Vai al contenuto

Decisione di lasciare il forum


Sara

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 
goddam ego :!:  :LOL:  :LOL:

goddam?? è un robot dei cartoni animati japanesi? :p :LOL:

E' UNA BESTIEMMA IN AMERICANO! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sto pensando seriamente di non scrivere più sul forum, perché mi sono state dette delle parole che mi hanno fatto un male incredibile.

Mi dispiace per S., Tex, Chiara, Chicca, Velvet, Lorella, Bosko, Ste, Alessandro, e tanti altri utenti che stimo e coi quali è stato un piacere confrontarmi e discutere. Ma alla cattiveria gratuita poprio non riesco a reagire.

Che succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

caro martinelli , mi ricordi degli sbirri qui a chicago , li chiami perche' c'e'

una scena da far west per la strada , morti e feriti ovunque e loro puntualmente si fanno vivi quando tutto e' finito!!!! :riso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Alessandro.

Vedi, se leggi nel forum "Chi mi aiuta?" il mio topic ("ex-fidanzato geloso") o il topic di Antonella nel forum "Argomenti" capisci tutto... Ero rimasta male perché Emiliano mi aveva detto delle frasi molto pesanti e, dal mio punto di vista, cattive.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Mi dispiace Sara, ti prego la prossima volta di avvertirmi in tempo di qualsiasi comportamento scorretto.

Rimani con noi!

Grazie Alessandro!!! :grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
saretta mia.. anche io  l'ho lasciato, ma se ci tieni realmente, non credi di dover affrontare ?

Infatti, si è sentita la tua mancanza!!!!

Per fortuna hai tornato a scrivere!!! :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

molte cose non vanno, cose che non devono essere sorvolate per me qui dentro, ma alla fine sono qui..

e per te: *nn ti curar di loro, ma guarda e passa... che oltre c'è gente come me che ti vuole qui ! *

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sara ma che dici? che ti importa di Emiliano? non è mica più importante di tutti quelli che ti vogliono qui? vero? rasta sarina resta con noi.....tanto guarda anche io mi sono scontrata a più non poosso, continuerò a farlo con certe persone, vcredo ma ci se ne importa... . Uno si prende qualche giorno di aria e poi ci torna perchè in fondo è bello confrontarsi con persone intelligenti, alcune più simpatiche di altre, ma tutti alla fine ci danno qualcosa....

e furono fiumi di miele e lacrime...... (MI PRENDO IN GIRO DA SOLA)

resta qui in questa gabbia di matti

e parla per te

ma io parlo per me ,... in parte

ecco sei la solita

si certo come no.....e chi dovrei essere?

allora vattene che non mi piaci neanche un po'

senti chi parla!

manco per sogno che me ne vado. o meglio se me ne vado lo decido io, non sarai certo tu a farmelo decidere....in guardia gaglioffo!

:wink: :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
approfitto... ciao elio :wink:

ciao chiaretta.... l'ombelico del mondo.....

zietta 35

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.