Vai al contenuto

Forum e Privacy


viola.blù

Messaggi consigliati

si ma perchè aprire un topic al riguardo .

Beh, il fatto si è verificato NEL forum...io ugualmente non ne avrei parlato su psiconline, ma ognuno vede le cose a modo suo. Ne avrei parlato al mio psicologo, oppure al SUO...Quel ragazzo si è comportato in modo totalmente assurdo, credeva di fare una furbata? :D::D::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

si ma perchè aprire un topic al riguardo .

Left..............il Topic è nella sezione "CHI MI AIUTA"....... dove si chiede un aiuto, o per lo meno un PARERE ...ecco, io ho chiesto

un consiglio su come comportarmi a voi tutti...ma l'ho fatto non ora, ma mesi e mesi fa se vai a vedere la prima pagina ed i commenti lasciati dagli utenti.........Tu, per esempio: saresti contento se un tuo amico/amica si fosse comportato così? Questo è

un Forum in cui si parla del proprio privato...delle COSE CHE NON SI DICONO A TUTTI....perdere l'anonimato....sarebbe bello per TE?

...e sopratutto NON aver deciso di farlo, ma essere spiata.....o spiato, scusa.....come reagiresti? .....io per questo ho aperto un Topic a riguardo..per capire.....solo per questo, e mi sembra la sezione giusta...chi non è interessato all'argomento non è tenuto a visitarlo....per ME PUo' essere importante, no, Left? potrebbe essere un problema...tutto qui.....chiedevo pareri....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh, il fatto si è verificato NEL forum...io ugualmente non ne avrei parlato su psiconline, ma ognuno vede le cose a modo suo. Ne avrei parlato al mio psicologo, oppure al SUO...

........io non ho uno psicologo......e per questo scrivo su questo Forum....è qui che "mi analizzo".....ed ATTRAVERSO di VOI

miglioro...........grazie ai NOSTRI errori ed alle nostre debolezze alle ESPERIENZE e solitudini , oltre che alle GRANDEZZE!!!.........grazie per questo...Forum!

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Left..............il Topic è nella sezione "CHI MI AIUTA"....... dove si chiede un aiuto, o per lo meno un PARERE ...ecco, io ho chiesto

un consiglio su come comportarmi a voi tutti...ma l'ho fatto non ora, ma mesi e mesi fa se vai a vedere la prima pagina ed i commenti lasciati dagli utenti.........

:sorry::o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.