Vai al contenuto

La tua vita


Qual'è il periodo più bello della vita?  

9 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Infanzia (da 0 a 12 anni), come mai?
      4
    • Adolescenza (da 13 a 18 anni), come mai?
      1
    • Gioventù (da 20 a 30 anni), come mai?
      4
    • Adulti (da 30 a 65 anni), come mai?
      0
    • Vecchiaia (da 65 in poi...), come mai?
      0


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Mi meraviglio di questo sondaggio Martinelli....... Non lo hai visto il film "Il sorpasso"?

Trintignant si interrogava su quale fosse l'età piu bella... sostenendo che fosse l'infanzia.... Gassman gli rispondeva che l'infazia ci sembra piu bella perchè in realtà è quella che ci ricordiamo meno.... e aggiunge: "L'età più bella è quella che uno c'ha, giorno per giorno, finchè non schiatta...se capisce" :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Mi meraviglio di questo sondaggio Martinelli....... Non lo hai visto il film "Il sorpasso"?  

Trintignant si interrogava su quale fosse l'età piu bella... sostenendo che fosse l'infanzia.... Gassman gli rispondeva che l'infazia ci sembra piu bella perchè in realtà è quella che ci ricordiamo meno.... e aggiunge: "L'età più bella è quella che uno c'ha, giorno per giorno, finchè non schiatta...se capisce"  :wink:

:ok2

martinelli non ha ancora capito che qual è si scrive senza l'apostrofo :LOL:

sarebbe stato meglio usare il condizionale.. quale pensi sia......... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS
Madonna Leg, e poi dai della maestrina a me!!!

new_laugh2.gif

è il periodo di martinelli questo . . . .. . . . . . . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

va be ale io ti rispondo :D

ho messo (ovviamente)l'infanzia 8)

perche non avevo pensieri o preoccupazioni, i miei genitori pensavano a me, ero coccolata da tutti, nessun tipo di problema, dovevo solo giocare interi pomeriggi con i miei amichetti....quanto ritornerei indietro....specialmente in questo periodo.... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
aspetto tempi migliori :roll:

cosa aspetti penny? che le cose si modifichino da loro? succederà ma avrai sciupato la tua vita stando nell'angolo triste e sconsolata avendo le ali ( come l'avatar - so cool :ok2 )

da che pulpito viene la predica :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la mia vita incomincio' ................

e' mia madre mi bacio' come fossi stato il primo amore :!: :!: :wink::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

sicuramente l'infanzia..

salute, spensieratezza, protezione, colori, giochi, attenzione, regali, passeggiate nei boschi o interi pomeriggi con gli animali, disegni . . . .

tutte cose delle quali continuo a necessitare :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
la mia vita incomincio' ................

e' mia madre mi bacio' come fossi stato il primo amore :!:  :!:  :LOL:  :evil:

sweet.gif

che dolce

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il momento migliore non dovrebbe essere quello che si sta vivendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
il momento migliore non dovrebbe essere quello che si sta vivendo?

Copiona..... :cry::LOL::LOL::LOL:

:D

:flowers

uh,scusa :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il momento migliore non dovrebbe essere quello che si sta vivendo?

e perche s.?

se io sto attraversando in questo momento un periodo nero, è ovvio che non puo essere il migliore , basta fermarmi un attimo e guardarmi indietro per capirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè,è una mia idea.

io sono per vivere nel presente,per questo il momento migliore che si sta vivendo dovrebbe essere quello attuale.provo molta tristezza per le persone che passano il tempo a rimpiangere i *tempi felici* dell'infanzia,dell'adolescenza, dell'università.così non è vivere.

tanto vale cercare di star bene giorno per giorno, momento per momento

Link al commento
Condividi su altri siti

 

be certo quello è ovvio, tutti cercano di vivere nel modo migliore il momento,almeno credo...

pero è praticamente impossibile sec me che ogni momento ogni fase della vita sia il migliore...sarebbe tutto piatto così, non impareremo nulla

e poi che male c'è a ripensare ai momenti felici?c'è gente che vive solo per quei ricordi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

è un continuo dire - domani è un altro giorno - - passerà / ne uscirò - - la tua è l'età più bella, goditela -

insomma

siamo sempre proiettati nel futuro e ci crogioliamo nel passato... il presente lo viviamo ma quando ce ne ricordiamo è già passato :?

spero si capisca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
be certo quello è ovvio, tutti cercano di vivere nel modo migliore il momento,almeno credo...

pero è praticamente impossibile sec me che ogni momento ogni fase della vita sia il migliore...sarebbe tutto piatto così, non impareremo nulla  

e poi che male c'è a ripensare ai momenti felici?c'è gente che vive solo per quei ricordi!

personalmente penso che *vivere* solo per dei bei ricordi non corrisponda esattamente all'idea che ho io di *vivere*.

poi naturalmente ognuno è libero di fare ciò che vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Verissimo, ma pensa a chi non avrà nemmeno quelli? e poi ,mentre li fai i ricordi, mentre li costruisci.. vivi la vita con passione... una vita fatta di istanti vissuti intensamente che si tasformano in bei ricordi, come i viaggi migliori....

i ricordi non nascono da sè.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 

Il titolo è :

LA TUA VITA

Il sottotitolo è :

Qual'è il periodo più bello della vita?

Infanzia (da 0 a 12 anni), come mai?

Adolescenza (da 13 a 18 anni), come mai?

Gioventù (da 20 a 30 anni), come mai?

Adulti (da 30 a 65 anni), come mai?

Vecchiaia (da 65 in poi...), come mai?

RISPOSTA :

La mia vita è proprio bella........ringrazio prima di tutto mia madre e mio padre....che peraltro non ci sono più.....ringrazio mio fratello che fortunatamente c'è ancora e che è stato un vero maestro di moralità

...peccato che non ho appreso bene tutto sulle donne :wink: perchè lui mi ha confessato che ha andato solo con sua moglie nella sua vita .....ma

se è figlio di mio padre....NON E' POSSIBILE!!! :wink: però se ci penso non mi ha mai detto di amare solo una donna! 8)

Il periodo più bello? TUTTI AL PASSATO TUTTI AL PRESENTE TUTTI AL FUTURO

IO ACCETTO TUTTO CIO' CHE LA VITA MI DA'

Oggi dopo 150 km. in bici sono arrivato in garage ho riposto la DE ROSA e l'ho letteralmente baciata sul manubrio con le mie labbra carnose e vogliose..... TI AMO VITA ANCHE SE SONO SOLO COME UN BIDET CHIUSO DI UN'AREA DI UN AUTOGRILL IN RISTRUTTURAZIONE

DR. OCTOPUS GIA' AMICO DELL'UOMO RAGNO :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aiut

chi è che strilla? nello mi hai stonato un orecchio... :D :D

il passato?Il futuro? ma chi li conosce? Dove sono? io non li vedo...

anche un ricordo io so che è solo presente...un presente un pò triste, forse, se va nei ricordi... il ricordo non è il passato, ma la tristezza di adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per me è difficilissimo ripondere....

trovo che non sia possibile pianifcare la felicità in periodi così lunghi, perchè secondo me la felicità è come un allucinazione che dura un attimo.

la vita è piena di allucinazioni e piena di attimi... è che in certi periodo siamo più propensi a vedere ed altri a chiudere gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
aiut

chi è che strilla? nello mi hai stonato un orecchio... :D  :D  

il passato?Il futuro? ma chi li conosce? Dove sono? io non li vedo...

anche un ricordo io so che è solo presente...un presente un pò triste, forse, se va nei ricordi... il ricordo non è il passato, ma la tristezza di adesso...

tristezza di che?

filosoficamente condivido....peccato che non sia un filosofo. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.