Vai al contenuto

quale è la giusta differenza di età in un rapporto di coppia


stive22

Messaggi consigliati

quale è la giusta differenza di età in un rapporto di coppia ?

vi faccio questa domanda perchè esco da una storia difficile e ho conosciuto una ragazza di 18 anni e di conseguenza ha 6 anni meno di me :shock:.

Solitamente le ragazze che frequento e anche la mia ex, con cui sono stato per 2 anni e 3 mesi, sono state sempre piu' grandi me.

Lei ha avuto pochi ex e sembra essere molto pulita e questo mi ha colpito tanto. E' tanta la differenza secondo voi? :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao.

Io non penso che 6 anni siano troppi.

E' vero che fra 18 e 24 vi sono distanze di maturazione ampie ma, in ogni caso, le ragazze maturano prima e questo riduce la diiferenza.

Io ci proverei e poi ... se funziona andrei avanti.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
non c'è una giusta differenza. poi dipende da persona a persona.

quoto! i miei sono sposati da quasi 25 anni, e si sono messi insieme quando mia madre ne aveva 16 e mio padre 22.. la cosa più importante è volersi bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao Stive,

io ho 27 anni e il mio compagno 52...per questo prima di rispondere alla tua domanda ti chiedo: che tipo di rapporto vuoi costruire?

Se la differenza di età è tanta (come nel mio caso) sarà difficile metter su una famiglia equilibrata.

Se non è la famiglia che vogliamo creare...allora non credo vi siano limiti...l'importante è stare bene insieme.

Nel tuo caso però non mi sembra ci sia una differenza tale da precludere la riuscita di qualcosa.

Ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Stive,

io ho 27 anni e il mio compagno 52...per questo prima di rispondere alla tua domanda ti chiedo: che tipo di rapporto vuoi costruire?

Se la differenza di età è tanta (come nel mio caso) sarà difficile metter su una famiglia equilibrata.

Se non è la famiglia che vogliamo creare...allora non credo vi siano limiti...l'importante è stare bene insieme.

Nel tuo caso però non mi sembra ci sia una differenza tale da precludere la riuscita di qualcosa.

Ciao :wink:

quoto olt

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fino a tre anni fa stavo con una persona piu piccola di me di 12 anni.Io 39 lui 27.e durata due lunghi anni e anche adesso che abbiamo altre storie siamo molto amici ,contiamo molto l uno sull altra.E finita perchè lui voleva un figlio e io ne avevo già avuti due e avevo voglia di altro .

Ma ,a dispetto dell anagrafe mi ha insegnato tanto ,persino nella mia professione, faccio l insegnante e lui era obiettore nella scuola.L amore va oltre le distanze di spazio e tempo.Sempre. :firew

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ehi stive, come mai questa domanda?? :?:

sei sicuro che ti piace sta ragazza??

no perchè sembra (sembra) che tu stia cercando l'approvazione di qualcuno (soprattutto di te stesso) per fare sta cosa... ma in amore non cè bisogno di tutto cio :evil:

cmq, tornando alla domanda del topic... le età sono solo dei numeri :D farsi delle pippe solamente perchè secondo lo stato io ho 30 anni meno di te ( :shock: ) è sec me, una copertura che nasconde qualcosaltro... :roll:

se ti piace una persona, se la ami e ci vuoi stare insieme, conta solo quello che è dentro (e che vedi solamente TU, e quello che vedono anche gli altri... :roll: )

misa sto ultimo pensiero non si capisce... :oops: ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quale è la giusta differenza di età in un rapporto di coppia ?

vi faccio questa domanda perchè esco da una storia difficile e ho conosciuto una ragazza di 18 anni e di conseguenza ha 6 anni meno di me  :shock:.

Solitamente le ragazze che frequento e anche la mia ex, con cui sono stato per 2 anni e 3 mesi, sono state sempre piu' grandi me.

Lei ha avuto pochi ex e sembra essere molto pulita e questo mi ha colpito tanto. E' tanta la differenza secondo voi?  :oops:

Recentemente ho provato a cambiare mia moglie di 50 anni con due da 25, ma non mi è riuscito. Quando avevo 20 anni mi piacevano le quarantenni, ora che ne ho 55 mi attirano le ventenni. Il fatto è che non siamo mai contenti. Alla fine la soluzione migliore rimane quella della bambola gonfiabile...Ha tutto ciò che serve e per giunta non parla mai! Ma dicono che sia passata di moda, ora fanno solo bamboli maschi per donne sole. Non c'è più religione! E non so più neanche qual è la giusta differenza di età nel rapporto con me stesso. Infatti, la mia parte infantile, che si è fermata a 10 anni e mezzo, non va d'accordo con la parte reale, certe litigate quando si tratta di comprare le caramelle! Insomma, comunque la giri sto fatto dell'età è un problema. Però alla fine noi siamo eterni, non abbiamo un'età vera, quella anagrafica non conta e anch'io sulla carta d'indindirindà porto la foto che avevo 18 anni ed ero capellone... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.