Vai al contenuto

l'amore in tre minuti..


FaTiNa

Messaggi consigliati

scusate...lo so...è sempre il solito argomento..ma mi serviva uno sfogo, stavo cercando da un po' una valvola di sfiato. Sto scoppiando..Menomale lui non lo sa. sto scoppiando ma gli sono cmq vicina..lo amo, lo amo da impazzire..ma quando riusciremo a fare l'amore? 1 anno e 4 mesi che ci proviamo..1 anno e 4 mesi di lacrime. La prima volta insieme...beh è stata come tutte le precedenti...non era la mia prima volta e lui se ne era accorto. Così la sua prima volta è finita tutta in un minuto. Si sentiva così meno "esperto", si sentiva così....della serie fammi andare via. Infatti è scappatto diverse volte dalle occasini che si erano prima presentate. Poi dopo questa sua "figura" non voleva più avere rapporti con me..o almeno...si, ma uno al mese! Gli ho fatto capire che ci tenevo...tenevo a lui, tenevo alla nostra relazione..e che meno ci provava, meno mostrava interesse sul nostro rapporto tra le coperte. Risultato:la voglia la faceva vedere, ci provava...ma il risultato era sempre quello. Le mie reazioni sono sempre e solo due...: o lo strabacio e gli dico che non si deve preoccupare, o mi chiudo a gomitolo in un angolo del letto magari piangendo.

A questo come non poteva aggiungersi una gelosia acuta? Sì, lui pensa che nella mia insoddisfazione debba trovare qualcuno che cerchi di esaudire i miei desideri sessuali...quindi perchè non avere un altro?-.....

Non ho un altro...voglio solo lui e solo le sue mani addosso a me.

non so più cosa fare...e non mi so più dare una spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Fatina, preparati perché ho da dirti una cosa che non ti piacerà.

Probabilmente seguiranno una serie di persone che ti daranno ottimi consigli e forse qualcuno ti dirà che il sesso non è l'unica cosa che conta, e forse hanno ragione loro, ma io non la penso così.

Secondo me accade poche volte nella vita di incontrare qualcuno che appena ti sfiora ti fa volare, e per lui è lo stesso, a me è accaduto solo una volta.

Quando accade questo è bellissimo, quando non accade, non puoi farci assolutamente niente...

Non è che tu fai qualcosa di sbagliato o lui fa qualcosa di sbagliato, è che quando siete assieme, manca qualcosa. Questo qualcosa forse può anche sbocciare con il tempo (io non ci credo molto), ma ti posso assicurare che quando è così dal primo minuto è veramente un'altra cosa.

Tanti tanti auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mmmmffffffffhhhhhhh

sospiro di costernazione per fatina, mi sembra tanto vero quello che scrive betsabea.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti...ero la prima a dire che il sesso non era la prima cosa in una relazione...poi, giorno dopo giorno, ho iniziato a domandarmi perchè, se non era poi così importante, stava rosicchiando piano piano il ns amore.

Lui è stato il primo a dirmi che se l'avessi lasciato per quel motivo avrebbe capito.. ma non riesco a concepirla una cosa del genere..anche perchè provo ancora tante emozioni con lui..a parte una certo.

Ho tante lacrime e tanta paura..

grazie del pensiero

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cara fatina... è capitato anche a me :(

col tempo però le cose sono migliorate... lui purtroppo si portava un bel trauma, da piccolo aveva subito violenza da una cugina + grande... della cosa non ne aveva mai parlato con nessuno, così non era mai stata risolta e questo ha condizionato tutti i rapporti sessuali che ha avuto... :( dev'essere bruttissimo... io ora non so se può centrare con lui, però se sei così innamorata, cerca di capire cosa ci sta dietro... sicuramente una causa c'è e quella non sei tu... forse un supporto psicologico lo aiuterebbe, tu però non vivere da martire, è importante che non ti carichi troppo dei suoi problemi... un'anno e mezzo senza risultati è pesante... una pausa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non sai quante volte ho cercato di capire cosa poteva esserci dietro..a volte trovo una luce ma...sembra che la spieazione sia troppo ricercata e poco plausibile.. non credo cmq che abbia subito violenze....l'unica violenza che ha subito è stata un'infanzia con dei genitori poco presenti..non vorrei mai che in me cercasse sua madre!oddio forse mi sto allargando troppo...o forse è tutto collegato?chi lo sa.

forse hai ragione...fino ad ora ho sempre portato sulle spalle i suoi problemi...lui non ha mai portato i miei, anzi li ha sempre criticati...

una pausa?...capirei ancora di più quanto soffro se non sono con lui, se non ho le sue attenzioni, se non lo tocco, se non lo bacio, se non lo abbraccio, se non abbiamo i nostri "3 minuti"...

un abbraccio summer

Link al commento
Condividi su altri siti

 

accidenti... però non puoi mica continuare così...

ma lui? come cerca di risolvere la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

all'inizio una visita..il dottore non ha riscontrato niente di anomalo e, saputo di questo problema, lo ha consigliato un po' su qualche mossa che poteva contrastare la precocità..risultati poco soddisfacenti..

sai..a dire la verità ho paura che se un giorni la cosa si sistemi...a me non piaccia..ho paura che la cosa mi stufi...ho paura di non provare piu piacere..paura, pura, paura...

lui poveretto cosa vuoi che faccia..al suo posto non saprei neank'io cosa fare...anzi io un passo verso uno psicologo l'avrei fatto...lui nn mi sembra proprio il tipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sai..a dire la verità ho paura che se un giorni la cosa si sistemi...a me non piaccia..ho paura che la cosa mi stufi...ho paura di non provare piu piacere..paura, pura, paura...

forse prima di tutto dovresti riflettere sul perchè di questo... il fatto che tu ti senta legata ad una situazione molto negativa e che ti sta facendo male....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma tu Fatina che rapporto hai col sesso? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nn capisco se' parli di precocita' oppure di mancanza di coito.

cmq dovresti sapere che l'amore nn e' un sentimento cronico

e quando raggiunge l'apice (in breve tempo) diventa un rapporto come gli altri. mi domando cosa farai dopo che questo forte sentimento

sara' svanito?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti summer non me lo so spiegare..cioè io sono di mio una persona che si fa un po' del male ma è nel mio essere. Io vorrei che si risolvesse questa situazione, davvero..ma essendo una persona piena di paure, ho paura del dopo. Poi magari può anche piacermi senza problemi...ma per ora non lo so.

Bosko il rapporto non è poi così male sai..ma per tenerlo vivo ho bisogno a volte di pause di qualche giorno, a volte di cambiare location, a volte della luna dalla mia parte. Preliminari..ottimo rapporto. All'inizio della mia relazione potevano anche non esserci...ora non mancano mai. Credo che come risposta non sia esauriente..del resto non lo sono neanche i miei rapporti sessuali.

Scusa tex, ho avuto questo flusso di coscienza e mi sono lasciata andare scrivendo..era come se la pagina bianca sapesse già di cosa stavo parlando..precocità. Ho seguito poco il tuo discorso..cioè non riesco a capire se l'ho capito. Tu dici quando non proverò più nessun sentimento per lui cosa farò?

Un abbraccio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bosko il rapporto non è poi così male sai..ma per tenerlo vivo ho bisogno a volte di pause di qualche giorno, a volte di cambiare location, a volte della luna dalla mia parte. Preliminari..ottimo rapporto. All'inizio della mia relazione potevano anche non esserci...ora non mancano mai. Credo che come risposta non sia esauriente..del resto non lo sono neanche i miei rapporti sessuali.

Un abbraccio a tutti

Si ok...posso anche capirti ma cmq hai eluso la domanda...fai sesso volentieri e sensa problemi oppure trovi delle difficoltà? Provi fastidio, lo faresti tutti i giorni sensa problemi oppure hai degli alti e bassi o magari lo vuoi fare una volta la settimana...raccontaci un pò :LOL:

P.s: scusa le domande un pò "private" :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao FaTiNa!

Nel tuo primo post avevi scritto che tutto è iniziato perchè per lui quella era la sua prima volta e per te no. Tutto era partito, insomma, da un senso di inferiorità, di inadeguatezza da parte sua, un non sentirsi all'altezza. Quindi il motivo lo sapete già, è su questo che dovete lavorare. E se è veramente "solo" questo il problema, sono convinta che ci vorrà solo tempo e tanta tanta pazienza. Cerca di non fargli pesare questa cosa e di rasserenarlo (anche se ho capito che lo stai già facendo) e con il tempo vedrai che tutto tornerà alla normalità nella maniera più naturale possibile. Sii positiva :) !

V.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bosko scusa, non era mia intenzione svignarmela da una domanda...ti ho risposto con il primo pensiero che mi è arrivato dopo quello che mi hai scritto..!

Cmq sì, lo faccio molto volentieri a volte, meno delle altre. Queste ultime sono causate da qualcosa di esterno..es: il solito posto, i miei genitori o i suoi che girano per casa (ho il terrore che entrino 8) )..

Non provo fastidio, nè fisico nè mentale. Anzi con lui è stato ben diverso... (esperienze passate negative, non provavo niente).

Ho dei bassi solo quando non mi sento bene con me stessa..ma credo sia una cosa normale....sbaglio :roll:

NOn ti preocc per le domande un po' così :oops: ...anzi mi fa molto piacere vedere che c'è qualcuno che mi legge e risponde!

Un abbraccio a te Bosko

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vale io ne ho tanta di pazienza...ma dopo 1 anno e mezzo un po' lo persa per strada..come anche la positività..

A volte credo che saremo condannati a vivere così per sempre..poi magari il giorno dopo non lo penso più! Credo anche che la sua gelosia influisca molto su questo problema...secondo te?

Grazie per aver riacceso un barlume di speranza..

Un abbraccio a te Vale

Link al commento
Condividi su altri siti

 
A volte credo che saremo condannati a vivere così per sempre..

questo dipende da voi... se fino ad ora le cose non sono cambiate, cercate un'altra via e se le conse continuano a non funzionare... beh non siete obbligati a stare insieme :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fatina ma a te cosa ti tiene "legata" a lui? Io credo che sia + per nn provocare, in lui, una forte delusione e per via di questo evitare un forte senso di colpa.

Sai, nella vita può accadere che in una coppia si seguano strade diverse, ma nn è detto che poi queste strade nn si riuniscano, una volta che ogniuno avrà risolto i propri problemi. L' importante è nn farne un dramma, della serie: "Ti lascio xhè nn ti amo +" :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bosko....Amore?Sì, è questo che mi tiene legata a lui. Non credo che lui allontanandosi da me risolga i suoi problemi..forse dovrei essere io ad attaccarmi ancora di più a lui. Ma l'attaccamento morboso non lo concepisco. Lo amo "troppo" per lasciali prendere un'altra strada o per seguire io stessa un'altra strada..lo amo "troppo" per riuscire a concepire che, se le ns strade dovessero dividersi e poi riunirsi, lui è andato a letto con qualcun'altra....no zero.

Summer..quale altra via?mi sembra di essere in un vicolo cieco..

certo non siamo obbligati a stare insieme...ma..lo amo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Summer..quale altra via?mi sembra di essere in un vicolo cieco.. certo non siamo obbligati a stare insieme...ma..lo amo

beh magari qualche seduta di psicoterapia, tanto per capire le dinamiche della situazione...

Ma l'attaccamento morboso non lo concepisco. Lo amo "troppo" per lasciali prendere un'altra strada o per seguire io stessa un'altra strada..lo amo "troppo" per riuscire a concepire che, se le ns strade dovessero dividersi e poi riunirsi, lui è andato a letto con qualcun'altra

senti mi sembra un po' un controsenso... dici di non concepire l'attaccamento morboso, ma poi non puoi immaginare che lui possa seguire una propria strada e di avere altre esperienze... perchè?

sicura che sia troppo amore?

....... :?: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa fatina ma tu e lui quanti anni avete? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Summer.. :D rido perchè...è vero sono una persona contradditoria..!

cmq non credo possa succedere dato che siamo così legati...da nessuna delle due parti. La morbosità va ad intaccare la vita dell'altro quando la sua libertà viene privata dal tutto..lui può, deve andare, fare ecc..quando vuole i suoi momenti, se li prende...ovvio che se abbiamo "deciso" di stare insieme la clausola "solo io e te" ci sia...

E se stiamo insieme c'è un perchè...

Bosko la ns età potrebbe influire sulle tue risposte... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusate...lo so...è sempre il solito argomento..ma mi serviva uno sfogo, stavo cercando da un po' una valvola di sfiato. Sto scoppiando..Menomale lui non lo sa. sto scoppiando ma gli sono cmq vicina..lo amo, lo amo da impazzire..ma quando riusciremo a fare l'amore? 1 anno e 4 mesi che ci proviamo..1 anno e 4 mesi di lacrime. La prima volta insieme...beh è stata come tutte le precedenti...non era la mia prima volta e lui se ne era accorto. Così la sua prima volta è finita tutta in un minuto. Si sentiva così meno "esperto", si sentiva così....della serie fammi andare via. Infatti è scappatto diverse volte dalle occasini che si erano prima presentate. Poi dopo questa sua "figura" non voleva più avere rapporti con me..o almeno...si, ma uno al mese! Gli ho fatto capire che ci tenevo...tenevo a lui, tenevo alla nostra relazione..e che meno ci provava, meno mostrava interesse sul nostro rapporto tra le coperte. Risultato:la voglia la faceva vedere, ci provava...ma il risultato era sempre quello. Le mie reazioni sono sempre e solo due...: o lo strabacio e gli dico che non si deve preoccupare, o mi chiudo a gomitolo in un angolo del letto magari piangendo.

A questo come non poteva aggiungersi una gelosia acuta? Sì, lui pensa che nella mia insoddisfazione debba trovare qualcuno che cerchi di esaudire i miei desideri sessuali...quindi perchè non avere un altro?-.....

Non ho un altro...voglio solo lui e solo le sue mani addosso a me.

non so più cosa fare...e non mi so più dare una spiegazione.

:shock:

e la madonna ao!!! ma se "l'attrezzo" qualche volta non funziona, si possono sempre usa le mani :p o altri "mezzi alternativi" :D

cmq il sesso è anche un modo di comunicare all'interno della coppia... magari lui sta cercando di dirti qualcosa, che a parole gli risulta impossibile... raccontaci un po del tuo rapporto... extra-sessuale :D se ti va :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cara FaTiNa, sono contenta di aver riacceso in te un barlume di speranza.

Volevo ancora dirti di star tranquilla perchè, non so se questa cosa possa risollevarti il morale, ma il tuo problema è molto più diffuso di quanto tu non creda. Di coppie che, vuoi per problemi da parte di lei o da parte di lui, riescono a far sesso in maniera completa e soddisfacente già da subito, sono davvero poche! Ricorda, per es., che le donne che raggiungono l'orgasmo vaginale sono solo una minoranza.

Tornando a te, con quanto detto sopra, non intendevo sminuire il tuo problema, nè consigliarti di dormirci sopra.

Effettivamente dopo un anno e mezzo è legittimo farsi delle domande e forse è vero che dovreste iniziare a prendere in considerazione l'idea di un percorso psicoterapeutico.

Comunque, giusto per capirci meglio, mi confermi che la sua precocità è stata scaturita da un senso di inferiorità, di inadeguatezza da parte sua, da un non sentirsi all'altezza per via del fatto che per lui tu sei la prima ragazza con cui abbia mai provato un tal tipo di esperienza, mentre per te non era lo stesso? Perchè se è questo il motivo e se voi ne avete preso coscienza, allora siete già a buon punto :) !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cara FaTiNa, sono contenta di aver riacceso in te un barlume di speranza.

Volevo ancora dirti di star tranquilla perchè, non so se questa cosa possa risollevarti il morale, ma il tuo problema è molto più diffuso di quanto tu non creda. Di coppie che, vuoi per problemi da parte di lei o da parte di lui, riescono a far sesso in maniera completa e soddisfacente già da subito, sono davvero poche! Ricorda, per es., che le donne che raggiungono l'orgasmo vaginale sono solo una minoranza.

molto vero, quante donne dicono di fingere da anni di provare piacere con il compagno, posso immaginare che sia per non mettere in discussione l'altro, per gentilezza, per tabù.... . Quanto può una donna giovane, con una sessualità viva e vitale, resistere con un'uomo impotente?

Quanto può durare la fiamma di un'amore solo platonico?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.