Vai al contenuto

un *arrisentirci* a tutti quanti


Ospite LeGoLaS

Messaggi consigliati

Ospite LeGoLaS

LeGoLaS se ne va..

non parte per le vacanze, oh no.. stretto nella morsa del dolore LeGoLaS vuole dire a tutti quanti che a tempo indeterminato lascia il forum..

è stanco delle cose poco chiare che accadono qui dentro.. regole davvero discutibili e non scritte da nessuna parte.. post che svaniscono.. topic buoni eliminati.. censure in Britney Spears e in Le Fate che davvero potevano essere risparmiate..

quando si è iscritto in questo forum si è trovato davvero bene.. molti gli utentiche l'hanno accolto a braccia aperte.. moltissimi quelli che si sono interessati a lui da subito con il cuore..

un saluto e un bacio grossissimi all'utente *maryte* che da tempo non si connette più e che non ha modo di contattare

un affettuoso grazie all'utente *cuorenero* che l'ha guidato da papà "visionario"

un ciao a *Gretel84* che avrebbe voluto conoscere meglio

un ci sentiamo con messenger alla dolcissima *penny* - alla biondissima *firemoon*

un continuerò a sognarvi nei miei sogni erotici alle utenti *S.* e *xela* :LOL:

un :abb a zio *tex*, uomo generoso e sciupafemmine ;)

e perchè no, un :ciao a *Egocentrum* e *Ste*

un'amica preziosa che il forum mi ha dato e col xxxx che mollo *eliotropos*

un nemico vespone come *aioblu* :p

dimenticavo *AlessandroMartinelli* 8)

ma certo *mayablu* - *biopen* - *Chicca82* - *ChiaraBaggins* - *Homopatiens*........

morto un LeGoLaS se ne fa un altro, in ogni modo qui io ho lasciato il segno :wink:

ah redazione, un forum senza utenti non è nessuno, gli element migliori se ne sono già andati, io mi unisco a loro, tenetevi i vostri iscritti che nel forum pescano solo e non gettano pesci prima o poi non ci sarà più nulla da pescare :wink:

:hallo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Leg,io non ho parole per dirti quanto mi dispiace....davvero no.

speravo che resistessi, tu, come i pochini che sono rimasti in questo forum morente.ma evidentemente avete ragione voi,con queste logiche, con queste *stranezze*. con questi comportamenti questo forum è destinato a morire...se sia in coma irreversibile o no io non lo so. e non so se sperare che ci si ravveda.

mi mancherai Leg

41.gif

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
zio lo chiamo solo io.

buona vita

Chiara ma xxxx!!!

possibile che non te ne freghi niente???

possibile che te ne devi uscire con queste puntualizzazioni assurde proprio ora???

Io non capisco, non ci capisco più niente

41.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

ma no! chiara è così :wink:

mi mancherai anche tu S. ma eliotropos avrà modo di fornirti il mio numero di telefono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Essuccia, non essere confusa perchè non lo sei, io non ho detto che non me ne importa nulla, solo che mi tange quando lo chiamano *zio* gente che lo conosce da poco, se lo chiamassi te allora andrebbe bene, o cuore, o nonno turbo etc

poi alla fine io e lerciolas non eravamo così legati.. un *buona vita* gliel'ho comunque augurato, potevo benissimo scrivere di nn chiamarlo così e pace..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai ragione tu chiara,scusami se ti ho attaccata così.

mi sa che questa situazione mi sta facendo male....forse dovrei mettermi in pausa anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Essuccia, non essere confusa perchè non lo sei, io non ho detto che non me ne importa nulla, solo che mi tange quando lo chiamano *zio* gente che lo conosce da poco, se lo chiamassi te allora andrebbe bene, o cuore, o nonno turbo etc

poi alla fine io e lerciolas non eravamo così legati.. un *buona vita* gliel'ho comunque augurato, potevo benissimo scrivere di nn chiamarlo così e pace..

:wink: sai che lerciolas non mi dispiace chiara?!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

mi ricorda la storia di Sansone che quando gli tagliarono i capelli perse le forze...

tu ora hai perso le tue immagini e ti senti perso...

secondo me la tua firma ne ha guadagnato però...c'è stato un percorso che ti ha portato a questa nuova firma...e questo percorso l'hai fatto qui, nel bene o nel male...quello che conta è il risultato...la tua nuova firma...quindi il pesciolino lo prendono tutti qui....

ehi, Leg: ma 'ndo vai?

smettila de fà prende paura a le zie...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eddai leg non te ne puoi anda propio ora :wink:

ora che devi farti sentire ancora di piu non puoi abbandonare e poi l'hai detto tu stesso che ci tieni a questo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Leg se proprio vuoi andare via, fai una cosa, prima:

posta un'immagine di 2000000di pixel, grande tipo 1giga...sai le risate11.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao legolas! anch'io volevo contribuire a farti sentire importante :wink:

a presto :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ospite LeGoLaS

che carini che siete :wink:

a 21 anni è dura passare le proprie giornate imprigionato in casa

non poter correre, non riuscire a prendere un gelato con gli amici decrepiti dei miei genitori..

vedere i ragazzi a petto nudo sotto il sole dietro ad una palla o amoreggiare sulle panchine la sera o tutti fichetti sulla spiaggia col costumino all'ultima moda e il calzino per rinforzare ciò che manca è una freccia di LeGoLaS diritta nel cuore..

io a spiare tutto dalle finestre, dal pc, dalla tv, dal telefonino........

mi dispiace ma non ho più le forze

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Anche da me un :ciao . Unica cosa... dovevi proprio mettermi

vicino a Egocentrum nei saluti?! Nulla da dire, è molto simpa,

ma lo sai che non si lava molto... :? :p :wink:

A prestissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
che carini che siete :LOL:

a 21 anni è dura passare le proprie giornate imprigionato in casa

non poter correre, non riuscire a prendere un gelato con gli amici decrepiti dei miei genitori..

vedere i ragazzi a petto nudo sotto il sole dietro ad una palla o amoreggiare sulle panchine la sera o tutti fichetti sulla spiaggia col costumino all'ultima moda e il calzino per rinforzare ciò che manca è una freccia di LeGoLaS diritta nel cuore..

io a spiare tutto dalle finestre, dal pc, dalla tv, dal telefonino........

mi dispiace ma non ho più le forze

:abb

tu non hai idea.... io so benissimo che significa non vivere, essere spettatori e guardare gli altri da una finestra....

sei giovane non rovinarti come me, cerca qualcuno che possa aiutarti...

forse le persone che vedi non sono alla tua altezza... è difficile incontrare persone sensibile e intelligenti....

tu non sai quei pensieri quanto somigliano ai miei...... pensa che per anni non ho mangiato in pubblico e non entravo mai nei bar, e quando mi capitava con altre persone in genere parenti o genitori non prendevo niente.... io so l'abisso che ti sta divorando.... l'ho conosciuto tante volte, perchè mi sentivo diversa e sbagliata.

non sto cercando di convincerti a restare ma voglio farti sapere che ci sono persone che passano ed hanno passato e cercano di passare quello che stai vivendo..... si sente che sei solo, che sei intelligente, che sei una bella persona, e la tua sofferenza diventerà ricchezza quando riuscirai a superarla....

ti parlo da un'anima isolata, e incompresa che quasi si è stupita di leggere le tue parole.

Ciao Legolas

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Leg,

esci.

dalla tua casa, dalla tua stanza, dal tuo mondo.

vai a ubriacarti, prendi un pò di sole, parla con delle persone vere, che puoi annusare e toccare.

molla la tastiera e il monitor e guarda le cose con i tuoi occhi.sul web non troverai mai una foto di un tramonto bella come un vero tramonto.

ascolta musica a tutto volume, leggi dei libri, ridi,corri.

e poi se ti va,torna a raccontarcelo

25.gif

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
LeGoLaS se ne va..

non parte per le vacanze, oh no.. stretto nella morsa del dolore LeGoLaS vuole dire a tutti quanti che a tempo indeterminato lascia il forum..

è stanco delle cose poco chiare che accadono qui dentro.. regole davvero discutibili e non scritte da nessuna parte.. post che svaniscono.. topic buoni eliminati.. censure in Britney Spears e in Le Fate che davvero potevano essere risparmiate..

quando si è iscritto in questo forum si è trovato davvero bene.. molti gli utentiche l'hanno accolto a braccia aperte.. moltissimi quelli che si sono interessati a lui da subito con il cuore..

un saluto e un bacio grossissimi all'utente *maryte* che da tempo non si connette più e che non ha modo di contattare

un affettuoso grazie all'utente *cuorenero* che l'ha guidato da papà "visionario"

un ciao a *Gretel84* che avrebbe voluto conoscere meglio

un ci sentiamo con messenger alla dolcissima *penny* - alla biondissima *firemoon*

un continuerò a sognarvi nei miei sogni erotici alle utenti *S.* e *xela*  :LOL:

un :abb a zio *tex*, uomo generoso e sciupafemmine ;)

e perchè no, un :ciao a *Egocentrum* e *Ste*

un'amica preziosa che il forum mi ha dato e col c***o che mollo *eliotropos*

un nemico vespone come *aioblu* :p

dimenticavo *AlessandroMartinelli*  8)  

ma certo *mayablu* - *biopen* - *Chicca82* - *ChiaraBaggins* - *Homopatiens*........

morto un LeGoLaS se ne fa un altro, in ogni modo qui io ho lasciato il segno :LOL:

ah redazione, un forum senza utenti non è nessuno, gli element migliori se ne sono già andati, io mi unisco a loro, tenetevi i vostri iscritti che nel forum pescano solo e non gettano pesci prima o poi non ci sarà più nulla da pescare  :LOL:  

:hallo

come nei tuoi sogni erotici ??

shocked10.gif:LOL:

Non andartene Lego dai please!

approvo tutto ciò che ti ha scritto S.. like always

notte gnammy15.gif see ya!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.