Vai al contenuto

Sarebbe Tradimento??


marco24

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

sono Marco ed ho 28 anni.

Ho un problemino che mi affligge.. ho conosciuto una ragazza un mesetto fa, siamo usciti per due settimane e c'era molto feeling, abbiamo fatto l'amore, io stavo spesso a casa sua (vive sola) ecc ecc..

poi lei è partita per gli USA, perchè era una cosa programmata prima di conoscersi, dove dovrebbe rimanere per 3-4 mesi.

Ci scriviamo, ci sentiamo, lei mi dice che le manco un sacco, anche a me manca e vorrei fosse qui..

Poi ho conosciuto un'altra ragazza, ci sono uscito e ci siamo baciati.. io a dire il vero ci vorrei fare sesso, ma vorrei che quando quella che sta in america torna si possa ricominciare da dove avevamo lasciato...

No perchè a me la ragazza americana manca e glielo scrivo sempre, solo che ora mi sembra di prenderla per il culo, ma io le cose che le dico le penso davvero..

insomma, al di la dei moralismi rispetto ai sentimenti della seconda ragazza (so bene che potrei ferire i suoi sentimenti, ma di quello poi parliamo una volta che l'ho conosciuta meglio:) secondo voi è TRADIMENTO se succede qualcosa con questa nuova ragazza? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ma tu con la ragazza negli usa ci stai insieme?

No, perchè in caso chissà lei che starà combinando da quelle parti :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahahah si infatti puo' essere... non so se stiamo insieme, dalle sue parole sembrerebbe di si, ma io prima che partisse scherzando le dicevo che poteva fare quello che voleva tanto io non ero il suo ragazzo:) mettevo le mani avanti da eventuali corna

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tecnicamente non sarebbe tradimento...però se fossi quella negli USA mi sentirei un pò tradita: uno che dice che stiamo bene insieme ma poi gli piace anche un'altra ... e se poi la II partisse???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si pure a me darebbe fastidio se lei mi dicesse che è stata con un altro... appunto mi tutelo:)

eh, magari l'altra partisse, io invece ho paura che mi si incolli...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse ti conviene essere chiaro con quest'ultima, altrimenti rischi che creda di essere la tua ragazza! e poi..se ti piace la tipa degli USA, potresti anche sforzarti a non tradirla

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo che è un tradimento!

E probabilmente non sei molto innamorato dell'americana, se è appena partita e le hai messo già le corna (perché di corna si tratta, anche se ti sei limitato a un bacio)!

E poi, come reagirebbe la nuova ragazza se sapesse che tu sei già assieme a un'altra???

Scusa, ma non mi pare che il tuo modo di ragionare e di comportarti sia quello di una persona matura e, soprattutto, LEALE.

Mi ha fatto arrabbiare l'intervento di Dario: "Chissà cosa combina lei"...

1) Magari lei lo ama davvero e non pensa affatto a tradirlo

2) Non mi pare una giustificazione!!!

Leggendo quelle parole ho provato rabbia e, lo ammetto, ho pensato: "Ecco, i soliti uomini... Siamo sempre noi donne le sceme che si fanno mille problemi".

Non voglio farti certo la morale, ma ti faccio un esempio: anch'io ho un ragazzo meraviglioso, ora io sto per andare un mese all'estero e quest'estate sicuramente anche lui dovrà passare un periodo lontano da me, ma io sono praticamente sicura che gli altri neanche li guarderò, perché se sto con lui e perché ne sono innamorata e mi sentirei una stupida a perdere una persona così speciale per un'avventura.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, SI è tradimento!

Se continuare la storia con quella degli USA dipende da tu come sei caratterialmente.

Se gli riveli il tradimento o ti lascia o cambiano le cose, se mantieni il segreto da parte sua non cambierà nulla.

Ma desideri veramente rovinare la storia o vivere nella menzogna?

Consiglio personale: Comprati un hard e divertiti da solo sul divano 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche per me è un tradimento. Le cose sono due:o sei innamorata della ragazza negli USA e allora lasci perdere le altre, per non rischiare di rovinare il rapporto, o quella non ti interessa più di tanto e pensi solo a divertirti a seconda dell'occasione ,che ti si presenta.....

Cerca di non illudere le persone, tale comportamento ti si rivolterà contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cioè ragazzi, voi parlate di amore cosi' con non chalance!! ma scherziamo? la conosco da due settimane cribbio! ora , si , sono daccorco che in questa cosa ci buttate le vostre frustrazioni, ma dire che o sono innamorato o non lo sono è eccessivo.. è ovvio che non lo sono!! l'amore è una cosa importante, non ci si innamora in cosi' poco tempo. e che diamine

vi ho chiesto appunto di non farmi la morale.. voi non lo potete sapere lei com'è.. magari è una stronza che di me non le frega nulla! vabbè dai, lasciamo stare il discorso dai, tutti bravi a giudicare, ma a capire proprio no

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao marco, non si tratta di farti la morale o meno, tu hai chiesto cosa ne pensiamo tutti noi, e noi, secondo coscenza, ti abbiamo ripsosto. Se poi le nostre risposte non ti piacciono e volevi sentirti dire che non è tradimento, allora potevi pensarlo da solo senza chiedere un parere. Forse noi, vedendo la situazione dal di fuori, valutiamo meglio anche quello che può essere il sentimento della ragazza degli USA (come ho detto prima.."io al suo posto mi sentirei tradita". Quindi non prendertelacon noi. Non credo che tu sia un mostro, è solamente che pensi che le tue azieni, in questo caso, possano rimanere fini a se stesse, mentre invece così non è. Alla fine, tanto, non ti sei messo alcun problema a baciare l'altra, quindi per te, in quel momento non era un comportamento sbagliato. Forse, mi ripeto, essere più chiaro con entrambe, ti aiuterebbe a non metterti questi problemi e vivere la tua emozione come credi più giusto, senza poi metterti alcun tipo di problemi! in bocca al lupo :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no è che cmq finora c'è stata solo gente che ha pensato a lei e non a me.

E cmq io di solito non sono così pero' poi ho visto che tanto a fare il bravo ci rimani fregato, allora ho deciso di non fare il bravo.. però non mi sento tanto in me, perchè non riesco a fare del male alle persone e mi sento in colpa, anche se altri al posto mio farebbero di peggio... ho deciso che per vivere bene ogni tanto bisogna spegnere il cervello... e provo a farlo

Su queste cose non si puo' essere chiari, si vive e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah per Stive22... da soli non è la stessa cosa;)

e poi nell'era di internet c'è ancora chi va a comprare gli hard? che antichi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora Marco:

1) i consigli che ti ho dato li sento davvero, non te li ho dati per "riversare su di te le mie frustrazioni".

3 anni fa anch'io ho fatto l'errore di tradire una persona che mi voleva molto bene e, credimi, poi il male che le ho fatto mi si è rivoltato contro. Da quel momento ho capito che non avrei più tradito nessuno!

2) Nessuno ha detto che sei un mostro, nessuno di noi voleva offendere la tua persona, solamente non abbiamo condiviso il tuo ragionamento, tutto qui!

Credo che questo forum abbia lo scopo di confrontarsi, altrimenti ognuno di noi farebbe solo dei monologhi...

3) Tu dici che l'amore è una cosa seria, che non ci si innamora in 2 settimane... Ok, va bene, ma tu hai detto che con questa nuova ragazza vorresti già andarci a letto, quindi non mi pare che sia una cosa così da poco, a meno che per te il sesso non significhi nulla...

Io credo che comunque se l'americana sapesse che hai pensato seriamente di fare sesso con un'altra soffrirebbe molto, non credi?

Non volevo giudicarti, volevo solo dirti di riflettere sulle possibili conseguenze delle tue azioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sara, la maggior parte degli uomini ragiona cosi' "prima ci faccio sesso poi ci penso" ..per rispondere al tuo "se già ci vuoi fare sesso non è una cosa da poco" è ovvio che ci voglio fare sesso, anche se la odiassi ci vorrei fare sesso lo stesso, il sesso e l'amore sono due cose completamente diverse.. ed in questa storia l'amore propro non c'entra.. so che voi ragazze vedete sempre i cuoricini e le roselline in tutto però non è così . La realtà è ben diversa. Perchè tu fai sesso solo se ami? Allora o non lo fai mai o ti innamori troppo spesso. Cmq vabbè ora non facciamo i soliti botta e risposta, "tu hai detto cosi" "no tu hai detto cosà"

Sulla storia del karma (se fai male poi ti torna indietro) è verissimo, ma io non sto facendo del male a nessuno, perchè, tra l'altro, se io dovessi farlo con quella di roma, e se fosse solo una cosa di sesso, quando l'americana torna io glielo direi, ma il mio cruccio più grande è di far soffrire questa nuova ragazza che non sa che io cmq ho una mezza storia in corso.. oh, poi invece magari sono io ad innamorarmi per questa e lei invece voleva solo fare sesso.. chi puo dirlo?

poi finora le ho dato solo un bacetto (anzi lei me lo ha dato dopo che io le ne ho dati solo due sulle guance) senza nemmeno la lingua per salutarla dopo che l'ho accompagnata a casa, dopo esserci incontrati in giro.. ovvio, ci piacciamo, quel bacio mi è piaciuto, ma praticamente non c'è stato nulla, io potrei non sentirla piu' come uscirci stasera, ma perchè precludermi una conoscenza? magari lei è l'amore della mia vita (see ok:)

Tra l'altro, LEI ci ha provato con me, LEI mi manda i messaggi per prima, LEI mi cerca insomma.. io non ho mai mosso un dito verso di lei, proprio perchè sono molto combattuto

forse la cosa che piu' condivido è quello che dice dream.. dovrei essere semplicemente chiaro, ma poi ho paura di perdere tutto e di fare del male a me stesso per tutelare gli altri.. boh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

senti però..alla fine il tuo discorso mi sembra un tantino egoista e poco coerente

- parti chiedendo se quello che succede può essere definito tradmento, ma, 'er quello che ho capito, inizialmente ti poni il problema del tuo comportamento rispetto alla storia che forse hai con la tipa degli USA. Ora invece mi sembra che tu dica che sei libero di farti una storia (perchè di questo si tratta) ma vorresti che la Romana non si affezzionasse.

Insomma, mi sembri un pò confuso. Oltre tutto credo che dovresti pensare che hai a che fare con delle persone che potrebbero non avere il tuo scopo (una storia e basta). Dimentichi che siamo tutti diversi e che le tue "lei" potrebbe ro veramente uscire con te ed interessarsi a te, poco importa quel'è il tuoscopo in questo momento. E poi basta con queste storie che le donne prendono le cose troppo sul serio e gli uomini no! se una "roamntica" sa di frequentare un "avventuriero" è perfettamente capace di decidere se continuare a vederlo oppure no. Ma il tuo caso è diverso...tu non sai che pensano loro e viceversa. Si basa tutto su supposizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quella che sta qui sembra decisamente più cotta di quanto tu lo sia verso di lei.

Forse è il caso che la lasci stare, ma per rispetto verso di lei, visto che non ti interessa, non tanto perchè c'hai la tizia in ballo in America.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Marco, per me non è una questione di "vedere le roselline e i cuoricini", come dici tu, quanto di essere corretto e leale con le persone con cui hai a che fare.

Inoltre, se ci sono un sacco di uomini che tradiscono le proprie compagne e che vedono il sesso solo come un puro esercizio fisico, questo non significa che tale comportamento sia giusto e debba essere preso a modello!

Poi naturalmente ognuno di noi è libero di fare le proprie scelte sulla base dei valori che ritiene più validi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

direi che infatti si è un po' trasceso. Volevo sapere un parere sul tradimento o meno, l'ho avuto: pensate che sia un tradimento.

Accetto il vostro parere, volevo vedere un pò come la pensavate.

Certo però potevate essere meno cattivelle con me...:)

in fondo ancora sono solo parole.. e forse rimarranno tali

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dato che dici che si pensa solo a lei ma non a te, fai bene ordine nella rua testa. ovvio he è tradimento, soprattutto se ci si vuol bene! non so te, ma io col primo che vedo davanti non ci vado a letto!! ok, forse ti ho 'aggreddito' un po' troppo, ma pensaci bene. dato che la tizia prima di 3-4 mesi non torna, non ti conviene troncare il rapporto a distanza e provare a vivere quello reale? almeno non la prendi per il c**o, no??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cerca di capire i tuoi veri sentimenti e soprattutto per chi delle due li provi. cosa vuol dire "voglio farci sesso"..? il cuore da che parte sta? negli usa o li vicino a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma davvero proprio non ci riesco a farvi capire che il cuore non c'entra?

voglio bene all'americana perchè cmq la conosco di più.. per quest'ultima provo solo un'interesse superficiale per ora... insomma, guardate che il sesso senza amore esiste.. il massimo che posso fare è dire a quella di roma che non voglio impegnarmi perchè ho una mezza storia in corso che se sarà il caso vorro' vedere dove porterà.. che poi è la verità.

Ragazze davvero, sembra che voi scendiate dalle nuvole

anzi vi dirò di più.. ieri sono uscito con la mia ex e qualcosa è scattato se avrò la possibilità ci farò sesso.. cmq non volevo consigli, ma solo pareri

e tra l'altro mi date l'idea di essere molto giovani e di non avere molte esperienze in merito.. cmq grazie lo stesso ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...tra l'altro mi date l'idea di essere molto giovani e di non avere molte esperienze in merito.. cmq grazie lo stesso ovviamente

:wink: pensa che invece sembra il contrario!

il modo superficiale di relazionarti è molto adolescenziale... alla fine, l'unico interesse che emerge da quanto dici pare il sesso, per cui non si capisce... che consigli cerchi?

comunque è giusto che tu viva come ti senti, non esiste un modo giusto o sbagliato, l'importante è essere in sintonia con se stessi e rispettare sempre gli altri. chiarezza e correttezza non possono mancare, il resto si valuta insieme. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai chiesto pareri? ti sono dati? :?

il mondo di 'voi uomini' spesso gira attorno al sesso, si sa da sempre! è solo che si spera sempre che esista qualcuno di maturo, che sono molto pochi, che non pensa solo a godere. ora però una domanda sorge moooooooooolto spontanea: dato che per te fare sesso sembra una cosa 'di tutti i giorni', facile da fare e da ottenere, come mai hai chiesto se era tradimento dato che già in partenza per te non lo era? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.