Vai al contenuto

cessi


turbociclo

quale bagno per Luxuria?  

13 utenti hanno votato

  1. 1.

    • uomini
      1
    • donne
      11
    • indecisi (da creare appositamente)
      1


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
ma i cessi sono anche mezzo di società..

dove li collochiamo ?

a lato delle piazze, nei viali alberati, nascosti da una bella siepe fiorita e profumata. potrebbe andar bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Basta che siano facilmente raggiungibili al *bisogno*, però!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

xsi certo, ben indicati, sempre puliti, con la carta igienica profumata, l'air fresh a portata di mano... insomma un giardinetto nel giardino cittadino....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma i cessi sono anche mezzo di società..

dove li collochiamo ?

a lato delle piazze, nei viali alberati, nascosti da una bella siepe fiorita e profumata. potrebbe andar bene?

questa gioventù non può ricordare i famosi VESPASIANI che si trovavano da varie parti nelle città, i cessi pubblici maleodoranti ma utili per tanti bisogni improvvisi...adesso devi entrare in un bar, consumare qualcosa per andare in bagno, magari ti dicono che è rotto, oppure ti guardano male come chissà che avessi chiesto...a loro non capita mai, forse sono marziani... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vespasiano, l'imperatore più lungimirante della Storia :LOL:

Altro che quelli d'oggi... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io me li ricordo, anzi ad ivrea non li hanno tolti da tanti nni... ( o forse ci sono ancora??? :shock: certo che maleodoranti lo erano davvero..... e tanto....!!!e senza privacy...)

sinceramente noin mi spiace bere un caffè x una pipì al caldo in inverno... e non mi capita mai di sentirmi dire che è rotto.....Non ci andare più in quei bar...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
straquotissimo elio' date=' ste, merry.

aggiungo una riflessione:forse attaccano Luxuria sul bagno in cui si reca, perchè devono per forza attaccarlo, e perchè non è attaccabile su altri punti, dato che come preparazione e civiltà da 7 punti e una scopa alla media dei parlamentari[/color']

secondo me è propio questo il punto..non sanno a cosa aggrapparsi per screditarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ddiciamo pure che siamo un popolo ignorante. Se nel bago degli uomini non lo deridessero forse non cercherebbe asilo in quello delle donne.... che fanno alttrettanto E forse il problema non si porrebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se fossi... (ho sbajato topic :LOL: )

Se fossi l'onorevole Guadagno andrei nel bagno dei maschi, perché

se per caso trovano l'asse abbassata e sporca in quello delle donne

poi lo mettono alla berlina anche se non c'entra niente. Non si sa mai...

una pisciata non vale una crociata!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

è una questione di principio.... se un travestito deve avere più diritti di me non ci sto... la legge è uguale per tutti... a ciascuno il suo bagno... senza frignare..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io mi chiedo una cosa: a noi donne che problema dovrebbe dare se un travestito fa la pipì nel nostro stesso bagno...

la porta la chiude non la lascia aperta per farsi guardare :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma quale principio.....quella del bagno era una scusa per dare addosso all'Onorevole Luxuria.

non vi piace il cognome d'arte?è un problema vostro.

si sente donna----è una donna.

una grande donna,per giunta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma quale principio.....quella del bagno era una scusa per dare addosso all'Onorevole Luxuria.

non vi piace il cognome d'arte?è un problema vostro.

si sente donna----è una donna.

una grande donna' date='per giunta.[/color']

Cara S., scusami forse non ho capito se queste affermazioni sono "ironiche" oppure no. Luxuria non e' una gran donna perchè non è una donna. Ma è una gran persona. A me piace moltissimo Luxuria ed ha una gran testa ma è un uomo che non vuole vestire i propri "panni" e si traveste per essere quello che vorrebbe essere ma, credimi S., io ritengo che una persona la sua natura se la dovrebbe scegliere prima di nascere, e sono dalla parte di queste persone che vogliono cambiare le loro identità per sentirsi felici e veri. Ma vorrei che molte "donne" avessero quella testa.

Un abbraccio fortissimo, Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In effetti se si vuole parlare di questioni di principio, questo piccolo

episodio ne darebbe diversi spunti. Ma prima sarebbe meglio cercar

di capire a quali principi si fa riferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma quale principio.....quella del bagno era una scusa per dare addosso all'Onorevole Luxuria.

non vi piace il cognome d'arte?è un problema vostro.

si sente donna----è una donna.

una grande donna' date='per giunta.[/color']

Cara S., scusami forse non ho capito se queste affermazioni sono "ironiche" oppure no. Luxuria non e' una gran donna perchè non è una donna. Ma è una gran persona. A me piace moltissimo Luxuria ed ha una gran testa ma è un uomo che non vuole vestire i propri "panni" e si traveste per essere quello che vorrebbe essere ma, credimi S., io ritengo che una persona la sua natura se la dovrebbe scegliere prima di nascere, e sono dalla parte di queste persone che vogliono cambiare le loro identità per sentirsi felici e veri. Ma vorrei che molte "donne" avessero quella testa.

Un abbraccio fortissimo, Lorella.

è questo il bello non si può scegliere!!!

mettevi nei panni di una persona che si sente donna ma è intrappolata in un corpo che non gli appartiene, che non sente suo...non è una cosa facile di per sè, poi, mettiamoci anche le persone che ti discriminano per colpe non tue...

perchè li dobbiamo mettere sempre nelle condizioni di giustificarsi e difendersi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cara S., scusami forse non ho capito se queste affermazioni sono "ironiche" oppure no. Luxuria non e' una gran donna perchè non è una donna. Ma è una gran persona. A me piace moltissimo Luxuria ed ha una gran testa ma è un uomo che non vuole vestire i propri "panni" e si traveste per essere quello che vorrebbe essere ma, credimi S., io ritengo che una persona la sua natura se la dovrebbe scegliere prima di nascere, e sono dalla parte di queste persone che vogliono cambiare le loro identità per sentirsi felici e veri. Ma vorrei che molte "donne" avessero quella testa.

Un abbraccio fortissimo, Lorella.

Il nostro guaio è proprio quello di desiderare ad ogni costo un'identità...chissà se è d'accordo almeno Aio... :wink: (poi se Luxuria si sente fino in fondo donna, così come io credo, coerentemente si vestirà pure da donna, forse farebbe ridere se si vestisse da uomo. L'abito non fa per forza il monaco, il... pene non fa per forza l'uomo, e neanche la vagina fa per forza la donna, ne conosco certe...). :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lorella, ci sono tante situazioni in cui il sesso biologico non corrisponde al sesso psicologico. e sono cavoli amari, quand'è così. perchè costruirsi un'identità è già difficile di per sè, in queste condizioni diventa allucinante....aggiungiamoci pure la società che considera persone come la Luxuria esibizioniste, malate,pervertite, e chi più ne ha più ne metta.

per me Vladimir Luxuria è una gran persona. è nato maschio, si sente donna. mi riesce più facile considerarla donna.

un abbraccio

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A volte è persino impossibile sentirsi donne essendo nate con la "farfalla" , facendo pipì nel bagno giusto ed essendo eterosessuale... figurati se da lassù ti infilano, per fretta voglio sperare non per crudeltà, nell'involucro sbagliato....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

perchè ha avuto coraggio, ha fatto scelte impopolari, ha sofferto, ha studiato, ha voluto fortissimamente un'identità e ha percorso tutte le strade per ottenerla.

quando la sento parlare penso che sia quasi troppo preparata per questo parlamento.ed ha delle idee sulle quali questa sottospecie di sinistra che ci è toccata avrebbe parecchio da imparare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vabbè... senza togliere nulla a Luxuria ma nel Parlamento attuale

farebbe bella figura anche Fantozzi :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.