Vai al contenuto

Paura di essere omosessuale


Girbenaus

Messaggi consigliati

Grazie della notizia!!! Hia dato conferma al nostro lavoro, la tua voglia di stare con lei è debordante e d'ora in poi cerca di tenerne conto l'eccitazione paradossale è confermata....datti una calmata e cerca di essere più sereno e vivi le cose con calma e non pensare che qualcuno te le voglia togliere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Auguri Girb.

qualunque cosa ci accada non bisogna mai temerla : è sempre utile per farci capire qualcosa in più di noi stessi.

Tanto vale allora affrontare qualsiasi cosa con serenità.

Il che insegna a noi tutti ad evitare eccessivi arzigogolii mentali e lasciar fare a quello che sentiamo dentro di noi.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie a tutti voi... stò capendo che le cose che penso sono inculcate nella mia mente dall'ansia, xchè prima che mi venisse questìansia a tutte queste cose nn ci avevo mai pensato, nemeno in sogno... se fossi omosessuale certi desideri o sogni sarebbero venuti fuori anche in altri momenti della mia vita.. devo solo calmarmi e stare tranquillo... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'ansia? è un segnale importante, credo che invece dobbiamo riflettere che il tuo rapporto sentimentale sia molto importante per te, perchè ti coinvolge...e forse tu non sei abituato a condividere gli affetti....il resto è solo spettacolo....reattivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

spiegati meglio... anche ieri sera ci siamo baciati e abbracciati e io mi sono bagnato avendo pure un erezione, anche se breve...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
spiegati meglio... anche ieri sera ci siamo baciati e abbracciati e io mi sono bagnato avendo pure un erezione, anche se breve...

Tranquillo che non sei omosessuale...ripeto però...che se anche lo fossi non ci sarebbe nessun problema.

Non vedere l'omosessualità come un sentimento "diverso".

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma possibile che non ti viene il dubbio che fai tutto da solo??? Insomma non condividi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me il fatto che mi sono eccitato significa che con lei ci sto bene e che provo attrazzione per lei, per il resto, l'ansia me la sono creata da solo come tutte le immagini omosessuali...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Mi continua lo stato d'ansia... perchè?... ho una domanda che mi gira in testa... basta il fatto che mi eccito con la mia ragazza per dire che nn sono omosessuale?... si lo so che sono ossessivo, ma nn sò cosa mi è preso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'ansia è un sintomo che ti avverte che sei smanioso, sino ad ora abbiamo capito che per te l'innamoramento è un evento diffiicle da vivere perchè embri impigliato da fantasie di possesso esclusivo e non condiviso...e sei più per la gestione personalistica della sessualità che nopn per la condivisa (il sogno ti avvisava di un certo interesse per la pratica masturbatoria...)...cosa ti è preso? ti è preso che non vuoi essere rassicurato ma che vuoi capire...e non è male...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

voglio capire cosa?... io sono innamoratissimo della mia ragazza e solo all'idea di lasciarla ho pianto quasi 1 ora ieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

...scopi o fai l'amore??? nella vita vuoi perseguire il godimento esplorandone tutte le forme (anche quelle paradossalmente dolorose) o hai intenzione di costruire e condividere relazioni e gioie?

e allora...hai una donna, ti sembra poco? amala, comincia da adesso se nn lo hai fatto fino ad ora, l'unica verità è l'amore, lascia perdere le pippe mentali e l'omosessualità che non esiste è tutta un invenzione è una parola indefinibile, se domani ti viene voglia di farti una pecorella che pensi di essere trisessuale e trascorrerai le tue giornate sui siti fatish per capire se ti ecciti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie a voi sono riuscito ad affrontare questa cosa come nn sarei riuscito a fare da solo, ero nel panico è completo nn capivo + cosa mi stava succedendo, avevo paura di essere omosessuale solo perchè nn sono riuscito ad avere un rapporto con la mia ragazza, mille domande mi affollavano la mente, guardavo tutti gli uomini e mi immaginavo di baciarli per capire se mi piacesse la cosa, ma adesso ho capito che in realtà il mio è un problema di ansia... sono una persona ansiosa che nn riesce ad affrontare i problemi, anche in passato ho avuto problemi di ansia... adesso stò meglio e vedo le cose + chiaramente, passata l'ansia e passata anche la paura di essere omosessuale, ora sono sicuro che non ho cambiato gusti sessuali, non sono attratto dagli uomini e non mi immagino in coppia con un esponente del mio stesso sesso... quando guardo un'altro uomo e lo vedo bello è perchè in realtà io mi vedo brutto e mi identifico in lui, quasdi invidiandolo... avrò anche dei complessi di inferiorità, io sono basso di statura e la cosa mi ha sempre creato problemi... cosa vi devo dire... devo vivere la vita + tranquillamente e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

cavolo, mi sono letto tutto il topic...sono praticamente diventato cieco davanti al monitor. Avevo poco tempo fa scritto un topic simile. Io tuttora sono in una fase di studio di mestesso. Mi sono lasciato dalla mia ragazza perchè mi sentivo oppresso dal rapporto con lei. Non riuscivo ad abituarmi all'idea di stare solo con lei, fino al momento che a un certo punto non riuscivo neanche piu a baciarla o a fare l'amore con lei. Mi sentivo sporco in colpa. Stavo tradendo i suoi sentimenti. Immaginate quando non riuscivo a fare l'amore con lei, ho pensato all'omosessualità. Molte vole quando le cose non andavano avevo questo pensiero. Con fasi alterne è andato e venuto. Quello che mi mette ansia, scusate usero questa parola solo qui!, è il non riuscire ad avere una sicurezza ne da una parte ne dall'altra. Questo mi rende insicuro. In pratica, mi sento a disagio sia quando mi vengono pensieri omo sia quando mi vengono pensieri etero...abbastanza fastidioso da gestire. Poi vorrei dire un po di altre cose, ma poi avrei bisogno di un topic ad hoc.

ciao

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una proposta: affittate il film GAS di L.Melchionna. (O1 distribution anche da blockbuster)

Un film che mostra come la natura delle relazioni interpersonali che caratterizzano la ns esistenza, soprattutto durante l'infanzia e l'adolescenza, dunque l'aria che respiriamo all'interno delle mura domestiche, possono alimentare uno stato d'animo rancoroso che ci predispone a desiderare rapporti sessuali con persone del ns sesso. Vi prego non usate più la parola omosessualità che è un imbroglio.

L'essere umano desidera amare ed essere amato, quando ciò non accade per nostri capricci (es.ostinazione) o dell'altro/a, ci addoloriamo, diventiamo fragili, precari e rancorosi, e fino qui nulla di insopportabile...ma come si modifica la situazione se in risposta a tale stato d'animo cominciamo involontariamente ad avvertire piaceri a livello genitale in riferimento a relazioni di natura adultera, incestuosa, o dirette a persone del ns sesso o minorenni?...la situazione ci manda fuori di testa! entriamo in crisi!... e siamo tremendamente affascinati dal diventar vili, in altre parole, che forse rendono meglio, dal farla sporca!

Tali piaceri a livello genitale "dovrebbero" essere sempre accompagnati da energia uguale e contraria che si traduce in dispiacere/fastidio, in modo tale da avvertire non un piacere e basta ma sempre ed ogni volta un piacere(delle zone basse) misto dolore (delle zone alte). Scatta dunque la nevrosi, dovuta dalla paura e allo stesso tempo dal fascino di rimanere vittime delle ns ossessioni, sprofondandoci.

Come pensare di vivere traendo piacere da rapporti che ci fanno venire e allo stesso tempo ci distruggono moralmente?...se siamo uomini, e abbiamo una pretesa di civiltà il ns cervello prevarrà sempre sugli impulsi "meccanici".

Parte dell'umanità è a rischio. Ad essere coinvolti sono innocenti che a causa di situazioni contestuali diventano rancorosi, infastiditi dunque vogliosi di godimento crudele!

saluti

EMILIANO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io adesso stò molto meglio... ho capito di amare la mia ragazza e per me conta solo quello, nn ho più avuto problemi nei rapporti con lei e quando sono con lei stò benissimo... ogni tanto mi capita di vedere in giro qualche ragazzo e se lo trovo bello mi prende un pò d'ansia, ma sono solo pensieri artificiali che passaranno... devo solo avere pazienza... grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bene girbenaus, sono molto contento di questo tuo post!

il grazie và soprattutto a te che hai aperto questo topic dandoci la possibilità di riflettere insieme. Ho appreso molto dalla tua esperienza. Questo è il senso del dialogo: lo scambio.

saluti

emiliano

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.