Vai al contenuto

gelosia fondata?


mollettina82

Messaggi consigliati

Salve a tutti :lol

Volevo avere qlke parere riguardo a un comportamento del mio fidanzato ke mi fa dannare ...

Volevo chiedervi (alle donne)se vi è mai capitato di stare con un uomo che nn fa altro ke qndo esce guardare seguire con lo sguardo qualsiasi donna che gli capiti sott'occhio...

é un comportamento ke più il tempo passa e più mi fa saltare i nervi, lo trovo iirrispettoso e fa scatenare in me una gelosia e invidia terribile verso le altre donne, mi vergogno di qsto stato d'animo ma ogni volta esco con lui sono di malumore e in più mi sento peggio di qnto nn mi possa sentire sola, nn so più come fargli capire ke è un atteggiamento ke mi fa soffrire... io lo vedo come il classico comportamento di ki è a caccia o sbaglio,? sono troppo gelosa ? e se vi è capitato o vi capita come reagite?

Per gli uomini ...ma xke lo fate???? :?

ciao ciao :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


io ho le braccia tutte piene di graffi , ogni volta che andiamo a fare shopping inevitabilmente mi devo soffermare a quardare adriana lima

in mutande sui vetri di victoriA secret :!: :cry::LOL:

USA LE UNGHIE E CHE SIANO BEN AFFILATE :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Salve  a tutti :lol

Volevo avere qlke parere riguardo a un comportamento del mio fidanzato ke mi fa dannare ...

Volevo chiedervi (alle donne)se vi è mai capitato di stare con un uomo che nn fa altro ke qndo esce guardare seguire con lo sguardo qualsiasi donna che gli capiti sott'occhio...

é un comportamento ke più il tempo passa e più mi fa saltare i nervi, lo trovo iirrispettoso e fa scatenare in me una gelosia e invidia terribile verso le altre donne, mi vergogno di qsto stato d'animo ma ogni volta esco con lui sono di malumore e in più mi sento peggio di qnto nn mi possa sentire sola, nn so più come fargli capire ke è un atteggiamento ke mi fa soffrire... io lo vedo come il classico comportamento di ki è a caccia o sbaglio,? sono troppo gelosa ? e se vi è capitato o vi capita come reagite?

Per gli uomini ...ma xke lo fate???? :?  

ciao ciao :LOL:

La gelosia è come uno specchio, ciò che invidi è ciò che manca in te. La gelosia c'è xhè nn accettiamo i nostri limiti, accettati per qello che sei e vedrai che tutto passerà!

Accetta il fatto che ci sono ragazze/donne + belle di te, e poi, diciamocela tutta...nn avrai mica fatto presa sul tuo ragazzo esclusivamente grazie alla bellazza no :?: :cry:

Un :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non sono gelosa, per mia fortuna.

ma personalmente andare in giro con un uomo che si gira a guardare ogni culo che passa la trovo un'attività poco divertente....non è questione di invidia, ma di classe, o di mancanza della stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cara moletta, il tuo ragazzo molto probabilmente fa' queste cose perche' ti vuole fare ingelosire , nn creod che ci sia da preoccuparsi .

un'altra cosa e' se lui ti tradisce ,allora credo che dovresti prendere provvedimento...forse lasciarlo ! queste persone nn hanno rispetto per nessuno e sono inaffidabili oltre che self centered!! eppoi il lupo il pelo cambia e nn il vizio...allontanati da certa gente.... sai quante scuse hanno per il malfatto ? quarda il cielo e conta le stelle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io mi fermo e quardo la vetrina con adriana lima in mutande perche'

vendo stoffa e mi piace copiare i modelli :!: :riso :riso :bimbo :bash

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Salve  a tutti :lol

Volevo avere qlke parere riguardo a un comportamento del mio fidanzato ke mi fa dannare ...

Volevo chiedervi (alle donne)se vi è mai capitato di stare con un uomo che nn fa altro ke qndo esce guardare seguire con lo sguardo qualsiasi donna che gli capiti sott'occhio...

é un comportamento ke più il tempo passa e più mi fa saltare i nervi, lo trovo iirrispettoso e fa scatenare in me una gelosia e invidia terribile verso le altre donne, mi vergogno di qsto stato d'animo ma ogni volta esco con lui sono di malumore e in più mi sento peggio di qnto nn mi possa sentire sola, nn so più come fargli capire ke è un atteggiamento ke mi fa soffrire... io lo vedo come il classico comportamento di ki è a caccia o sbaglio,? sono troppo gelosa ? e se vi è capitato o vi capita come reagite?

Per gli uomini ...ma xke lo fate???? :?  

ciao ciao :wink:

anche a me da un fastidio tremendo...la trovo una mancanza di rispetto per la persona che hai accanto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io ho le braccia tutte piene di graffi , ogni volta che andiamo a fare shopping inevitabilmente mi devo soffermare a quardare adriana lima

in mutande sui vetri di victoriA secret :!:  :wink:  :wink:  

USA LE UNGHIE E CHE SIANO BEN AFFILATE :!:

è una grande tua moglie tex :ok2 :wow

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bhè Chicca dai...a volte ci scappa...pure a voi capita.

Certo nella coppia è bene nn abusare ed avere rispetto...una mia amica una volta mi raccontò che la sua mamma ci scherzava su questa cosa con suo marito...su un pò + di "realta/accettazione" nn farebbe male :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bhè Chicca dai...a volte ci scappa...pure a voi capita.

Certo nella coppia è bene nn abusare ed avere rispetto...una mia amica una volta mi raccontò che la sua mamma ci scherzava su questa cosa con suo marito...su un pò + di "realta/accettazione" nn farebbe male  :wink:

si ma il fatto è che ogni donna vorrebbe che il suo uomo avesse occhi solo per lei :D ...

specialmente co stà concorrenza di oggi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io ho le braccia tutte piene di graffi , ogni volta che andiamo a fare shopping inevitabilmente mi devo soffermare a quardare adriana lima

in mutande sui vetri di victoriA secret :!:  :wink:  :wink:  

USA LE UNGHIE E CHE SIANO BEN AFFILATE :!:

è una grande tua moglie tex :ok2 :wow

riferiro'! grrrrrrr :!: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
io non sono gelosa' date=' per mia fortuna.

ma personalmente andare in giro con un uomo che si gira a guardare ogni c**o che passa la trovo un'attività poco divertente....non è questione di invidia, ma di classe, o di mancanza della stessa[/color']

strrraquoto S..... è una questione di educazione e di rispetto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io ho le braccia tutte piene di graffi , ogni volta che andiamo a fare shopping inevitabilmente mi devo soffermare a quardare adriana lima

in mutande sui vetri di victoriA secret :!:  :wink:  :LOL:  

USA LE UNGHIE E CHE SIANO BEN AFFILATE :!:

Ho visto proprio stasera per caso una sfilata di victoria's secret.. non mi esprimo perchè non sta a me, però mi piacciono le ali :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La gelosia è una brutta bestia, ti consiglio di farci l'abitudine. Secondo me il tuo ragazzo lo fa apposta ma sicuramente è poco rispettoso nei tuoi confronti. Io glielo direi solo per questo, non per fargli capire di essere gelosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se capitasse a me sarei furibonda, perché purtroppo sono gelosissima!!!

Beate le persone che non sono gelose, perché vivono meglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse dovremmo iniziare anche noi ragazze a guardare i C**I degli uomini che passano e poi vediamo se i nostri partner ancora prendono la cosa con contanta leggerezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono ritornata, beh leggendo le risposte ovviamente le donne la pensano in un certo modo gli uomin pensano ke sia tutto normale sbavare come delle lumache dietro ogni donna che vedono, anche io inizio ad adottare la "strategia" di farmi notare mentre passa un bel ragazzo ma niente nn attacca nn se ne accorge :LOL: tant è che lascio subito perdere anche perchè mi vergogno e mi sento una stupida...

è veramente avvilente stare con una persona che nn fa altro ke criticarti e contemporaneamente sembra andare dietro a un modello di donna opposto al mio...

alla fine sono io la gelosa possessiva, che rabbia...qndo guardo gli uomini delle mie amiche così innamorati...mentre il mio mi fa fare la figura della stupida mahhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Forse dovremmo iniziare anche noi ragazze a guardare i C**I degli uomini che passano e poi vediamo se i nostri partner ancora prendono la cosa con contanta leggerezza!

BEN DETTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Salve  a tutti :lol

Volevo avere qlke parere riguardo a un comportamento del mio fidanzato ke mi fa dannare ...

Volevo chiedervi (alle donne)se vi è mai capitato di stare con un uomo che nn fa altro ke qndo esce guardare seguire con lo sguardo qualsiasi donna che gli capiti sott'occhio...

é un comportamento ke più il tempo passa e più mi fa saltare i nervi, lo trovo iirrispettoso e fa scatenare in me una gelosia e invidia terribile verso le altre donne, mi vergogno di qsto stato d'animo ma ogni volta esco con lui sono di malumore e in più mi sento peggio di qnto nn mi possa sentire sola, nn so più come fargli capire ke è un atteggiamento ke mi fa soffrire... io lo vedo come il classico comportamento di ki è a caccia o sbaglio,? sono troppo gelosa ? e se vi è capitato o vi capita come reagite?

Per gli uomini ...ma xke lo fate???? :?  

ciao ciao :LOL:

La gelosia è come uno specchio, ciò che invidi è ciò che manca in te. La gelosia c'è xhè nn accettiamo i nostri limiti, accettati per qello che sei e vedrai che tutto passerà!

Accetta il fatto che ci sono ragazze/donne + belle di te, e poi, diciamocela tutta...nn avrai mica fatto presa sul tuo ragazzo esclusivamente grazie alla bellazza no :?: :wink:

Un :abb

Caro Bosko, la gelosia non e' uno specchio. Sicuramente Mollettina sarà più bella di Adriana Lima, ma non c'è lei su un poster mega gigante a farci grazia delle proprie grazie, non vuol dire che se mio marito si guarda la Ferilli dico: ecco a me manca il suo seno (l'unica cosa che guardate in una donna) i capelli, le gambe, il viso, i fianchi....non è così. E' paura di veder vacillare il tuo trono dove un uomo facilmente ti ci mette ma, molto facilmente, ti ci toglie.

:LOL:

Un abbraccio, Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non sono gelosa' date=' per mia fortuna.

ma personalmente andare in giro con un uomo che si gira a guardare ogni c**o che passa la trovo un'attività poco divertente....non è questione di invidia, ma di classe, o di mancanza della stessa[/color']

:flowers

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh anche io dal di fuori avrei pensato le stesse vostre cose della serie ma che ci fai con uno così etc...etc...

poi quando penso a me e alla mia storia mi autoconvinco sempre più che alla fine è qllo ke merito e che se non sto a qste condizioni rimarrò sola x sempre...lo sono sempre stata e al pensiero di ridiventarlo mi fa stare male, la mia scarsissima autostima mi crea paranoie di ogni genere penso di non essere mai all'altezza e più cerco di dare il meglio edi essere perfetta e più mi accorgo di sbagliare xke anniento la mia vera personalità...

quindi vedere la persona che amo essere maggiormente attratta dalle altre donne non solo da un punto di vista esteriore PERCHè è LOGICO che esistano donne più attraenti, più intelligenti di me, (anche se la vera distinzione è ke io reputo il mio uomo migliore di tutti xke LO AMO anche se ovviamente non lo è ) mi crea insicurezze che con il passare del tempo diventano sempre più grandi...

ma del resto forse è vero che chi non si ama da se non può farsi amare dagli altri tutto sta nel riuscre a volersi bene

...CHISSà COME SI Fà...

:?: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cara Mollettina, se tutto questo fosse una tua invenzione? Insomma ingigantisci la cosa perchè ti senti inferiore? Tu sei una grande persona per il semplice fatto che hai esposto il tuo problema con sincerià e semplicità. Staccati dalle emozioni e quando esci con lui, non dare troppa importanza a questa cosa anzi, digli "bella eh?" "carina eh?" insomma entra nella sua di testa per un attimo e cerca di capire se i suoi sguardi non siano, come dire, solo curiosità, mettiamo che qualche ragazza se la guardi pure......ma dai non farla diventare una tragedia. Se capita che mio marito ha uno sguardo un po' più "lungo" su una donna, lo prendo in giro e ci ridiamo su, anche perchè conoscendolo sò che non cadrebbe nella volgarità della cosa ma, e' sempre un uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.