Vai al contenuto

cessi


turbociclo

quale bagno per Luxuria?  

13 utenti hanno votato

  1. 1.

    • uomini
      1
    • donne
      11
    • indecisi (da creare appositamente)
      1


Messaggi consigliati

macchè sondaggio e sondaggio !

se ne deve solo che riccamente andare !

che la smettesse di fare moralità su adozioni etc, è solo una perdente perbenista, io non voglio avere al governo una puttana del mucca assassina a ROMA fino a meno di 1 anno fa !

ma che se li dasse in faccia i cessi !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

macchè sondaggio e sondaggio !

se ne deve solo che riccamente andare !

che la smettesse di fare moralità su adozioni etc, è solo una perdente perbenista, io non voglio avere al governo una p*****a del mucca assassina a ROMA fino a meno di 1 anno fa !

ma che se li dasse in faccia  i cessi !

wow chiara :!: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il problema sorge perchè ancora non esiste un bagno trans, quindi se non esiste non si può usare, e allora dove và stò cristiano/a ad espletare i suoi bisogni fisiologici? In un altro bagno...che poi sia quello delle donne o quello degli uomini...penso sia lì che il soggetto in questione debba prendere una decisione e debba essere rispettata la sua decisione.  

Ora è senz'altro giusto che ci si debba adattare, il problema è dove facciamo adattare Luxuria? Io direi dove vuole, visto che non c'è una struttura apposita.  

Si l'italia sta andando a picco.... ci manca solo che spendiamo i soldi per costruire cessi.. Luxuria va nel bagno previsto dalla legge... qullo che gli compete... non che fa come vuole... altrimenti siamo tutti autorizzati a fare come vogliamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
macchè sondaggio e sondaggio !

se ne deve solo che riccamente andare !

che la smettesse di fare moralità su adozioni etc, è solo una perdente perbenista, io non voglio avere al governo una p*****a del mucca assassina a ROMA fino a meno di 1 anno fa !

ma che se li dasse in faccia  i cessi !

moderare i toni,please.

la "puttana del mucca assassina" ha una laurea, una preparazione egregia,sa così'è il Darfur(a differenza di molti altri)e,comunque la si veda, merita rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chiara che hai contro il mucca assassina? l'anno scorso la sera che mi sono divertito di più è quando sono andato al mucca...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche noi donne abbiamo rispetto !

anche gli uomoni hanno rispetto !

l'umano è fatto di uomini e donne, non entrambi !

stanno modificando ciò che la società per millenni è sempre stata, e non mi si venisse a parlare di moralismo oche altro perchè con tutte le minchiate che adesso si dicono, cn tutte le raccomandazioni ove ci rimette una popolazione intera ce ne sono molte, indi che abbia una laurea o meno questo non lo sò, ma non sò voi che avete lauree, ma io nn penso che l'università e tutto ti faccia andare a battere nella discoteca più famosa d'Italia dopo il Peter Pan a rimini.

non cred oche quell'uo..na abbia realmente una laurea solo perhcè sa dire delle cose in tv, poichè non può dire che gli uomini hanno bisogno di rispetto e a quel cesso nn ci va, perchè le donne ? loro ?

ha ragione la politica di FI, è un ragionamento maschilisto !

che si facesse quello che vuole sul suo corpo, ma non si lamentasse che quando salgono sulla metro politano la gente li guarda in un certo modo, se hanno un cervello per parlare bene e riuscire a mascherare relativamente la loro prostutuzione hanno anche cervello per dire al mondo che è solo gente egocentrica

Link al commento
Condividi su altri siti

 

giusto per precisare:ce l'ha la laurea.basta informarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sono donna, e per fortuna almeno in questo, sono in sintonia con il mio corpo.

Io voto e ho sempre votato per partiti di destra.

Tuttavia non ritengo giusto giudicare Vladimiro Guadagno per ciò che è la sua vita privata.

Giudicatelo per le sue opinioni.

Purtroppo circa l'adeguamento della propria personalità dal punto di vista sessuale si sa ancora così poco e ci sono ancora così tanti preconcetti anche tra persone di elevata cultura.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

in effetti, chiaretta che c'azzecca??? non vorrai dire che essere trans sia un crimine al pari dello stupro,, anzi che sia un crimine??? vero? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

concordo con il dipietrista "che c'azzecca?"

e comunque le persone vanno rispettate in quanto tali,secondo me.a questo mi riferivo, non alla laurea della Luxuria

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non mi avete inteso Oo

anche uno stupratore può avere una laurea, ma per ciò che fa io non lo rispetto

ordunque

anche luxuria può avere una laurea, ma io nn lo rispetto per ciò che è.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok dunque tu non riesci a rispettare una persona che per sua sventura si trova nel corpo sbagliato?

ho capito il senso della tua affermazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non mi avete seguito..

non credo in quello che dicono, ovvero *sono uomo, ma mi sento donna*, NO !

MASCHERANO IL LORO EGOCENTRISMO PER ALTRI FINI CON TUTTE QUESTE CIANFRUSAGLIE CHE CI IMASTISCONO !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non mi avete seguito..

non credo in quello che dicono, ovvero *sono uomo, ma mi sento donna*, NO !

MASCHERANO IL LORO EGOCENTRISMO PER ALTRI FINI CON TUTTE QUESTE CIANFRUSAGLIE CHE CI IMBASTISCONO !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chiara , come fai ad esserne sicura?

Ci sono persone che soffrono moltissimo per questa confusione. Sono sincere. Non si tratta di egocentrismo. Per molti è un travaglio interiore terribile accettarlo. Farlo accettare ai genitori e con essi - o più spesso senza di essi - costruirsi una nuova identità. Trovare partners, innamorarsi percorrere la strada psicologica , taluni fino all'operazione definitiva, con cure pesantissime di ormoni , cerette ovunque e sa dio che altro. o percorrere la strada della mascolinizzazione. Come fai ad essere sicura che sia tutto demagogico? Certo qualcuno magari ci marcerà, ma non la maggioranza. Sono un po' strani, non si sa come collocarli, e questo fa paura, e la paura non aiuta mai, e poi si difendono con la provocazione. E questo irrita. Ma se un posto per loro non glielo lasciamo, un posto, che ci piaccia o no, dovranno trovarselo, non credi?

Tu accetteresti di di buon grado di essere sempre ai margini, derisa, sbeffeggiata, insultata senza reagire, senza provocare?

Non credo, Chiaretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chiaré, ma al di là dell'egocentrismo che vedi e che può anche essere

vero... chi lo sa?... è comunque tuo diritto valutare anche personalmente

gli esponenti politici... per decidere se votarli o meno...

...al di là di questo, dicevo, non trovi un po' sconcertante che con tutti i

problemi che ci sono in ballo, e con le difficili decisioni che deve prendere

il Parlamento, una parlamentare della repubblica si metta a starnazzare

gridando allo *stupro* e alla *violenza* per aver incontrato in un bagno

pubblico un uomo *vestito* da donna, che manco l'ha toccata con un dito?

E che abbia continuato a farlo anche a freddo, nei giorni dopo?

Un po' di tempra e di sangue freddo non guasterebbe, a certi livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Più che altro mi sembra un paradosso discutere con toni accesi in parlamento su dove debba andare a fare pipì l'onorevole Luxuria...

Magari ci sono questioni più importanti su cui dibattere con toni accesi.

Decidere dove deve andare al bagno mi sembra che possa essere risolto in poco tempo, visto che in fondo le scelte sono solo due..... e non mi sembra neanche una questione di principio..

A me francamente questa specie di gossip politico mi ha stufato.. Mi piacerebbe vedere un confronto serrato su temi.. molto diversi e più importanti.

Non voglio dire che questo tema non sia importante per carità, ma sui giornali vorrei vedere discussioni su come si vuole sviluppare questo paese, su come si vogliono risolvere situazioni difficili...

E poi...Direi che il signor Guadagno ha già abbastanza problemi a costruirsi un identità sua in una società becera...

lasciamogli fare il suo lavoro invece che massacrarlo per la sua sofferenza..

se deve essere attaccato in parlamento che sia per quello che fa.. e non per quello che è..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Più che altro mi sembra un paradosso discutere con toni accesi in parlamento su dove debba andare a fare pipì l'onorevole Luxuria...

Magari ci sono questioni più importanti su cui dibattere con toni accesi.

Decidere dove deve andare al bagno mi sembra che possa essere risolto in poco tempo, visto che in fondo le scelte sono solo due..... e non mi sembra neanche una questione di principio..

A me francamente questa specie di gossip politico mi ha stufato.. Mi piacerebbe vedere un confronto serrato su temi.. molto diversi e più importanti.

Non voglio dire che questo tema non sia importante per carità, ma sui giornali vorrei vedere discussioni su come si vuole sviluppare questo paese, su come si vogliono risolvere situazioni difficili...

E poi...Direi che il signor Guadagno ha già abbastanza problemi a costruirsi un identità sua in una società becera...

lasciamogli fare il suo lavoro invece che massacrarlo per la sua sofferenza..

se deve essere attaccato in parlamento che sia per quello che fa.. e non per quello che è..

sottoscrivo in pieno. solo una domanda ( scusa forse lo avevi già detto...e mi è sfuggito) ma tu, merry, quale bagno gli assegneresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in effetti non l'ho detto :arrow:

se dipendesse da me quello delle donne, visto che si riconosce in una donna...

ma capisco che ci possono essere dei disagi..

vista l'eta dei parlamentari, però, mi sembra che questi disagi potrebbero essere riconosciuti ed appianati in... che ne so 15 minuti?

visto che la camera è il luogo dove si riuniscono i dipendenti pubblici che devono amministrare la convivenza delle persone di questo paese e lavorare allo sviluppo ed all'integrazione di tutta la popolazione..

dovrebbero essere in grado di risolvere un problema di gestione interna in un tempo dignitoso ed in un modo...civile quanto meno..

strano.. a volte i parlamentari non si ricordano per che cosa sono pagati...

mi danno la sensazione di voler essere una specie di casta di bambini viziati e litigiosi....

ma forse stamattina sono ingeneroso...

mo ce penso :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

straquotissimo elio, ste, merry.

aggiungo una riflessione:forse attaccano Luxuria sul bagno in cui si reca, perchè devono per forza attaccarlo, e perchè non è attaccabile su altri punti, dato che come preparazione e civiltà da 7 punti e una scopa alla media dei parlamentari

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
7 punti e un scopa :shock: , ma giochi a carte S.?

i vizi capitali li ho tutti...ma questo no! :shock:

è un modo di dire....pensavo fosse più conosciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi piace, ma non lo conoscevo :oops: ci fose kia nonna, gran giocatrice di canasta ( a fagioli e ceci, la tirchiona....) glielo chiederei....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.