Vai al contenuto

ARTE


ANTIUS

Messaggi consigliati

buongiorno,ho da porre una domanda,siccome sono anche un appassionato

di arte(ma quante cose ti piacciono bà)c'è qualcuno che a di queste passioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, ma nel rappresentarle con novità.

Ti piace? L'ha scritto Foscolo.

A me piace l'uncinetto!!

centrino.jpg

scherzo...ma è bello davvero. Mi farò insegnare da mia nonna.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono appassionato di arte ,architettura e quasi tutte le arti dove la mano dell'uomo

o donna rispecchiano delle idee geniali. prima leggevo molto ,potevo individare da un dipinto,

l'era , la scuola e molto probabilmente l'autore. quando venivo in italia, osservano

palazzi, bastioni ,castelli e sapevo di quale era e lo stile su' cui si basavano

per la musica (quella vera) ero molto preparato ed ascoltavo , leggevo

sui vari autori da palestrina a monteverdi da bach (il ladro) a puccini.

ero come un pc, ricordvo tutto ma adesso puffffffffffffff. cmq

ho trasmesso questa passione ai miei ragazz sin da piccoli , i miei figli cantavano opera

e suonavano strumenti sin dalla prima elementare. la mia soddisfazione era quando

facevo delle domande pertinente a tante arti e loro dicevano la loro, quella e' soddisfazione

nn le chiacchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per me l'Arte è manifestazione di Eccezionalità che si può ritrovare, e può assumere diverse forme.

La Vita stessa può essere Arte....... musica, scrittura, pittura, danza, disegno..... alcune forme

Artistica può essere una personalità che esce dagli schemi.... che Libera ci sorprende con la sua Follia....

Arte è un pò Follia, Pazzia.............

ma può essere anche Disciplina, "Maniera"............ in Pittura per esempio metterei sullo stesso piano un dipinto

di Mantegna ed uno di De Chirico...... epoche distanti..... ma medesima genialità e capacità di oltrepassare i

secoli narrando l'Essere dell'Uomo, la solitudine , il simbolismo del Tempo che inesorabilmente passa.........

........amo l'Arte, ma a volte la Odio..... la sua peculiarità è quella di essere eterna, di trapassare le Epoche, di Restare,

e Noi.....che ne possiamo godere, la lasceremo intatta, Ferma nella propria Bellezza ed Unicità, mentre i nostri corpi

col passare del Tempo ci toglieranno la forza e dovremmo abbandonarli alla Terra, l'Arte sopravviverà, immutata stretta,

protetta dalla sua Immutabile Bellezza............... che Orrore!!!

p.s.: ecco svelato un Altro limite di viola.blù...... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io dipingo per passatempo....

l'arte è capacità dovuta ad estro e allenamento,....non credo sia una super cosa.....

l'arte è la vanità dell'uomo che cerca di creare la bellezza......

ma guardo in torno è vedo l'uomo provare invano a fare cio che la natura fa ogni giorno...con tanta semplicità......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

buongiorno,perbacco quante belle cose avete scritto,come tex anche io spesso quando vado in una citta d'arte mi piace capire lo stile,soffermarmi sui particolari....sulla genialità di viola.blu che dire non fa una grinza,mi sono emozionato tanto davanti al dipinto di raffaello LA SCUOLA DI ATENE senza nessun commento.Termino che nel mio piccolo sono artista

quando creo un taglio di capelli (VOI DONNE SIETE ROMPISCATOLE,NON FARLI CORTI MI RACCOMANDO)esprimo tutta la mia genialità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
buongiorno,perbacco quante belle cose avete scritto,come tex anche io spesso quando vado in una citta d'arte mi piace capire lo stile,soffermarmi sui particolari....sulla genialità di viola.blu che dire non fa una grinza,mi sono emozionato tanto davanti al dipinto di raffaello LA SCUOLA DI ATENE senza nessun commento.Termino che nel mio piccolo sono artista

quando creo un taglio di capelli (VOI DONNE SIETE ROMPISCATOLE,NON FARLI CORTI MI RACCOMANDO)esprimo tutta la mia genialità.

si dovrebbe capire il perchè voi parrucchieri quando vi diciamo di tagliare un pò i capelli vi divertite a fare gli artisti sulle nostre teste!!!! Tutti lo stesso vizio, tagliate troppo corto!!!!! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si dovrebbe capire il perchè voi parrucchieri quando vi diciamo di tagliare un pò i capelli vi divertite a fare gli artisti sulle nostre teste!!!! Tutti lo stesso vizio, tagliate troppo corto!!!!! :;):

:;): Brava Giusy!!!!

Da quando sono diventata "Parrucchiera di Me stessa".... non mi lamento più ne esco insoddisfatta da quel luogo di perdizione che è il Coiffeur...!!!

Finalmente la lunghezza ha oltrepassato le spalle, ed il taglio è assolutamente PERFETTO!!!! (frangia compresa!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:;): Brava Giusy!!!!

Da quando sono diventata "Parrucchiera di Me stessa".... non mi lamento più ne esco insoddisfatta da quel luogo di perdizione che è il Coiffeur...!!!

Finalmente la lunghezza ha oltrepassato le spalle, ed il taglio è assolutamente PERFETTO!!!! (frangia compresa!)

ma tagli i capelli da sola???? :D: Io l'altro giorno li ho tagliati a mio figlio ed è venuto orrendo, quando è arrivato mio marito (che ha fatto ilparricchiere per anni ) mi ha detto che non ci sono proprio portata e ha provato adaggiustarglieli.... :;):

Comunque io non ho grossi problemi perchè la mia parrucchiera è una mia grande amica e quando deve tagliarmi i capelli prima le faccio un discorsetto.... :D: ultimamente ci capiamoa perfezione!!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma tagli i capelli da sola???? :o: Io l'altro giorno li ho tagliati a mio figlio ed è venuto orrendo, quando è arrivato mio marito (che ha fatto ilparricchiere per anni ) mi ha detto che non ci sono proprio portata e ha provato adaggiustarglieli.... :Talking Ear Off:

Comunque io non ho grossi problemi perchè la mia parrucchiera è una mia grande amica e quando deve tagliarmi i capelli prima le faccio un discorsetto.... :D: ultimamente ci capiamoa perfezione!!!! :D:

Si....ho cominciato a tagliare i capelli da sola da mesi....qui sotto ho riportato uno dei miei primissimi interventi ( del 28 agosto scorso) in proposito ad un Topic di Martinelli.....sono un pò pazza...!!

:(:

"Ho i capelli lunghi. Da diversi anni li spuntavo pochissimo, solo per necessità di Salute della capigliatura. Dopo un cambiamento enorme che ho avvertito dentro di me, ho sentito il bisogno sviscerale di compiere questa azione: tagliarli.

Mi è successo una notte: sentire un impulso fortissimo, un desiderio spasmodico di ..."darci un taglio"... e così ho fatto: sola, davanti lo specchio, con le forbici in mano.....taglio netto....precisissimo, impeccabile: ma ho agito solamente sulla FRANGIA: volevo un effetto diverso, ma separarmi totalmente dalla mia coperta naturale, no...sarebbe stato troppo violento...e poi adoro i miei capelli..racchiudono forza. Ho ulteriormente infierito tingendoli di Nero, coprendo il mio castano dorato. risultato: molta sorpresa e complimenti al primo rendevouz con gli amici, e addirittura comparazioni di somiglianza con Jeane Birkin.....più di così...cosa desiderare da un taglio autodidatta? "

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si....ho cominciato a tagliare i capelli da sola da mesi....qui sotto ho riportato uno dei miei primissimi interventi ( del 28 agosto scorso) in proposito ad un Topic di Martinelli.....sono un pò pazza...!!

:rflmao:

"Ho i capelli lunghi. Da diversi anni li spuntavo pochissimo, solo per necessità di Salute della capigliatura. Dopo un cambiamento enorme che ho avvertito dentro di me, ho sentito il bisogno sviscerale di compiere questa azione: tagliarli.

Mi è successo una notte: sentire un impulso fortissimo, un desiderio spasmodico di ..."darci un taglio"... e così ho fatto: sola, davanti lo specchio, con le forbici in mano.....taglio netto....precisissimo, impeccabile: ma ho agito solamente sulla FRANGIA: volevo un effetto diverso, ma separarmi totalmente dalla mia coperta naturale, no...sarebbe stato troppo violento...e poi adoro i miei capelli..racchiudono forza. Ho ulteriormente infierito tingendoli di Nero, coprendo il mio castano dorato. risultato: molta sorpresa e complimenti al primo rendevouz con gli amici, e addirittura comparazioni di somiglianza con Jeane Birkin.....più di così...cosa desiderare da un taglio autodidatta? "

bè complimenti!!!! :fireworks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

]

buongiorno,perbacco quante belle cose avete scritto,come tex anche io spesso quando vado in una citta d'arte mi piace capire lo stile,soffermarmi sui particolari....sulla genialità di viola.blu che dire non fa una grinza,mi sono emozionato tanto davanti al dipinto di raffaello LA SCUOLA DI ATENE senza nessun commento.Termino che nel mio piccolo sono artista

quando creo un taglio di capelli (VOI DONNE SIETE ROMPISCATOLE,NON FARLI CORTI MI RACCOMANDO)esprimo tutta la mia genialità.

Ciao Antius,

se può interessarti ti invito a vedere questo link:

Arte

Link al commento
Condividi su altri siti

 
]

Ciao Antius,

se può interessarti ti invito a vedere questo link:

Arte

grazie

rishi.ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 
grazie

rishi.ahahahahah

:eek:

e perché di là fai l'espertone? :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:He He:

e perché di là fai l'espertone? :D:

ahahahh.o solo risposto ad un eventuale (attacco)

un mio amico diceva sempre "io so di non sapere"

ed è così. :D::huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ahahahh.o solo risposto ad un eventuale (attacco)

un mio amico diceva sempre "io so di non sapere"

ed è così. :He He::huh:

attendo la magistrale lezione :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
attendo la magistrale lezione :D:

come ho scritto attendo un argomento a scelta.ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cosa? :wub:

ma come faccio a sapere di cosa ti occupi? :D:

cosa chiedo e a chi? :Rose:

lascia stare :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cosa? :wub:

ma come faccio a sapere di cosa ti occupi? :D:

cosa chiedo e a chi? :Rose:

lascia stare :D:

forse ai ragione lasciamo perdere,una considerazione IO SONOun parrucchiere con la passione per

l'arte,cultura,nella forma più pura dell'edonismo,invece non so a chi o di fronte? :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Arte è comunicazione. arte è conoscenza, arte è la via piu alta dell'espressione umana che trascende la materia.Quando è musica accarezza il divino.Ma credo che il suo scopo piu nobile sia avvicinarci alla cultura , alla pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Arte è comunicazione. arte è conoscenza, arte è la via piu alta dell'espressione umana che trascende la materia.Quando è musica accarezza il divino.Ma credo che il suo scopo piu nobile sia avvicinarci alla cultura , alla pace.

:complimenti:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ahahahh.o solo risposto ad un eventuale (attacco)

un mio amico diceva sempre "io so di non sapere"

ed è così. :D::teasin1125tc:

è un saggio il tuo amico......chi era Socrate.... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è un saggio il tuo amico......chi era Socrate.... :Worried:

ebbene si.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.