Vai al contenuto

Situazione coinvolgente (2°parte)


Situazione coinvolgente  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Dopo che ti è capitato di provare eccitazione nel vedere una situazione erotica reale o tramite un film o una foto tra due individui del tuo stesso sesso, come ti consideri?

    • (Per l'uomo) Mi considero sempre etero
      2
    • (Per la donna) Mi considero sempre etero
      8
    • (Per l'uomo) Mi considero bisessuale
      2
    • (Per la donna) Mi considero bisessuale
      4
    • (Per l'uomo) Mi considero omosessuale, omosessualità maschile
      0
    • (Per la donna) Mi considero omosessuale, omosessualità femminile
      0
    • 0


Messaggi consigliati

in natura esiste l'omosessualità.

non come normalità..

per il resto concordo....infatti io vivo una vita nella società...ma non nè sono un prodotto.....

forse per comprendermi dovresti leggere un po cio come la penso sulla vita.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 146
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

grazie digi.....quello che mi sconquassa e che si vuole fare passare per anti gay chi non dice a me non dispiace l'idea....o ho amici gay ma pensare a due uomini a letto mi da allo stomaco....come a loro fa schifo che io mi mangio milza e cervello degli animali......ognuno è libero ......

sai mio anch'io ho degli amici omosesuali, e anch'io più volte ho cercato di spiegare sul forum che anche loro provano "sch'fo", verso l'atto sessuale tra etero, anzi a volte capita anche di scherzarci su, ma qui sembra che è proebito, poi dicono che noi li trattiamo da diversi!!! Mah!!!! :ola:

mi chiedevo perchè in totale liberta nessuno chiede "c'è qualche omosessuale o qualcuno che ne ha fatto esperienze....." eppure ci chiediamo di tutto .....c'è forse del razzismo verso i gay nell'evitare la domanda......

bha io non la pongo perchè non mi interessa e son sicuro che "menetendo saremmo tutti etero al 100%"

dunque chiedo chi è razzista verso i gay se non spesso loro stessi.......?? Pultroppo ...aggiungo.... ma perchè fanno così?

forse perchè non si sentono accettati, forse perchè non si accettano loro stessi, non lo so, però effettivamente, se c'è un onosessuale dichiarato quello è il più sereno che ci sia, gli altri sembrano "tutti etero incavolati", non so che pensare davvero!!!

La cosa che io non capisco è perchè qui molta gente tende a difendere gli omosessuali arrogandosi il diritto di parlare a loro nome! Se per loro sono "normali" perchè sentono il bisogno di difenderli come fossero dei malati o dei bambini? Io personalmente non mi metto a tirare conclusioni scientifiche sulla normalità o la naturalità dell'omosessualità, per me sono uguali a me come persone, per questo io sarei anche daccordo per i dico, però è normale che ci sono delle differenze come ce ne sono fra donne e uomini, ma niente di discriminante, sempre seguendo la realtà!!!! Tu che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
caro Nello ti trovo sublime......sei così schietto e "normale" da meritarti un applauso...... :abbr:

Ti ringrazio per bontà concessa

volevo fare una battuta l'altro giorno ma mi sono trattenuto......ma è giunto il momento....

se dovessi finire in un isola deserta del Forum preferirei te e tex almeno dormirei tranquillo...... :ola:

sicuramente non invertirei la rotta nè la rupperei

io ho due figlie e ti comprendo benissimo.....a differenza tua cerco di capire anche i perchè accadono certe cose al mondo e a volte lo comprendo anche se questo non rende tali cose "giuste"....so che probabilmente anche tu fai uguale e qui ti irriti perchè sembra debba passare per forza per normale cio che normale non è...... :abbr:

Ti ringrazio

ma io non ho la dote di non volere capire certe cose è proprio che ......"...non le capisco..." poi ovviamente le comprendo.

Come dicevo oggi ed altri giorni fa l'omosessualità è divenuta tendenza ed ormai è off chi non lo è. L'anormale è lo sposato.

Non è questione di normalità o naormalità sociale ma sicuramente soggettiva si. Io non posso omologarmi agli obesi sessuali non lo farò mai. Io non accetto moralmente che 2 uomini quest'anno mi abbiano proposto di andare a vivere con loro..... mi hanno urtato.......ma silente ho detto a loro che pur non avendo alcuna donna non ho alcuna disponibilità ada andare con qualsiasi uomo.......strano ma nella vita sono assolutamente rispettoso degli omosessuali....qui scrivo di penna e posso sicuramente essere più libero e meno frenato dalla comunicazione diretta e intima.......insomma i gay li rispetto e li ho sempre rispettati ma non voglio sessualmente avere nulla a che fare con loro. Scusate ma il sesso è mio e me lo gestico Io.

ps sotto un treno magari no.......ma una bella cura in psicoanalisi....(da una donna.........) non me la toglierebbe nessuno..... :abbr:condivido..........quanto ai figli ne ho 3...........

Credo che ad esprimere i propri pensieri sia un bene a prescindere dal consensualismo di cui me ne può fregare di meno........

come ho detto più volte gli psicologici sono sostanzialmente possibilisti perchè giustamente nel loro range rientrano tutte le tipologie sociali e comportamentali....io uomo stabilisco il mio range sulla mia sensibilità fruitiva.....il resto sono messaggi pubblicitari....ribadisco che i gay sono una categoria di obesi sessuali........ vederli in azione per credere......vi porterei volentieri in quel di Torre del Lago poi capireste alcune cosette.......ciao capreamare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque sia ribadiamo che essere omosessuale non vuol dire non essere normale .

l' omosessualità è un comportamento che rientra nel concetto di normalità .

normale vuol dire che rientra nella norma.. non vuol dire altro .

e l' omosessualità rientra nella norma.

Una norma è una proposizione che tende a stabilire un comportamento condiviso secondo i valori presenti all'interno di un gruppo sociale, e pertanto definito normale. Essa è finalizzata a regolare il comportamento dei singoli appartenenti allo stesso, per assicurare la sopravvivenza del gruppo e perseguire i fini che lo stesso ritiene preminenti.

da wikipedia voce norma.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

wilkinpedia ............... ma che hanno un laboratorio scentifico? :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per Nello,

ti straquoto

ho 2 femmine 6 e 4 anni

ps. l'immagine dell'obeso sessuale rende perfettamente l'idea.....del mio pensiero!

complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
comunque sia ribadiamo che essere omosessuale non vuol dire non essere normale .

l' omosessualità è un comportamento che rientra nel concetto di normalità .

normale vuol dire che rientra nella norma.. non vuol dire altro .

e l' omosessualità rientra nella norma.

Una norma è una proposizione che tende a stabilire un comportamento condiviso secondo i valori presenti all'interno di un gruppo sociale, e pertanto definito normale. Essa è finalizzata a regolare il comportamento dei singoli appartenenti allo stesso, per assicurare la sopravvivenza del gruppo e perseguire i fini che lo stesso ritiene preminenti.

da wikipedia voce norma.

:clapping: bravo left.....in una società che loda lusso, spreco, egoismo, soldi, successo, sesso libero, individualismo ----- è normale.

felice non esserne un prodotto.....io non ne faccio parte, ci vivo solo perchè essa possa cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la libertà sessuale non è un prodotto della società, ma una conquista, un ritorno a ciò che già fa parte della nostra natura che per secoli è stato represso.

l'attrazione ha una sua alchima e continuo a non capire questa insistenza a distinguere etero/omo/bisex... si tratta della stessa identica pulsione. cosa è meglio può essere solo ed esclusivamente soggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

<<<TORNANDO AL SONDAGGIO "come ti senti dopo esserti eccitanto guardando due persone del tuo sesso?">>>

Inizialmente, quando mi successe anni fa, pensai di essere bisex. E mi prodigai affinchè potessi testare e.. tastare con mano quanto credevo.

Sarà che la prima volta è sempre deludente...ma l'esperienza bisex che ho avuto non è stata eccitantissima, nonostante la tizia in questione fosse davvero gnocchetta ;)

E' stata molto più eccitante l'attesa, la fantasia. L'atto una delusione totale.

Ma ci riproverò, ragazzi !

Sarà che le grandi avventure sessuali, e le grandi storie d' <amore> che ho vissuto erano pregne di passione.

E sarà che quella ragazza, nonostante fosse davvero gnocchetta, non mi ispirava un bel nulla. Nel senso che era ed è "sciapa".

Dovrei provare forse con un'altra donna che mi appassioni; dovrebbe essere come con un uomo: una grande intesa, una grande complicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:clapping: bravo left.....in una società che loda lusso, spreco, egoismo, soldi, successo, sesso libero, individualismo ----- è normale.

felice non esserne un prodotto.....io non ne faccio parte, ci vivo solo perchè essa possa cambiare.

invece mio .. per come ragioni pare che tu sia perfettamente omologato alla stragrande maggiornaza delle persone . .ma questo non vuol dire stare nella norma..

non hai letto bene quello che io ho scritto .

stare nella norma significa solo ed esclusivamente che si ha il diritto pieno di essere come si è .

per diritto conquistato ..

per norma sancita ..

nonostante la gente come te vorrebbe vedere l' omosessualità fuori dalle regole sociali e di gente come te ripeto ne è pieno il mondo .. siete la cosiddetta "massa" = pensiero massificato e omologato .. bigotto e moralistico .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
invece mio .. per come ragioni pare che tu sia perfettamente omologato alla stragrande maggiornaza delle persone . .ma questo non vuol dire stare nella norma..

non hai letto bene quello che io ho scritto .

stare nella norma significa solo ed esclusivamente che si ha il diritto pieno di essere come si è .

per diritto conquistato ..

per norma sancita ..

nonostante la gente come te vorrebbe vedere l' omosessualità fuori dalle regole sociali e di gente come te ripeto ne è pieno il mondo .. siete la cosiddetta "massa" = pensiero massificato e omologato .. bigotto e moralistico .

left qualche giorno fa è morto un mio amico omosessuale,non mettere in bocca cose mai, dette, sai quanti ne frequento.....e con quanti vado d'accordo .....forse non te lo puoi nemmeno immaginare!

questo non cambia il fatto che sono dei viziosi, come altri che si fanno duemila canne o altri che cambiano donna come le scarpe, o quelli che spendono migliaia di euro in stronzate-------tutti prodotti sella società fuori natura

per la prima frase hai ragione left ...però c'è una differenza, la differenza tra me e la maggior parte della società (compreso te) è che io difendo cio che credo vero in ogni situazione non sono come tutti gli altri un camaleonte!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non hai il diritto di considerare "viziosi" gli omosessuali ..

cosi com enon hai il diritto di considerare " porcate " le fantasi eerotiche dell epersone .

almeno qui in questo forum ceri atteggiamenti dovrebbero essere messi da parte --

cerca di capire mio ..

sei qui per capire ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non hai il diritto di considerare "viziosi" gli omosessuali ..

cosi com enon hai il diritto di considerare " porcate " le fantasi eerotiche dell epersone .

almeno qui in questo forum ceri atteggiamenti dovrebbero essere messi da parte --

cerca di capire mio ..

sei qui per capire ..

è tu non hai il diritto di dare del bigotto a chi difende il vero sempre e comunque.....

per capire cosa è da chi?? da te...........mi salvi il signore se c'è........

ripondi alle domande se vuoi parlare con me!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ho imparato a distinguere un adomanda da una provocazione polemica.. caro mio ..

abbiamo sempre da imparare dagli altri ..

tutti ..

a me sebra che hai imparato a distinguere le domande a cui sai rispondere e quelle dalle quali non se ne esce!!!!

sull'ultima frase sono daccordo ma dando del bigotto e del moralista a destra e a manca si rischia di non ascoltare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bhe...psicologicamente parlando...non esiste lo schifo o il ribrezzo. Esistono la paura, l'accettazione,il rifiuto. Ma devono essere motivati da un perchè. Dire "mi fanno schifo le effusioni tra omosessuali" non è atteggiamento da forum di psicologia.

Questo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bhe...psicologicamente parlando...non esiste lo schifo o il ribrezzo. Esistono la paura, l'accettazione,il rifiuto. Ma devono essere motivati da un perchè. Dire "mi fanno schifo le effusioni tra omosessuali" non è atteggiamento da forum di psicologia.

Questo è.

:icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Left

tu fai bene a sdoganare gli omosessuali

però tienili nel tuo territorio.

Io preferisco avere amici etero perchè si confrontano con il loro complemente...

fai male a dare del bigotto a chi non la pensa come te....

il vero bigotto sei tu accecato dall'ansia di omologare tutto

la moralità sociale non è nè la tua nè la mia

è quel famoso senso del pudore che oggi molti hanno perso....

credimi io rispetto tutti

ed a maggior ragione rispetto me....se qualche mnio conoscente è gay io preferisco on condividere alcunchè.......

perchè la loro genitalità è troppo invadente

la normalità non esiste per me,

per me esiste ciò che voglio e ciò che non voglio

ed io credimi non voglio spartire alcunchè con alcun omosessuale........

troppo ossessivi e pavoni............

tu tieniti stretto il tuo equalitarismo da uomo di sinistra che ciacchera sulla pelle degli altri

parla per te che sarai crdibile

non puoi dare lezioni a nessuno vecchio panzahamburgher.

Caio e Semprenio ciao bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io preferisco avere amici etero perchè si confrontano con il loro complemente...

e io che penso di confrontarmi con entrambi? come mi consideri?? :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e io che penso di confrontarmi con entrambi? come mi consideri?? :Raised Eyebrow:

che sulla carta sei er meglio

che hai la propensione al tutto

che il possibilismo ti sprona

che fai un po' lo xilofono che vuoi......

è quello che vuoi? bene allora sii felice.....io non voglio spartire alcunchè con i pederasti.

Ciao bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è quello che vuoi? bene allora sii felice.....io non voglio spartire alcunchè con i pederasti.

1) ciao bello tienitelo per te

2) che c'entrano i pederasti? spero che tu sappia il significato

3) io sono etero

Link al commento
Condividi su altri siti

 
1) ciao bello tienitelo per te

2) che c'entrano i pederasti? spero che tu sappia il significato

3) io sono etero

Bello non sei? peccato.

I pederasti dovresti saperlo a chi corrispondono o vuoi giocare?

se sei etero o altro a me non interessa.....

ho risposto alla tua provocazione semplice con un'altrettanto semplice provocazione...

Voglio dire che ognuno di Noi si confronta secondo un proprio criterio che non è di certo di tipo quantistico e di categorie come mi hai proposto Tu è questo a cui mi riferivo...se poi non sai scherzare evita pure di parlare con me perchè lo scherzo è il sale della comunicazione.

Ciao brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bello non sei? peccato.

I pederasti dovresti saperlo a chi corrispondono o vuoi giocare?

se sei etero o altro a me non interessa.....

ho risposto alla tua provocazione semplice con un'altrettanto semplice provocazione...

Voglio dire che ognuno di Noi si confronta secondo un proprio criterio che non è di certo di tipo quantistico e di categorie come mi hai proposto Tu è questo a cui mi riferivo...se poi non sai scherzare evita pure di parlare con me perchè lo scherzo è il sale della comunicazione.

Ciao brutto.

ma ciucciati il calzino.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahahaha

sei iscritto al club dei piedi scalzi

ci sentiamo domani

ciao piccoletto non ingessarti con la permalosità.....

ora sono davvero stanco e non posso più comunicare.

Poi si ragiona con calma e con strutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tanti utenti nuovi con nick strani ...boh! :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.