Vai al contenuto

Un caro saluto a


lollina

Messaggi consigliati

Oggi l'ho sentito di nuovo vicino, siamo stati intimi fino a qualche mese fa poi lui ha incontrato la donna della sua vita e io sono tornata dal mio lui perdendo la nostra complicità, l'affetto, le sue attenzioni..confesso di essere un pochino gelosa di lei..ma non resisto quando mi rendo conto che lui vuole ancora condividere alcune cose con me e si senta un po' perso all'idea che io non lavori più con lui...che carino!

Vorrei che il nostro affetto durasse per sempre, per me è stata una persona importante.anche se credo che non sia esattamente la stessa cosa per lui..ma alla fine che importa provare un'emozione mi arrichisce comunque anche se non esattamente ricambiata. che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Lollina,

la tua ultima frase, riguardo all'arricchimento che ricaviamo dalle nostre emozioni, è semplicemente meravigliosa...una presa di coscenza che poche persone hanno...soprattutto in amore...il vero bene è l'amore dato e non quello ricevuto...anche se a prima vista non sembra...

Dimostri di essere una persona profonda...e immagino il tuo amico se ne sia accorto...devi solo capire se quell'affetto è amicizia o amore...o magari entrambi...e valutare il da farsi...e soprattutto non crearti aspettative che potrebbero rimanere deluse...alle volte è meglio mantenere viva un'amicizia che far nascere a tutti i costi un amore.

Ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie!! E' bello condividere un'emozione!

Amore o amicizia? Forse è un po' tutte due...comunque sto a distanza il mio cuore è già impegnato...e non vorrei fare ancora confusione..

Nonostante il mio affetto, a volte mi sento in dovere di proteggerlo, sono uscita dalla sua vita sentimentale...io non gli parlo più dei miei problemi (la mia solita confusione) di coppia e lui non osa parlarmi dei suoi (in questo momento idilliaco lui non ne avrà)...vorrei solo che questa piccola barriera che abbiamo creato non ci allontani...

A volte vedo che limita i suoi slanci....che prima erano normali...e che fa con altre con le quali non ha avuto legami stretti....e mi chiedo se sia per rispetto alla sua lei...o per me? Questo non capisco....ha paura che io mi leghi a lui? Ha paura di legarsi a me?Peccato ci perdiamo sempre le cose piu' belle pensando e ripensando su teorie persieri assurdi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Un caro saluto sempre a te...che ieri ho sognato come hai vecchi tempi!!! Quante risate...coccole...provocazioni...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un caro saluto a chi non si vede da tanto... :(

Xela, Aio, Leg... mi mancate...!!!

:abb

a presto

Sum

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un caro saluto a chi non si vede da tanto... :(

Xela, Aio, Leg... mi mancate...!!!

:abb

a presto

Sum

ED A ME?

CREDO CHE SE LASCIO IL FORUM NESSUNO SI RICORDERA' DI ME ANZI DIRANNO , ERA TEMPO CHE SPARIVA DALLA CIRCOLAZIONE , AVEVA PROPIO ROTTO!!!

ECCO PERCHE' NN ME NE VADO!!!! :wink::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un caro saluto a chi non si vede da tanto... :(

Xela, Aio, Leg... mi mancate...!!!

:abb

a presto

Sum

ED A ME?

CREDO CHE SE LASCIO IL FORUM NESSUNO SI RICORDERA' DI ME ANZI DIRANNO , ERA TEMPO CHE SPARIVA DALLA CIRCOLAZIONE , AVEVA PROPIO ROTTO!!!

ECCO PERCHE' NN ME NE VADO!!!! :wink::LOL:

ahahahah :LOL::LOL::LOL:

ma no zio come faremmo senza di te :!: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un caro saluto a chi non si vede da tanto... :(

Xela, Aio, Leg... mi mancate...!!!

:abb

a presto

Sum

ED A ME?

CREDO CHE SE LASCIO IL FORUM NESSUNO SI RICORDERA' DI ME ANZI DIRANNO , ERA TEMPO CHE SPARIVA DALLA CIRCOLAZIONE , AVEVA PROPIO ROTTO!!!

ECCO PERCHE' NN ME NE VADO!!!! :LOL::LOL:

ahahahah :LOL::LOL::LOL:

ma no zio come faremmo senza di te :!: :!:

cara nipotina , tutti siamo utili e nessuno e' indispensabile!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un saluto grande a tutti voi! sono abbastanza latitante lo so ma il lavoro mi stà assorbendo giorno e notte!

un abbraccio..

:star

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Io vi abbraccio fortissimamente forte a tutti tutti voi e vi voglio un mondissimo bene.

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io vi abbraccio fortissimamente forte a tutti tutti voi e vi voglio un mondissimo bene.

Lorella.

06.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

devono aver spruzzato del dolcificante molto forte nel forum07.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 months later...

ancora e sempre a te...che sei nella mia testolina matta ed io nella tua...manteniamo le distanze ma siamo vicini! Voglio che tu sia felice...e so che io posso regalarti un pezzetto di felicità...ti abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

UN CARO SALUTO A DIGY CHE IERI ERA IN LINEA E NN LO SALUTATA.

SORRY BABE :im Not Worthy::clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
UN CARO SALUTO A DIGY CHE IERI ERA IN LINEA E NN LO SALUTATA.

SORRY BABE :clapping::im Not Worthy:

ciao mike :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

oggi giorno di riposo negli USA , buona festa dell'indipendenza Mike, bhè ti metterò la bandiera americana stavolta :D::D::D: è più azzeccata!!!! ciao ciao :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.