Vai al contenuto

vi risalutiamo perchè ce ne andiamo


isaefrenk

Messaggi consigliati

ci ritiriamo nei nostri spazi web e in altri spazi, dove la serietà e il dialogo ne sono i principi più sani.

non vuol essere, come qualcuno di voi può pensare, uno scappare, ma uno di questi motivi, è che noi abbiamo 100ore di conessione, e sprecarli con chi scherza anzichè dialogare per uno sviluppo di se stessi,non ci sembra il caso.

cià da isabella francesco e vita

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


nessuno scherza.....

vi è stata chiesta solo chiarezza.....nel dialogo...

io su molto che da voi ho udito approvo, ma non capisco i vostri intenti,....

a voi la scelta che poi scelta non è di andarvene,......

un abbraccio ....

buonproseguimento nella ricerca....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ci ritiriamo nei nostri spazi web e in altri spazi, dove la serietà e il dialogo ne sono i principi più sani.

non vuol essere, come qualcuno di voi può pensare, uno scappare, ma uno di questi motivi

La metafora della volpe e l'uva. La conoscete?

Si disse fra se e se la volpe: - Non sono io che non sono capace di coglierla, ma l'uva che è marcia -

Vedo che avete ancora parecchio da meditare.

Qui non c'è trippa per gatti. E non sottovalutiamo l'intelligenza di quelli di questo forum

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

CITAZIONE(isaefrenk @ 10 11 2007, 09:23 )

secondo noi , chi ama o vuole bene a una persona, deve passare attraverso le vibrazioni sessuali.

ci speghiamo meglio.

dall'analisi che abbiamo fatto nel nostro intimo, e dal comportamento di amici, e varie ricerche, abiamo notato ,come l'individuo possa vibrare sessualmente ad un certo punto del rapporto, più diventa intenso e più, la mente fa paragoni con il sesso e la persona amata.

vi risulta anche a voi?

La domanda che ponete è mal posta perche cercate l'esperienzazizzazione altrui delle vostre fruizioni interiori.

Voglio dire che ponete una vostra sensibilità fruitiva non comeesperienza comune ma come esperienza generale derivandone poi anche degli assunti conclusivi peraltro da riconoscerte in altri soggetti non propriamente attenti a tale modo di cogliere l'interiorità e più in genere la sessualità.

Io non porrei degli esempi ripercorritivi delle esperienze altrui mi limiterei a preambolare il discorso chiedendo : "Avete mai sentito parlare di vibrazioni umane in genere?"

VI è una scuola di pensiero sulle cosiddette vibrazioni.

Io preferirei dire che ognuno ha il proprio modo di cogliere, percepire, la realtà e l'interiorità e di partecipare alla propria crescita emozionale e sessuale senza cercare conferme o similitudini.

Vi chiedo : "Parlatemi della vostra esperienza personale delle vibrazioni".

Ciao.

Quanto alla serietà del forum è un fatto assodato

non è certo valutabile un forum con oltre 2000 iscritti attivi solo per un esperienza personale.

Le valutazioni devoono essere oggettive e non soggettive.

Qualcuna ha "goliardato" con Voi? vabbeh che c'è di male. L'aura accademica non l'hanno tutti.

Direi che calza a pennello la vecchia canzone degli AREA (complesso Pop anni 70) che diceva :

GLI DEI SE VANNO (VOI) GLI ARRABBIATI RESTANO (IO?)

Andarsene è una condotta da perdenti.

Se avete qualcosa da dire anche ad una sola persona rimanete, diversamente vi sentite DEI.

Un cordiale abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
in fondo ci credono veramente...

ma sai credere a nuovi ismi fruitivi non è un errore

è forse un atto di fede

una sorta di ricerca decodificante

le novità non vanno disprezzate nè irrise ma solo comprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sai nello .. qui siamo tutti per parlare dei nostri accidenti .. piu o meno ..

l' atteggiamento sbagliato di isa e frank è quello di dire ..noi siamo arrivati ad una soluzione..

ora ve la diamo anche a voi .

questo è evidentemente non vero.

non dico che c' è malafede. .ma sicuramente un eccessiva presunzione..

io credo che ci vuole sempre tanta umiltà per dialogare ..

non ci si puo porre come maestri .

non in un sito come questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

.. Probabilmente l'ironia e la voglia di scherzare è un lusso che alcuni non possono permettersi .. forse conoscete un pò di presunzione e nulla più ..

Questi tread aperti così sono solo una perdita di spazio per il forum .. Se volevate andarvene avreste tolto psiconline dai vostri segnalibri e basta .. come hanno fatto in molti..

.. comunque non penso sia un interesse particolare del forum sapere che tipo di abbonamento avete per internet ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sai nello .. qui siamo tutti per parlare dei nostri accidenti .. piu o meno ..

l' atteggiamento sbagliato di isa e frank è quello di dire ..noi siamo arrivati ad una soluzione..

ora ve la diamo anche a voi .

questo è evidentemente non vero.

non dico che c' è malafede. .ma sicuramente un eccessiva presunzione..

io credo che ci vuole sempre tanta umiltà per dialogare ..

non ci si puo porre come maestri .

non in un sito come questo.

Sono d'accordo su quanto dici

credo che la tendenza di molti ismi di new age intellettuale siano legati alla spiritualità

e al cannibalismo prevaricante di queste nuove convinzioni che hanno una sorta di passaporto tipo

> ABBIAMO SCOPERTO LA VERITA'

Io credo però che i peccati di gioventù li abbiamo fatti tutti.........

il tema delle vibrazioni anche se terminologicamente lo potremmo chiamare EMOZIONI CON RIFLESSI NEUROPSICONEUROLOGICI sia un tema di per sè interessante di tipo esperienzale QUINDI NON LO CASSEREI.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sono d'accordo su quanto dici

credo che la tendenza di molti ismi di new age intellettuale siano legati alla spiritualità

e al cannibalismo prevaricante di queste nuove convinzioni che hanno una sorta di passaporto tipo

> ABBIAMO SCOPERTO LA VERITA'

Io credo però che i peccati di gioventù li abbiamo fatti tutti.........

il tema delle vibrazioni anche se terminologicamente lo potremmo chiamare EMOZIONI CON RIFLESSI NEUROPSICONEUROLOGICI sia un tema di per sè interessante di tipo esperienzale QUINDI NON LO CASSEREI.

Ciao.

Nello.....mi sei mancato!!!! Condivido il tuo post...anche se ho fatto un pò la "stupidina".........con loro......ma oggi m'è presa così......però è

vero, al di là della "presentazione" , quando RIESCI A COMPRENDERE IL FULCRO del discorso...scopri che è interessante..... :deadtired:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io credo però che i peccati di gioventù li abbiamo fatti tutti.........

il tema delle vibrazioni anche se terminologicamente lo potremmo chiamare EMOZIONI CON RIFLESSI NEUROPSICONEUROLOGICI sia un tema di per sè interessante di tipo esperienzale QUINDI NON LO CASSEREI.

impostato come hai detto tu, condivido in pieno. Ma con te, non con loro.

E quoto tutto quanto detto da leftfield.

Ma ti sei letto tutti i loro messaggi, dall'inizio?

All'inizio sono stati presi sul serio, poi, man mano che proseguivano sono evaporati nell'evanescenza delle loro non pertinenze, nelle fughe dalle dimostrazioni, nell'occulamento di loro esperienze fulcro delle loro tesi, che nemmeno ammettevano fossero tali. In pratica si sono scavati la fossa da soli, sottovalutando le intelligenze presenti qui. Il non rendersi conto delle loro incoerenze ha affrettato lo scavo. Se poi a ciò aggiungiamo l'italiano sgrammaticato, che li ha resi incoerenti e poco credibili rispetto all'altezza dell'argomento, il risultato non poteva che essere questo.

Hai poco interagito con "loro" (che poi è solo un lui), ma il loro stile di risposta sarebbe stata l'ennesima deviazione, per il bearsi di parlare di "cose cosmiche", come se il parlarne facesse sentire più alto e acculturato chi ne è coinvolto. Mi ricordano chi compra libri senza aprirli, per sentirsi colto.

Inoltre , il "peccato di gioventù" a cui ti riferisci... ha più di 50 anni... ... . irrecuperabile

Ci avvertono che ci abbandonano e ci insultano? - Scemi voi! Me ne vado via e mi porto il pallone, che è mio... uffa! -

Vuoi capire e chiedi? Non ti è permesso. E' una deviazione dall'argomento. Quale, non si sa.

Tu parli di neuropsiconeurologia? E loro ti piazzano un concetto cosmico. Li segui lì e parli di cosmologia? E loro ti dicono che la disciplina sei tu stesso, non i libri, e via deviando. Chiedi dimostrazioni? Non occorre, lo testimonia la loro vita, che poi non raccontano a nessuno. E' un atto di fede? No, è una forza superiore che non capisci, e via illogicamente parlando. Sarai sempre tu che non capisci loro, dei illuminati.

Capito questo, dopo un pò è chiaro che li si deride...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok......però leggere sempre stò "VI RISALUTIAMO PERCHE' ORA CE NE ANDIAMO, ci SEMBRAVA un forum serio"..... scusate ma ha un pò, ma

********************************************************************

poco poco he..... :wacko: ma pochissimo.............per dirla NON CON PAROLE MIE! (non mi permetterei mai!!) ma con quelle illustre di

Pino Daniele..........." c'avete scassatooo 'u ........" :deadtired::Angel: pardon... non lo faccio piiùùù :Praying:

:angry: . :ola: . :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ok......però leggere sempre stò "VI RISALUTIAMO PERCHE' ORA CE NE ANDIAMO, ci SEMBRAVA un forum serio"..... scusate ma ha un pò, ma

********************************************************************

poco poco he..... :wacko: ma pochissimo.............per dirla NON CON PAROLE MIE! (non mi permetterei mai!!) ma con quelle illustre di

Pino Daniele..........." c'avete scassatooo 'u ........" :spiteful::D: pardon... non lo faccio piiùùù :Nerd:

:muttley: . :ola: . :new_bow:

io quoto..... :D:

buon ritorno nel vostro mondo illuinimato cari Isa e Francesco (?).......saluti alla piccola....

Sono pienamente d'accordo con le parole di leftfield....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Miiii, ragà, manco se avessero offeso qualcuno. Andateci piano! Non si sono trovati bene? Ok, liberi di andarsene, anche delusi. In fondo è un forum, non eravamo amici da una vita.

Un saluto. Ciao. :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Miiii, ragà, manco se avessero offeso qualcuno. Andateci piano! Non si sono trovati bene? Ok, liberi di andarsene, anche delusi. In fondo è un forum, non eravamo amici da una vita.

Un saluto. Ciao. :):

Sire...........se leggi bene ad OFFENDERE hanno offeso Tutto il forum....................non te ne sei accorta? :;): mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sire...........se leggi bene ad OFFENDERE hanno offeso Tutto il forum....................non te ne sei accorta? :;): mah....

Scusami ma non mi interessa questo argomento. Hanno detto quello che pensavano, ci hanno salutati, basta.

Boh, sarò strana io,ma non ci vedo nulla di così importante da risentircene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sire...........se leggi bene ad OFFENDERE hanno offeso Tutto il forum....................non te ne sei accorta? :Confused: mah....

francamente non mi sento offeso......sai come si dice in ITALIA.....chi si offende e fetente......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
francamente non mi sento offeso......sai come si dice in ITALIA.....chi si offende e fetente......

.......neanche io mi sento offesa.....di FATTO "Essi" hanno dato giudizi su TUTTO il forum come luogo di incontro che SEMBRAVA serio, ma poi, hanno capito NON esserlo........ hanno detto poi...che si è caduti nella VOLGARITA' ..............boh, mi sembra esagerato come comportamento/giudizio/azione........poi per una battuta di Tex, figuriamoci!!!

non nego che .....un pò di battutine sciocche ne ho fatte anche io...però.....un pò d'ironia!!! se c'è Presunsione e Permalosità....uuuuuuùùùùùùù :Confused:

diciamo che il loro giudizio sul forum "forse" è stato un pò affrettato.....poi dipende da cosa si cerca.......certo dire..."io ho un tot di ore disponibili pagate e non le voglio sprecare con voi...." non è un bel complimento Antius....convieni con me??

..ma questo potrebbe essere semplicemente un mio "Postgiudizio"..........

Credo che l'intervento di NELLO sia stato il più sensato................

Cordialmente Viola

Link al commento
Condividi su altri siti

 
.......neanche io mi sento offesa.....di FATTO "Essi" hanno dato giudizi su TUTTO il forum come luogo di incontro che SEMBRAVA serio, ma poi, hanno capito NON esserlo........ hanno detto poi...che si è caduti nella VOLGARITA' ..............boh, mi sembra esagerato come comportamento/giudizio/azione........poi per una battuta di Tex, figuriamoci!!!

non nego che .....un pò di battutine sciocche ne ho fatte anche io...però.....un pò d'ironia!!! se c'è Presunsione e Permalosità....uuuuuuùùùùùùù :Confused:

diciamo che il loro giudizio sul forum "forse" è stato un pò affrettato.....poi dipende da cosa si cerca.......certo dire..."io ho un tot di ore disponibili pagate e non le voglio sprecare con voi...." non è un bel complimento Antius....convieni con me??

..ma questo potrebbe essere semplicemente un mio "Postgiudizio"..........

Credo che l'intervento di NELLO sia stato il più sensato................

Cordialmente Viola

invece credo che forse abbiamo dedicato poco attenzione......propongo un tutto incluso......costa poco così possiamo dialogare tutti insieme.........viola sono un pò geloso di nello.....ahahahh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
invece credo che forse abbiamo dedicato poco attenzione......propongo un tutto incluso......costa poco così possiamo dialogare tutti insieme.........viola sono un pò geloso di nello.....ahahahh

......che bello!!! Adoro la Gelosia !!!! :wub: . :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
impostato come hai detto tu, condivido in pieno. Ma con te, non con loro.

E quoto tutto quanto detto da leftfield.

Ma ti sei letto tutti i loro messaggi, dall'inizio?

All'inizio sono stati presi sul serio, poi, man mano che proseguivano sono evaporati nell'evanescenza delle loro non pertinenze, nelle fughe dalle dimostrazioni, nell'occulamento di loro esperienze fulcro delle loro tesi, che nemmeno ammettevano fossero tali. In pratica si sono scavati la fossa da soli, sottovalutando le intelligenze presenti qui. Il non rendersi conto delle loro incoerenze ha affrettato lo scavo. Se poi a ciò aggiungiamo l'italiano sgrammaticato, che li ha resi incoerenti e poco credibili rispetto all'altezza dell'argomento, il risultato non poteva che essere questo.

Hai poco interagito con "loro" (che poi è solo un lui), ma il loro stile di risposta sarebbe stata l'ennesima deviazione, per il bearsi di parlare di "cose cosmiche", come se il parlarne facesse sentire più alto e acculturato chi ne è coinvolto. Mi ricordano chi compra libri senza aprirli, per sentirsi colto.

Inoltre , il "peccato di gioventù" a cui ti riferisci... ha più di 50 anni... ... . irrecuperabile

Ci avvertono che ci abbandonano e ci insultano? - Scemi voi! Me ne vado via e mi porto il pallone, che è mio... uffa! -

Vuoi capire e chiedi? Non ti è permesso. E' una deviazione dall'argomento. Quale, non si sa.

Tu parli di neuropsiconeurologia? E loro ti piazzano un concetto cosmico. Li segui lì e parli di cosmologia? E loro ti dicono che la disciplina sei tu stesso, non i libri, e via deviando. Chiedi dimostrazioni? Non occorre, lo testimonia la loro vita, che poi non raccontano a nessuno. E' un atto di fede? No, è una forza superiore che non capisci, e via illogicamente parlando. Sarai sempre tu che non capisci loro, dei illuminati.

Capito questo, dopo un pò è chiaro che li si deride...

Mi trovo esattamente nella tua analisi

Certo....non ho ovviamente letto tutto per ragioni temporali

ho colto il succo dell'esoterismo intellettuale

tuttavia come diceva il mio fratello in gioventù : chi ha più senno lu usi ...sennò!

ovvero usiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
offesa

apro un topic.....via!

:wub:

ragazzi perfavore non date troppi spunti a mio senò ci apre tremila topic..... :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.