Vai al contenuto

Buongiorno a tutti....


Messaggi consigliati

Salve a tutto il Forum...

Penso si essere la "forumista" più giovane del posto...e d'altronde trattando questo forum di un argomento particolare (e bellissimo), non sono in molti i ragazzi che parlano o si interessano a ciò...

Ed è un vero peccato...xkè molte volte usare la ragione o leggere qualche cose di psicologia aiuta a risolvere in parte i problemi o quanto meno a non passare la maggior parte delle ore a piangersi addosso...almeno così l'ho conosciuta e vissuta io.

Adesso è diventato un hobby,un interesse che vorrei colitvare e perchè no...magari farlo diventare parte del mio futuro in carriera!!!

Ma non voliamo troppo x ora...

Dicevo, sono giovane ho soli 16 anni e mi chiamo Federica...

Sono per cui un'adolescente...una delle "cavie" che piacciono maggiormente agli psicologi...ed effettivamente vivendo e vedendo coi miei occhi (e col mio cuore) come mi comporto io ed altri miei "simili" mi rendo conto che siamo delle "creature" parekkio strane e...se vogliamo dirla tutta anche divertenti da "esplorare" o psicoanalizzare...

Nella mia famiglia ho già fatto da cavia avendo mamma appassionata alla psicologia e zia psicologa...forse è anche grazie a loro che è nata questa piccola passione che van pian pian crescendo...

Come avrete notato io sono mooolto chiacchierona...mi piace parlare,ascolatare e sopratutto scrivere...x cui missàche vi "ubriacherò"con le mie discussioni infinite...spero nn mi odierete x questo...(vi prego MOD nn escludetemi subito)...

Bene la presentazione si è dilungata anche troppo (e mi sono resa conto che non ho presentato poi molto di me stessa...parole al vuoto) quindi...ciaociao ci sentiamo prossimamente fra le "pagine" del forum!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 

Benvenuta!!! :D :D

:ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao sono Pollicino.... non credo che sei la forumista piu giovane.... anzi non lo sei... mi dispiace per te...... :p Comunque benvenuta... :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

garzie veramente di cuore veramente a tutti!!! xkè pollicino, tu quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sotto un certo punto di vista ha ragione Pollicino....bisogna capire se si parli di età mentale o anagrafica :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:wink: S sei grande.... :LOL:

garzie veramente di cuore veramente a tutti!!! xkè pollicino, tu quanti anni hai?

No io sono vecchio... ho la bellezza di 19 anni... ben portati però... :LOL:

Però so che c'è gente più giovane... mi pare Cribby... e forse Chiara...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:LOL:  S sei grande....  :LOL:

sì ma...anagraficamente o mentalmente? :LOL::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Oh che bello ho una Miss!!!

In quale altra vita ci siamo conosciuti?

Mi presento...sono Andrea e anche io ho 16 anni...

lieto di fare la tua conoscenza.

A presto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hahahahah!Io Ne ho 15 di anni 8)

Sè,ti piacerebbe essere l'utente + giovane... :)

E sei stata battuta anche da Cribby(o)!

Mi sembri una xsona interessante...dai,penso che faremo delle chattate interessanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Salve a tutto il Forum...

Penso si essere la "forumista" più giovane del posto...e d'altronde trattando questo forum di un argomento particolare (e bellissimo), non sono in molti i ragazzi che parlano o si interessano a ciò...

Ed è un vero peccato...xkè molte volte usare la ragione o leggere qualche cose di psicologia aiuta a risolvere in parte i problemi o quanto meno a non passare la maggior parte delle ore a piangersi addosso...almeno così l'ho conosciuta e vissuta io.

Adesso è diventato un hobby,un interesse che vorrei colitvare e perchè no...magari farlo diventare parte del mio futuro in carriera!!!

Ma non voliamo troppo x ora...

Dicevo, sono giovane ho soli 16 anni e mi chiamo Federica...

Sono per cui un'adolescente...una delle "cavie" che piacciono maggiormente agli psicologi...ed effettivamente vivendo e vedendo coi miei occhi (e col mio cuore) come mi comporto io ed altri miei "simili" mi rendo conto che siamo delle "creature" parekkio strane e...se vogliamo dirla tutta anche divertenti da "esplorare" o psicoanalizzare...

Nella mia famiglia ho già fatto da cavia avendo mamma appassionata alla psicologia e zia psicologa...forse è anche grazie a loro che è nata questa piccola passione che van pian pian crescendo...

Come avrete notato io sono mooolto chiacchierona...mi piace parlare,ascolatare e sopratutto scrivere...x cui missàche vi "ubriacherò"con le mie discussioni infinite...spero nn mi odierete x questo...(vi prego MOD nn escludetemi subito)...

Bene la presentazione si è dilungata anche troppo (e mi sono resa conto che non ho presentato poi molto di me stessa...parole al vuoto) quindi...ciaociao ci sentiamo prossimamente fra le "pagine" del forum!!!!!!

Benvenuta, io sono Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Ciao e Benvenuta :!: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.