Vai al contenuto

SOGNI RICORRENTI


Messaggi consigliati

Cara p82angel,

stai attenta a queste facili e presuntuose interpretzioni via internet, solo lo psicoterapeuta, IL TUO, può interpretarli.

Non solo. Se sei in terapia queste interpretzioni possono interferire anche pesantemente

Con affetto.

brava Penny

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

guarda sicuramente non possso dare una spiegazione al tuo sogno e dirti perchè lo fai spesso. però tiposso dire che anche io ho un sogno ricorrente,sempre le stesse immagini, le stesse persone e la stessa sensazione che mi ossessiona....oh non credere che sia psicopatica eh!!! :D Cmq...io faccio il quinto al liceo delle scienze sociali e studiando la psicoanalisi abbiamo accennato qst argomento. I sogni hanno sicuramente un significato e puoi farteli analizzare da qlc, ma puoi essere anche tu ad analizzare il tuo sogno. Ogni mattina scrivi su un foglio gli appunti + importanti rispondendo alle domande: chi? che cosa? dove? quando? , noterai che ci sono "oggetti" in comune. Inizia ad associare poi probabilmente capirai da sola cosa significa!+ di qst non posso aiutarti!ciao...spero he il mio consiglio ti sia utile... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I sogni...mi raccontano di me stessa...a me e secondo i miei simbolismi e in un linguaggio che solo io posso capire.

Nessuno può dire a me che cosa significano i miei sogni, perchè solo io ho vissuto la mia storia in prima persona e conosco i miei pensieri e le mie sensazioni...

e se non lo so io...nessuno lo può sapere per me...

I miei sogni, i miei incubi...appartengono solo a me...mi sono preziosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
Il sogno è un segnale di pericolo nei confronti di un desiderio rimosso....

Ovvero?? sarebbe a dire che un desiderio sta tornando? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.