Vai al contenuto

Bush a Roma


Messaggi consigliati

Oggi il presidente americano Bush ripartirà da Roma, dove è venuto in visita ufficiale, causando un'infinità di polemiche a destra e a sinistra (e pure al centro, tiè!). Impressioni e commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

il feudatario che va a far visita alle sue terre...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oggi il presidente americano Bush ripartirà da Roma, dove è venuto in visita ufficiale, causando un'infinità di polemiche a destra e a sinistra (e pure al centro, tiè!). Impressioni e commenti.

Quante polemiche...da parte di tutta la politica... :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
il feudatario che va a far visita alle sue terre...

IL SUDDITO NN PUO' RIFIUTARE L'ORDINE DEL FEUDATARIO E NN CAPISCO COME MOLTI PAESI EUROPEI

HANNO RITIRATO LE LORO TRUPPE SENZA IL CONSENSO DEL FEUDATARIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'UNICA COSA BUONA DI QUESTO INCONTRO FRA I POTENTI DELLA TERRA E' CHE PUTIN STA' MOSTRANDO I SUOI DENTI A BUSH E FORSE AVREMO UNA POLARIZAZZIONE COME NELLA QUERRA FREDDA, E PER ME QUESTO E' UN BENE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
IL SUDDITO NN PUO' RIFIUTARE L'ORDINE DEL FEUDATARIO E NN CAPISCO COME MOLTI PAESI EUROPEI

HANNO RITIRATO LE LORO TRUPPE SENZA IL CONSENSO DEL FEUDATARIO.

:):

"Suddito è chi il suddito fa" :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:):

"Suddito è chi il suddito fa" :LMAO:

STE' TU SEI UN SUDDITO DI BUSH O NN LO SAPEVI? SE VUOI SPIEGAZIONI RIVOLGITI AD S!!! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
STE' TU SEI UN SUDDITO DI BUSH O NN LO SAPEVI? SE VUOI SPIEGAZIONI RIVOLGITI AD S!!! :):

Io no... non me l'ha mai chiesto... :LMAO:

Forse l'ha chiesto a qualcun altro in vece mia, però... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Oggi il presidente americano Bush ripartirà da Roma, dove è venuto in visita ufficiale, causando un'infinità di polemiche a destra e a sinistra (e pure al centro, tiè!). Impressioni e commenti.

io che sono di trastevere sono stata SEGREGADA e nn potevo muovermi nemmeno a piedi perchè c'era la manifestazione e piazza venezia, a navona e nn sò dov'altro.

ho saltato teatro e una festa per questo deficente !

e nn capisco sant'egidio, tanto la pace nel mondo, tanto volontariato, tanto amore nel mondo e l'8x1000, e poi lo invitano....

che massa di buffoni !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un'occassione mancata!!!!

Per che cosa? Una vera occasione, con due esse, magari per spazzolargli il cranio? :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per che cosa? Una vera occasione, con due esse, magari per spazzolargli il cranio? :Four Leaf Clover:

maestrino , grazie per la correzione cmq, lascio una libera interpretazione sul mio commento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
i kamikaze quando servono non ci sono mai...

hahahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

 
maestrino , grazie per la correzione cmq, lascio una libera interpretazione sul mio commento.

No, hai ragione tu a voler raddoppiare il significato di "occasione" in questo caso, mio caro Tex... :Four Leaf Clover:

sono io incapace di cogliere l'ironia...ma puoi esprimerti liberamente, esiste ancora una democrazia. Forse ti

sarebbe piaciuto se te l'avessimo rispedito a casa un po' più tardi... :clapping:

I can get no

satisfaction!

And I try, and I try, and I try...

I can get no

SATISFACTIONNNNN!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No, hai ragione tu a voler raddoppiare il significato di "occasione" in questo caso, mio caro Tex... :Just Kidding:

sono io incapace di cogliere l'ironia...ma puoi esprimerti liberamente, esiste ancora una democrazia. Forse ti

sarebbe piaciuto se te l'avessimo rispedito a casa un po' più tardi... :rolleyes:

da voi c'e' democrazia ma qui ci sono piovre ovunque.

I can get no

satisfaction!

And I try, and I try, and I try...

I can get no

SATISFACTIONNNNN!!!!

look at yespica's calendar , you will be surprise!!! gnam, gnam mauri"" :italian_flag:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
:italian_flag:

chi la yespica? ma dai s io la metterei in tutti i topic. ma sei gelosa di lei? :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me pare che l' incontro tra prodi e bush sia andato benissimo .

la manifestazione anche è andata bene .. la polizia non ha raccolto le provocazioni dei violenti .

l' unica cosa che è andata male è stata il sit in dei comunisti .

nessuno è andato li a manifestare e sono rimasti da soli .

i movimenti hanno dimostrato una autonomia dalla politica che mi sembra un ottima cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.