Vai al contenuto

Il 2007 è in arrivo!


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Per un anno che nasce uno che muore...un pò come nella vita...un continuo fiorire e appassire...nascere e morire...nella fine di ogni cosa stà il suo principio...e nel principio di ogni cosa una nuova speranza...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

IO NON HO NESSUN INVITO PER CAPODANNO :oops:

qualcuno vorrebbe invitarmi? :LOL:

anche virtualmente? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

aspettative per l'anno nuovo??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
auguroni a tutti !!!  :star  

penny ma ti invito io !!! ;)

:grazie :tvb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

PENNY!!! SUMMER!!

Oggi sono sola anch'io (per mia scelta, per la verità). Ho bisogno di silenzio e tranquillità per riflettere...

e nel frattempo rifletto con un etto di henne in testa che leverò solo fra ore perchè volgio un rosso che più rosso non si può, rifletterò nel bagno caldo che mi farò, rifletterò stasera con davanti le castagne, il computer e la tivù accesa (alla faccia del silenzio-che contraddizione), rifletterò mentre mi prendo cura per l'ultima volta quest'anno del mio corpo, di me stessa. Una buona conclusione, per un buon inizio...

Ho trovato girellando qua e la queste parole e le dedico ai forumisti perchè mi sono piaciute tanto-tanto:

Ti auguro il tempo per i sorrisi

il tempo per te stesso

Ti auguro il tempo per gli altri

il tempo per le piccole cose

il tempo per le grandi

Ti auguro il tempo della noia per scoprire il gioco

Ti auguro il tempo autentico

dove tu possa sentirti felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè tutti noi possiamo realizzare almeno un sogno nella vita.

saremo grati anche per un eventuale secondo!!!!

Buon 2007

:firew

Link al commento
Condividi su altri siti

 
PENNY!!! SUMMER!!

Oggi sono sola anch'io (per mia scelta, per la verità). Ho bisogno di silenzio e tranquillità per riflettere...

e nel frattempo rifletto con un etto di henne in testa che leverò solo fra ore perchè volgio un rosso che più rosso non si può, rifletterò nel bagno caldo che mi farò, rifletterò stasera con davanti le castagne, il computer e la tivù accesa (alla faccia del silenzio-che contraddizione), rifletterò mentre mi prendo cura per l'ultima volta quest'anno del mio corpo, di me stessa. Una buona conclusione, per un buon inizio...

bella ellemir :ok2

mi piace questa cosa... (soprattutto la tinta!!!) anch'io ogni tanto ho bisogno di questi momenti e me ne frego di queste feste in cui pare "obbligatorio" strafare, strabere, stramangiare, stradivertirsi.... io la penso così... se si organizza e se si ha voglia bene, altrimenti chissenefrega!!!... le feste si possono fare quando si vuole, no? anzi spesso le serate improvvisate sono le migliori ;) io pure farò una seratina tranquilla a casa ;) questo mese ho già dato :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me del natale non me ne frega un tubo e nemmeno dell'ultimo dell'anno e non lo dico perchè fa snob:ho passato tutte le tappe, quelle della caciara delle feste, quella del terrore della solitudine, quella del "emmenomale l'ho scampata", quelle dell'incastramento nel parentado..e ora ...finalmente chissene...le vacanze sono un tempo per me, per riprogettarmi, per reinventare qualcosa di sempre più mio, per trovare uno straccio di senso e di orientamento a tutto sto muoversi a caso nella vita.

però gli auguri sono una cosa seria, serissima e li mando a tutti con :flowers allegati.

Buon Anno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vado a preparmi per il Cenone.

Le mie amiche mi hanno invitata ad una festa, a ballare,

ma io ho scelto di trascorrere questo giorno di festa in famiglia.

AUGURO A TUTTI UN FELICISSIMO 2007.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
PENNY!!! SUMMER!!

Oggi sono sola anch'io (per mia scelta, per la verità). Ho bisogno di silenzio e tranquillità per riflettere...

e nel frattempo rifletto con un etto di henne in testa che leverò solo fra ore perchè volgio un rosso che più rosso non si può, rifletterò nel bagno caldo che mi farò, rifletterò stasera con davanti le castagne, il computer e la tivù accesa (alla faccia del silenzio-che contraddizione), rifletterò mentre mi prendo cura per l'ultima volta quest'anno del mio corpo, di me stessa. Una buona conclusione, per un buon inizio...

bella ellemir :ok2

mi piace questa cosa... (soprattutto la tinta!!!) anch'io ogni tanto ho bisogno di questi momenti e me ne frego di queste feste in cui pare "obbligatorio" strafare, strabere, stramangiare, stradivertirsi.... io la penso così... se si organizza e se si ha voglia bene, altrimenti chissenefrega!!!... le feste si possono fare quando si vuole, no? anzi spesso le serate improvvisate sono le migliori ;) io pure farò una seratina tranquilla a casa ;) questo mese ho già dato :LOL:

Spudoratamente O.T.: ho messo l'henne alle 11 circa stamattina, ce l'ho ancora su e ora faccio il bagno, lo toglierò quindi fra un paio d'ore...poi posto la foto nel topic delle nostre facce, perchè se non mi cadono tutti i capelli stavolta mi verrà un rosso di FUOCO!!!

Scusate, l'acqua nella vasca è pronta...men vo' 8)

Fine O.T.!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me del natale non me ne frega un tubo e nemmeno dell'ultimo dell'anno e non lo dico perchè fa snob:ho passato tutte le tappe' date=' quelle della caciara delle feste, quella del terrore della solitudine, quella del "emmenomale l'ho scampata", quelle dell'incastramento nel parentado..e ora ...finalmente chissene...le vacanze sono un tempo per me, per riprogettarmi, per reinventare qualcosa di sempre più mio, per trovare uno straccio di senso e di orientamento a tutto sto muoversi a caso nella vita.

però gli auguri sono una cosa seria, [i']serissima[/i] e li mando a tutti con :flowers allegati.

Buon Anno

io le tappe non le ho passate ma non mi importa niente lo stesso. per me le feste, soprattutto quest'anno, sono come tutti gli altri giorni e sono contenta che sia così, in passato stavo solo male :LOL:

ANCHE SE PREFERIREI NON TRASCORRE L'ULTIMO DELL'ANNO CON SORELLA E MARITO :?

AUGURI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
PENNY!!! SUMMER!!

Oggi sono sola anch'io (per mia scelta, per la verità). Ho bisogno di silenzio e tranquillità per riflettere...

e nel frattempo rifletto con un etto di henne in testa che leverò solo fra ore perchè volgio un rosso che più rosso non si può, rifletterò nel bagno caldo che mi farò, rifletterò stasera con davanti le castagne, il computer e la tivù accesa (alla faccia del silenzio-che contraddizione), rifletterò mentre mi prendo cura per l'ultima volta quest'anno del mio corpo, di me stessa. Una buona conclusione, per un buon inizio...

bella ellemir :ok2

mi piace questa cosa... (soprattutto la tinta!!!) anch'io ogni tanto ho bisogno di questi momenti e me ne frego di queste feste in cui pare "obbligatorio" strafare, strabere, stramangiare, stradivertirsi.... io la penso così... se si organizza e se si ha voglia bene, altrimenti chissenefrega!!!... le feste si possono fare quando si vuole, no? anzi spesso le serate improvvisate sono le migliori ;) io pure farò una seratina tranquilla a casa ;) questo mese ho già dato :LOL:

Spudoratamente O.T.: ho messo l'henne alle 11 circa stamattina, ce l'ho ancora su e ora faccio il bagno, lo toglierò quindi fra un paio d'ore...poi posto la foto nel topic delle nostre facce, perchè se non mi cadono tutti i capelli stavolta mi verrà un rosso di FUOCO!!!

Scusate, l'acqua nella vasca è pronta...men vo' 8)

Fine O.T.!!! :cry:

stica***!!! sarai catarifrangente!!! :LOL::LOL::LOL:

postaci una foto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... come disse la protagonista di un famoso film, della quale non

mi ricordo il nome (... Rossellemir, o qualcosa del genere... :cry: )

... "domani è un altro anno!"...

Buona festa delle fenici a tutti! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mode Mama On/Miss Rossellemir cosa fatto ai capelli!!! Sono come peperoncino!! O mio Dio!!!/Mode Mama Off

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

buon'anno a tutti e nn mangiate troppo :!: :!:

da queste parti nn si fa' altro che mangiare :!: :( :( :bimbo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 2007 è arrivato, buon anno a tutti!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Buon Giorno a Tutti!!! com'è andata la serata?

io tranquilla... sono andata a dormire prima del solito!!! :LOL::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Buon Giorno a Tutti!!! com'è andata la serata?

io tranquilla... sono andata a dormire prima del solito!!!  :LOL:  :LOL:  :LOL:

Ho aspettato fino a mezzanotte, ho brindato con liquore al cioccolato, poi ho mandato gli sms di auguri al parentado, poi ho bruciato sulla fiamma della candela un bigliettino con su i buoni propositi per il 2007, (così sono già andati in fumo e non mi devo preoccupare :P ) poi ho guardato un po' di Moulin Rouge, poi a mezzanotte e mezza sono andata a nanna e ho dormito fino alle 11.

Mi è piaciuto questo Capodanno solitario-mi mancherà!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
PENNY!!! SUMMER!!

Oggi sono sola anch'io (per mia scelta, per la verità). Ho bisogno di silenzio e tranquillità per riflettere...

e nel frattempo rifletto con un etto di henne in testa che leverò solo fra ore perchè volgio un rosso che più rosso non si può, rifletterò nel bagno caldo che mi farò, rifletterò stasera con davanti le castagne, il computer e la tivù accesa (alla faccia del silenzio-che contraddizione), rifletterò mentre mi prendo cura per l'ultima volta quest'anno del mio corpo, di me stessa. Una buona conclusione, per un buon inizio...

bella ellemir :ok2

mi piace questa cosa... (soprattutto la tinta!!!) anch'io ogni tanto ho bisogno di questi momenti e me ne frego di queste feste in cui pare "obbligatorio" strafare, strabere, stramangiare, stradivertirsi.... io la penso così... se si organizza e se si ha voglia bene, altrimenti chissenefrega!!!... le feste si possono fare quando si vuole, no? anzi spesso le serate improvvisate sono le migliori ;) io pure farò una seratina tranquilla a casa ;) questo mese ho già dato :LOL:

Spudoratamente O.T.: ho messo l'henne alle 11 circa stamattina, ce l'ho ancora su e ora faccio il bagno, lo toglierò quindi fra un paio d'ore...poi posto la foto nel topic delle nostre facce, perchè se non mi cadono tutti i capelli stavolta mi verrà un rosso di FUOCO!!!

Scusate, l'acqua nella vasca è pronta...men vo' 8)

Fine O.T.!!! :LOL:

stica***!!! sarai catarifrangente!!! :LOL::LOL::LOL:

postaci una foto!!!

Ancora e sempre spudoratamente O.T.: i capelli sono bellissimi, ma la macchinetta MIA digitale ce l'ha papà e chissà dove l'ha messa, non la trovo...snort...oggi quando torna la reclamo... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.