Vai al contenuto

Droga


Messaggi consigliati

Cosa pensate della droga?Quali effetti ci sono a livello psicologico?Sicuri sicuri che sia tutto così negativo come si dice?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Cosa pensate della droga?Quali effetti ci sono a livello psicologico?Sicuri sicuri che sia tutto così negativo come si dice?

Percorso di droga = Percorso di morte fisica e celebrale anticipata.

Non è tutto negativo nella droga se contribuisce a lenire il dolore.

Ma la droga non è un palliativo all'impegno nella vita.

La droga spesso è una volgare scorciatoia esistenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

uffa nello, e mo cosa dico? hai scritto tutto tu -.- egoista :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cosa pensate della droga?Quali effetti ci sono a livello psicologico?Sicuri sicuri che sia tutto così negativo come si dice?

io ho letto molto tempo fa su una rivista scientifica degli studi sugli effetti della marjuana e non erano propio tutti disastrosi, nel senso che mi ha molto stupito il fatto che stimoli in qualche modo le cellule cerebrali o una cosa del genere...

purtroppo non ricordo molto bene l'articolo esatto quindi mi fermo qui per non rischiare di scrivere scemenze :LOL: , però ricordo che non ha solo effetti negativi.

per quanto rigurda gli effetti riguardanti le altre droghe, ad esempio il crak(non so se si scrive così)o altri tipi di droghe pesanti, bè, si può dire che riducano l'essere umano ad una sorta di zombie di romero con un unico scopo nella vita che non è la sopravvivenza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

credo che l'uso o anche,se vogliamo, l'abuso di droga è simbolo di vigliaccheria!E' troppo semplice gettare la spugna e cimentarsi in qualcosa che ti rende dipendente. La droga porta solo conseguenze negative e la cosa peggiore di questo fenomeno è che gli abusivi peggiori di queste sostanze sono ragazzi e ragazze come me, che non comprendono la gravità di questa cosa! D'altra parte però, queste sostanze si sono dimostrate anche curative in specifici casi di medicina. Certo la droga non guarisce, ma può alleviare il dolore! In ogni caso però, sono anti-droga! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credo che le sostanze siano di per sè neutre.

un piccolo esempio:prima che si scoprisse che l'eroina poteva essere fortemente pericolosa, poco dopo la sua scoperta, in Europa c'erano fior fiore di professionisti eroinomani, e perfettamente adattati. il tunnel è arrivato con la proibizione.

io credo che qualunque cosa si faccia, la si debba fare con la testa. usare, non farsi usare. è l'atteggiamento mentale che cambia tutto. se l'atteggiamento mentale è dipendente,tutto è droga, anche la pasta al burro.

mai confondere i mezzi con i fini.

tutto ciò fermo restando che esistono sostanze che fanno poco/niente,e sostanze che oggettivamente fanno male, se se ne fa un uso eccessivo.

lo sapevate?l'alcol è la peggiore in assoluto. ed è legale. buffo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
uffa nello, e mo cosa dico? hai scritto tutto tu -.- egoista  :P

Puoi dire che anche taluni sportivi si DOPANO > DROGANO

La droga usata per fini "piacevoli" non terapeutici è l'esatta anticamera dei vizi mentali........

comunque ho detto poco.

A MIO PARERE LA VERA DROGA NON E' NULLA DI TUTTO QUESTO......SECONDO L'ACCEZIONE COMUNE

LA VERA DROGA E' LA RELIGIONE...........

per me ovviamente la bicicletta......! 8)

le donne ormai sono un ricordo remoto :LOL:

viste le mazzate che ho preso.............

poi diciamocela tutta....le donne tranne mia figlia mi rompone los pallotoles....ahahah :LOL:

COMUNQUE O NON COMUNQUE LA VERA DROGA . SONO LE DONNE.

L'INDUSTRIA DEL SESSO TIRA DI PIU' DI QUELLA DELLA DROGA!

Ciao Besù come dicono a Bergamo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io credo che le sostanze siano di per sè neutre.

un piccolo esempio:prima che si scoprisse che l'eroina poteva essere fortemente pericolosa' date=' poco dopo la sua scoperta, in Europa c'erano fior fiore di professionisti eroinomani, e perfettamente adattati. il tunnel è arrivato con la proibizione.

io credo che qualunque cosa si faccia, la si debba fare con la testa. usare, non farsi usare. è l'atteggiamento mentale che cambia tutto. se l'atteggiamento mentale è dipendente,tutto è droga, anche la pasta al burro.

mai confondere i mezzi con i fini.

tutto ciò fermo restando che esistono sostanze che fanno poco/niente,e sostanze che oggettivamente fanno male, se se ne fa un uso eccessivo.

lo sapevate?l'alcol è la peggiore in assoluto. ed è legale. buffo.[/color']

anche d'annunzio era un drogato per intenderci... ma quando mai la droga a portato a conseguenze positive ?

fatemi un esempio.....

concordo con nelluccio mio a cui voglio tanto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per me ne ha avute parecchie. :evil:

ma,proprio perchè si tratta di atteggiamenti mentali, io non sono mai stata dipendente da alcunchè

Link al commento
Condividi su altri siti

 

parlare di droga in questo forum è pericoloso .

per cui io non mi esprimo .

ma di sicuro chi ha fattto, nella vita, uso di sostanze stupefacenti ha provato qualcosa in piu' rispetto a chi ne è restato fuori per partito preso..

esiste una letteratura in merito .. ma scusate l' ignoranza mi rompo di cercare la bibliografia..

oggi la droga leggera o pesante che sia è considerata una cosa illegale per cui non possiamo che allinearci a quanto la legge sostiene ..

per cui non si puo' sostenere la tesi che una canna non puo ' che far bene e che l' alcol crea danni molto peggiori ..

insomma è legale diventare alcolista mentre è illegale fumarsi una cannetta...

possiamo domandarci .. : perchè ?...

perchè è preferibile che un ragazzo si distrugga con l' alcol ? .. .non lo so ..

ma la legge è questa : alcol si mariuana no .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Left,

ci risentiamo dopo tanto, come va'?

Non posso credere a quello che ho letto nel tuo post. :shock:

Dissento totalmente dalle tue affermazioni.

Non darmi della " perbenista ", perchè se lo sono, è solo perchè, IO.

nella vita, ho dei valori, in cui credo e non mi lascio, trasportare

dai pagliativi e dai falsi miraggi!

p.s : Non ho ancora risolto i miei problemi con il server e quindi non

posso postare regolarmente, altrimenti ti farei vedere, io............. !

Ti saluta, la mia amica Fabiana. Ti trova simpatico, nonostante il tuo

pessimismo leopardiano.

Presto, te la farò conoscere! Ciao. CHE fine ha fatto l' elmetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'alterazione psichica spinta è uno stato di indotta variazione mentale..la droga non è un viatico ma una semplice scorciatoia chimica

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io fumatrice { tanto fumatrice } diciamo che è diverso poichè io do un senso ad ogni sigaretta che metto in bocca, ogniuno è diverso e quando io avrò appagato questo mio vuoto mi verrà automatico smettere di fumare.... però per adesso ne sento la secessità......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come è complesso questo argomento.. vorrei dire un sacco di cose ma so che è tutto molto complicato, perchè è facile generalizzare, come ha detto S. e ancor di più è molto facile non comprendersi....soprattutto, secondo il mio parere, se una persona non ha provato certe esperienze. non stò promuovendo, sto solo dicendo che giudicare una qualsiasi cosa senza avere le conoscenze effettive, è un pò come dire che la cioccolata ti fa venire l'orticaria senza averla mai mangiata.

Si è vero esiste la documentazione ma bisogna poi vedere le fonti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
come è complesso questo argomento.. vorrei dire un sacco di cose ma so che è tutto molto complicato, perchè è facile generalizzare, come ha detto S. e ancor di più è molto facile non comprendersi....soprattutto, secondo il mio parere, se una persona non ha provato certe esperienze. non stò promuovendo, sto solo dicendo che giudicare una qualsiasi cosa senza avere le conoscenze effettive, è un pò come dire che la cioccolata ti fa venire l'orticaria senza averla mai mangiata.  

Si è vero esiste la documentazione ma bisogna poi vedere le fonti...

clap.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

pero' esiste una dose minima di droga che si puo' legalmente avere con se..

non so quanto ma si puo' portare una dose di droga leggere e anche pesante..

bell acontarddizzione non vi pare ?

è vietato venderla e comprarla ma è consentito averla..

hehe...

io lo trovo estremamente buffo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io credo che le sostanze siano di per sè neutre.

un piccolo esempio:prima che si scoprisse che l'eroina poteva essere fortemente pericolosa' date=' poco dopo la sua scoperta, in Europa c'erano fior fiore di professionisti eroinomani, e perfettamente adattati. il tunnel è arrivato con la proibizione.

io credo che qualunque cosa si faccia, la si debba fare con la testa. usare, non farsi usare. è l'atteggiamento mentale che cambia tutto. se l'atteggiamento mentale è dipendente,tutto è droga, anche la pasta al burro.

mai confondere i mezzi con i fini.

tutto ciò fermo restando che esistono sostanze che fanno poco/niente,e sostanze che oggettivamente fanno male, se se ne fa un uso eccessivo.

lo sapevate?l'alcol è la peggiore in assoluto. ed è legale. buffo.[/color']

mi trovo daccordo con questo ragionamento e aggiungo... qualsiasi cosa portata all'eccesso diventa nociva.... per intenderci anche mangiare patatine fritte! :LOL:

ovviamente non voglio mettere tutto sullo stesso piano, le droghe pesanti sono davvero dannose, ma credo che di base dipenda dall'individuo e dall'uso che ne fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si sa...il fritto distrugge il fegato.prima e meglio dell'hashish :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
s. quando mi inviti a casa atua per una crostata

dopo i miei ultimi risultati lo farei solo se ti volessi molto molto male :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
si sa...il fritto distrugge il fegato.prima e meglio dell'hashish :evil:

appunto!!!

...per me dovrebbe essere illegale il McDonald's quello si che è pesante e ci portano pure i bambini :shock: :shock: :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.