Vai al contenuto

Qual è il vostro orientamento sessuale?


Iron Maiden

Qual è il vostro orientamento sessuale?  

42 utenti hanno votato

  1. 1. Orientamento Sessuale

    • Etero(Uomo)
      11
    • Etero(Donna)
      17
    • Bisessuale(Uomo)
      4
    • Bisessuale(Donna)
      4
    • Omosessuale(Uomo)
      2
    • Omosessuale(Donna)
      4


Messaggi consigliati

ma cosa c entra....che vuol dire violentati tutta la vita...non è chiaro... allora io sono omosessuale...ho avuto rapporti con un uomo..ma non potrei mai immaginarmi con un uomo per tutta la vita. Anzi appena mi si è prospettata la possibilità di creare qlcs di stabile con un ragazzo sono fuggito; al contrario più volte mi è capitato di volermi fidanzare con ragazze...il problema non è così semplice come sostieni tu. Essere qualcosa che non si vuol essere è qlc di difficile. e non è un problema dovuto alla società, ai miei genitori o ad altro...nel contesto in cui vivo sarei accettato tranquillamente per quello che sono ma è un fatto mio...io voglio essere etero e non posso credere che nel 2007 siamo quasi a curare malattine assurde e una persona che vuole cambiare orientamento sessuale non può. (attenzione non che l'omosessualità sia una malattia, ma credo che uno debba essere libero di poter scegliere se cambiare o meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

perchè cio che sei non è la tua cultura e le tue idee.....

cio che sei sei,,,,,tu vuoi guarire un pensiero che altro non è che movimento della memoria...

cerca in te cosa ti attrae degli uomini , ma io ti consiglio di farlo in psicoanalisi, magari scoprirai cosa che nemmeno ricordi ......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Salve io credo di essere bisessuale..ho avuto rapporti con ragazzi, mai con ragazze. però io voglio essere etero...è una situazione che non mi va..non potrei mai innamorarmi di un uomo..infatti sono stato innamorato, se così si può dire di sole donne...qlcn puoi aiutami?

Ciao Gianni,

l'omosessualità latente esiste in tutti noi, e soprattutto sono convinto che siamo tutti bisessuali.

Accetta questa condizione, e auto ammirati per averlo scoperto prima di molti altri.

Le tue sensazioni sono normalissime.

Un saluto, Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ed io volevo essere una tigre, ma sono un uomo....

ognuno è cioc he è non perchè abbia il diritto di sceglierlo...

vuoi essere omo e sei gay?, violentati tutta la vita e vai con le donne.....!

:abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Gianni,

l'omosessualità latente esiste in tutti noi, e soprattutto sono convinto che siamo tutti bisessuali.

Accetta questa condizione, e auto ammirati per averlo scoperto prima di molti altri.

Le tue sensazioni sono normalissime.

Un saluto, Alessandro.

Ciao alessandro, grazie per la comprensione. Mi interessa questo tuo modo di vedere le cose e mi piacerebbe discuterne meglio. Cosa intendi per omosessualità latente e per il fatto che siamo tt omosessuali?. Quindi secondo te anche se ho fatto sesso con ragazzi e non con ragazze....in me c'è anche una parte di eterosessualità che potrebbe emergere?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

non so hai chiesto ad uno che credo che in fondo siamo tutti un po gay.....ti risponderà....

per me dovresti fare un po di psicoterapia......per indagare dove nasce in te la propulsione all'omosessualità, non che sia un male, ma perchè tu non la vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè Gianni io credo che non hai accettato la tua omosessualità (o bisessualità), dicci cosa è che non ti dà la vita da omosessuale che invece ti può dare quella da etero....magari argomentando possiamo capirne di più....dicci anche se vuoi, come mai non sei riuscito ad avere rapporti con donne esolo con uomini, di solito mi pare che sia più facile il contrario (almeno credo...).

Non credo che non hai pregiudizi verso l'omosessualità, altrimenti perchè vuoi avere una vita da etero? Ammenochè parli del fatto che la vita da etero è più facile, nel senso che sono minori le difficoltà che si incontrano dichiarandosi etero che gay, questo lo capisco ma di sicuro non risolverai mai il tuo problema desiderando di essere ciò che non sei....(o al contrario desiderando che gli altri siano tutti come te!!!!)...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

torniamo anche stavolta lì. Le pulsioni sessuali sono egosintoniche... quindi, caro gianni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

adesso vi dico cosa penso di me, provate a psicanalizzare questo...

io sono fisicamente una donna intrappolata nel suo corpo ma cosciente di un io maschile e mi

piacciono gli uomini; secondo voi sono omosessuale lo stesso ?

ah, dimenticavo, ho una repulsione terribile per le tette, mi fanno quasi paura...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma l'io è un illusione.....se ti goverla l'io sei omo altrimenti ....il problema dicevamo appunto è "l'io"?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

problema? bhe a volte litighiamo o non ci capiamo, ma daltronde resta pur sempre la mia miglliore compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

e secondo te Mio, tu che un pochino mi conosci ma dove cappero lo prendo un altro che mi sopporti e poi il mio io è anche divertente se vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

diventerebbe semplice contenuto atto alla consultazione , e solo l'identificazione che non va bene,,,,,perchè non può cogliere altro all'infuori di lei...

e un movimento limitato ai suoi confini, o meglio cio che conosce...e torniamo all'inconoscibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
torniamo anche stavolta lì. Le pulsioni sessuali sono egosintoniche... quindi, caro gianni...

quindi cosa??? caro...oscar

il problema sapete qual'è? vi ho chiesto un consglio..a modo vostro credete di darmelo ma non me lo state dando...xkè dirmi di farmi un po' di psicoterapia per accettarmi non è un consiglio. Ripeto il concetto: io mi accetto in quanto gay...non ho alcun problema a manifestare la mia omo (o bisessualità). il punto è che io vorrei fare sesso con donne, avere figli, farmi una famiglia...ritengo che non potrò mai innamorarmi di un uomo. per me è solo un'attrazione fisica fine a sè stessa dopodichè non c'è nulla. mentre le donne riesco ad amarle...vorrei anche desiderle (oddio qnd amo desidero...però è un desiderio minore rispetto a come desidero gli uomini). Tutto qui...io dico una seduta da uno psicologo non potrebbe aiutarmi a deviare qst orientamento non desiderato?!?!

e non sopporto le categorie di omosessuali o gli etero che fanno del buonismo, che rispondono tutti dicendo: "ma cosa vuoi curare? l'omosessualità non è una malattia. lo so che non è una malattia, ma se uno vuole cambiare non vedo cosa ci sia di male in questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
torniamo anche stavolta lì. Le pulsioni sessuali sono egosintoniche... quindi, caro gianni...

quindi cosa??? caro...oscar

il problema sapete qual'è? vi ho chiesto un consglio..a modo vostro credete di darmelo ma non me lo state dando...xkè dirmi di farmi un po' di psicoterapia per accettarmi non è un consiglio. Ripeto il concetto: io mi accetto in quanto gay...non ho alcun problema a manifestare la mia omo (o bisessualità). il punto è che io vorrei fare sesso con donne, avere figli, farmi una famiglia...ritengo che non potrò mai innamorarmi di un uomo. per me è solo un'attrazione fisica fine a sè stessa dopodichè non c'è nulla. mentre le donne riesco ad amarle...vorrei anche desiderle (oddio qnd amo desidero...però è un desiderio minore rispetto a come desidero gli uomini). Tutto qui...io dico una seduta da uno psicologo non potrebbe aiutarmi a deviare qst orientamento non desiderato?!?!

e non sopporto le categorie di omosessuali o gli etero che fanno del buonismo, che rispondono tutti dicendo: "ma cosa vuoi curare? l'omosessualità non è una malattia. lo so che non è una malattia, ma se uno vuole cambiare non vedo cosa ci sia di male in questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
torniamo anche stavolta lì. Le pulsioni sessuali sono egosintoniche... quindi, caro gianni...

quindi cosa??? caro...oscar

il problema sapete qual'è? vi ho chiesto un consglio..a modo vostro credete di darmelo ma non me lo state dando...xkè dirmi di farmi un po' di psicoterapia per accettarmi non è un consiglio. Ripeto il concetto: io mi accetto in quanto gay...non ho alcun problema a manifestare la mia omo (o bisessualità). il punto è che io vorrei fare sesso con donne, avere figli, farmi una famiglia...ritengo che non potrò mai innamorarmi di un uomo. per me è solo un'attrazione fisica fine a sè stessa dopodichè non c'è nulla. mentre le donne riesco ad amarle...vorrei anche desiderle (oddio qnd amo desidero...però è un desiderio minore rispetto a come desidero gli uomini). Tutto qui...io dico una seduta da uno psicologo non potrebbe aiutarmi a deviare qst orientamento non desiderato?!?!

e non sopporto le categorie di omosessuali o gli etero che fanno del buonismo, che rispondono tutti dicendo: "ma cosa vuoi curare? l'omosessualità non è una malattia. lo so che non è una malattia, ma se uno vuole cambiare non vedo cosa ci sia di male in questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
torniamo anche stavolta lì. Le pulsioni sessuali sono egosintoniche... quindi, caro gianni...

quindi cosa??? caro...oscar

il problema sapete qual'è? vi ho chiesto un consglio..a modo vostro credete di darmelo ma non me lo state dando...xkè dirmi di farmi un po' di psicoterapia per accettarmi non è un consiglio. Ripeto il concetto: io mi accetto in quanto gay...non ho alcun problema a manifestare la mia omo (o bisessualità). il punto è che io vorrei fare sesso con donne, avere figli, farmi una famiglia...ritengo che non potrò mai innamorarmi di un uomo. per me è solo un'attrazione fisica fine a sè stessa dopodichè non c'è nulla. mentre le donne riesco ad amarle...vorrei anche desiderle (oddio qnd amo desidero...però è un desiderio minore rispetto a come desidero gli uomini). Tutto qui...io dico una seduta da uno psicologo non potrebbe aiutarmi a deviare qst orientamento non desiderato?!?!

e non sopporto le categorie di omosessuali o gli etero che fanno del buonismo, che rispondono tutti dicendo: "ma cosa vuoi curare? l'omosessualità non è una malattia. lo so che non è una malattia, ma se uno vuole cambiare non vedo cosa ci sia di male in questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

senti mio, ma come si fa a conoscere ciò che non si sa? la felicità si raggiunge smettondo di farsi domande? io proprio non capisco... lo vorrei ( non sono ironica )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fino a che cercherà di capire ci sarà appunto "paura" "malessere" "senso di vuoto"....ma smettere di cercare per uno scopo non cambia nulla, devio vederne l'inconcretezza, la limitatezza....come....socrate ti direbbe "conosci te stesso"...hai letto il topic sulla semplicità....

non demordere....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma è più felice il pastore sardo che nulla sa e che non si pone domande o chi si arrovella nella ricerca?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e tu sei sicuro che il pastore nulla sa ? forse il pastore conosce ciò che altri faticano a cercare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

parlo di "quel" pastore che non sa nulla. Ci saranno tanti altri pastori sapienti, in Sardegna. Non parlo di loro. Ma nonostante tutto... chissà... è questo il punto. Ma anche questa è una domanda. E ritorniamo lì

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi vi avevo chiesto un consiglio e voi siete qui a parlare di pastori sardi...ho scritto sopra ciò che voglio...qlcn può dirmi qualcosa?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.