Vai al contenuto

uomo o donna? entrambi!


Ospite LeGoLaS

Messaggi consigliati

Il maschio più maschio

è quello più ambito a livello riproduttivo

E la femmina più femmina

è quella più ambita a livello riproduttivo

Semplice

:wink:

ok

potresti spiegare cos'è che fa un maschio ed una femmina più ambiti a livello riproduttivo?

i fianchi larghi per la femmina e i soldi, o la tenerezza o la capacità di giocare coi bambini ( ho letto un articolo in materia) per il maschio? che cosa a prima vista? olte l'età , adatta alla riproduzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
Il maschio più maschio

è quello più ambito a livello riproduttivo

E la femmina più femmina

è quella più ambita a livello riproduttivo

Semplice

:LOL:

ok

potresti spiegare cos'è che fa un maschio ed una femmina più ambiti a livello riproduttivo?

i fianchi larghi per la femmina e i soldi, o la tenerezza o la capacità di giocare coi bambini ( ho letto un articolo in materia) per il maschio? che cosa a prima vista? olte l'età , adatta alla riproduzione?

Mah...io in realtà stavo solo facendo il cretino...

Però la domanda che mi fai è molto interessante...

In realtà , non so se è possibile stabilire un canone universale...tendo a credere che ogni singola persona sia attratta da chi reputa - valutazioni spesso in gran parte inconsce - essere più adatta per portare avanti il SUO specifico patrimonio genetico , per soddisfare i suoi bisogni e i suoi desideri...essendo tutti diversi , mi riesce difficile stabilire delle linee di tendenza generali così su due piedi , anche se penso che ci siano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se non fosse che poi tutto dipende da quando apre la bocca.. : )

sia per un uomo che per una donna tutto si gioca quando entra in campo la voce il modo di parlare e i contenuti che esprime la persona.

piacere, non è un fatto estetico o cromosomico. magari piu' odorifero ma quello è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
siamo un po' off topic ma.. nn hai mai sentito il bisogno di abbracciare e baciare sulla guancia un amico?

no... mai sentito il bisogno di baciare un amico....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Il maschio più maschio

è quello più ambito a livello riproduttivo

E la femmina più femmina

è quella più ambita a livello riproduttivo

Semplice

:LOL:

ok

potresti spiegare cos'è che fa un maschio ed una femmina più ambiti a livello riproduttivo?

i fianchi larghi per la femmina e i soldi, o la tenerezza o la capacità di giocare coi bambini ( ho letto un articolo in materia) per il maschio? che cosa a prima vista? olte l'età , adatta alla riproduzione?

Mah...io in realtà stavo solo facendo il cretino...

Però la domanda che mi fai è molto interessante...

In realtà , non so se è possibile stabilire un canone universale...tendo a credere che ogni singola persona sia attratta da chi reputa - valutazioni spesso in gran parte inconsce - essere più adatta per portare avanti il SUO specifico patrimonio genetico , per soddisfare i suoi bisogni e i suoi desideri...essendo tutti diversi , mi riesce difficile stabilire delle linee di tendenza generali così su due piedi , anche se penso che ci siano.

Io credo invece a quanto letto tanto tempo fa: per le donne il maschio deve fornire sicurezza economica e sociale x assicurare alla prole un sicuro futuro. Inoltre, altri studi recenti hanno portato il caso di donne che sulla mera base della conformazione del volto potevano "decidere" se un uomo sarebbe stato iun buon papà o meno, solo guardando delle foto di molti uomini. Boh....

Per le donne invece , ho letto che gli uomini scegleierebbero quelle coi fianchi larghi per assicurarsi dele donne in grado di affrontare bene i parti.

Comunque mi semb rano studi un po' datati e che non tengono conto delle mode.... altro che fianchi òarghi... qui si scelgono le anoressiche!!!

sarebbe interessante capire meglio.... Velvet , non conosci studi in materia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ci si sceglie unicamente per confermare le proprie patologie psicologiche, ovvero una persona sceglie il partner in base alla possibilità caratteriale di questi che gli consenta di non modificare il proprio "assetto psicologico".

Per fare degli esempi: la persona che è stata maltrattata da piccola si sceglie il violento, la frigida sceglierà l'impotente, come pure l'isterica che avrà su un piatto d'argento la possibilità di denigrare sessualmente l'altro, salvo poi a trovarsi un'amante "buono" per soddisfare i suoi accesi ma nascosti desideri sessuali;ancora,la donna "mamma" sceglierà il "bambinone", etc. etc. etc. così via... tenendo presente che ogni persona tende naturalmente più verso un dato tratto nevrotico anzichè un'altro.Se sceglissimo una persona di diverso tipo potremmo facilmente vedere come il rapporto tenderebbe viceversa

immediatamente a scoppiare...immaginiamo per esempio un rapporto tra due "arrivisti" con la competizione tra i due che arriverà alle stelle, o il menage tra due "bambinoni"...,etc. etc.; quindi non ci si sceglie perchè una persona rappresenta meglio l'ideale maschile/femminile di cui parla Leg, ma molto più "banalmente" in base ad un criterio di "economia psicologica" della coppia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.