Vai al contenuto

la chiesa


Messaggi consigliati

i democratici cristiani hanno lo stesso diritto di votare dei comunist e fascisti. se i comunisti sequono  le minchiate di bertinotti perche' un cristiano nn dovrebbe votare secondo la fede?

oggi ci sono cristiani di destra e cristiani di sinistra .

il fascismo e il comunismo sono ormai storia, cosi come la democrazia cristiana .

oggi esistono i democratici da una parte e i conservatori dall' altra .

giusto per essere un po aggiornati sui tempi .

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

si in italia piace tanto copiare dagli altri ma le scarpe hanno subito

altre forme per stare con la moda ma sempre scarpe sono!!!

ma nn mi dovevi ignorare come S ed altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si in italia piace tanto copiare dagli altri ma le scarpe hanno subito  

altre forme per stare con la moda ma sempre scarpe sono!!!

No, no! Su questo non sono d'accordo...

Se c'è una cosa che sappiamo fare in Italia, senza dover copiare nessuno,

è proprio fare le scarpe :!:

Ma il topic sulle scarpe non era un altro? :shock: :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si in italia piace tanto copiare dagli altri ma le scarpe hanno subito

altre forme per stare con la moda ma sempre scarpe sono!!!

No, no! Su questo non sono d'accordo...

Se c'è una cosa che sappiamo fare in Italia, senza dover copiare nessuno,

è proprio fare le scarpe :!:

son daccordo ste ma io parlo di altro!!! :evil::LOL::carnevale:arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ragazzi anche in chiesa c'e' politica. si eleggono papi in base alle loro posizioni, per esempio paolo vi era liberale ed innovatore , gli ultimi due piu' conservatori.

a me risulta che i cardinali vengano "ispirati da dio" per eleggere il papa...non è che ci abbia mai creduto, io. ma penso che se chi è cattolico non crede nemmeno in questo è meglio che si sbattezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ragazzi anche in chiesa c'e' politica. si eleggono papi in base alle loro posizioni' date=' per esempio paolo vi era liberale ed innovatore ' date=' gli ultimi due piu' conservatori.[/quote'']

a me risulta che i cardinali vengano "ispirati da dio" per eleggere il papa...non è che ci abbia mai creduto,

ed allora perche' ne parli ?

io. ma penso che se chi è cattolico non crede nemmeno in questo è meglio che si sbattezzi.

ma tu sei stata battezata? son 2 + anni che ti conosco e nn so' nemmeno il tuo nome, sei cosi' segreta che nn riesco a capire se hai qualche cosa da nascondere oppure paranoia!!!! rilasciati s , che nessuno ti

vuole mangiare . forse ti credi troppo superiore ad altri ed allora credi

che la plebe nn ha bisogno di sapere . nn darti troppe arie che la

dai a bere a me!!! ma dimmi ti chiamano l'ispide o la vipera

da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me risulta che i cardinali vengano "ispirati da dio" per eleggere il papa...

:wink::wink: Non ho mai riso così per una barzelletta :wink::wink:

Era una barzelletta, vero!? :roll: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse ti credi troppo superiore ad altri ed allora credi

che la plebe nn ha bisogno di sapere . nn darti troppe arie che la

dai a bere a me!!! ma dimmi ti chiamano l'ispide o la vipera

da qualche parte?

Si dice ASPIDE :chair e sappi che S. E' superiore, per questo si firma con la lettera S., non perché si chiama Simona, Stefania, Sandra, Serafina o Santippe...

Ma capisco che tu sei un innamorato deluso :roll: che sfoga così il dolore del sentirsi rifiutato... :wink: . Dai, che innamorarsi di una psicologa non è mai un affare... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si dice ASPIDE :chair e sappi che S. E' superiore' date=' per questo si firma con la lettera S., non perché si chiama Simona, Stefania, Sandra, Serafina o Santippe...

ahhhhhhhh maurizio nn fare il burino ...sempre viscidi sono!!!!

Ma capisco che tu sei un innamorato deluso :roll:

ma stai scherzando?

che sfoga così il dolore del sentirsi rifiutato... :wink: .

ma hai fumato qualcosa di buono? :wink:

Dai, che innamorarsi di una psicologa non è mai un affare... 8)

prendo zoloft ma mica son matto!!! :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me risulta che i cardinali vengano "ispirati da dio" per eleggere il papa...

:wink::LOL: Non ho mai riso così per una barzelletta :LOL::LOL:

Era una barzelletta, vero!? :roll: :shock:

No, non era una barzelletta.

Comunque il fatto che non sei credente non ti dà diritto di sfottere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma tu sei stata battezata? son 2 + anni che ti conosco e nn so' nemmeno il tuo nome, sei cosi' segreta che nn riesco a capire se hai qualche cosa da nascondere oppure paranoia!!!! rilasciati s , che nessuno ti

vuole mangiare . forse ti credi troppo superiore ad altri ed allora credi

che la plebe nn ha bisogno di sapere . nn darti troppe arie che  la  

dai a bere a me!!! ma dimmi ti chiamano l'ispide o la vipera

da qualche parte?

Michael,prova a darti un'occhiata intorno e forse ti rendi conto di quanto sia fuori luogo questo post.

non sono stata battezzata,mi sono fatta battezzare per mia volontà,e per mia volontà mi farò sbattezzare.

si dice rilassati non rilasciati.

vipera mi ci chiamo da sola. ispide no.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma tu sei stata battezata? son 2 + anni che ti conosco e nn so' nemmeno il tuo nome' date=' sei cosi' segreta che nn riesco a capire se hai qualche cosa da nascondere oppure paranoia!!!! rilasciati s , che nessuno ti

vuole mangiare . forse ti credi troppo superiore ad altri ed allora credi

che la plebe nn ha bisogno di sapere . nn darti troppe arie che la

dai a bere a me!!! ma dimmi ti chiamano l'ispide o la vipera

da qualche parte?[/quote']

Michael,prova a darti un'occhiata intorno e forse ti rendi conto di quanto sia fuori luogo questo post.

non sono stata battezzata,mi sono fatta battezzare per mia volontà,e per mia volontà mi farò sbattezzare.

OK

si dice rilassati non rilasciati.

OK

vipera mi ci chiamo da sola. ispide no.

OK

MA COME TI CHIAMI?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me risulta che i cardinali vengano "ispirati da dio" per eleggere il papa...

:LOL::wink: Non ho mai riso così per una barzelletta :LOL::LOL:

Era una barzelletta, vero!? :roll: :shock:

No, non era una barzelletta.

Comunque il fatto che non sei credente non ti dà diritto di sfottere...

Come i credenti non hanno il diritto di impedire tante cose, come per esempio una coppia gay che vuole assistere alla Santa Messa tenendosi per mano :LOL:

Mi pare che tra lo sfottere e l'impedire arrivando al condannare sia peggiore la seconda opzione, non credi Sara?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
[

Comunque il fatto che non sei credente non ti dà diritto di sfottere...

Come i credenti non hanno il diritto di impedire tante cose, come per esempio una coppia gay che vuole assistere alla Santa Messa tenendosi per mano :cry:

credo che maria magdalena, allora prostituta ,fu' salvata da cristo dalla lapidazione. poi le disse di andare e di nn peccare piu'!!!

una coppia gay che si da' la mano nella chiesa nn fa' altro che oltraggiare

la dottrina e dio. io nn vorrei che due maschi si diano la mano , che si baciano in casa mia . il prelato sono i custodi della chiesa

con l'autorita' di san pietro e se a questi signori nn piacciono queste leggi ,

potrebbere trovarsi un'altra religione che lo permettono!!!

Mi pare che tra lo sfottere e l'impedire arrivando al condannare sia peggiore la seconda opzione, non credi Sara?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La chiesa é la casa del Signore, giusto? Quindi bisognerebbe capire se al Signore dia fastidio avere in casa sua una coppia di omosessuali.

Se Cristo ha perdonato chi l'ha crocifisso, chi l'ha tradito - perdona ogni giorno omicidi, atti vandalici e imprecazioni per opera del Padre volete che gli dia fastidio che due omosessuali seguano la messa mano nella mano?

Mi piacerebbe porla al Papa questa domanda :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La chiesa é la casa del Signore, giusto? Quindi bisognerebbe capire se al Signore dia fastidio avere in casa sua una coppia di omosessuali.

beh di metafisica so' ben poco ma ti ho fatto l'esempio di maria maddalena. eppoi la legge temporale e' fatta sequire dal prelato, quando

approderai in cielo son azzi tuoi!!! :cry:  :wink:  

Se Cristo ha perdonato chi l'ha crocifisso, chi l'ha tradito - perdona ogni giorno omicidi, atti vandalici e imprecazioni per opera del Padre volete che gli dia fastidio che due omosessuali seguano la messa mano nella mano?

ribadisco cosa ho citato sopra. lui ha perdonato mentre era in vita ma dopo la morte e' tutta interpretazioni tramandata da san pietro.

Mi piacerebbe porla al Papa questa domanda  :roll:

fauno , nn credere di mettere in crisi il papa , quelli la' sanno 18 linque

e ne sanno una piu' del diavolo!!! :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:LOL:

Infatti il diavolo é un cucciolotto confronto alla Chiesa :wink: Non ricordo le parole esatte ma Aldo Busi lo disse a gran voce The Devil Inside Il Diavolo é Dentro!

Quanti ne hanno ammazzati con le Crociate? Quanti ne hanno ammazzati i Cristiani per "regolamento di conti"? Non dimentichiamo!

Mai farsi scudo di Dio per affermare le proprie idee, per tamponare le proprie paure, per celare i propri limiti ....!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:LOL:  

Infatti il diavolo é un cucciolotto confronto alla Chiesa  :wink: Non ricordo le parole esatte ma Aldo Busi lo disse a gran voce The Devil Inside Il Diavolo é Dentro!

Quanti ne hanno ammazzati con le Crociate? Quanti ne hanno ammazzati i Cristiani per "regolamento di conti"? Non dimentichiamo!

Mai farsi scudo di Dio per affermare le proprie idee, per tamponare le proprie paure, per celare i propri limiti ....!

17.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:LOL:  

Infatti il diavolo é un cucciolotto confronto alla Chiesa  :wink: Non ricordo le parole esatte ma Aldo Busi lo disse a gran voce The Devil Inside Il Diavolo é Dentro!

Quanti ne hanno ammazzati con le Crociate? Quanti ne hanno ammazzati i Cristiani per "regolamento di conti"? Non dimentichiamo!

Mai farsi scudo di Dio per affermare le proprie idee, per tamponare le proprie paure, per celare i propri limiti ....!

che dire fauno , io nn posso difendere i reati della chiesa perche' son noti a tutti e sono indinfebile ma possiamo abolire la democrazia perche' tutti e dico tutti i polkitici son ladri?

mettiamolo sul lato spirituale , allora , io nn credo che la chiesa abbia

cacciato o chiuso le porte a prostitute , gays e gente varia .

se le persone nn si tolgono il cappello oppure entrono con abiti nn appropiati sono cortesemente invitati di correggere il torto fatto.

ti ho fatto l'esempio di maria maddalena e che cristo la salvo' dalla lapidazione , poi le disse, vai e nn peccare piu'!!

secondo te se cristo avesse visto 2 maschi infinocchiarsi credi che

avrebbe detto , andate e procreatevi!!!

secondo te cosa avrebbe detto cristo ai gays ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La religione é stupenda, é fonte di ispirazione, educazione, diritto... E' chi le professa che le sporca fatta eccezione per pochi!

Ormai le chiese aprono ad orari prestabiliti e manca poco tu debba prendere appuntamento per recartici a pregare. :roll: Il Vaticano é serratissimo ed esclusivissimo, una specie di Hollywood Mistico :x

Cosa avrebbe detto Cristo a una coppia di gay che si infinocchiava (alcuni tuoi termini, tex, mandano in allarme generale i miei bulbi piliferi -.-')

infinocchiatevi con amore e rispetto reciproco

In tutta onestà penso questo.

Poi io non conosco Cristo come chi lo ha studiato ma, essendo stata una mente così straordinariamente aperta per l'epoca non voglio immaginare una diversa opzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La religione é stupenda' date=' é fonte di ispirazione, educazione, diritto... E' chi le professa che le sporca[/b'] fatta eccezione per pochi!

te l'appoggio!!! :LOL:

Ormai le chiese aprono ad orari prestabiliti e manca poco tu debba prendere appuntamento per recartici a pregare. :roll: Il Vaticano é serratissimo ed esclusivissimo, una specie di Hollywood Mistico :x

te lo riappoggio!!! :LOL::LOL:

Cosa avrebbe detto Cristo a una coppia di gay che si infinocchiava (alcuni tuoi termini, tex, mandano in allarme generale i miei bulbi piliferi -.-')

beh , voglio farti capire con brutalita' espressiva l'atto sessuale!!! :!: :!: :LOL::LOL:

infinocchiatevi con amore e rispetto reciproco

In tutta onestà penso questo.

credi di essere onesto oppure nn hai una risposta?

beh , allora e' tempo di buttare il nuovo testamento nel cesso!!! :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Cosa dice il nuovo testamento riguardo gli omosessuali?

Mai letto  :roll:

you shall not f@@@ from the behind!!!! :sberleffo :riso :riso

e che ne so' !!!! io sono andato in chiesa si eno una decina di volte. :!: :LOL::LOL: vado con la logica e facendo l'esempio

di maria maddalena , cristo avrebbe detto la stessa cosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

sapete ragazzi che gesù era un EBREO PRATICANTE? la religione cristiana è nata solo dopo. Sapete che Gesù faceva i sacrifici con gli animali e pregava al tempio? Gesù non era affatto aperto, era rigoroso nel seguire le leggi dell'ebraismo, solo che aveva un gran cuore e amava tutti, è questa la strada secondo me. Maria maddalena (secondo alcuni divenne la MOGLIE di cristo) Mike, era una peccatrice secondo le leggi ebraiche, bisognerebbe vedere che ne dicono gli ebrei rispetto all'omosessualità. Vi dirò di più, che allora Gesù baciava sulle labbra anche gli uomini, era un modo di fare del tempo, in effetti i suoi discepoli erano gelosi perchè Gesù spesso baciava e preferiva Maria Maddalena a loro. Vi dirò io penso che gesù fosse un uomo straordinario che forse era molto più avanti di quanto non lo erano tutti i suoi successori (i cristiani), perchè insegnava che l'amore e la pace fra gli uomini ci rendono migliori. Tutto quello che è venuto dopo non so se Gesù l'avrebbe condiviso, lui non disse mai ai suoi discepoli di professare una religione diversa a quella ebraica. Io, personalmente credo solo nella STORIA, e dico storia, di Gesù, la religione ha poi fatto uso di essa per fare i propri comodi. A un'altra cosa, gli evangelisti, nonsono come si pensa i suoi apostoli, perchè i vangeli furono scritti anni (anche secoli in alcuni casi), dopo da persone anonime che poi per comodità furono chiamate cn i nomi degli apostoli. Bisogna ricordare che esistono molteplici vangeli e che la chiesa ha scelto quelli che riteneva più adatti alla dottrina che voleva insegnare. Ogniuno è libero di credere in ciò che vuole, ed è vero la chiesa molte volte, insegna amore e pace (proprio come gesù), però altre volte porta all'intolleranza fra gli uomini e questo non mi piace!!!!!!

parere moolto personale....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.