Vai al contenuto

Positività e negatività


Messaggi consigliati

Io le storie non le interpreto...

Cioè non dai alcun significato alle storie che ti raccontano? :abbr:

non ne trai nessun messaggio "ulteriore"? (la famosa morale della favola, per intenderci, semplificando)

E nel momento in cui sai che un certo "esperto di qualcosa" usa qualcos'altro che tu manco conosci, lo capisci sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Cioè non dai alcun significato alle storie che ti raccontano? :abbr:

non ne trai nessun messaggio "ulteriore"? (la famosa morale della favola, per intenderci, semplificando)

E nel momento in cui sai che un certo "esperto di qualcosa" usa qualcos'altro che tu manco conosci, lo capisci sempre?

:abbr: La morale? La morale è sempre quella... fai merenda con girella.

Se un esperto usa qualcos'altro che non conosco... dev'essere proprio esperto! :abbr:

Scherzo... :): se un esperto usa qualcos'altro che non conosco, meno interpreto e meglio vedo cosa usa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:): La morale? La morale è sempre quella... fai merenda con girella.

oh oh oh somarella... :D:

Se un esperto usa qualcos'altro che non conosco... dev'essere proprio esperto! :):

e beh... certo! eheheh :abbr: :abbr:

Scherzo... :D: se un esperto usa qualcos'altro che non conosco, meno interpreto e meglio vedo cosa usa.

Certo! in perfetto stile da bravo ricercatore. Concordo! :abbr::):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oscar sei sicuro che te lo mandato io il fuglietin in prive..attenzione!!si me lo ricordo e stata propio s. molto tempo fa perche nn allargare il problema...nn sapendo che io sono di milano!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

..e poi nn ho capito perche mi scartano tutti per il carattere...perche nn son cresciuto...o perche mi prostituisco a livello mentale.. :innocent: o perche devono attirare l attenzione..o perche sono un po da sbatter via..hi hi hi ma sopratutto il problema e che parlo solo di me stesso e dei miei problemi ... nn sono empatico..e quindi sto sul azz a tutti!!! :;): o perche mettetelo voi ..a oscar scusa per il privato! :D: o perche... parlo... parlo... parlo... ed in questo momento mi fa male il lato destro dello stomaco dite che e psicologia..e si eh propio cosi..son questi i sintomi..e come fai a dire ad uno..o ..a tanti io nn ho problemi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tutti vorremo sempre essere proiettati verso il positivo . .

vorremo sempre che tutto vada ok ..

ma spesso le cose vanno male.

che uno sia ottimitsa o pessimista cambia poco . .quando le cose vanno male vanno male.

certo chi predilige la negatività ?.. nessuno . .eppure esiste . fa parte della vita . .e bisogna saperla affrontare.

soprattutto per chi soffre poi di disagi psicologici .

si deve convivere con la negatività ..

per esempio la solitudine che deriva dall ' essere emarginati . .perchè si soffre di depressione .. è un aspetto negativo con cui fare i conti .

e c' è poco da essere ottimisti .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
oscar sei sicuro che te lo mandato io il fuglietin in prive..attenzione!!

se mi autorizzi, lo posto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.