Vai al contenuto

ferite


Messaggi consigliati

vorrei capire una cosa un pò strana , c'è una spiegazione al fatto che mi piace avere delle ferite? non me le causo (o meglio non più...in adolescenza mi capitava di farlo) ma quando mi capita di farmi male (che sia un graffio, una fiacca, un taglio,...) mi piace (non il dolore ma vedere la ferita). :oops: :oops:

mi sembra una cosa alquanto stupida e vorrei capire cosa c'è sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Idem idem idem idem!!

Ho una strana attrazione per il sangue.. lo trovo sexy.. Ma non sono nè sadica, nè masochista, nè autolesionista (non più).

Boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Idem idem idem idem!!

Ho una strana attrazione per il sangue.. lo trovo sexy.. Ma non sono nè sadica, nè masochista, nè autolesionista (non più).

Boh..

In realtà sei la nipotina del conte Dracula... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me è qualcosa legata all'infanzia, magari non è patologico ma comunque da analizzare, io andrei da uno psicologo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Idem idem idem idem!!

Ho una strana attrazione per il sangue.. lo trovo sexy..  

Boh..

no, per me è una cosa molto diversa, non ho questa sensazione. da me non c'entra il sangue, è solo la ferita in se.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Idem idem idem idem!!

Ho una strana attrazione per il sangue.. lo trovo sexy..  

Boh..

no, per me è una cosa molto diversa, non ho questa sensazione. da me non c'entra il sangue, è solo la ferita in se.

Forse la ferita per te rappresenta qualcosa e vuoi che anche gli altri vedano questo qualcosa...come un tatuaggio per esempio...io mi tatuo un cuore perchè voglio che gli altri mi percepiscano innamorata...oppure una tigre perchè gli altri mi percepiscano forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Idem idem idem idem!!

Ho una strana attrazione per il sangue.. lo trovo sexy.. Ma non sono nè sadica, nè masochista, nè autolesionista (non più).

Boh..

Il sangue è la nostra linfa vitale...qualcosa che difficilmente esponiamo...forse ti attrae perchè nascosto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Idem idem idem idem!!

Ho una strana attrazione per il sangue.. lo trovo sexy.. Ma non sono nè sadica, nè masochista, nè autolesionista (non più).

Boh..

Il sangue è la nostra linfa vitale...qualcosa che difficilmente esponiamo...forse ti attrae perchè nascosto?

Anche io provo delle sensazioni simili, non ho paura di ferirmi nel contatto con la vita. :LOL:

Credo sia una relativo al fatto che accetto le mie ferite e sono interessato a quello che nascondono. L'autolesionismo e il masochismo è l'esasperazione di questo stato mentale, io credo :roll:, ma non credo sia il nostro caso :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse la ferita per te rappresenta qualcosa e vuoi che anche gli altri vedano questo qualcosa...

la ferita mi piace anche se è in zone nascoste che gli altri non vedono, ma io so che c'è...quindi non so se sia quello che tu dici...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mhm, molto interessante..

Sull'autolesionismo una volta ho letto che è il tentativo di far corrispondere il male interiore a un male fisico, che è più tollerabile e soprattutto distrae da quello mentale. Magari questo desiderio di corrispondenza interno-esterno è estendibile anche all'interesse per le prorie ferite anche se non autoinferte.

Per quanto riguarda le ferite.. Oltre la mia attrazione per il sangue comunque (ebbene sì, sono una lontana parente del conte Vlad.. ho anche i canini da vampiro! :twisted: ), c'è in ogni caso l'attrazione per altre ferite e cicatrici. Mie e degli altri. Magari sono attratta in generale dal fatto di aver sofferto.. perchè sono convinta che il dolore renda persone migliori.. boh, forse sto solo delirando.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mhm, molto interessante..

Sull'autolesionismo una volta ho letto che è il tentativo di far corrispondere il male interiore a un male fisico, che è più tollerabile e soprattutto distrae da quello mentale. Magari questo desiderio di corrispondenza interno-esterno è estendibile anche all'interesse per le prorie ferite anche se non autoinferte.

Per quanto riguarda le ferite.. Oltre la mia attrazione per il sangue comunque (ebbene sì, sono una lontana parente del conte Vlad.. ho anche i canini da vampiro! :twisted: ), c'è in ogni caso l'attrazione per altre ferite e cicatrici. Mie e degli altri. Magari sono attratta in generale dal fatto di aver sofferto.. perchè sono convinta che il dolore renda persone migliori.. boh, forse sto solo delirando.

Certamente, il dolore è l'unico, vero maestro. Poi si devono cercare le cause del nostro dolore, superarle, e vivere la rara situazione paradisiaca di "mancanza di dolore". Possibilmente senza fregarsene degli altri... : :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vorrei capire una cosa un pò strana , c'è una spiegazione al fatto che mi piace avere delle ferite? non me le causo (o meglio non più...in adolescenza mi capitava di farlo) ma quando mi capita di farmi male (che sia un graffio, una fiacca, un taglio,...) mi piace (non il dolore ma vedere la ferita). :oops:  :oops:

mi sembra una cosa alquanto stupida e vorrei capire cosa c'è sotto.

ehi luna!! ben tornata :LOL:

non eri forse una mia paziente tempo fa??? :P

cmq se non ricordo male (e non ho sbagliato persona :oops: :LOL: ), te hai molti... argomenti "tabbù", e proprio per questo a mio avviso, se non fondamentali, quasi :D , per capire il perchè di tuoi determinati comportamenti e situazioni... e finchè non ce ne vorrai parlare, e soprattutto, finche non ne vorrai parlare con te stessa :LOL: , noi non ti potremo essere di nessun aiuto :LOL:

:flowers

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehi luna!! ben tornata  :LOL:  

non eri forse una mia paziente tempo fa???  :P

cmq se non ricordo male (e non ho sbagliato persona  :oops:  :LOL: ), te hai molti... argomenti "tabbù", e proprio per questo a mio avviso, se non fondamentali, quasi  :D , per capire il perchè di tuoi determinati comportamenti e situazioni... e finchè non ce ne vorrai parlare, e soprattutto, finche non ne vorrai parlare con te stessa  :LOL: , noi non ti potremo essere di nessun aiuto  :LOL:  

:flowers

ciao ego! si ero proprio io! :)

stavolta, ero solo curiosa di sapere se magari c'era una semplice spiegazione a questa cosa...

"me stessa" mi fa paura, non ci voglio parlare :twisted:

scherzi a parte ultimamente sto bene, son tranquilla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la ferita mi piace anche se è in zone nascoste che gli altri non vedono, ma io so che c'è......

Ok ma nel momento che la ferita riconosci dov'è e che ti fa male, che fai??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok ma nel momento che la ferita riconosci dov'è e che ti fa male, che fai??

non faccio niente...

però fore non ho bene capito cosa intendevi con la tua domanda :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non faccio niente...

:shock: come non fai niente???

e tutto questo ostruzionismo mirato dove lo metti? :LOL: :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:shock:  come non fai niente???

e tutto questo ostruzionismo mirato dove lo metti?   :LOL::wink:

ma io....non vi seguo... :LOL:

ostruzionismo? scusatemi ma non ho proprio capito cosa volete sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:shock:  come non fai niente???

e tutto questo ostruzionismo mirato dove lo metti?   :cry::LOL:

ma io....non vi seguo... :LOL:

ostruzionismo? scusatemi ma non ho proprio capito cosa volete sapere....

no no, datango non centra nulla :wink:

per ostruzionismo mirato intendo questo tuo comportamento... remissivo a parlare di alcuni argomenti... anche ello è un sintomo :LOL:

è cmq un azione che tu metti in atto per... salvguardare in qualche modo la tua psiche, e la tua persona... non so se ho reso... :oops: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è cmq un azione che tu metti in atto per...

ma io non faccio niente, cioè non è che mi ferisco apposta.

io pensavo ci fossero dei motivi/spiegazioni possibili abbastanza standard del fato che uno provi piacere vedendo una propria ferita...non pensavo che anche in questo caso si dovesse "scavare" :? :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
tu ti reputi una persona "standard" luna???  :wink:  :wink:

ehm...boh...:oops: vista la domanda mi sa che non lo sono...

ok, ognuno ha le sue caratteristiche, non siamo tutti uguali ma ogni tanto ci sono dei comportamente comuni...o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
tu ti reputi una persona "standard" luna???  :LOL:  :LOL:

ehm...boh...:oops: vista la domanda mi sa che non lo sono...

ok, ognuno ha le sue caratteristiche, non siamo tutti uguali ma ogni tanto ci sono dei comportamente comuni...o mi sbaglio?

Ciao Luna, io credo che tu non sia standard :cry: , come non lo è nessuno daltronde. Il bello è proprio questo, che ciascuno di noi ha la sua particolarità sia fisica che mentale, doverla catalogare o standardizzare è una necessità utile solo a formare delle convinzioni; convinzioni utili per inserirci in una società che le impongono, inutili per il nostro equilibrio psicofisico.

Noi siamo, questo è l'importante. :ok2

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.