Vai al contenuto

LeGoLaS :,(


summer

Messaggi consigliati

Leg questo topic è per te e per chiunque voglia dirti qualcosa...

io personalmente sono molto dispiaciuta per quanto è successo... oltre ad essere rimasta senza parole quando ho letto gli ultimi post... ma che succede in questo forum? :shock:

chi spia chi? :shock:

boh...

io mi trovo bene qui, ci sono delle persone splendide e degli ottimi argomenti di discussione, a differenza di altri forum la moderazione è presente e attiva sotto molti aspetti... non regna l'anarchia e gli spam vengono subito rimossi... quello che manca però secondo me è una maggiore considerazione ed interazione con le problematiche poste dagli utenti...

Leg forse ha un modo provocatorio di far presente le cose, ma non credo meritasse di essere bannato....

io mi chiedo... se un moderatore ha permesso a Leg di assistere dietro le quinte di alcune situazioni eticamente discutibili... evidentemente c'è una rottura già all'interno... che andrebbe analizzata e risolta.

la condotta di Leg non è stata sicuramente lodevole... ma in questo momento lo vedo un po' come il capro espiatorio di una situazione molto più complessa... :roll:

ovviamente la mia non vuole essere una polemica, ma mi sento di dire quello che penso.... e lasciare questo spazio a chiunque volesse aggiungere un proprio pensiero in proposito.

non nego che spero che chi ha preso la decisione di bannare Leg abbia modo di rifletterci meglio e di rivalutare la cosa...

nel frattempo... Leg... si sentirà la tua mancanza :(

un abbraccio

:abb

summer

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 438
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Bè non posso che aggiungermi a questo topic... secondo me Legolas è l'anima di questo forum... io faccio parole propongo discussioni.. Lego però in un certo senso ci mette l'anima... senza lui il forum perde moltissimo... quasi tutto... Proprio Leg e altri utenti come lui danno un senso a quello che facciamo e quello di cui parliamo in questo forum... se si perde il senso si perde tutto.... Leg spero che ritorni.... che ti facciano ritornare.. un abbraccio fortissimo...

Ben

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 

Per favore Redazione, riammettete Leg !!!!!!

Summer ha perfettamente ragione, concordo con lei; Leg , se ho ben capito, voleva solo sollevare un problema.

Spero di risentirlo presto, ci manca molto. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
umhhhhhh

che significa tex? pensi che Leg se lo sia meritato il ban?

METTIAMOLA COSI' SUMMER, PER QUANTO AMMIRO LEG, UN RAGAZZO MOLTO INTELLIGENTE , HA SBAGLIATO E DI MOLTO.

IO LO DIFENDEREI SE FOSSE STATO BANNATO PER DELLE IDEE

IDEOLOGICHE O PER ALTRE COSE .

MA MINACCIARE LA REDAZIONE E' INACETTABILE :!: :!:

DEVO AMMETTERE CHE E' MOLTO GIOVANE E CHE MOLTO PROBABILMENTE LUI E' ABITUATO A VINCERLE A CASA SUA

MA QUANDO SEI UN'OSPITE A CASA ALTRUI TUTTO CIO' E'

INAMISSIBILE. SPERO CHE ABBIA IMPARATO LA LEZIONE E CHE

NE FACCIO TESORO.

E' PROPIO PER LA SUA INASPERIENZA CHE IO (FORSE)

LASCEREI PERDERE E LO RIAMETTEREI NEL FORUM MA

SOLO PER LA SUAA GIOVANE ETA'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
MA MINACCIARE LA REDAZIONE E' INACETTABILE :!:  :!:  

QUANDO SEI UN'OSPITE A CASA ALTRUI TUTTO CIO' E'

INAMISSIBILE

si su questo non posso che darti ragione... ha sicuramente sbagliato i modi per far presente le sue idee... :?

spesso capita che chi è troppo presente in un luogo (anche virtuale) inizi a sentirsene padrone... e questo è un grosso errore... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in questo forum sono successe strane cose ..

a partire da quella strana offensiva che scatto' nei miei confronti quando ero moderatore .

in effetti e proprio da allora che le cose hanno assunto una strana piega .

legolas viene espulso per una colpa non sua ma di un moderatore che gli passa i messaggi riservati ..

pensate che stranezza ...

legolas esprime con sincerità un problema e la redazione pensa di espellerlo ..

avrebbe fatto meglio a starsene zitto ?..

e a continuare a leggere i messaggi ..?

chi ha sbagliato è la talpa ... anche se poi non credo che stiamo parlando di segreti di stato ..

o invece come sostiene legolas sotto c'è qualcosa che non va .. ?.

io credo a legolas .. credo molto a legolas .. non credo sia un pazzo visionario .

ora non so .. legolas non mi ha mai detto con chiarezza tutto .. pero' è da tempo che mostrava preoccupazione .

io alle sue preoccupazioni do peso ..

infatti non scrivo piu' qui dentro ..

ho cambiato forum .

un saluto affettuoso a tutti gli utenti .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sinceramente, per quanto poco abbia potuto conoscere leg, lo ritengo 1 persona VERA, che quando deve dire 1 cosa, positiva o negativa che sia, la dice in faccia, senza giri di parole. e per quanto "scomodo" a volte possa sembrare questo suo atteggiamento, deve essere apprezzato per quello che è: 1 dimostrazione di AUTENTICITA'.

posso capire che il suo comportamento possa essere stato interpretato come "scorretto" dalla redazione, ma secondo il mio modesto parere se legolas avesse avuto delle intenzioni non del tutto "trasparenti", di certo non ne avrebbe messo al corrente la stessa redazione. l'impressione che ha dato a me è stata quella di 1 persona che voleva smuovere le acque per ottenere delle risposte.

scusate ragazzi, ma non potremmo fare qualcosa NOI utenti per far riammettere leg al forum?

ad esempio 1 topic in cui inserire i nostri appelli rivolti alla redazione affinchè torni sui propri passi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao Left io sono qui da pochi mesi e non so praticamente nulla... però quello che la discussione tra Leg e la Redazione ha lascianto intravedere mi ha lasciata parecchio allibita... e le tue parole non fanno che confermare che ci sia qualcosa di "strano" in tutto questo... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao Left io sono qui da pochi mesi e non so praticamente nulla... però quello che la discussione tra Leg e la Redazione ha lascianto intravedere mi ha lasciata parecchio allibita... e le tue parole non fanno che confermare che ci sia qualcosa di "strano" in tutto questo...  :roll:

summer time and the corn is growing :!: :!: gherswin

ti spiego io di leftfield ed il suo eterno atteggiamento da martire.

left allora cuorenero ebbe una discussione con s . si lementava che la redazione cancellava messaggi e che questo forum era pieno di despoti.

ineggiava il diritto di esprimersi senza interferenza di nessuno e che

la redazione nn aveva diritto di farlo. il suo diritto democratico

era nella costituzione e NESSUNO E DICO NESSUNO AVEVA DIRITTO DI CANCELLARE QUALSIASI COSA.

per volere del caso divento' moderatore e qui incominciarono i problemi.

IL PALADINO DELLA DEMOCRAZIA POI DIVENTO' IL PAZZINO DEI PAZZI DELLE CROCIATE.

il potere gli sali' alla testa ed altri moderatori se ne andarono per causa sua. cancellava messaggi , intimidiva la gente , rompeva i maroni finquando nn li ruppe a me e cominciai a romperli a lui. nn potendo

reggere il peso si dimisse.

adesso dice che appartiene ad altri forums ( uno dei quali e' scappato via per via della sua natura di martire) .

dici che la redazione thi ha fatto fare la via crucis e alludi a tante cose. MA PERCHE' NN LI ESPONI INVECE DI ESSERE VAGO COME SEMPRE E DI FARE L'INDIANO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
summer time and the corn is growing  :!:  :!: gherswin

che bella canzone... mi ricorda quando ero piccola... !

ti spiego io di leftfield ed il suo eterno atteggiamento da martire...

:shock: accidenti... la situazione è più incasinata di quanto pensassi... :roll:

forse può essere un' occasione per chiarire anche incomprensioni passate.... magari evitando accuse e insulti....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
summer time and the corn is growing  :!:  :!: gherswin

ti spiego io di leftfield ed il suo eterno atteggiamento da martire.

left allora cuorenero ebbe una discussione con s . si lementava che la redazione cancellava messaggi e che questo forum era pieno di despoti.

ineggiava il diritto di esprimersi senza interferenza di nessuno e che  

la redazione nn aveva diritto di farlo. il suo diritto democratico

era nella costituzione e NESSUNO E DICO NESSUNO AVEVA DIRITTO DI CANCELLARE QUALSIASI COSA.

per volere del caso divento' moderatore  e qui incominciarono i problemi.

IL PALADINO DELLA DEMOCRAZIA POI DIVENTO' IL PAZZINO DEI PAZZI DELLE CROCIATE.

il potere gli sali' alla testa ed altri moderatori se ne andarono per causa sua. cancellava messaggi , intimidiva la gente , rompeva i maroni finquando nn li ruppe a me e cominciai a romperli a lui. nn potendo  

reggere il peso si dimisse.

adesso dice che  appartiene ad altri forums ( uno dei quali e' scappato via per via della sua natura di martire) .

dici che la redazione thi ha fatto fare la via crucis e alludi a tante cose. MA PERCHE' NN LI ESPONI INVECE DI ESSERE VAGO COME SEMPRE E DI FARE L'INDIANO!!

Tex, questo è il tuo modo di vedere la cosa,e sarebbe il caso che specificassi che è un'opinione del tutto personale.questo non è quello che è successo, è quello che tu hai visto.

io ho avuto degli scontri con left, anche duri.ma è una persona intelligente,profonda,è stato importantissimo in questo forum. e la sua mancanza si sente, e molto.

non hai nessun diritto di trattarlo come un pazzo visionario.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
summer time and the corn is growing :!: :!: gherswin

ti spiego io di leftfield ed il suo eterno atteggiamento da martire.

left allora cuorenero ebbe una discussione con s . si lementava che la redazione cancellava messaggi e che questo forum era pieno di despoti.

ineggiava il diritto di esprimersi senza interferenza di nessuno e che

la redazione nn aveva diritto di farlo. il suo diritto democratico

era nella costituzione e NESSUNO E DICO NESSUNO AVEVA DIRITTO DI CANCELLARE QUALSIASI COSA.

per volere del caso divento' moderatore e qui incominciarono i problemi.

IL PALADINO DELLA DEMOCRAZIA POI DIVENTO' IL PAZZINO DEI PAZZI DELLE CROCIATE.

il potere gli sali' alla testa ed altri moderatori se ne andarono per causa sua. cancellava messaggi ' date=' intimidiva la gente , rompeva i maroni finquando nn li ruppe a me e cominciai a romperli a lui. nn potendo

reggere il peso si dimisse.

adesso dice che appartiene ad altri forums ( uno dei quali e' scappato via per via della sua natura di martire) .

dici che la redazione thi ha fatto fare la via crucis e alludi a tante cose. MA PERCHE' NN LI ESPONI INVECE DI ESSERE VAGO COME SEMPRE E DI FARE L'INDIANO!![/quote']

Tex, questo è il tuo modo di vedere la cosa,e sarebbe il caso che specificassi che è un'opinione del tutto personale.

CERTO S, E' UNA MIA VERSIONE PERSONALE BASATA SULLA VERITA' :!:

questo non è quello che è successo, è quello che tu hai visto.

SONO PRESBITE MA NN BUGIARDO :!:

io ho avuto degli scontri con left, anche duri.ma è una persona intelligente,profonda,è stato importantissimo in questo forum. e la sua mancanza si sente, e molto.

MA S , IO MICA LO CHIAMATO SCEMO :!: :!:

non hai nessun diritto di trattarlo come un pazzo visionario.

HO RACCONTATO COSE CHE SONO A CONOSCENZA ED IL SUO COMPORTAMENTO E NN HO DETTO CHE E' UN PAZZO VISIONARIO :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ineggiava il diritto di esprimersi senza interferenza di nessuno e che

la redazione nn aveva diritto di farlo.

Questo è corretto' date=' tutti hanno il diritto di esprimersi nel rispetto delle norme.

il suo diritto democratico

era nella costituzione e NESSUNO E DICO NESSUNO AVEVA DIRITTO DI CANCELLARE QUALSIASI COSA.

Altrettanto corretto, a meno che non fosse andato contro il regolamento che redazione o moderatori ritenessero i suoi interventi sterile polemica o paranoie non avevano diritto di cancellare.

IL PALADINO DELLA DEMOCRAZIA POI DIVENTO' IL PAZZINO DEI PAZZI DELLE CROCIATE.

Ti invito a chiedergli scusa per la mancanza di rispetto.

uno dei quali e' scappato via per via della sua natura di martire) .
Considerazione personale del tutto off topic oltre che un po' offensiva.

COSA E' OFFENSIVO ....PAZZINO DEI PAZZI :?:

IO NN LO PRENDEREI COME UN'INSULTO....BASTA LEGGERE

COSA HA FATTO PAZZINO E POI MI DARAI RAGIONE :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho appena letto per caso in avvisi e richieste che Leg era già stato bannato ad agosto :shock: (devo ringraziare Tedtard che col suo spam ha riesumato il topic :wink: ) ....sono sempre più perplessa :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' un c.d. borderline che si dà da fare...

E' normale che rischi un po' :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
    Dici che la redazione thi ha fatto fare la via crucis e alludi a tante cose. MA PERCHE' NN LI ESPONI INVECE DI ESSERE VAGO COME SEMPRE E DI FARE L'INDIANO!!

Perchè Leg che le ha esposte che cosa ha ottenuto?....

Ah, dimenticavo non erano dei concetti ideologici... su cui si poteva sorvolare .... e non mi sembra che abbia avuto la tua piena approvazione!!!!!

Tu invece sei il Paladino delle ragazze come Chiara Baggins, che si permettono di usare un linguaggio osceno ( v. topic Le parole che non ti ho mai detto )che la Redazione avrebbe dovuto cancellare, perchè vìolano l' art. 13 del Regolamento e non è stato fatto......

Certo libertà di espressione, io sono la prima a sostenerla, ma quando si toccano certi livelli di insulti e di squallore, s' inquina anche la serieta' del Forum. Quindi se Leftfield ha ritenuto di censurare da moderatore, ha fatto bene.... LO AMMIRO perchè, anche se sono nuova, leggere un post come quello di Chiara mi ha fatto inorridire !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Peter, apprezzo il tuo interesse e contributo, ma non capisco la tua ironia nei confronti di S. :roll:

io mi rendo conto di essere qui da poco per poter davvero capire e giudicare una situazione che pare molto complessa... ho aperto questo topic con la speranza di fare un po' di chiarezza e non di criticare a destra e a manca... tanto più, se fossi appena iscritta, (parlo per me ovviamente) non avrei la presunzione di aver capito tutto, tantomeno mi permetterei di elargire sentenze... su che base poi? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Peter Pan, potresti ricostruire quella vicenda per gli utenti nuovi, che a

quei tempi non frequentavano il forum? Sennò non si capisce nulla e si

può valutare solo per presa di posizione. Che non è un gran modo.

Grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hehe :D tex mica davvero pensi che io ho lasciato per te ?...

ma dai ..

tu mi sei sempre stato simpatico e con te si puo' litigare sempre molto piacevolmente .

anzi ti rinnovo la mia stima e la mia simpatia..

il problema è nato tra me e la direzione .

quando mi sono accorto che erano di parte me ne sono andato tutto qui .

la redazione faceva tutto quello che gli diceva di fare aioblu' ..

e a me questa sudditanza non stava bene ..

è semplice..

un bacio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Peter, apprezzo il tuo interesse e contributo, ma non capisco la tua ironia nei confronti di S.  :roll:  

io mi rendo conto di essere qui da poco per poter davvero capire e giudicare una situazione che pare molto complessa... ho aperto questo topic  con la speranza di fare un po' di chiarezza e non di criticare a destra e a manca... tanto più, se fossi appena iscritta, (parlo per me ovviamente) non  avrei la presunzione di aver capito tutto, tantomeno mi permetterei di elargire sentenze... su che base poi? :shock:

Evidentemente non hai elementi sufficienti che ti portino alla comprensione.

E' la resa dei conti, se non ci si confronta tutti una volta per tutte che senso avrebbe avuto il ban di LeGoLaS? Lei vuole capire o vuole solamente sapere? S. entra sia nella storia di LEFTFIELD che nella storia di LeGoLaS. Mi scusi ma quando ho detto di aver capito tutto? Ho messo il mio punto o ho fatto delle personali considerazioni che tutti possono leggere? Quali sentenze? Immagino che S. non abbia bisogno di avvocati: le consiglio vivamente di rispondere delle cose che riguardano lei, ognuno risponde delle cose in cui entra per ora lei non ha niente da spartire con S. quindi, per cortesia, lasci che risponda lei se vorrà ancora intervenire, grazie.

mi ricordi molto qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.