Vai al contenuto

Decisione di lasciare il forum


Sara

Messaggi consigliati

Sto pensando seriamente di non scrivere più sul forum, perché mi sono state dette delle parole che mi hanno fatto un male incredibile.

Mi dispiace per S., Tex, Chiara, Chicca, Velvet, Lorella, Bosko, Ste, Alessandro, e tanti altri utenti che stimo e coi quali è stato un piacere confrontarmi e discutere. Ma alla cattiveria gratuita poprio non riesco a reagire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


oh boy :!: senti sara, molti di noi danno l'impressione di essere cattivi

ma nel mio caso e' tutt'altro ...anzi. ma lasciarsi intimorire od influenzare da nessuno , sarebbe un grosso sbaglio . io credo che se' tu lasciassi il forum faresti il gioco di chi t'attacca e tutti noi perderemmo.

in una battaglia nn si puo' solo difendere ma ogni tanto attaccare , devi fare male e quando lo fai nn risparmiare niente !! spero che nn vai via.

ho dei bei ricordi di te e le nostre battaglie contro xela e cuore ma come vedi siamo ancora uqi ed anche amici. :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Sto pensando seriamente di non scrivere più sul forum, perché mi sono state dette delle parole che mi hanno fatto un male incredibile.

Mi dispiace per S., Tex, Chiara, Chicca, Velvet, Lorella, Bosko, Ste, Alessandro, e tanti altri utenti che stimo e coi quali è stato un piacere confrontarmi e discutere. Ma alla cattiveria gratuita poprio non riesco a reagire.

Mi spiace....

comunque il forum come il mondo non può essere fatto a immagine e somiglianza

e poi che dire.............

non diamo troppa importanza alle parole visto che è l'unico metro di giudizio in questo caso......come dire che la vita reale che viviamo nessuno la può giudicare....quindi non sentirti giudicata.....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

saretta NO :wink:

non puoi piegarti sotto il peso di parole di persone che nemmeno conosci e che non ti conoscono!! ignora quello che ti fa male o le cattiverie gratuite e prendi solo il lato costruttivo del confronto nel forum!

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

yeeeeee sara ascolta chicca :!: :LOL::LOL:

ahhhhhhh proposito chicca, ho visto la tua foto .....niente male, congratulazioni , minchia ....WOOOOOWWWW :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono d'accordo con tutti gli altri !

Fregatene di quelli che ti dicono cattiverie, ignorali totalmente !

e' solo gente che, invece di pensare alle proprie cose, se la prende con gli altri !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
yeeeeee sara ascolta chicca :!:  :LOL:  :LOL:  

ahhhhhhh proposito chicca, ho visto la tua foto .....niente male, congratulazioni , minchia ....WOOOOOWWWW :!:  :LOL:  :LOL:

:oops: ti ringrazio tex :LOL: anche se non sono molto fotogenica :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sara mi raccomando però facci sapereeeee cosa deciderai di fare.... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
yeeeeee sara ascolta chicca :!: :LOL::LOL:

ahhhhhhh proposito chicca' date=' ho visto la tua foto .....niente male, congratulazioni , minchia ....WOOOOOWWWW :!: :LOL::LOL:[/quote']

:oops: ti ringrazio tex :LOL: anche se non sono molto fotogenica :LOL:

ma chicca (chiara) sembri fotogenica eppoi sei bellissima :!: :LOL::LOL:

dio buono ma e' possibile che per postare un messaggio ci devo mettere mezz'ora? :cry::evil: ma capita solo a me o anche a voi? :twisted: :twisted:

ciao chicca :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

non so cosa sia successo,sono stata via in questi giorni...e temo di essermi persa qualcosa.

mi dispiacerebbe molto se tu te ne andassi via, perchè il confronto con te è sempre stimolante,anche quando non siamo d'accordo.forse soprattutto,perchè mi piace confrontarmi con te.

vorrei sapere di chi è la colpa.

vorrei che ci ripensassi.

Ti abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
yeeeeee sara ascolta chicca :!:  :cry:  :LOL:  

ahhhhhhh proposito chicca, ho visto la tua foto .....niente male, congratulazioni , minchia ....WOOOOOWWWW :!:  :LOL:  :LOL:

Dove hai visto mie foto?? E' impossibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non so cosa sia successo' date='sono stata via in questi giorni...e temo di essermi persa qualcosa.

mi dispiacerebbe molto se tu te ne andassi via, perchè il confronto con te è sempre stimolante,anche quando non siamo d'accordo.forse soprattutto,perchè mi piace confrontarmi con te.

vorrei sapere di chi è la colpa.

vorrei che ci ripensassi.

Ti abbraccio[/color']

Grazie S., è bello sentirti dire queste cose.

Ricambio l'abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

PER CHICCA E TEX: sono ancora qui, non sono sparita.

Grazie per i vostri messaggi, un abbraccio a entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sto pensando seriamente di non scrivere più sul forum, perché mi sono state dette delle parole che mi hanno fatto un male incredibile.

Mi dispiace per S., Tex, Chiara, Chicca, Velvet, Lorella, Bosko, Ste, Alessandro, e tanti altri utenti che stimo e coi quali è stato un piacere confrontarmi e discutere. Ma alla cattiveria gratuita poprio non riesco a reagire.

ti capisco sara... se ritieni di non essere all'altezza delle altre persone del forum, sei libera di scappare... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sto pensando seriamente di non scrivere più sul forum, perché mi sono state dette delle parole che mi hanno fatto un male incredibile.

Mi dispiace per S., Tex, Chiara, Chicca, Velvet, Lorella, Bosko, Ste, Alessandro, e tanti altri utenti che stimo e coi quali è stato un piacere confrontarmi e discutere. Ma alla cattiveria gratuita poprio non riesco a reagire.

ti capisco sara... se ritieni di non essere all'altezza delle altre persone del forum, sei libera di scappare... :roll:

caro ego, il problema nn e' di essere all'altezza di altre persone ma devi anche capire che sara e' una ragazza e come tale deve mantenere

del decoro e sopratutto la sua femminilita' nella vita .

e' stata attaccata in modo maligno (ereditario) da una persona che

vive di gloria altrui ,come se fosse sua. siamo noi che dovremmo difenderla e nn affibbiarle altre crudelta' :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
yeeeeee sara ascolta chicca :!:  :LOL:  :LOL:  

ahhhhhhh proposito chicca, ho visto la tua foto .....niente male, congratulazioni , minchia ....WOOOOOWWWW :!:  :LOL:  :LOL:

Dove hai visto mie foto?? E' impossibile!!!

c'e' un malinteso sara, la foto che ho visto e' quella di chicca..che figa :!: :LOL::LOL:

have a great day ...honey :!: :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ego,come sempre i tuoi modi sono oltremodo sgradevoli...ma confido nel fine.

Sara,già che sei qui....resta66.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Sto pensando seriamente di non scrivere più sul forum, perché mi sono state dette delle parole che mi hanno fatto un male incredibile.

Mi dispiace per S., Tex, Chiara, Chicca, Velvet, Lorella, Bosko, Ste, Alessandro, e tanti altri utenti che stimo e coi quali è stato un piacere confrontarmi e discutere. Ma alla cattiveria gratuita poprio non riesco a reagire.

ti capisco sara... se ritieni di non essere all'altezza delle altre persone del forum, sei libera di scappare... :roll:

caro ego, il problema nn e' di essere all'altezza di altre persone ma devi anche capire che sara e' una ragazza e come tale deve mantenere

del decoro e sopratutto la sua femminilita' nella vita .

e' stata attaccata in modo maligno (ereditario) da una persona che

vive di gloria altrui ,come se fosse sua. siamo noi che dovremmo difenderla e nn affibbiarle altre crudelta' :!:

e chi gliela toglie la sua femminilità? :shock:

e cmq, in caso qualcuno gliela portasse via, si vede che la persona "derubata" non era in grado di difendersela... :roll:

non credo sara abbia bisogno del nostro aiuto... e io non le ho affibiato nessuna crudeltà!

stavo solo cercando di "stimolarla" :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.