Vai al contenuto

E' questione d'orgoglio... ma ho passato due brutte giornate


Ros24

Messaggi consigliati

Un anno fa ho conosciuto una ragazza già occupata che comunque mostrava interesse per

me. Ultimamente l'ho incontrata e si è lasciata e siamo usciti assieme quelche volta.

Mi sono reso conto che non era ASSOLUTAMENTE la persona giusta e volevo

mettere in chiaro le cose e nel frattempo lei mi

continuava a scrivere messaggi e si offendeva se non gli davo corda.

Dopo qualche smanceria e qualcosa in più mi manda un messaggio dicendomi di non illudermi

e che era solo un'amica. Da quel momento i ruoli si sono invertiti: mi ha fatto ingelosire

rifiutando un mio invito e accettandone un altro due minuti dopo e da allora io mi macero.

Tutt'ora so che con lei non potrei stare perchè ha delle caratteristiche che io non tollero

assolutamente ma dopo la sua manovra non faccio che pensare a lei. Tra l'altro la cosa mi disturba perchè se ho avuto una reazione così smodata per una persona che non m'interessava figuriamoci se mi dovesse succedere con la persona giusta! Avete qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


L'unico consiglio che posso darti è senz'altro banale: non pensarci più!

Ma scusa, se non t'interessa, che te ne frega che rifiuta i tuoi inviti?

Hai detto che alcuni suoi atteggiamenti proprio non li tolleri, bene! Aggiungi anche questo alla lista :wink: !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Il fatto è che molto probabilemte continuo a pensare a lei perchè l'ho idealizzata nel senso che io sono un ragazzo carino mi reputo intelligente e simpatico ma ho dei problemi nell'approcciare in maniera incisiva che mi chiude molte porte nella conoscenza del gentilsesso e il fato che lei dopo avermi cercato mi ha rifiutato accettando l'invito di un altro mi ha "scaricato".

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ros24 credo di capirti...spesso nelle "relazioni" mi capita che dopo un pò capisco che quella nn è la ragazza per me e decido di "scaricarla" xhè secondo me ha "X" cosa che in un rapporto nn dovrebbe esserci. Poi magari vengo a sapere, attraverso terzi, che lei si è messa assieme ad un altro e lì incomincio a chiedermi se quel "X" che vedevo io nn fosse stata frutto della mia immaginazione e quindi mi prendono i dubbi... :?

Poi dopo mi convinco che potrebbe aver trovato uno che gli andava bene quel "difetto", daltronde nn siamo mica tutti uguali! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il fatto che abbia delle caratteristiche che io non riesco a tollerale e che mi mettono in imbarazzo. Infatti ricordo benissimo la sensazione di "voler scappare" quando me ne sono reso conto. So che è materiale ma il fatto principale che mi legava a lei era la sua bellezza e adesso invece la mia reazione al suo probabile "giochetto".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è che aveva delle caratteristiche che non ti piacevano, ma avevi semplicemente paura di lei, paura di esporti a lei.. Tu in fondo l'avresti voluta, ma questa tua paura ti ha fatto credere che non poteva essere la tipa per te e quindi l'hai subito rifiutata. Ora però qualcosa dentro di te sta dicendo che forse qualcosa provavi per lei e sapendo che è tra le braccia di un'altro ti fa star male..

E' una mia ipotesi questa..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, Entony non è così, ne sono certo perchè ti garantisco che c'erano elenti "gravi" nei suoi racconti che non mi avrebbero consentito d'avere una storia con lei. Lei era molto bella ed ha saputo come prendermi e inoltre il suo corteggiamento iniziale mi ha dato delle sicurezze che non avevo ma che poi perso. Mi ha fatto bene risponderti mi ha chiarito le mie idee con una specie di autoanalisi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sarà una visione semplicistica ma io penso che si tratti solo di orgoglio. Quante volte ci è successo di dire di no a qualcuno e poi di pensarci per giorni vedendolo con qualcun altro. E' umano... in un certo senso si "invidia" il fatto che l'altro stia bene, me credo che niente di questo abbia a che fare con l'amore... non struggerti.. troverai la persona giusta, quella che non ti crea imbarazzi... :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se lei non avesse rifiutato i tuoi inviti, tu semplicemente non ci avresti pensato più a lei, visto che non ti interessa, ma l'orgoglio è una brutta bestia e sentirsi rifiutati è "tosta" !

Prova a chiederti veramente se questa ragazza ti interessa o no e poi decidi !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Be' è successo quello che doveva succedere. Il sabato dopo l'ho ignorata ed ho ballato con le mie amiche. Lei si è inviperita tantissimo e posso dire che stavolta è lei che c'è rimasta male. Sinceramente non ne valeva la pena: la mia "vendetta" non è che mi ha dato più di tanto piacere, anzi mi ha dato fastidio fare determinate cose che non rispecchiano il mio carattere. L'orgoglio è una brutta bestia, spero di non cascarci più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Ros24, ti offendi se ti dico che non sei molto chiaro ad esporre questa situazione? ripeti le stesse cose, ma non hai ben specificato COSA NON TI VA' di questa tizia. Ovviamente se vuoi.

A prima "letta" mi sembri un po' capriccioso, insomma hai voluto il giocattolo, hai battuto i piedi e poi una volta avuto.....messo da parte; un giorno viene il tuo amichetto, si prende il tuo gipoco (ormai scansato da tempo) e tu che fai? Lo rivuoi?!.

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è che sono capriccioso, ma sono stato ferito nell'orgoglio. Io ero attratto

dalla sua bellezza ma mi sono reso conto che caratterialmente non faceva per me.

Lei mi ha sedotto, fatto credere che (e non era un'impressione mia...) e dopo mi

ha fatto ingelosire. Lì io ho perso la testa ma per orgoglio o capriccio come dici

tu. Adesso che non gli do più retta a lei dà fastidio. io adesso ho cercato di

"rimettere le cose a posto" ma lei continua a fare la lunatica. (L'ultima è di ieri).

Infatti mi chiedo se lei si comporta così perchè gli interesso oppure per il suo ego. Questa è una bella domanda....

A me non piace fare questi giochetti...

Comunque persone come Bosko, eufrasia77 e dream74 hanno centrato il mio "problema"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.