Vai al contenuto

conosci te stesso?


Messaggi consigliati

non è una lite .. è uno scambio di opinioni ..

: )

enunciare offese ed insulti non è il modo in cui io comunico, ma quelli con il quale tu manifesti te stesso

ma ripeto

sinceramente vedo l'inutilità del dialogo con te.....

non ho voglia di rilanciare e ti mollo.....fai lo stesso....grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 232
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

conosci te stesso?

si, ma solo di sfuggita... sai ci conosciamo da poco e forse non gli sono neanche così simpatica. Pensa l' altro giorno l' ho incontrato che faceva anche lui la fila in posta e non mi ha neanche salutato.

Che me stesso maleducato... :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

appunto smettila......

vuoi trombarmi...io non sono gay.....

perche mi segui....

in una parola

Mollami.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

bhe visto che sull' argomento non era veramente rimasto più niente da dire ( o da non dire ) potevate anche continuare a insultarvi un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

vi faccio una proposta: aprire un nuovo topic che serva solo a farvi scazzottare, con anche delle regole... x esempio uno di noi posta un argomento e leftfield e mio si cimentano nella discussione... poi si può stabilire con una specie di giuria chi vince il round.

C' è qualcuno che appoggia questa idea???? anche perchè così la finite di rompere i maroni in tutto il forum qua e la andando sempre fuori tema, che poi un po' ci si appassiona pure... ma dopo finisce che scrivete solo voi e solo per mandarvi a cag...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ransie .. credo .. che non ce ne sia piu' bisogno ..

spero che questo estenuante giro di provocazioni sia finito ..

mi dispiace per il disturbo arrecato .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vi faccio una proposta: aprire un nuovo topic che serva solo a farvi scazzottare, con anche delle regole... x esempio uno di noi posta un argomento e leftfield e mio si cimentano nella discussione... poi si può stabilire con una specie di giuria chi vince il round.

C' è qualcuno che appoggia questa idea???? anche perchè così la finite di rompere i maroni in tutto il forum qua e la andando sempre fuori tema, che poi un po' ci si appassiona pure... ma dopo finisce che scrivete solo voi e solo per mandarvi a cag...

Figata! :Nerd: Ransie sei una genia! :40: Chiamiamolo "Fight club"...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ransie .. credo .. che non ce ne sia piu' bisogno ..

spero che questo estenuante giro di provocazioni sia finito ..

mi dispiace per il disturbo arrecato .

no,ma perchè scusa, poi non era ironica la cosa ma mi sembrava un' idea... secondo me sarebbe divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 

sì, ransie, bella proposta....

ma non solo per loro due....insulti a volontà per tutti...sempre nel rispetto delle idee ma non della persona..uhauauaha...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una fra le questioni che dibattevano era proprio che uno dei due diceva si trattava di offesa alla persona, l'altro che invece si trattasse di "uno scambio di opinioni" e via divergendo...

Forse lì sarà chiaro l'intento di disconferma dell'altro e ci si potrà dare alla squalifica libera... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
"conosci te stesso?, come si fsa?"

"Non conosci davvero qualcuno finché non ci hai combattuto contro".

(Matrix Reloaded :D: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sì, ransie, bella proposta....

ma non solo per loro due....insulti a volontà per tutti...sempre nel rispetto delle idee ma non della persona..uhauauaha...

scusate ma io non trovo nulla di divertente nell'insultare....

vorrei scusarmi se ho insultato qualcuno, questo sappia che io non ho idee prefatte su nessuno, dunque sentirsi offeso sarebbe sbagliato.....invece se qualcuno pensa di avermi offeso non se ne preoccupi perchè non è vero....perdoni se stesso per il male fatto a se arrabbiandosi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eccomi,

per aprire il topic però ho bisogno di una mano, per fare in modo che venga una cosa fatta un po' bene... mi piace molto l' idea di chiamarlo fight club. Postate consigli vari oppure mandatemi mail

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tranquilla... ransie, aprilo e definiscine l'intento via via che si sviluppano le questioni, casomai dicendo che le chiarirai al momento se occorre. Mica si può prevedere tutto...

Nota: Non hai abilitato nel tuo profilo la funzione per poter ricevere email, ma solo pm (messaggi personali)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.