Vai al contenuto

La mia storia con un uomo sposato


bellaedannata

Messaggi consigliati

Ragazze, il problema è uno solo: ho paura di lasciarlo xchè mi ritroverei da sola... :cry:  

Nel corso di questi tre anni di relazione, il suo amore "intenso" mi ha progressivamente allontanata dai miei affetti (mi riferisco agli amici, la mia famiglia è pressocchè inesistente), e lui ha sostituito TUTTI, standomi vicino, sia quando ci vedevamo, sia nel resto della giornata, tenendomi al telef continuamente, parliamo tantissimo durante la giornata, (lavoro permettendo) e lui è il mio amore, il mio amante (a letto la passione non si è ancora esaurita) il mio amico, fa pure da  padre (mi risolve tutti i problemi)...  :attrazione  

Chiaro, che ha avuto la mia approvazione, io ero così presa da questa passionalità, da quest uomo che mi faceva sentire una principessa, che preferivo stare con lui piuttosto che con le amiche, e ovviamente non potendo parlare con loro di questa storia assurda, ho preferito allontanarmene (Come potevo giustificare le telefonate, le mie assenze, il mio sorrisino di una donna innamorata a persone che mi conoscono benissimo?)

:call  

Non è semplice lasciare una persona che per me adesso rappresenta il mio TUTTO!!!

Sarà drammatico passare Natale a casa mia ad esempio, perchè rimarrò in camera tutto il giorno (con i miei non c'è più dialogo  :x ) nè tantomeno potrò stare con LUI....  :roll:  

A proposito, una questione pratica, :wink: come si fa a mangiare in camera? Nel senso che cosa posso comprare di pronto che non debba stare in frigo????

:shock: ah bè, allora se è cosi, cara bella... SEI FREGATA!!! :shock:

quello che provi per lui non è amore puro, ma è un amore viziato dalle tue paure (di rimanere sola, di non potercela fare ecc ecc), e non dai tuoi desideri (stare con lui per il piacere di stare con lui ecc ecc)...

questa cosa che provi tu, è ufficialmente riconosciuta sotto il nome di dipendenza affettiva :? che non ha niente a che vedere con l'amore :( che cosa triste....... :cry:

se le cose stanno cosi, bella, ne devi assolutamente uscire :!:

stai sprecando la tua UNICA vita al servizio di una persona che ti "sfrutta", e che anche tu stai "sfruttando"...

e poi bella, se sei veramente bella 8) , stai privando gli altri uomoni di godere della tua presenza, e del tuo amore, e lo stesso tu con loto :(

quindi, ESCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Però ego...nn ti ci è voluto poi molto per capire che questo tipo di rapporto è sbagliato... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Però ego...nn ti ci è voluto poi molto per capire che questo tipo di rapporto è sbagliato... :cry:

ma che ne sapevo che la pensava cosi :shock:

credevo fosse davvero innamorata... ma se neanche da parte sua cè amore... che molli tutto!!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Però ego...nn ti ci è voluto poi molto per capire che questo tipo di rapporto è sbagliato... :cry:

ma che ne sapevo che la pensava cosi :shock:

credevo fosse davvero innamorata... ma se neanche da parte sua cè amore... che molli tutto!!!! :wink:

Ma come che ne sai di come la pensava lei! basta leggere quello che scriveva per capirlo nn ci voleva mica un mente geniale. Quando in amore è tutto cisì esasperato si basa tutto su delle "fantasticherie".

Guarda Ego, io sarei pronto a metterci tutto quello che ho che se lui molla la sua moglie e va con Bella poi l' incanto finisce.

Ma anche questo l' ho già scritto MOLTI post precedenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E siamo punto e accapo....

Come si fa a mollarlo??? :roll:

Se non ci riesco, non ci riesco...

E' questo il mio problema....

Dovrei trovare un appiglio, per poterne uscire...

Ne sono assuefatta, come se stessi prendendo una droga....

Non è assolutamente vero che non ne sono innamorata, sarebbe tutto + semplice se non fosse così

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Passo passo quale sarebbe la procedura per uscirne????

Magari c'è un fondo di verità in quello che dite.... Non che ci sfuttiamo a vicenda, ma sicuramente siamo due persone che hanno bisogno l'uno dell'altra questo si.

Se non ci fosse stato amore, la storia si sarebbe già esaurita da tempo, ormai...

Io voglio capirmi, provo questo uragano di emozioni che mi lega a questo uomo, e nello stesso tempo c'è qualcosa che mi porta a scrivere qui per trovare un qualcosa che mi aiuti ad allontanarmene.... Un secondo dopo però la stessa idea di fare a meno di lui mi fa star male da morire....

Non c'è via d'uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
18 Dic 2036 : Trent'anni dopo.....  

bella-e-d'annata ha scritto:  

E siamo punto e daccapo....  

:compl Non ti sembra di essere un tantino ripetitivo???

Dammi la tua opinione piuttosto.... SPIRITOSONE :riso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
18 Dic 2036 : Trent'anni dopo.....  

bella-e-d'annata ha scritto:  

E siamo punto e daccapo....  

:compl Non ti sembra di essere un tantino ripetitivo???

io???

Dammi la tua opinione piuttosto.... SPIRITOSONE :riso

che tra un pò di tempo non ci penserai più , nè a lui, nè a noi....spero per te che tu ti decida prima che siano passati davvero 30 anni....

mai sentito parlare di simbiosi? Vivere attraverso l'altro...è un meccanismo di evitamento...per sfuggire a se stessi...

oppure hai mai sentito parlare di implosione?...il cane che si morde la coda...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Bella,

ti rispondo solo ora perchè il post era molto lungo e io ultimamente non ho più molto tempo x leggere :oops:

Comunque appena ho iniziato a leggere ho avuto l'impressione di riuscire a percepire i tuoi sentimenti in maniera così tangibile che non sono riuscita a smettere...

La mia è una storia diversa ma uguale se si tiene conto dell'impossibilità di avere l'oggetto amato...

Naturalmente se ti va bene puoi continuare a vivere il tuo amore anche così...anzzi forse è proprio il dover fare tutto di nascosto che vi ha unito ancor di più...il problema quindi sorge solo se tu ti senti frustrata da questa situazione...

Se così è purtroppo devi guardare in faccia la realtà.

Tu cosa desideri?

Lui cosa ti può dare?

Ricorda comunque che per quanto ti sembrerà impossibile smettere di amare non è impossibile...solo non sarà mai una decisione immediata...

Per quanto mi riguarda ci ho messo tanti tempo ma alla fine ho accettato la situazione per quella che era...non avremmo mai potuto essere amanti...e ora lui è il mio migliore amico.

Ciao :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E siamo punto e accapo....

Come si fa a mollarlo???  :roll:  

Se non ci riesco, non ci riesco...

E' questo il mio problema....

Dovrei trovare un appiglio, per poterne uscire...  

Ne sono assuefatta, come se stessi prendendo una droga....

Non è assolutamente vero che non ne sono innamorata, sarebbe tutto + semplice se non fosse così

Come si fa a mollarlo? Questo è il massimo di un rapporto di sudditanza.

Come un cagnolino al guinzaglio. Solo che in questo caso il guinzaglio è mentale.

Un appiglio? Una scusa? Ne trovi a centinaia, vista la situazione.

Come una droga? La droga rende dipendente da essa. In questo caso tu sei dipendente da te stessa.

Innamorata? Ma che ridere :LOL:

Innamorata del principe che se non ci fosse la mogliettina che lo mantiene sarebbe una nullità.

A proposito, hai litigato con i tuoi per questo rapporto?

Se cosi fosse, come non essere solidali con loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E siamo punto e accapo....

Come si fa a mollarlo???  :roll:  

Se non ci riesco, non ci riesco...

E' questo il mio problema....

Dovrei trovare un appiglio, per poterne uscire...  

Ne sono assuefatta, come se stessi prendendo una droga....

Non è assolutamente vero che non ne sono innamorata, sarebbe tutto + semplice se non fosse così

puoi prendere me come appiglio 8) :LOL:

no vabè, cmq, se non ne fossi dipendente, sarebbe tutto più semplice :LOL:

l'amore, quello puro, è un altra cosa bella... se ci fosse stato quello, stareste gia insieme, o forse non piu (se la profezia di bosko si sarebbe avverata :LOL: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi buongiorno, prima di "scappare" da casa, vi rispondo velocemente... :D

A proposito, hai litigato con i tuoi per questo rapporto?  

Se cosi fosse, come non essere solidali con loro!

Ho litigato con i miei per principio, mio padre voleva prendersi il 50% del compenso di un contratto solo xchè era stato lui a procacciarmelo (ho lavorato per 400 ore in un corso,questa è la seconda cifra grossa che guadagno, mi sono sempre mantenuta da sola a casa, facendo addirittura la spesa per conto mio, solo da 3 anni a questa parte ho un'entrata quasi fissa che mi permette di soddisfare qualche capriccio, non chiedo più nulla, lui ha da sempre avuto le braccine corte,a mia madre estorce l'intero stipendio dandole qualche spicciolo la mattina x la colazione e basta, se compra una rivista la riprende dicendole che butta via i soldi (e loro guadagnano bene attenzione) in più pretende che gli dia i MIEI soldi, "Se non ti va bene lì c'è la strada", sto a casa finchè non riesco ad accumulare un budget sicuro che mi permetta di andarmene, nel frattempo non mangio più con loro, non ci rivolgiamo la parola, e mia madre lo segue in tutto e per tutto (non gli risponde mai, è molto succube e si annienta per lui, ecco perchè mio padre non sopporta che una DONNA gli risponda per come faccio io), questa è la famiglia Addams.... C'è pure mia sorella, ma lei ovviamente sta dalla mia parte. ) Capite in quale situazione mi ritrovo per Natale? Starò per i fatti miei xchè non posso stare con LUI.

A proposito di Lui, mi è stato molto vicino in questo periodo, davvero tanto....

Si è fatto tardissimo, scappo....

Un bacio a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ragazzi buongiorno, prima di "scappare" da casa, vi rispondo velocemente... :D  

A proposito, hai litigato con i tuoi per questo rapporto?  

Se cosi fosse, come non essere solidali con loro!

Ho litigato con i miei per principio, mio padre voleva prendersi il 50% del compenso di un contratto solo xchè era stato lui a procacciarmelo (ho lavorato per 400 ore in un corso,questa è la seconda cifra grossa che guadagno, mi sono sempre mantenuta da sola a casa, facendo addirittura la spesa per conto mio, solo da 3 anni a questa parte ho un'entrata quasi fissa che mi permette di soddisfare qualche capriccio, non chiedo più nulla, lui ha da sempre avuto le braccine corte,a mia madre estorce l'intero stipendio dandole qualche spicciolo la mattina x la colazione e basta, se compra una rivista la riprende dicendole che butta via i soldi (e loro guadagnano bene attenzione) in più pretende che gli dia i MIEI soldi, "Se non ti va bene lì c'è la strada", sto a casa finchè non riesco ad accumulare un budget sicuro che mi permetta di andarmene, nel frattempo non mangio più con loro, non ci rivolgiamo la parola, e mia madre lo segue in tutto e per tutto (non gli risponde mai, è molto succube e si annienta per lui, ecco perchè mio padre non sopporta che una DONNA gli risponda per come faccio io), questa è la famiglia Addams.... C'è pure mia sorella, ma lei ovviamente sta dalla mia parte. ) Capite in quale situazione mi ritrovo per Natale? Starò per i fatti miei xchè non posso stare con LUI.

A proposito di Lui, mi è stato molto vicino in questo periodo, davvero tanto....

Si è fatto tardissimo, scappo....

Un bacio a tutti!!!!

Non era mia intenzione entrare nei dettagli dei rapporti con tuo padre.

Volevo solamente capire se la rottura con i tuoi fosse stata determinata dal rapporto col Lui

A proposito "Lui" con la elle maiuscola?

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ragazzi buongiorno, prima di "scappare" da casa, vi rispondo velocemente... :D  

A proposito, hai litigato con i tuoi per questo rapporto?  

Se cosi fosse, come non essere solidali con loro!

Ho litigato con i miei per principio, mio padre voleva prendersi il 50% del compenso di un contratto solo xchè era stato lui a procacciarmelo (ho lavorato per 400 ore in un corso,questa è la seconda cifra grossa che guadagno, mi sono sempre mantenuta da sola a casa, facendo addirittura la spesa per conto mio, solo da 3 anni a questa parte ho un'entrata quasi fissa che mi permette di soddisfare qualche capriccio, non chiedo più nulla, lui ha da sempre avuto le braccine corte,a mia madre estorce l'intero stipendio dandole qualche spicciolo la mattina x la colazione e basta, se compra una rivista la riprende dicendole che butta via i soldi (e loro guadagnano bene attenzione) in più pretende che gli dia i MIEI soldi, "Se non ti va bene lì c'è la strada", sto a casa finchè non riesco ad accumulare un budget sicuro che mi permetta di andarmene, nel frattempo non mangio più con loro, non ci rivolgiamo la parola, e mia madre lo segue in tutto e per tutto (non gli risponde mai, è molto succube e si annienta per lui, ecco perchè mio padre non sopporta che una DONNA gli risponda per come faccio io), questa è la famiglia Addams.... C'è pure mia sorella, ma lei ovviamente sta dalla mia parte. ) Capite in quale situazione mi ritrovo per Natale? Starò per i fatti miei xchè non posso stare con LUI.

A proposito di Lui, mi è stato molto vicino in questo periodo, davvero tanto....

Si è fatto tardissimo, scappo....

Un bacio a tutti!!!!

Ciao,

io sono la prima a credere che l'amore sia una cosa fondamentele nella vita...e io stessa per amore farei qualunque cosa...anche lasciare mio marito se ne avessi uno e mettermi a cercare lavoro se non lo avessi più...

E tu cosa faresti per amore?

E Lui cosa farebbe per amore?

Un bacio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io, PER AMORE MIO, nn sopporterei mai una situazione come quella di bellaedannata 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Io, PER AMORE MIO, nn sopporterei mai una situazione come quella di bellaedannata

Credete che io non me ne renda conto????

Sarei la prima a consigliare ad un'altra "bellaedannata" Escitene, prima che puoi cara, non lo vedi, è un rapporto che non ti porterà a nulla!Lui è sposato, non potrà mai essere tuo.... E' un rapporto che non ha futuro

Lui è scritto volutamente maiuscolo...

Ma non ce la si fa a mollarlo ragazzi... Quando si è così coinvolti è un altro paio di maniche....

Sono tutta vostra curatemi dal mal d'amore :ciaotutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho parlato del rapporto con i miei, per sottolineare le carenze affettive che ho, che si ripercuotono sul mio "rapporto di coppia"... Ecco perchè non riesco a lasciarlo.... SINDROME D'ABBANDONO....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

www.maldamore.it

Naviga e leggi :ciaotutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao!

Chiedevi un consiglio per riuscire a lasciarlo...

Prova a vedere la vita indipendentemente da lui. Prova ad AMARE la vita indipendentemente da lui.

In questo ti potrà essere d'aiuto riprendere i contatti con i tuoi amici.

Bellaedannata, puoi farcela. DEVI farcela!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho parlato del rapporto con i miei, per sottolineare le carenze affettive che ho, che si ripercuotono sul mio "rapporto di coppia"... Ecco perchè non riesco a lasciarlo.... SINDROME D'ABBANDONO....

Perdona l'amarezza delle mie parole...ma l'affetto non è un nostro diritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Mi sa tanto che devo capire prima io quel che voglio.... :roll: :wink:

E magari creare qualche situazione che mi porti ad uscire e a vedere gente nuova, poi il resto verrà da sè....

Ovvio che se rimango a casa tutti i weekend la fissa x lui rimane tale...

Devo cambiar aria...

Tra dire e il fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

EHehehehehehe MAMMA MIA CHE FLASH CHE MI E' VENUTO :!: :!: :!:

Tra dire = TRADIRE

Forse il tuo inconscio è già all' opera? :roll: :riso :shock: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.