Vai al contenuto

l'amore in tre minuti..


FaTiNa

Messaggi consigliati

egocentrum...l'attrezzo per funzionare funziona...sia con le mani che con la bocca ( :oops: ) ..solo nell'atto sessuale diciamo che da il massimo nel minimo tempo.

Cmq credo anch'io che mi stia parlando, che stia cercando di dirmi qualcosa (concordo con la risposta di vale11 )

Guarda..come ogni coppia abbiamo degli alti e dei bassi. Lui è una persona molto razionale e sistematica..per lui ogni cosa o azione ha un perchè. Loquace e spiega le cose cento volte..Se non gli rispondi...te la spiega altre 5 volte.

Io sono un pochino (solo un pochino :roll: ) l'incontrario..

è questa la causa di eccessivi prolungamenti nei litigi.

Non manca niente per quanto riguarda amore coccole comprensione fedeltà e lealtà.. nei periodi di alta quota.

Negli altri periodi io perdo un po' di quota..perchè magari gli rispondo ad un semplice mess dopo 2 ore, o perchè quando ci vediamo io sono un po' sulle mie, o perchè non ho voglia di fare l'amore, o perchè non gli do le giuste attenzioni che merita. A volte mi dice se so di avere un moroso oppure no. A volte non capisce perchè con lui sono introversa mentre 5 minuti dopo esageratamente il contrario con qualche amico....a dire la verità non lo so nemmeno io. Ho paura a dirgli tante cose, a parlargli quando litighiamo..ho paura di dire la mia, ho paura di dire cose assurde, ho paura di impormi... forse perchè quando lo faccio sbaglio sempre. Mi impongo con tutti, divento viola pur di avere la ragione con le persone...ma con lui...è diverso. Mi impongo e poi crollo. Ho paura ad affrontarlo,spesso non lo guardo neanke in faccia.

Lui mi dice che devo togliere la maschera quando sono con lui, che non posso usare le armi...spesso non ce la faccio. Non so è come se dovessi difendermi..sono una persona molto forte fuori...ma molto fragile dentro.

un'altra cosa è la gelosia...a causa di questo problema lo è molto, e non si fida più di tanto..ogni momento è buono per pensare che sia con un altro. In più la fiducia diminuisce di molto quando io sono nei periodo di bassa quota..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Mha veramente l' età conta...eccome... :?

Una cosa è parlare con una ragazza di 15 anni un' altra con una di 18 anni un' altra con una di 22 ed un' altra ancora con una di 26 anni e via dicendo.

Non sò xhè ma credo che tu voglia mantenere in piedi il vostro rapporto a tutti i costi. Questo me lo fà pensare anche il fatto che con lui eviti qualsiasi conflitto, sinceramente se hai da ridire su qualcosa con lui dovresti sentirti libera di esternare la tua opinione e se poi è nettamente contrastante con la sua magari prendere anche in considerazione che forse nn sia la persona giusta... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh, io volevo dire che il problema fosse stato psicologico o patologico

cosa avresti fatto dopo che l'amore sarebbe svanito.....lasciarlo?

ma vedo che il problema e' che il soggetto soffre di precocita'...cosa dire , la maggior parte dei ragazzi soffrono di questo e nn sanno soddisfare

una donna. molti nn capiscono o nn sanno le tattiche da usare , anche un movimento della posizione al momento giusto puo' compromettere l'orgasmo. VOI DONNE SIETE STRANE E SPECIALI. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me accade poche volte nella vita di incontrare qualcuno che appena ti sfiora ti fa volare, e per lui è lo stesso, a me è accaduto solo una volta.

8) mi hai chiamato? :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
egocentrum...l'attrezzo per funzionare funziona...sia con le mani che con la bocca ( :oops:  ) ..solo nell'atto sessuale diciamo che da il massimo nel minimo tempo.

e quale sarebbe "l'atto sessuale"?? ti riferisci alla penetrazione??  :shock:

cmq "attrezzo" = pene  :D  

Cmq credo anch'io che mi stia parlando, che stia cercando di dirmi qualcosa (concordo con la risposta di vale11 )

Guarda..come ogni coppia abbiamo degli alti e dei bassi. Lui è una persona molto razionale e sistematica..per lui ogni cosa o azione ha un perchè. Loquace e spiega le cose cento volte..Se non gli rispondi...te la spiega altre 5 volte.

Io sono un pochino (solo un pochino  :roll:  ) l'incontrario..

è questa la causa di eccessivi prolungamenti nei litigi.

Non manca niente per quanto riguarda amore coccole comprensione fedeltà e lealtà.. nei periodi di alta quota.

Negli altri periodi io perdo un po' di quota..perchè magari gli rispondo ad un semplice mess dopo 2 ore, o  perchè quando ci vediamo io sono un po' sulle mie, o perchè non ho voglia di fare l'amore, o perchè non gli do le giuste attenzioni che merita. A volte mi dice  se so di avere un moroso oppure no.  A volte non capisce perchè con lui sono introversa mentre 5 minuti dopo esageratamente il contrario con qualche amico....a dire la verità non lo so nemmeno io. Ho paura a dirgli tante cose, a parlargli quando litighiamo..ho paura di dire la mia, ho paura di dire cose assurde, ho paura di impormi... forse perchè quando lo faccio sbaglio sempre. Mi impongo con tutti, divento viola pur di avere la ragione con le persone...ma con lui...è diverso. Mi impongo e poi crollo. Ho paura ad affrontarlo,spesso non lo guardo neanke in faccia.  

Lui mi dice che devo togliere la maschera quando sono con lui, che non posso usare le armi...spesso non ce la faccio. Non so è come se dovessi difendermi..sono una persona molto forte fuori...ma molto fragile dentro.

un'altra cosa è la gelosia...a causa di questo problema lo è molto, e non si fida più di tanto..ogni momento è buono per pensare che sia con un altro. In più la fiducia diminuisce di molto quando io sono nei periodo di bassa quota..

e bè fatina... ma non credo che avere paura della persona che si ami... sia normale... :roll:

cioè, da come dici, sembra che lui ti impedisca di essere te stessa :?

non è che... alla fine il "problema" cell'hai tu... :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bosko..non so perche :roll: ... ma ieri sera mi sei venuto in mente e mi sono detta che oggi ti avrei risposto alla domanda sull'età perchè alla fine...cioè si insomma hai ragione che letà conta... cmq io 20 l ui 21.

E' vero che spesso abbiamo opinioni contrastanti..ma sono date dal fatto che io cerco di mostrare sempre la persona combattiva che mi fa da scorza alla mia personalità ben diversa (nel mio interno sono una persona debole)...alla fine delle discussioni con lui viene fuori la personalità più debole, quella che ascolta, quella che ti fa capire che prima volevi solo aver ragione per non perdere la battaglia, quella che dice "xxxx sì, hai ragione".

Tex..beh se l'amore fosse svanito, problema o non, si l'avrei lasciato. Cmq di tattiche ne usa ma...

anche voi uomini siete..come dire...STRANI E SPECIALI (a volte anche un po' STRONZI :D )

Egocentrum.. per atto s. intendevo appunto penetrazione (non anale)...va meglio? e per "attrezzo" intentevo proprio il giocattolino che anche tu hai in mezzo alle gambe :LOL:

..io sicuramente ho quel problema...da sempre riconosciuto...ma non riesco a capire perchè non riesco a superarlo..

Vale...riconfermo pienamente la versione..e dopo che mi hai scritto se entrambi sappiamo che probabilmente è nato tutto da questo...mi è venuto un forte dubbio. Forse..sono solo io che ho collegato tutto alla ns prima volta insieme. Chiariremo sicuramente la cosa..un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uhmm... mi son sempre chiesto una cosa:

E' "vero amore" quello che ci tine legati ad una persona anche se quest' ultima è incapace di soddisfare i nostri "bisogni sessuali" ?

Forse ho capito xhè tu, Fatina, dici di aver paura che lui riesca a superare il problema, forse è xhè magari hai paura che forse dopo potresti cmq nn raggiungere l' orgasmo :roll:

Vedi Fatina, tu a mio avvisto ti trovi in un vicolo cieco...cioè ammettiamo che ora ami lui, ma che le cose nn cambiano e che tu magari incontri qualcun' altro che ti piace, tu che fai? Rimani legato a lui lo stesso per ccolpa dei tuoi sensi di colpa?

Io credo che il "vero amore" sia quello che lasci le persone libere di decide quello che vogliono fare quando si presenta una difficoltà.

Non dico di lasciar perdere alla prima difficoltà, questo no, ma ecco credo che sia giusto, PER ENTRAMBI, che se una situazione nn si risolve, sia meglio separarsi e cercare qualcuno/a che ci soddisfi meglio, sensa rancori xhè magari il problema che c' era si potrebbe risolvere e a quel punto magari si potrebbe pure tornare assieme. :LOL:

Un :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Egocentrum.. per atto s. intendevo appunto penetrazione (non anale)...va meglio?  e per "attrezzo" intentevo proprio il giocattolino che anche tu hai in mezzo alle gambe  :wink:  

..io sicuramente ho quel problema...da sempre riconosciuto...ma non riesco a capire perchè non riesco a superarlo..

:shock: quale problema???? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusate...lo so...è sempre il solito argomento..ma mi serviva uno sfogo, stavo cercando da un po' una valvola di sfiato. Sto scoppiando..Menomale lui non lo sa. sto scoppiando ma gli sono cmq vicina..lo amo, lo amo da impazzire..ma quando riusciremo a fare l'amore? 1 anno e 4 mesi che ci proviamo..1 anno e 4 mesi di lacrime. La prima volta insieme...beh è stata come tutte le precedenti...non era la mia prima volta e lui se ne era accorto. Così la sua prima volta è finita tutta in un minuto. Si sentiva così meno "esperto", si sentiva così....della serie fammi andare via. Infatti è scappatto diverse volte dalle occasini che si erano prima presentate. Poi dopo questa sua "figura" non voleva più avere rapporti con me..o almeno...si, ma uno al mese! Gli ho fatto capire che ci tenevo...tenevo a lui, tenevo alla nostra relazione..e che meno ci provava, meno mostrava interesse sul nostro rapporto tra le coperte. Risultato:la voglia la faceva vedere, ci provava...ma il risultato era sempre quello. Le mie reazioni sono sempre e solo due...: o lo strabacio e gli dico che non si deve preoccupare, o mi chiudo a gomitolo in un angolo del letto magari piangendo.

A questo come non poteva aggiungersi una gelosia acuta? Sì, lui pensa che nella mia insoddisfazione debba trovare qualcuno che cerchi di esaudire i miei desideri sessuali...quindi perchè non avere un altro?-.....

Non ho un altro...voglio solo lui e solo le sue mani addosso a me.

non so più cosa fare...e non mi so più dare una spiegazione.

ciao Fatina, non so cosa ti abbiano scritto gli altri, ma la prima impressione che ho avuto dal tuo messaggio è che trasudi letteralmente amore. e io sono una di quelle persone che pensano(per esperienza, per inclinazione, per professione) che quando c'è l'amore si possano risolvere tutti i problemi.tutti.

si potrebbero dare mille spiegazioni al problema che ha il tuo compagno rispetto al sesso, magari tutte giuste. io penso che lui sia l'unico a sapere la verità in proposito. e penso che una comunicazione sincera e senza tabù possa essere una buona(seppur lunga) strada per risolvere la questione.

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Sono di poche parole, scusami tanto.

Le cose sono due: 1.psicologo / 2. Urologo

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.