Vai al contenuto

Bush a Roma


Messaggi consigliati

a me pare che l' incontro tra prodi e bush sia andato benissimo .

la manifestazione anche è andata bene .. la polizia non ha raccolto le provocazioni dei violenti .

l' unica cosa che è andata male è stata il sit in dei comunisti .

nessuno è andato li a manifestare e sono rimasti da soli .

i movimenti hanno dimostrato una autonomia dalla politica che mi sembra un ottima cosa.

Perché chi si oppone alla linea di Bush deve essere considerato per forza "comunista"...rivendico il mio diritto a detestare sia Bush che il comunismo!!! (E a adorare la Yespica...). :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Perché chi si oppone alla linea di Bush deve essere considerato per forza "comunista"...rivendico il mio diritto a detestare sia Bush che il comunismo!!! (E a adorare la Yespica...). :Batting Eyelashes:

te l'appoggio mauri' :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il feudatario che va a far visita alle sue terre...

se veramente di parte , colori la realtà come vuoi......

ti ricordo che il governo ospitante e di sinistra, che in guerra ci siamo sia con la sinistra che con la destra, e che bush non è un nemico, può girare il mondo come vuole....fortunatamente......

ahhhhh...tempo perso....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:icon_rolleyes:

"Suddito è chi il suddito fa" :im Not Worthy:

mi inchino a questa verita.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non credo Bush sia assimilabile ad un feudatario, piucchealtro ad un magnate che va a trovare le sue filiali fuori porta.

Credo comunque l'europa e soprattutto l'italia graviti sotto l'influenza U.S.A.; triste è ancora la necessità di dover ringraziare per la liberazione dal nazifascismo, i gruppi di potere americani l'hanno fatto per liberarci ho per renderci succubi del loro condizionamento in campo politico ed economico nonchè sociale? :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se veramente di parte , colori la realtà come vuoi......

ti ricordo che il governo ospitante e di sinistra, che in guerra ci siamo sia con la sinistra che con la destra, e che bush non è un nemico, può girare il mondo come vuole....fortunatamente......

ahhhhh...tempo perso....

è mio diritto dare alla realtà l'interpretazione che reputo più confacente.mentre non è un tuo diritto attaccarmi per il mio modo di vedere la realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me pare che l' incontro tra prodi e bush sia andato benissimo .

la manifestazione anche è andata bene .. la polizia non ha raccolto le provocazioni dei violenti .

l' unica cosa che è andata male è stata il sit in dei comunisti .

nessuno è andato li a manifestare e sono rimasti da soli .

i movimenti hanno dimostrato una autonomia dalla politica che mi sembra un ottima cosa.

manifestare contro cosa...la libera circolazione di un cittadino......americano.....non capisco proprio.....o contro la politica americana? E con quale titolo di diritto..........quello delle nike ai piedi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è mio diritto dare alla realtà l'interpretazione che reputo più confacente.mentre non è un tuo diritto attaccarmi per il mio modo di vedere la realtà

dunque per te non aveva il diritto di venire in italia......mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per me può andare dove vuole. ma essendo un personaggio pubblico, che fa delle azioni che possono essere giudicate con più o meno favore, si prende pure la grana di vedere gente che manifesta contro di lui...anche se se ne frega, così come se ne frega delle opinioni espresse dal suo stesso congresso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per me può andare dove vuole. ma essendo un personaggio pubblico, che fa delle azioni che possono essere giudicate con più o meno favore, si prende pure la grana di vedere gente che manifesta contro di lui...anche se se ne frega, così come se ne frega delle opinioni espresse dal suo stesso congresso

bene su questo sia daccordo.......può circolare dove vuole......è un suo diritto.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questo era assodato. non sono così fuori di testa da pensare di poter impedire a bush (per quanto lo valuti male) di andarsene in giro per il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
manifestare contro cosa...la libera circolazione di un cittadino......americano.....non capisco proprio.....o contro la politica americana? E con quale titolo di diritto..........quello delle nike ai piedi!

Acquistare un paio di scarpe comporta la rinuncia a qualche diritto?

Già costano poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questo era assodato. non sono così fuori di testa da pensare di poter impedire a bush (per quanto lo valuti male) di andarsene in giro per il mondo

dunque chi aveva i cartelli e gli striscioni "torna a casa" sbagliava...siamo d'accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Acquistare un paio di scarpe comporta la rinuncia a qualche diritto?

Già costano poco...

se odio le multinazionali e il mercato globale non vado certo a portagli soldi....no??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no. chi aveva i cartelli con scritto "torna a casa" stava manifestando il suo sacrosanto diritto al dissenso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se odio le multinazionali e il mercato globale non vado certo a portagli soldi....no??

Se amo il mercato libero, che nella sua essenza è lo scambio concordato di un bene (le scarpe) per

un altro (i soldi), non accetto certo che si riscriva l'accordo dopo averlo fatto ("scarpe in cambio di soldi

e rinuncia a diritti").... no??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no. chi aveva i cartelli con scritto "torna a casa" stava manifestando il suo sacrosanto diritto al dissenso

ma scusa girare il mondo è un diritto inviolabile di ogni persona......però sostieni che è un diritto sostenere e lottare perche qualcuno non lo possa girare

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma scusa girare il mondo è un diritto inviolabile di ogni persona......però sostieni che è un diritto sostenere e lottare perche qualcuno non lo possa girare

Mio, quando un rappresentante pubblico si sente dire "tornate a casa" non è ai suoi diritti personali di privato cittadino che è

rivolta la contestazione. E' all'uomo pubblico, in virtù delle sue azioni pubbliche (e a quelle private fatte utilizzando i mezzi di

uomo pubblico).

Se Bush fosse un privato cittadino, tra l'altro, farebbe molta più fatica a circolare liberamente, anche perché è un extracomunitario.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, mio.sostengo che è un diritto manifestare il proprio dissenso rispetto alla presenza di un capo di stato che non a tutti è gradito.

quando Haider è venuto in italia, ci sono state polemiche pesantissime. ecco, in quel caso, pur lasciando intatto il suo diritto di girare il mondo, io avrei evitato un invito ufficiale, visto il personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.