, che comunque deve essere appositamente rimosso).

Ma chissà come mai è così difficile trovare centri e strutture attrezzate a fare questo tipo di tatuaggio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
alcuni hanno una vera e propia passione per piercing e tatoo...dite la vostra...

avete almeno un piccolo tatoo??

nove piercing (tutti alle orecchie) e un tatoo che ho disegnato io perchè volevo fosse qualcosa di unico, personale e significativo, visto che lo devo tenere per sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No, sirena sono semplice e trasparente come l'acqua, vero pur avendone la possibilità non uso mai nulla, mi sentirei un albero di natale addobato a festa.

Comunque niente in contrario, se a voi piace, bene così.

Non me ne intendo molto, ma penso che il problema sussista in un ripesamento....

beh... anche se ci fosse un ripensamento... un piercing ci mette poco a richiudersi e non lascia vistose cicatrici... spesso non le lascia e basta, a meno che non sia uno di quegli anelli giganteschi allarga lobo .__.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ehmmm...allarga lobo...l'espansione dici...ehmm...ehehheh....

presente!!!!

joker...

nel senso che l'hai fatto?

^^! (il mio non era un giudizio negativo, sia chiaro...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh non è che si fa proprio....cioè il lobo viene allargato piano piano...si ce l'ho...anche se dovrei cambiare orecchino che quello che porto mi serviva solo per allargarlo...

ma no figurati non l'ho presa come un'offesa..^^

joker

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho un piercing all'ombelico fatto nel 2000 e uno al naso fatto nel lontano 1996 !!

3 buchi all'orecchio destro e 2 al sinkistro

mi sforacchierei ancora, ma ho esaurito i posti leciti..... :ph34r:

il tatuaggio mi piace, ma non l'ho mai fatto perchè si tratta di una cosa troppo permanente e statica di cui rischirei di stufarmi

e poi una cosa tatuata oggi magari tra 10 anni non mi rappresenta più !!

l'unico tipo di tatuaggio che forse farei è quello bianco che praticamente non si vede se non quando sei abbronzata.... carino e diverso dal solito !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.