Vai al contenuto

Sfogo


Messaggi consigliati

Lo odio.

Odio questo xxxx di mondo.

Odio la mia mente

odio tutto ciò che passa per la mia dannatissima testa.

Odio tutti questi assurdi pensieri che mi tormentano.

Odio tutte queste assurde emozioni che mi assalgono in ogni momento e che faccio così fatica a gestire.

Odio il fatto di riuscire a vedere sempre , dico SEMPRE , del marcio nelle persone.

Odio il fatto di non essere capace di perdonare.

Odio tutte le mie irrazionalità.

Odio l'idea di nn riuscire a vedere me stesso come una macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

VELVET!! Che ti succede!!

Tu non sei una macchina e non puoi sentirti tale!!

Tutte queste emozioni, questi pensieri: chissà cosa hanno di urgente da dirti per essere così imperiose da non lasciarti scampo: non hai scampo tu: puoi solo viverle...e magari scoprire che non è così tremendo quello che hanno da dirti...

Velvet: :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lo odio.

Odio questo c***o di mondo.

Odio la mia mente

odio tutto ciò che passa per la mia dannatissima testa.

Odio tutti questi assurdi pensieri che mi tormentano.

Odio tutte queste assurde emozioni che mi assalgono in ogni momento e che faccio così fatica a gestire.

Odio il fatto di riuscire a vedere sempre , dico SEMPRE , del marcio nelle persone.

Odio il fatto di non essere capace di perdonare.

Odio tutte le mie irrazionalità.

Odio l'idea di nn riuscire a vedere me stesso come una macchina.

ohhh, finalmente...

Bene, benissimo.

Ciao Velvet, si comincia a fare sul serio neh...comincio a vederti.

La "roba" comincia ad uscire fuori...è saltato il tappo...

bene, molto bene...

Ehilà, Velvet :) evviva...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lo odio.

Odio questo c***o di mondo.

Odio la mia mente

odio tutto ciò che passa per la mia dannatissima testa.

Odio tutti questi assurdi pensieri che mi tormentano.

Odio tutte queste assurde emozioni che mi assalgono in ogni momento e che faccio così fatica a gestire.

Odio il fatto di riuscire a vedere sempre , dico SEMPRE , del marcio nelle persone.

Odio il fatto di non essere capace di perdonare.

Odio tutte le mie irrazionalità.

Odio l'idea di nn riuscire a vedere me stesso come una macchina.

03.gif

01.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Velvet... bello sfogo.... siamo con te.... :abb

due passaggi chiave:

Odio tutte le mie irrazionalità.  

Hai letto mai la mia firma Velvet? "vivere è far vivere l'assurdo" di Camus... Se già il fatto dell'origine del mondo è inspiegabile e assurdo come pretendere di cancellare l'assurdo e l'irrazionale dalla nostra vita?

Odio tutte le mie irrazionalità.  

Odio l'idea di nn riuscire a vedere me stesso come una macchina.

L'uomo non è una macchina... checchè ne dica il cognitivismo... le variabili ambientali sono infinite.... olismo...

Forza Velvet.... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Lo odio.

Odio questo c***o di mondo.

Odio la mia mente

odio tutto ciò che passa per la mia dannatissima testa.

Odio tutti questi assurdi pensieri che mi tormentano.

Odio tutte queste assurde emozioni che mi assalgono in ogni momento e che faccio così fatica a gestire.

Odio il fatto di riuscire a vedere sempre , dico SEMPRE , del marcio nelle persone.

Odio il fatto di non essere capace di perdonare.

Odio tutte le mie irrazionalità.

Odio l'idea di nn riuscire a vedere me stesso come una macchina.

Ciao velvetgoldmine84,

è solo dopo aver letto l'ultima frase che ho capito, o almeno credo...

Tu vorresti vedere te stesso come una macchina...quindi vorresti non avere la tua parte emozionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao velvet, sai quante volte mi son sentito come te ...come ti capisco.

nei miei anni piu' bui ho sofferto talmente tanto da invocare la morte che mi prendesse specialmente quando ebbi la mia prima ed ultima depressione.pero' avevo una famiglia da portare avanti e nn volevo

che loro crescessero come sono cresciuto io, senza amore e con tanta fame. devo dire grazie a mia moglie ed i miei ragazzi , mi sono stati vicini, mi hanno capito ma devo ringraziare me stesso perche' sono sempre stato uno che nn molla , caparbio ...un vero combattente, un osso duro che ha vinto contro la morte quando la sentivo nelle narici , una puzza indimenticabile. certe volte vivevo in un clima surreale come in certi film di fellini , tutto mi girava attorno e nn notavo nessuno.

adesso tutto e' cambiato , sto' cogliendo i miei frutti , frutti maturati con una fatica enorme e contro tutti gli odds ! ( scusa nn trovo la parola in italiano) mia madre diceva e dice " dio chiude una porta per aprirti un

portone" ma io nn credo a questo perche' il mio destino l'ho costrito con le mie mani , con le mie fatiche, con le mie azioni , con la mia testardaggine. caro ragazzo ricordati che chi la dura la spunta e mai arretrare almeno che c'e' il contropiede :!: :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sai Velvet, avevo letto il tuo sfogo ma non avevo risposto, perché non avevo risposte.

Poi oggi sono capitata di nuovo quì e ho pensato di scriverti, anche perché non ti ho più letto...

Penso che sei tra le persone più "belle" in questo forum, non devi cambiare proprio nulla!

A volte è il mondo che deve cambiare, nel senso che da qualche parte ci sono persone sensibili, che pensano e sentono, poche, ma ci sono.

Cerchiamolo questo mondo, facciamo in modo che esista per davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lo odio.

Odio questo c***o di mondo.

Odio la mia mente

odio tutto ciò che passa per la mia dannatissima testa.

Odio tutti questi assurdi pensieri che mi tormentano.

Odio tutte queste assurde emozioni che mi assalgono in ogni momento e che faccio così fatica a gestire.

Odio il fatto di riuscire a vedere sempre , dico SEMPRE , del marcio nelle persone.

Odio il fatto di non essere capace di perdonare.

Odio tutte le mie irrazionalità.

Odio l'idea di nn riuscire a vedere me stesso come una macchina.

Odio poetico

Odio temerario

Odio inutile

Odio fatto di attese risolutrici

Odio perspicace

caro figlio non bruciare forze nell'odiare

ama la tua vita

ama la tua mente

ama la tua intelligenza

Amore come Utopia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lo odio.

Odio questo c***o di mondo.

anche io molto  spesso

Odio la mia mente

chi non la odia? ma certo a volte ti piaceranno i suoi parti intelligenti... :LOL:

odio tutto ciò che passa per la mia dannatissima testa.

Dai sii, sincero, non  credo che tu possa odiare proprio tutto. A noi piace moltissimo quello che scrivi e dalla tua testa escono idee molto intriganti e speciali...magari qualche scarto c'è... ma non puoi buttare tutto. E lo sai. Odio tutti questi assurdi pensieri che mi tormentano.

E tu lasciati tormentare un pochino. A volte serve anche il rotolarsi dentro i propri tarli per conoscerli ed imparare a difendersi...Odio tutte queste assurde emozioni che mi assalgono in ogni momento e che faccio così fatica a gestire.

ma se le gestissi facilmente sarebbero emozioni da 4 soldi. Ehi proprio tu  hai dato un senso al panico altrui molte volte in questo forum. Che fai ti arrendi col paziente più importante???...Odio il fatto di riuscire a vedere sempre , dico SEMPRE , del marcio nelle persone.

Ma scusa il marcio purtroppo c'è. Credo che ci sia in tutti.  Sei intelligente e lo vedi. Solo che non c'è esclusivamente  il marcio. Se lo accetti forse puoi accettare di metterci le mani  e scoprirai una porta segreta che si apre, di solito dietro il marcio, e ti svela un mondo bellissimo....Odio il fatto di non essere capace di perdonare.

Odio tutte le mie irrazionalità.

invece io credo che siano proprio quelle a renderti speciale. Perchè sei speciale. Lo sei tanto per le persone che arrivano a conoscerti e lo sei anche per noi.  Tutti questi post te lo dimostrano.Odio l'idea di nn riuscire a vedere me stesso come una macchina.

Dio benedetto meno male!!! Come potresti sperare di curare il dolore altrui senza conoscerlo?! :shock: Tu sei un animale istintivo ed intelligente. E che splendido animale!

:sunny :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 years later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.