Vai al contenuto

Ex-fidanzato geloso


Sara

Messaggi consigliati

Da oltre 2 mesi mi sono lasciata col mio ex-ragazzo (mi ha lasciata LUI).

Dopo un periodo in cui sono stata malissimo, un suo amico mi ha chiesto di uscire, abbiamo iniziato a frequentarci e ci siamo messi assieme.

E' durata pochissimo, perché il mio ex si è messo in mezzo e ha fatto di tutto perché ci lasciassimo: mi ha detto cattiverie sul suo amico, mi ha insultata, per poco lui e l'altro non sono venuti alle mani...

Il bello è che il mio ex ha fatto tutto questo solo per gelosia, in realtà sono convinta che non mi ama più (d'altronde anch'io non mi fido più di lui).

Anche il suo amico, secondo me, non ci teneva affatto a me, se no avrebbe cercato di chiarire la situazione.

Provo una rabbia incredibile: che diritto ha il mio ex di rifarsi vivo appena io sto bene per farmi del male?

Che diritto ha di fare il geloso e di farti sentire in colpa uno che ti ha lasciata quasi senza spiegazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Il bello è che il mio ex ha fatto tutto questo solo per gelosia, in realtà sono convinta che non mi ama più (d'altronde anch'io non mi fido più di lui).

Anche il suo amico, secondo me, non ci teneva affatto a me, se no avrebbe cercato di chiarire la situazione.

Di cosa ti lamenti allora? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Da oltre 2 mesi mi sono lasciata col mio ex-ragazzo (mi ha lasciata LUI).  

Dopo un periodo in cui sono stata malissimo, un suo amico mi ha chiesto di uscire, abbiamo iniziato a frequentarci e ci siamo messi assieme.  

E' durata pochissimo, perché il mio ex si è messo in mezzo e ha fatto di tutto perché ci lasciassimo: mi ha detto cattiverie sul suo amico, mi ha insultata, per poco lui e l'altro non sono venuti alle mani...

Il bello è che il mio ex ha fatto tutto questo solo per gelosia, in realtà sono convinta che non mi ama più (d'altronde anch'io non mi fido più di lui).

Anche il suo amico, secondo me, non ci teneva affatto a me, se no avrebbe cercato di chiarire la situazione.

Provo una rabbia incredibile: che diritto ha il mio ex di rifarsi vivo appena io sto bene per farmi del male?

Che diritto ha di fare il geloso e di farti sentire in colpa uno che ti ha lasciata quasi senza spiegazioni?

ciao sara!

scusami ma la colpa non è del tuo ex ma tua e del suo amico con cui ti sei frequenata: perchè gli avete concesso tutto questo potere su di voi?

e poi se non provi più niente per il tuo ex per quale motivo ti dovresti sentire in colpa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
"Di cosa ti lamenti allora?"

Ma come di cosa si lamenta.....si lamenta che adesso non può più fare catrichi (in calabrese) oppure non può più fare la t r u c e (in italiano) che non può più fare la furbetta del quartierino (in politichese) che non può più fare la stupidina (in psicologia spiccia...).......ora non le resta altro  che cercare l'elemosina-compassionevole-accomodante nel forum-....ti pare poco???

Emiliano ti ringrazio per le tue belle parole...

IO NON CERCO L'ELEMOSINA COMPASSIONEVOLE DI NESSUNO!

Ma chi sei tu per dare questo giudizi feroci???

Io NON HO FATTO LA FURBA, né tanto meno la STUPIDA, se due mesi fa questa persona mi ha lasciato non è stata certo colpa mia!!

Io credo che una persona abbia diritto di voltare pagina dopo che è stata da schifo, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il bello è che il mio ex ha fatto tutto questo solo per gelosia, in realtà sono convinta che non mi ama più (d'altronde anch'io non mi fido più di lui).

Anche il suo amico, secondo me, non ci teneva affatto a me, se no avrebbe cercato di chiarire la situazione.

Di cosa ti lamenti allora? :wink:

Be', vedi, io sto provando a voltare pagina, però il fatto che regolarmente il mio ex ragazzo si rifaccia vivo mi fa stare male. Mi sembra che si diverta a farmi del male di proposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma tu nn gli hai mai detto nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cara Sara, non raccogliere provocazioni, se sei frequentatrice assidua del forum dovredti essere abituata agli interventi di Emiliano: molte parole e .....pochi fatti. Comunque Sara, cerca di "rimettere" al suo posto il tuo ex e non permettergli di entrare nella tua vita e se insiste, diffidalo.

Un abbraccio, Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa sara ma dimmi, e' possibile che tu sia uscita con l'amico del tuo ex

per farlo ingelosire? sei ancora innamorato di lui o vuoi una rivincita??

io ti consiglierei di cambiare ambiente e di trovarti un nuovo ragazzo fuori dallo stesso circolo :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie a chicca, lorella, bosko e tex. Grazie per i vostri consigli.

Forse tex hai ragione: io credevo di aver superato la rottura col mio ex, invece non l'ho superata affatto, sto ancora malissimo.

In parte volevo farlo ingelosire e fargli provare un po' del dolore che lui ha fatto provare a me, ma non è stato solo questo, perché comunque "l'altro" mi piaceva, mi sentivo bene con lui.

Forse dovrei proprio cambiare giro (è anche il consiglio della mia migliore amica), ma mi sembra di non riuscirci, di essere come in trappola!

Comunque mi sto convincendo che all'amico del mio ex io non interessavo più di tanto, la sua era solo attrazione fisica e basta.

Forse non sono proprio pronta per imbarcarmi in una relazione di alcun tipo, perché non so più cosa voglio e non sono serena.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
"t-e-x"]scusa sara ma dimmi, e' possibile che tu sia uscita con l'amico del tuo ex per farlo ingelosire?"

Non dategli retta è una provocazione!!!!Si era semplicemente innamorata dell'amico del suo ex...un grande amore....un amore grandioso!!!Basato sulla stima reciproca, affettuosa e dignitosa, avanti tutta....  

"sei ancora innamorato di lui o vuoi una rivincita??"

altra provocazione da non accettare, quale sfida e rivincita??? lei amava sia l'uno che l'altro...il tutto condito con tanto eccitamento...evviva l'amore...

"io ti consiglierei di cambiare ambiente e di trovarti un nuovo ragazzo fuori dallo stesso circolo"

e la sfida? il brivido?? dove lo mettiamo? Perdere la tachicardia di stare con uno e pensare di fare del male all'altro?? Tex è una provocazione....fatti da parte...non ci capisci niente...forse l'amico aveva la ferrari...

1) Emiliano, l'amico non ha affatto la Ferrari, anzi... fa l'operaio ed è già tanto se riesce ad arrivare alla fine del mese.

Sei proprio una serpe.

2) Io non mi sono mai divertita a fare del male a qualcuno. E comunque il mio ex di male me ne ha fatto a volontà quando mi ha lasciata.

3) Non mi conosci e ti permetti di sparare a zero...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1) Non mi faceva affatto pena. Ci sono altre cose nella vita oltre ai soldi.

2) Non ho agito con sadismo. Comunque non perdo nemmeno tempo a giustificarmi con uno come te.

3) Non rispondo a questa provocazione gratuita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie a chicca, lorella, bosko e tex. Grazie per i vostri consigli.

Forse tex hai ragione: io credevo di aver superato la rottura col mio ex, invece non l'ho superata affatto, sto ancora malissimo.

In parte volevo farlo ingelosire e fargli provare un po' del dolore che lui ha fatto provare a me, ma non è stato solo questo, perché comunque "l'altro" mi piaceva, mi sentivo bene con lui.

Forse dovrei proprio cambiare giro (è anche il consiglio della mia migliore amica), ma mi sembra di non riuscirci, di essere come in trappola!

Comunque mi sto convincendo che all'amico del mio ex io non interessavo più di tanto, la sua era solo attrazione fisica e basta.

Forse non sono proprio pronta per imbarcarmi in una relazione di alcun tipo, perché non so più cosa voglio e non sono serena.

e allora se non sei ancora pronta per una nuova relazione non forzare le cose che poi escono male :wink: !

rispetta i tuoi tempi ma sopratutto datti del tempo per fare ordine dentro di te .....

vedrai che piano piano questa "trappola" non sarà più così insuperabile :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa Sara...ma da che cosa deduci che l' amico del tuo ex nn ci teneva a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'ho dedotto dal fatto che da una settimana non mi parla più, senza che io abbia fatto niente di grave.

Infatti non so se non mi parla più perché è offeso con me (e non saprei di cosa!) o (cosa più probabile) perché ha conosciuto un'altra ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chiediglielo di persona invece di farti le pippe metali no?

Io se c'è un problema nella coppia cerco sempre di risolverlo se nn viene a galla da sè.

Se poi proprio è inrisolvibile pazinenza. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Non posso perché non mi vuole parlare.

e allora, piccola mia :D , fai il modo che lui senta il bisogno di parlarti no? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Sparendo del tutto dalla circolazione.

Meno cerchi un uomo e più verrai cercata.

La canzone "TEOREMA" funziona sempre!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sparendo del tutto dalla circolazione.

Meno cerchi un uomo e più verrai cercata.

La canzone "TEOREMA" funziona sempre!!!  :D

attenta a non tirare troppo la corda :LOL:

io ti posso parlare per me, ma quelle che "se la tirano" troppo, se lo prendono dietro :x :LOL:

esitare va bene, purchè poi si faccia quello che si deve fare 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"La canzone "TEOREMA" funziona sempre!!!"

quella de "i giganti"??? non ero nato.....o è un'altra??ce la riporti???

Per il resto condivido....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cara Sara, la canzone teorema lasciala a Ferradini che è meglio.

Se tu evadi dal rapporto è xhè tu hai paura. Ora il discorso è inverso xhè tu ti sei proposta e lui nn ti ha considerato o ha avuto paura di dire la sua.

Però se è assodato il fatto che a lui glie ne frega il giusto di te allora xhè continui a scappare? Da cosa? Dal' accettazione che anche questa "storia" è andata? Suvvia, porta un po' di pazienza, accetta l' esito delle cose anche se può far male, ma nn scappare! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sara nel rapporto ha scoperto cose incredibili che riguardano lei e il suo moroso, si è resa conto che è capace di fare e farsi del male....se scappa è meglio perchè ha chance per salvarsi, fa bene ad avere paura...... la gelosia, la vendetta, lo sfregio, la ripicca, non sono amore ma droghe....così la penso...la gatta va al lardo fin quando ci lascia lo zampino...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.