Vai al contenuto

piercing e tatuaggi


chicca82

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 184
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

È un mio disegno della croce egizia, simbolo della vita, ma anche della vita dopo la morte. La goccia di sangue è una mia aggiunta, dovuta alle mie sofferenze... e a tutto il sangue che ho perso ^^!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bello esteticamente... tutta bucherellata, bello esteticamente?????......

chi li richiude poi i buchi e le cicatrici?????

io per fortuna non ho neanche il buco alle orecchie, ma viviamo in una tribù indigena?

:icon_twisted:

nemmeno io ho i buchi alle orecchie

e devo sorbirmi ogni giorno le rotture dei parenti vari che vorrebbero me li facessi :icon_rolleyes:

pare proprio non lo accettino che non me li voglio fare e basta.

in quanto a piercing e tattoo, devo dire che alcuni tatuaggi sono vere e proprie opere d'arte, come apprezzo un bel disegno apprezzo il valore artistico di un tatuaggio fatto come si deve ma non penso me ne farò mai uno.

un tempo volevo farmi una chiave di violino sul braccio, per fortuna ci ho ripensato.

comunque penso che se uno proprio vuole farsi un tatuaggio se ne deve fare uno veramente bello e unico, che poi ti resta tutta la vita in teoria.

preferisco i tatuaggi grandi e colorati, dove si vede la bravura del tatuatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nemmeno io ho i buchi alle orecchie

e devo sorbirmi ogni giorno le rotture dei parenti vari che vorrebbero me li facessi :icon_rolleyes:

pare proprio non lo accettino che non me li voglio fare e basta.

in quanto a piercing e tattoo, devo dire che alcuni tatuaggi sono vere e proprie opere d'arte, come apprezzo un bel disegno apprezzo il valore artistico di un tatuaggio fatto come si deve ma non penso me ne farò mai uno.

un tempo volevo farmi una chiave di violino sul braccio, per fortuna ci ho ripensato.

comunque penso che se uno proprio vuole farsi un tatuaggio se ne deve fare uno veramente bello e unico, che poi ti resta tutta la vita in teoria.

preferisco i tatuaggi grandi e colorati, dove si vede la bravura del tatuatore.

Beh, cara, ma un tatuaggio non deve necessariamente essere bello per avere senso.

Per me ha più senso un tatuaggio che abbia un significato, piuttosto che uno bellissimo ma vuoto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh, cara, ma un tatuaggio non deve necessariamente essere bello per avere senso.

Per me ha più senso un tatuaggio che abbia un significato, piuttosto che uno bellissimo ma vuoto...

no ma io lo dico da esterna, mi piacciono i tatuaggi belli da vedere, articolati e colorati, semplicemente per un gusto estetico.

poi se uno vuole farsi un tatuaggio non dev'essere necessariamente così, infatti se mai me ne dovessi fare uno, di sicuro non me lo farei grande e colorato, perché per me è troppo, però oggettivamente alcuni sono proprio opere d'arte.

edit. per esempio il tatuaggio di mirtilla, stile "galeotto" diciamo, lo apprezzo molto di più di chi si fa ad esempio una stellina, cosa che è andata molto di moda per un periodo. quello di mirtilla è unico e originale, però magari da guardare non sarà proprio un'opera d'arte (ipotizzo) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no ma io lo dico da esterna, mi piacciono i tatuaggi belli da vedere, articolati e colorati, semplicemente per un gusto estetico.

poi se uno vuole farsi un tatuaggio non dev'essere necessariamente così, infatti se mai me ne dovessi fare uno, di sicuro non me lo farei grande e colorato, perché per me è troppo, però oggettivamente alcuni sono proprio opere d'arte.

edit. per esempio il tatuaggio di mirtilla, stile "galeotto" diciamo, lo apprezzo molto di più di chi si fa ad esempio una stellina, cosa che è andata molto di moda per un periodo. quello di mirtilla è unico e originale, però magari da guardare non sarà proprio un'opera d'arte (ipotizzo) :)

Beh, ma la stellina è banale e vuota ^_^

Boh... comunque in parte concordo, in parte no, ma vabbè :) Non cambierò idea e non voglio farla cambiare a te ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vi posto una fotina del mio Tatoo ^^

copia2didsc03030.jpg

complimenti , e' veramente bello

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.