Vai al contenuto

fatti mandare dalla mammaaaa...


delia

Messaggi consigliati

...ho bisogno di teee.

vieni con me Ti portero’ lontano perche’ La vita e’ cosi bella e lo sai ...

e adesso spogliati come sai fare tu, ma non illuderti, io non ci casco più, tu mi rimpiangerai, bella senz'anima. ...

....E lì ti lascio per sempre ... Sei nell’anima In questo spazio indifeso Inizia Tutto con te ...

.....se io sapessi come fare ti scriverei ti scriverei

Una canzone d'amore per farmi ricordare...

A mezzanotte sai che io ti penserò ovunque tu sarai sei mia....

...Quante cose che non sai di me....quante cose da portare in un viaggio insiemeeee.....

chi di voi ha la musica, ma non lo strumento?!

J'ai envie de faire l'amour avec toi.

http://www.elisaweb.net/ecard_ostacoli/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
 

è bello ascoltarle le parole, trasmettono molte emozioni sensazioni..quelle de 'il divo' e josh groban mi fan volare! :attrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Proprio a Cava dei Tirreni, patria della famosa torta P.& R., mia figlia Elisa mi parlava poco tempo fa dei suoi amori, dei suoi viaggi, dei suoi studi,dei suoi desideri. Tra un bibita, un sorriso e una lacrima, seduti ad un tavolino del caffè, in piazza... una figlia ed un padre che cercano di dirsi tante cose...

ma anche qui siamo un pò come

... quattro amici al bar

che volevano cambiare il mondo

destinati a qualchecosa in piu'

che a un uomo ed un impiego in banca

si parlava con profondita'

di anarchia e poi di liberta'

tra un bicchier di coca ed un caffe'

tiravi fuori i tuoi perche' e

proponevi i tuoi faro'

Ma ora

Son rimasto io da solo al bar

gli altri sono tutti quanti a casa

infatti non dovevamo vederci più...

:) E poi ci troveremo come le star a bere qualcosa al Roxy bar o forse non c'incontreremo mai ognuno a rincorrere i suoi guai!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chi esplora la profondità del proprio essere, non è mai solo, specialmente se... allungando una mano...asciuga una lacrima.

Elisa è molto fortunata. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
come dire http://www.elisaweb.net/site.htm

come dire, aprire una finestra su un cielo azzurro...

Mi piace molto la torta pere e ricotta.

:compleanno

A me piace il " Nadalin".... gustarlo a colazione dopo che ho esplorato i due mondi in lungo e in largo.... è stato una vera goduria...!!! mutt:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me piace il " Nadalin".... gustarlo a colazione dopo che ho esplorato i due mondi in lungo e in largo.... è stato una vera goduria...!!!  mutt:

Il "nadalin" è un dolce a forma di stella, tipico di verona, nato intorno al 1250. Il dolce veniva regalato dai mastri fornai "dell'arte bianca" ai propri clienti nel periodo natalizio.

P&R nel salernitano.

Ma cosa ci propongono i mastri fornai della tradizione napoletana, e quali caratteristici sapori della campania?

:LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

.. a prendere il latteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me piace il " Nadalin".... gustarlo a colazione dopo che ho esplorato i due mondi in lungo e in largo.... è stato una vera goduria...!!!  mutt:

Il "nadalin" è un dolce a forma di stella, tipico di verona, nato intorno al 1250. Il dolce veniva regalato dai mastri fornai "dell'arte bianca" ai propri clienti nel periodo natalizio.

P&R nel salernitano.

Ma cosa ci propongono i mastri fornai della tradizione napoletana, e quali caratteristici sapori della campania?

:wink:

Una bionda conchiglia...dall'aroma inebriante. Quello che ammalia di lei è la dolcezza del tenero cuore. Riccia o frolla l'antico dilemma .... " LA SFOGLIATELLA"

mutt:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

l'omosessualità.

Argomento difficile da trattare e uscirne indenni.

Molti sono intolleranti, mio figlio l'altra sera decideva se da grande si sarebbe sposato o meno con il gatto di casa, realizzando poi che il gattone in questione è di sesso maschile, se ne è uscito con la classica battuta: " non sono gay"!

Casomai non sei un gatto, gli ho risposto!! 8)

Che dice Andreina, e altri/e inyteressati?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

complimenti Delia, non avresti potuto dargli risposta migliore :carnevale

Link al commento
Condividi su altri siti

 
l'omosessualità.

Argomento difficile da trattare e uscirne indenni.  

Molti sono intolleranti, mio figlio l'altra sera decideva se da grande si sarebbe sposato o meno con il gatto di casa, realizzando poi che il gattone in questione è di sesso maschile, se ne è uscito con la classica battuta: " non sono gay"!

Casomai non sei un gatto, gli ho risposto!!  8)  

Che dice Andreina, e altri/e inyteressati?

E cosa posso dire io che mi nascondo dietro un nik e non solo....!

Concordo attima risposta hai dato ha tuo figlio...! Ma la fuori ci sono una miriade di persone pronte a dire i maschi sposano le femmine, e le femmine sposano i maschi.

:pinocchio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non mi opporrò mai al matrimonio di mio figlio con il suo "gattone" se sono innamorati, innamorati,..................inamorati!!!

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

L'importante non credo sia l'esser innamorati od avere un felice matrinomonio, con una buona posizione sociale, ecc.... e chi più nè ha , più nè metta!

L'importante è avere la musica e lo strumento !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
L'importante non credo sia l'esser innamorati od avere un felice matrinomonio, con una buona posizione sociale, ecc.... e chi più nè ha , più nè metta!

L'importante è avere la musica e lo strumento !

Yes!45.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
L'importante non credo sia l'esser innamorati od avere un felice matrinomonio' date=' con una buona posizione sociale, ecc.... e chi più nè ha , più nè metta!

L'importante è avere la musica e lo strumento ![/quote']

Yes!45.gif

Mitica S.

11035.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
mio figlio l'altra sera decideva se da grande si sarebbe sposato o meno con il gatto di casa, realizzando poi che il gattone in questione è di sesso maschile, se ne è uscito con la classica battuta: " non sono gay"!  

Magari non è un gay... perchè istillargli un dubbio.... la sessualità si costruisce anche socialmente... se uno non ha delle linee guida... La gente ha bisogno di certezze... se crollano le certezze uno deve essere solido come una roccia per resistere.. rischio grosso.. per dire no c'è sempre bisogno di una base o di qualcosa a cui opporsi... il relativismo alle volte sfiora il nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio figlio l'altra sera decideva se da grande si sarebbe sposato o meno con il gatto di casa, realizzando poi che il gattone in questione è di sesso maschile, se ne è uscito con la classica battuta: " non sono gay"!  

Magari non è un gay... perchè istillargli un dubbio.... la sessualità si costruisce anche socialmente... se uno non ha delle linee guida... La gente ha bisogno di certezze... se crollano le certezze uno deve essere solido come una roccia per resistere.. rischio grosso.. per dire no c'è sempre bisogno di una base o di qualcosa a cui opporsi... il relativismo alle volte sfiora il nulla...

è mio figlio, nessuna etichetta cambierà mai questo fatto.

lo amo e lo amerò indipendentemente da chi ama e amerà.

lo educo alla tolleranza, ad una mente aperta, a non emettere giudizi, e cerco con estrema cautela di farlo, senza imporre nulla, ma cercando di passargli il concetto di usare la sua testa, indipendentemente da mode, pensiero comune, pregiudizi, e quant'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio figlio l'altra sera decideva se da grande si sarebbe sposato o meno con il gatto di casa, realizzando poi che il gattone in questione è di sesso maschile, se ne è uscito con la classica battuta: " non sono gay"!  

Magari non è un gay... perchè istillargli un dubbio.... la sessualità si costruisce anche socialmente... se uno non ha delle linee guida... La gente ha bisogno di certezze... se crollano le certezze uno deve essere solido come una roccia per resistere.. rischio grosso.. per dire no c'è sempre bisogno di una base o di qualcosa a cui opporsi... il relativismo alle volte sfiora il nulla...

è mio figlio, nessuna etichetta cambierà mai questo fatto.

lo amo e lo amerò indipendentemente da chi ama e amerà.

lo educo alla tolleranza, ad una mente aperta, a non emettere giudizi, e cerco con estrema cautela di farlo, senza imporre nulla, ma cercando di passargli il concetto di usare la sua testa, indipendentemente da mode, pensiero comune, pregiudizi, e quant'altro.

35.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.