Vai al contenuto

Situazione coinvolgente (2°parte)


Situazione coinvolgente  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Dopo che ti è capitato di provare eccitazione nel vedere una situazione erotica reale o tramite un film o una foto tra due individui del tuo stesso sesso, come ti consideri?

    • (Per l'uomo) Mi considero sempre etero
      2
    • (Per la donna) Mi considero sempre etero
      8
    • (Per l'uomo) Mi considero bisessuale
      2
    • (Per la donna) Mi considero bisessuale
      4
    • (Per l'uomo) Mi considero omosessuale, omosessualità maschile
      0
    • (Per la donna) Mi considero omosessuale, omosessualità femminile
      0
    • 0


Messaggi consigliati

Questa è la seconda parte del sondaggio, leggere attentamente...

Dopo che ti è capitato di provare eccitazione nel vedere una situazione erotica reale o tramite un film o una foto tra due individui del tuo stesso sesso, come ti consideri? Omosessuale, bisessuale o sempre etero?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 146
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
 
 

...ma vinciamo un viaggio premio se raggiungiamo un certo numero di risposte ai sondaggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo che si S., si vince un viaggio in marocco, perla precisione a Casablanca :Four Leaf Clover::ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque Alessandro, nel sondaggione manca un alternativa:

- NON MI CONSIDERO! :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate ma mi viene proprio da vomitare........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dopo che ti è capitato di provare eccitazione nel vedere una situazione erotica reale o tramite un film o una foto tra due individui del tuo stesso sesso, come ti consideri?

RISPOSTA : Se ciò mi capitasse non esiterei a buttarmi sotto un treno.........

oppure mi chiederei perchè le donne che ho sempre desiderato non mi attirano più psicologicamente?

Però che domande carnali > veramente squallide..... complimenti per il sotto livello

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Dopo che ti è capitato di provare eccitazione nel vedere una situazione erotica reale o tramite un film o una foto tra due individui del tuo stesso sesso, come ti consideri?

RISPOSTA : Se ciò mi capitasse non esiterei a buttarmi sotto un treno.........

oppure mi chiederei perchè le donne che ho sempre desiderato non mi attirano più psicologicamente?

Però che domande carnali > veramente squallide..... complimenti per il sotto livello

qui l' unico sottolivello stai diventando tu nello ..

con tutta la stima che ho per te ma i tuoi interventi peggiorano di giorno in giorno .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
qui l' unico sottolivello stai diventando tu nello ..

con tutta la stima che ho per te ma i tuoi interventi peggiorano di giorno in giorno .

CONDIVIDO IN PIENO

ANZI IN TOTAL

Rifatti la vista al topic le vostre facce dove ho appiccicato le foto della mia sorellina e di mia figlia......

così forse capirari perchè amo il mondo femminile...

sai qual'è il mo errore : provare un vero senso di vomito quando riferito a me mi si propongono certi temi caranali...ah ma dimenticavo tu sei the doctor panzarhamburgher > dove tutto va bene > dove i miracoli della genesi psichica saltano quelli del giusto animalesco sentimento di unione emotiva con l'altro sesso.....tu invece mi fai sorridere perchè sei un vero conformista del belpensare e razzolare male....... ciao autodidatta anzi autopossibilista dell'eroticità manifestante...

scusa ma mi pongo al vostro di livello..........ma mi risulta difficile è troppo elevato........ il mio l'ho perso in questo topic di ammaialati.

ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si parlava giusto di discutere senza attarsi personalmente.... -.-

ma non c'è speranza -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
CONDIVIDO IN PIENO

ANZI IN TOTAL

Rifatti la vista al topic le vostre facce dove ho appiccicato le foto della mia sorellina e di mia figlia......

così forse capirari perchè amo il mondo femminile...

sai qual'è il mo errore : provare un vero senso di vomito quando riferito a me mi si propongono certi temi caranali...ah ma dimenticavo tu sei the doctor panzarhamburgher > dove tutto va bene > dove i miracoli della genesi psichica saltano quelli del giusto animalesco sentimento di unione emotiva con l'altro sesso.....tu invece mi fai sorridere perchè sei un vero conformista del belpensare e razzolare male....... ciao autodidatta anzi autopossibilista dell'eroticità manifestante...

scusa ma mi pongo al vostro di livello..........ma mi risulta difficile è troppo elevato........ il mio l'ho perso in questo topic di ammaialati.

ahahahah

caro Nello ti trovo sublime......sei così schietto e "normale" da meritarti un applauso...... :good:

volevo fare una battuta l'altro giorno ma mi sono trattenuto......ma è giunto il momento....

se dovessi finire in un isola deserta del Forum preferirei te e tex almeno dormirei tranquillo...... :muttley:

io ho due figlie e ti comprendo benissimo.....a differenza tua cerco di capire anche i perchè accadono certe cose al mondo e a volte lo comprendo anche se questo non rende tali cose "giuste"....so che probabilmente anche tu fai uguale e qui ti irriti perchè sembra debba passare per forza per normale cio che normale non è...... :crazy:

ps sotto un treno magari no.......ma una bella cura in psicoanalisi....(da una donna.........) non me la toglierebbe nessuno..... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

state attenti col definire normale o anormale,., qualcuno potrebbe offendersi .

insomma non mi sembra proprio un comportamento corretto ..

spero che qualche moderatore intervenga . .

ps.. : sto forum fa venire i nervi.. ci vuole sangue freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mah io dico solo una cosa... l'amore parte da noi e può essere rivolto a chiunque... che bisogno c'è di definirci sempre in base ad ogni emozione che proviamo?

si può amare tutto... sentirsi coinvolti è una delle emozioni più belle... e fare sesso non equivale necessariamente all'atto sessuale... a volte c'è molto più sesso in uno sguardo, in un sorriso, in una carezza... o nel condividere qualcosa... e questo scambio avviene molto più spesso di quanto crediamo...

quindi perchè non vivere le cose così come sono e basta senza doverci elevare o riparare o identificare o rassicurare o limitare o condizionare da un etichetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
state attenti col definire normale o anormale,., qualcuno potrebbe offendersi .

insomma non mi sembra proprio un comportamento corretto ..

spero che qualche moderatore intervenga . .

ps.. : sto forum fa venire i nervi.. ci vuole sangue freddo.

il vocabolario cita normale = che segue l'abitudine, ordinario, consueto

cosa ho detto di strano ......a volte sembra che cio he non è ordinario, cosueto non abitudinario sia normale ......

ti dirò io non ho mai offeso nessun omossessuale, nessuno! Ma non lo sono , mi piacciono le donne....

Se chiedi ad un gay (lo so perchè ne conosco) cosa pensano di un rapporto uomo donna....ti dicono (almeno la maggior parte) quello che Nello dice su di loro.......

pero loro sono il 5% dunque non consueti ....non normali....non tipici.....che parola vuoi che usi per esprimere un concetto che è un fatto non un opinione....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il vocabolario cita normale = che segue l'abitudine, ordinario, consueto

cosa ho detto di strano ......a volte sembra che cio he non è ordinario, cosueto non abitudinario sia normale ......

ti dirò io non ho mai offeso nessun omossessuale, nessuno! Ma non lo sono , mi piacciono le donne....

Se chiedi ad un gay (lo so perchè ne conosco) cosa pensano di un rapporto uomo donna....ti dicono (almeno la maggior parte) quello che Nello dice su di loro.......

pero loro sono il 5% dunque non consueti ....non normali....non tipici.....che parola vuoi che usi per esprimere un concetto che è un fatto non un opinione....

che dire mio, finalmente un pò di verità senza ipocrisia!!!! :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che dire mio, finalmente un pò di verità senza ipocrisia!!!! :muttley:

grazie digi.....quello che mi sconquassa e che si vuole fare passare per anti gay chi non dice a me non dispiace l'idea....o ho amici gay ma pensare a due uomini a letto mi da allo stomaco....come a loro fa schifo che io mi mangio milza e cervello degli animali......ognuno è libero ......

mi chiedevo perchè in totale liberta nessuno chiede "c'è qualche omosessuale o qualcuno che ne ha fatto esperienze....." eppure ci chiediamo di tutto .....c'è forse del razzismo verso i gay nell'evitare la domanda......

bha io non la pongo perchè non mi interessa e son sicuro che "menetendo saremmo tutti etero al 100%"

dunque chiedo chi è razzista verso i gay se non spesso loro stessi.......?? Pultroppo ...aggiungo.... ma perchè fanno così?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il vocabolario cita normale = che segue l'abitudine, ordinario, consueto

cosa ho detto di strano ......a volte sembra che cio he non è ordinario, cosueto non abitudinario sia normale ......

ti dirò io non ho mai offeso nessun omossessuale, nessuno! Ma non lo sono , mi piacciono le donne....

Se chiedi ad un gay (lo so perchè ne conosco) cosa pensano di un rapporto uomo donna....ti dicono (almeno la maggior parte) quello che Nello dice su di loro.......

pero loro sono il 5% dunque non consueti ....non normali....non tipici.....che parola vuoi che usi per esprimere un concetto che è un fatto non un opinione....

perché poi, secondo il tuo punto di vista, la normalità di una persona deve partire dai suoi gusti sessuali... andiamo bene...

a me piace il metal che è ascoltato solo da pochissimi giovani e allora sono anormale :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perché poi, secondo il tuo punto di vista, la normalità di una persona deve partire dai suoi gusti sessuali... andiamo bene...

a me piace il metal che è ascoltato solo da pochissimi giovani e allora sono anormale :ola:

se parliamo dei normali gusti musicali si.....non è detto che tu non sia meglio però....

vedi iron io non ho nulla contro i gay....anzi ripeto forse ne conosco e frequento tanti più di chiunque qui, ma far passare l'omossessualità come l'eterosessualità per me è errato...

poi io considero i gay, come tante altri aspetti della vità, per me sono figli della società , della cultura, sono come gli ambiziosi, i lussuriosi, i malati del sesso etero, gli egoisti, io non faccio differenze,,,,certo è un gay non è un non-vizioso, non sarà mai vicino alla verità, dove per verità intendo la sua purezza interiore è un prodotto......poi ognuno faccia le sue scelte io ho fatto le mie , ho scelta la strada della verità, ho scelto di attenermi a cio che è, è la natura dice che nella normalità ogni essere che si riproduce è nella normalità etero.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se parliamo dei normali gusti musicali si.....non è detto che tu non sia meglio però....

vedi iron io non ho nulla contro i gay....anzi ripeto forse ne conosco e frequento tanti più di chiunque qui, ma far passare l'omossessualità come l'eterosessualità per me è errato...

poi io considero i gay, come tante altri aspetti della vità, per me sono figli della società , della cultura, sono come gli ambiziosi, i lussuriosi, i malati del sesso etero, gli egoisti, io non faccio differenze,,,,certo è un gay non è un non-vizioso, non sarà mai vicino alla verità, dove per verità intendo la sua purezza interiore è un prodotto......poi ognuno faccia le sue scelte io ho fatto le mie , ho scelta la strada della verità, ho scelto di attenermi a cio che è, è la natura dice che nella normalità ogni essere che si riproduce è nella normalità etero.....

quello che cerco di farti capire è che non voglio affatto affermare che una cosa è normale e l'altra no, ma farti capire che il fatto che una persona preferisca persone del proprio sesso non vuol dire che sia anormale... non è una cosa da cui dover partire... se vuoi parlare di normalità come la intendi tu allora non esisterebbe nessun essere umano normale perché siamo tutti diversi... anzi chi è troppo uguale altri non ha personalità ed è l'anormale.

Poi perdonami evita di mettere in mezzo la natura... perché 1) la vita degli esseri umani non è tanto NATURALE punto 2) in natura esiste l'omosessualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.