Vai al contenuto

Amore e Sesso


oltreleapparenze

Amore e Sesso  

31 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si può fare sesso senza amare
      20
    • Si può amare senza fare sesso
      4
    • Non è possibile scindere l'Amore dal Sesso
      7


Messaggi consigliati

Le prostitute si pagano.

Sta qua la differenza.

Poi c'è chi fa sesso con amici o amiche.

Non è sesso occasionale.

Chi fa sesso con le prostitute, spesso lo fa per "esigenza". Chi ha "amici di letto" fa a meno delle prostitute.

Da parte mia conosco tanta gente che fa sesso senza amore.

Però non mi pare di conoscere gente innamorata che non fa sesso.

Insomma..il sesso ci sta sempre. Con o senza amore. Con o senza prostitute.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Per me Amore e Sesso vanno di pari passo...non è quindi possibile scindirli...non per una questione morale...ma solo fisiologica...e solo mia a quanto pare...

Io ho desiderio di fare sesso solo quando amo e con chi amo.

Parlandone con amici e conoscenti, nonché con il mio partner, ho scoperto però che per tante persone l'Amore è una cosa e il Sesso un'altra...

Voi cosa ne pensate?

Ciao! Sono Ipazia e mi sono appena iscritta...quindi sono o molto emozionata! :Phbbbt:

Secondo me bisogna stare attenti a non confondere le due cose perchè è proprio da questa confusione che si generano le infelicità di coppia a cui assistiamo quotidianamente. Purtroppo, per una questione culturale, ci viene detto fin da subito che il sesso fine a se stesso, come soddisfacimento di naturali istinti fisiologici, è una cosa sporca e cattiva. Un peccato. Quindi nella maggiorparte dei casi, quando si prova attrazione fisica per qualcuno, si tende a voler confondere questo impulso con sentimenti ben più strutturati e complessi come l'amore semplicemente per ammansire il nostro senso di colpa. Non fraitendetemi, ciò che intendo dire è che quando in un rapporto si uniscono l'attrazione fisica e il sentimento, allora ci si trova davanti all'ideale assoluto. Purtroppo però la passione è un'emozione talmente forte e coinvolgente che le persone tendono spesso a confonderla con l'Amore...poi, dopo 2 anni, ci si lascia :Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bà io credo che ormai è superato il senso di colpa verso l'attrazione sessuale nuda e cruda, è tuttavia vero che spesso si confonde l'attrazione fisica per amore, ma come hai detto tu ala fine ci si lascia, è impossibile andare troppo avanti se non c'è l'amore.

Io credi però che effettivamente cisono persone più propenze a far ssso senza amore e altre che invece non sentono questa esigenza, semplicemente questo....

Per me fare l'amore è l'ideale, cioè fondere insieme la passione amorosa con il desiderio sessuale e poi c'è un'altra cosa che secondo me è imprtante, cioè fare sesso con il proprio partner la prima volta non è la stessa cosa che farlo dopo un certo numero di volte, quando anche l'intesa sessuale è perfetta e passano tutte le inibizioni di inizio rapporto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao! Sono Ipazia e mi sono appena iscritta...quindi sono o molto emozionata! :Phbbbt:

Secondo me bisogna stare attenti a non confondere le due cose perchè è proprio da questa confusione che si generano le infelicità di coppia a cui assistiamo quotidianamente. Purtroppo, per una questione culturale, ci viene detto fin da subito che il sesso fine a se stesso, come soddisfacimento di naturali istinti fisiologici, è una cosa sporca e cattiva. Un peccato. Quindi nella maggiorparte dei casi, quando si prova attrazione fisica per qualcuno, si tende a voler confondere questo impulso con sentimenti ben più strutturati e complessi come l'amore semplicemente per ammansire il nostro senso di colpa. Non fraitendetemi, ciò che intendo dire è che quando in un rapporto si uniscono l'attrazione fisica e il sentimento, allora ci si trova davanti all'ideale assoluto. Purtroppo però la passione è un'emozione talmente forte e coinvolgente che le persone tendono spesso a confonderla con l'Amore...poi, dopo 2 anni, ci si lascia :Applause:

:Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Chi confonde l'amore con il sesso è un romantico

o un prerte mancto.

Chi gioca a guardie e ladri può fare il poilitico da grande.

Chi gioca a parlare di amore da grande non fa il sesso.

Chi coniuga il tutto è un professore di grammatica.

Dr. TOMBINO Cugino del Dr. CIN CIAMPO 8)

Nello, se puoi spiegami questo concetto.

Un abbraccio.

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per me amore e sesso non hanno nulla in comune......

io lo faccio solo con mia moglie perchè la amo.

Non desidero farlo con altre donne perchè non desidero cio che non è.

Non mi capita di avere rapporti extra-matrimoniali perchè evito le situazioni sconvenienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per me amore e sesso non hanno nulla in comune......

io lo faccio solo con mia moglie perchè la amo.

Non desidero farlo con altre donne perchè non desidero cio che non è.

Non mi capita di avere rapporti extra-matrimoniali perchè evito le situazioni sconvenienti.

Mio, una curiosità..."sconveniente" per te cosa vuol dire? Che non conviene? O che è contrario alla decenza? I due significati possibili sono questi... :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mio, una curiosità..."sconveniente" per te cosa vuol dire? Che non conviene? O che è contrario alla decenza? I due significati possibili sono questi... :Just Kidding:

ogni azione è per un qualcosa.....

se voglio far sesso con una donna agisco in una maniera

se non voglio agisco in un altra...

tutto dipende per lo scopo che ho, per il desiderio diciamo...ok!

Così funziona la mente normalmente giusto?

Io intatno agisco in base a cio che è senza scopo preventivato o fini nascosti.....per me è sconveniente ogni azione atta alla soddisfazione del desiderio, decente o indecente, puro o impuro, e sconveniente tutto cio che nasce dalla volontà di divenire cio che non è agendo su cio che è.

Non desidero dunque fare sesso con una donna che non sia mia moglie e se cio che è, la situazione, mi induce a capire che lei invece e interessata, modifico la situazione, mi ritiro da essa......non è difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ogni azione è per un qualcosa.....

se voglio far sesso con una donna agisco in una maniera

se non voglio agisco in un altra...

tutto dipende per lo scopo che ho, per il desiderio diciamo...ok!

Così funziona la mente normalmente giusto?

Io intatno agisco in base a cio che è senza scopo preventivato o fini nascosti.....per me è sconveniente ogni azione atta alla soddisfazione del desiderio, decente o indecente, puro o impuro, e sconveniente tutto cio che nasce dalla volontà di divenire cio che non è agendo su cio che è.

Non desidero dunque fare sesso con una donna che non sia mia moglie e se cio che è, la situazione, mi induce a capire che lei invece e interessata, modifico la situazione, mi ritiro da essa......non è difficile.

Ma tu pensi che l'istinto sessuale possa essere diretto in un modo oppure in un altro semplicemente dalla forza di volontà?

O da cos'altro? E' ovvio che una persona normale si limiti e non salti addosso a una bella donna, ma è altrettanto ovvio che pensi "me la farei volentieri", altrimenti mi sa molto di ipocrisia e vomitevole buonismo. In generale, sei d'accordo col vangelo quando dice che anche il peccato fatto con gli occhi è peccato mortale? Mmmmm....pensare che potresti essere mio figlio, come età... :shok: Se tu condanni il semplice desiderio, come facevano i cattolici di un tempo, secondo me non ti rendi conto che esso non va negato, ma superato man mano che si attua la propria evoluzione spirituale. Fare il contrario ha provocato danni enormi all'umanità...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma tu pensi che l'istinto sessuale possa essere diretto in un modo oppure in un altro semplicemente dalla forza di volontà?

O da cos'altro? E' ovvio che una persona normale si limiti e non salti addosso a una bella donna, ma è altrettanto ovvio che pensi "me la farei volentieri", altrimenti mi sa molto di ipocrisia e vomitevole buonismo. In generale, sei d'accordo col vangelo quando dice che anche il peccato fatto con gli occhi è peccato mortale? Mmmmm....pensare che potresti essere mio figlio, come età... :shok: Se tu condanni il semplice desiderio, come facevano i cattolici di un tempo, secondo me non ti rendi conto che esso non va negato, ma superato man mano che si attua la propria evoluzione spirituale. Fare il contrario ha provocato danni enormi all'umanità...

NO TURBO...

non esiste il va bene o il va male io parlavo di me.....

il desiderio non è controllabile, o meglio sarebbe assurdo controllarlo, ma se ne comprendi il moto lo trascendi....peccato...non comprendo il termine, mi spiace....lo trovo assurdo ed irragionevole.....tu vedi una donna è dici me la farei "poi te la fai? no?...hai perso solo tempo ......non trovi? Magari ti sei fatto pure del sangue marcio....ma non è questo che intendo con trascendere....eppure dovresti capirlo cosa intendo!

Io dico che il desiderio no npuò essere negato ma dico che è l'unica causa della sofferenza....per me ques ta è verità ovvia.....

Desiderare? Rispondo no grazie e chiedo a quale scopo......distrarmi da cio che è......sapessi la gioia e la felicità che mi da, capiresti che il desiderio e come un granello di sabbia a cospetto dell'intero cosmo....vi dpvrei rinunciare per delle seghe mentali....ripeto no grazie....i cattolici non sapevano quello che dicevano esù si ...

come ho scritto sul topic "parlare con il cuore" ogi frase dipende da chi ascolta e da chi la dice....

un saluto

....so che in parte comprendi quanto dico,,,,,,,,,,,ma da uno che non si è voluto tuffare mi dici esci dall'acqua che è fredda......

spero di non offenderti e ti mando un abbraccio sincero...sei una brava persona...lo si capisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma tu pensi che l'istinto sessuale possa essere diretto in un modo oppure in un altro semplicemente dalla forza di volontà?

O da cos'altro? E' ovvio che una persona normale si limiti e non salti addosso a una bella donna, ma è altrettanto ovvio che pensi "me la farei volentieri",

una canzone dice,,,,

no , io nel tuo letto non ci sto...conosco il male che farò,,,io nun sun nate per distruggere,,,,,,

e solo una questione di essere sinceri con se stessi e con il proprio pensiero,,,,,,,pesa il dolore che rechi e il godimento che hai....poi dimmi cosa dici...te la faresti ancora volentieri,,,,il pensiero frammenta la realtà...i fatti no. Dunque se uno è "buono" e non lo farebbe perche desiderarlo...perchè questa tortura??

così dovrebbe essere più umano e chiaro......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
NO TURBO...

non esiste il va bene o il va male io parlavo di me.....

il desiderio non è controllabile, o meglio sarebbe assurdo controllarlo, ma se ne comprendi il moto lo trascendi....peccato...non comprendo il termine, mi spiace....lo trovo assurdo ed irragionevole.....tu vedi una donna è dici me la farei "poi te la fai? no?...hai perso solo tempo ......non trovi? Magari ti sei fatto pure del sangue marcio....ma non è questo che intendo con trascendere....eppure dovresti capirlo cosa intendo!

Io dico che il desiderio no npuò essere negato ma dico che è l'unica causa della sofferenza....per me ques ta è verità ovvia.....

Desiderare? Rispondo no grazie e chiedo a quale scopo......distrarmi da cio che è......sapessi la gioia e la felicità che mi da, capiresti che il desiderio e come un granello di sabbia a cospetto dell'intero cosmo....vi dpvrei rinunciare per delle seghe mentali....ripeto no grazie....i cattolici non sapevano quello che dicevano esù si ...

come ho scritto sul topic "parlare con il cuore" ogi frase dipende da chi ascolta e da chi la dice....

un saluto

....so che in parte comprendi quanto dico,,,,,,,,,,,ma da uno che non si è voluto tuffare mi dici esci dall'acqua che è fredda......

spero di non offenderti e ti mando un abbraccio sincero...sei una brava persona...lo si capisce.

Non conoscendoti non mi sento di esprimere opinioni su di te, sarebbe assurdo, penso che anche tu sia una brava persona, in tutta sincerità. Però non capisco alcune cose che dici:

1) Cosa vuol dire "perdere tempo" quando parliamo di desiderio? Se si prova un desiderio si prova e basta, non pensi di stare perdendo tempo, altrimenti sarebbe come l'avere fame ed essere spinti a mangiare, non esaudire il desiderio significa morire.

Lo so, bisognerebbe essere capaci di mangiare senza avidità e desiderio, ma mica siamo dei Buddha realizzati, siamo semplici esseri senzienti che devono fare parecchia strada per ritrovare il Buddha dentro di loro, la nostra parte di Dio...Ora, il fatto di voler demonizzare ("diavolizzare", direbbe Tex) il desiderio ha portato le varie chiese a demonizzare anche la donna, a creare le streghe, ecc... Credevano così di estirpare il LORO desiderio! Ma su questo penso che concordiamo, sarebbe strano il contrario;

2) Il desiderio per la ricerca è stato una cosa favolosa, tanto per dire, mi ha salvato 22 anni fa dal suicidio e mi ha indicato una strada convincente da percorrere. Come fai a pensare che sia negativo il desiderio di CAPIRE? ;

3) Non mi sono voluto tuffare...non so bene cosa intendi, non so nuotare, però da 22 anni frequento un gruppo di ricerca spirituale dove tra l'altro ho conosciuto mia moglie, sono diventato immeritatamente istruttore di yoga (hai mai letto "La scienza dello yoga?", ho assistito a guarigioni miracolose sapendo che i miracoli non esistono, abbiamo parlato e molti vissuto esperienze di vite passate, abbiamo organizzato una comunità di recupero per tossici e alienati mentali...in tutto questo io, con la mia pigrizia innata :shok: non ho dato un gran contributo... Alla fine ho capito che bisogna arrivare alla profondità del detto "se hai fame mangia, se hai sonno dormi...".

Insomma, credo di aver capito che l'ultima grande illusione è quella della famosa "Illuminazione", e spero, compreso questo, di illuminarmi senza saperlo...così finalmente sarò libero come te da questo infame desiderio! :Just Kidding::icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non conoscendoti non mi sento di esprimere opinioni su di te, sarebbe assurdo, penso che anche tu sia una brava persona, in tutta sincerità. Però non capisco alcune cose che dici:

1) Cosa vuol dire "perdere tempo" quando parliamo di desiderio? Se si prova un desiderio si prova e basta, non pensi di stare perdendo tempo, altrimenti sarebbe come l'avere fame ed essere spinti a mangiare, non esaudire il desiderio significa morire.

Lo so, bisognerebbe essere capaci di mangiare senza avidità e desiderio, ma mica siamo dei Buddha realizzati, siamo semplici esseri senzienti che devono fare parecchia strada per ritrovare il Buddha dentro di loro, la nostra parte di Dio...Ora, il fatto di voler demonizzare ("diavolizzare", direbbe Tex) il desiderio ha portato le varie chiese a demonizzare anche la donna, a creare le streghe, ecc... Credevano così di estirpare il LORO desiderio! Ma su questo penso che concordiamo, sarebbe strano il contrario;

2) Il desiderio per la ricerca è stato una cosa favolosa, tanto per dire, mi ha salvato 22 anni fa dal suicidio e mi ha indicato una strada convincente da percorrere. Come fai a pensare che sia negativo il desiderio di CAPIRE? ;

3) Non mi sono voluto tuffare...non so bene cosa intendi, non so nuotare, però da 22 anni frequento un gruppo di ricerca spirituale dove tra l'altro ho conosciuto mia moglie, sono diventato immeritatamente istruttore di yoga (hai mai letto "La scienza dello yoga?", ho assistito a guarigioni miracolose sapendo che i miracoli non esistono, abbiamo parlato e molti vissuto esperienze di vite passate, abbiamo organizzato una comunità di recupero per tossici e alienati mentali...in tutto questo io, con la mia pigrizia innata :spiteful: non ho dato un gran contributo... Alla fine ho capito che bisogna arrivare alla profondità del detto "se hai fame mangia, se hai sonno dormi...".

Insomma, credo di aver capito che l'ultima grande illusione è quella della famosa "Illuminazione", e spero, compreso questo, di illuminarmi senza saperlo...così finalmente sarò libero come te da questo infame desiderio! <_<:icon_biggrin:

il desiderio illude.....la verità ti porta passione nell'imparare ,ma non è desiderio.....

sul tuffare ci sarebbe moltissimo da dire...lo faremo non ora se vorrai...

il libro l'ho letto, molto bello

l'illuminazione è l'eliminazione del falso e la scoperta del vero , è l'unica possibile....il detto contiene tutto inn due parole....

a domani,

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusate se mi intrometto, ma leggevo con interesse il vostro dialogo e l'impressione che ne ho avuta è che quello che vi distingue credo sia essenzialmente il vostro attuale stato sentimentale. Mio mi sembra molto innamorato e appagato dalla relazione con la moglie, di Turbo non so la situazione sentimentale, ma mi sembra di capire che sia libero da diciamo "impegni".

Potrebbe essere che la verità sia nel mezzo? cioè che quando si ha l'amore il sesso fine a se stesso perda senso? e che quando invece l'amore ancora non si è trovato il sesso giustamente occupi un posto importante nella vita emotiva e che quindi non si veda nemmeno il motivo per dovervi rinunciare?.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Scusate se mi intrometto, ma leggevo con interesse il vostro dialogo e l'impressione che ne ho avuta è che quello che vi distingue credo sia essenzialmente il vostro attuale stato sentimentale. Mio mi sembra molto innamorato e appagato dalla relazione con la moglie, di Turbo non so la situazione sentimentale, ma mi sembra di capire che sia libero da diciamo "impegni".

Potrebbe essere che la verità sia nel mezzo? cioè che quando si ha l'amore il sesso fine a se stesso perda senso? e che quando invece l'amore ancora non si è trovato il sesso giustamente occupi un posto importante nella vita emotiva e che quindi non si veda nemmeno il motivo per dovervi rinunciare?.....

per me l'amore è un sentimento totale, il sesso è un bisogno che è diventato un desiderio smisurato.....i due non hanno nulla in comune per me si intende.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il discorso a un certo punto si unisce a quello sulla monogamia che forse stava su un vecchio topic. Magari scandalizzerò :icon_question: Mio, ma ho forti dubbi che in uno "stato di natura" uomini e donne siano fondamentalmente monogamici, credo che forse la stessa famiglia così come è stabilita da millenni sia sorta più che altro per questioni di necessità, di difesa...ciò non toglie che l'abbiamo introiettata e, per quanto in crisi, non abbiamo strutture alternative. Ci provarono gli hippies con le "comuni", l'esperimento fallì perché probabilmente le persone non erano all'altezza di quella utopia, permanevano le gelosie, il senso del possesso sul partner ecc.. Certo che troverei difficile la politica del "doppio binario", magari triplo come fa un amico mio...devi anzitutto avere buona memoria per ricordarti tutte le bugie che hai detto, poi essere benestante perché stare con più donne incide anche sulla busta paga... :blink::boink:

...Ma il topic si chiama AMORE E SESSO, non è che l'amante debba rappresentare il sesso e la moglie l'amore, mi chiedo (vecchia, terribile domanda...) se si possono amare due persone contemporaneamente, mi rispondo subito di sì e aggiungo che questo tendiamo però ad evitarlo perché alla lunga -in una civiltà monogamica- ne risentirebbe il nostro stato mentale. Eviterei comunque di pensare che la monogamia favorisca la spiritualità e la poligamia no (chissà perché). E poi cos'è mai l'amore, raga'? "E' una freccia che parte da Infinito e va verso Infinito..." . :sweat:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il discorso a un certo punto si unisce a quello sulla monogamia che forse stava su un vecchio topic. Magari scandalizzerò :icon_question: Mio, ma ho forti dubbi che in uno "stato di natura" uomini e donne siano fondamentalmente monogamici, credo che forse la stessa famiglia così come è stabilita da millenni sia sorta più che altro per questioni di necessità, di difesa...ciò non toglie che l'abbiamo introiettata e, per quanto in crisi, non abbiamo strutture alternative. Ci provarono gli hippies con le "comuni", l'esperimento fallì perché probabilmente le persone non erano all'altezza di quella utopia, permanevano le gelosie, il senso del possesso sul partner ecc.. Certo che troverei difficile la politica del "doppio binario", magari triplo come fa un amico mio...devi anzitutto avere buona memoria per ricordarti tutte le bugie che hai detto, poi essere benestante perché stare con più donne incide anche sulla busta paga... :blink::boink:

no! caro amico mio....mio non si scandalizza per ste cose....mi scandalizzo per le bombe e il male che l'uomo fa a l'uomo.....

io vivrei bene in ogni società...so adeguarmi.....e che amando il prossimo cerco di non ferirlo ed essendo lui schiavo della socirtà e suo prodotto, mi adeguo alle sue regole.....potrei vivere in famiglie di 10 uomini e una donna, anche se preferirei il contrario o in una famiglia comune e colletiva......non ho problemi in nessun caso.....basta non recarne agli altri.....il resto non conta.

Ps. mi hai citato i vangeli di la .........io cito le parti che ritengo vere e incorrotte ma non sono cattolico, ne cristiano, ne bahai (grande religione,) ne buddhista, ne industa, ne ateo.....sono tutto e niente....credo che nei fondamenti siano identiche e nelle dottrine opposte.....ma sono i fondamenti che contano, credo che cristo, budda, krisnhamurti, amma, bahai....sono tutte pesone "illuminate"....e basta,

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ps. mi hai citato i vangeli di la .........io cito le parti che ritengo vere e incorrotte ma non sono cattolico, ne cristiano, ne bahai (grande religione,) ne buddhista, ne industa, ne ateo.....sono tutto e niente....credo che nei fondamenti siano identiche e nelle dottrine opposte.....ma sono i fondamenti che contano, credo che cristo, budda, krisnhamurti, amma, bahai....sono tutte pesone "illuminate"....e basta,

:icon_question:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ps. mi hai citato i vangeli di la .........io cito le parti che ritengo vere e incorrotte ma non sono cattolico, ne cristiano, ne bahai (grande religione,) ne buddhista, ne industa, ne ateo.....sono tutto e niente....credo che nei fondamenti siano identiche e nelle dottrine opposte.....ma sono i fondamenti che contano, credo che cristo, budda, krisnhamurti, amma, bahai....sono tutte pesone "illuminate"....e basta,

:icon_question:

Penso che anche te , da quanto ho capito la pensi come me.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Penso che anche te , da quanto ho capito la pensi come me.....

Sì. Penso che le religioni formalizzate siano la morte della ricerca spirituale. Ciò non toglie il mio senso di profondo amore per le figure di Cristo, Buddha, Yogananda, Krishnamurti, Trungpa, Gurdjieff... :icon_question:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per me l'amore è un sentimento totale, il sesso è un bisogno che è diventato un desiderio smisurato.....i due non hanno nulla in comune per me si intende.

...forse qualcosina in comune sì...dai.... :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...forse qualcosina in comune sì...dai.... :ola (2):

forse nel senso che io potrei far sesso solo con chi amo............ :ola (2):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Chi confonde l'amore con il sesso è un romantico

o un prrete mancto.

Chi gioca a guardie e ladri può fare il poilitico da grande.

Chi gioca a parlare di amore da grande non fa il sesso.

Chi coniuga il tutto è un professore di grammatica.

Dr. TOMBINO Cugino del Dr. CIN CIAMPO

Nello, se puoi spiegami questo concetto.

Un abbraccio.

Lorella.

L'amore non va di pari passo con il sesso e viceversa........

solo i romantici coniugano la condotta (sesso) ed il sentimento (amore)

oppure sono moralisti convertitori tipo i preti che credono ancora

di inculcare l' ideologia morale dell'ascetismo spirituale con relativa condizione

di prevalenza della mente sul corpo.....

chi vuole coniugare sesso e amore è un pazzo goloso

un vero obeso di infatuazione vivente..

li scuso ovviamente perchè porre limiti alla fantasia è un grave insulto al possibilismo umano.

MEGLIO UN SILENZIO TOMBALE SULL'AMORE E SUL SESSO...Come dicevo mi accontenterei a scelta di altri di uno solo dei due....insomma amore e sesso a braccetto sono una tremenda coglionata da colonmizzatori del mondo....

trovo che chi ricerchi questo binomio sia un profondo egoista senza limiti.....

viva gli asceti.

Ciao un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.