Vai al contenuto

scrittura


ANTIUS

Messaggi consigliati

Ciao baldi giovani,se vi può interessare oggi mi hanno pubblicato per l'ennesima volta una mia lettera sul giornale più letto della campania.Poi mi hanno inserito in una lista per partecipare ad un concorso letterario,può darsi che il mio racconto risulti tra i premiati.Nell'eventualità la premiazione si terrà a ROMA.Io sono molto contento,e volevo condividere con voi questa notizia.

p.s.un tempo non capivo perchè non ricevevo nessuna risposta alla mia domanda;oggi non capisco come potevo credere di poter fare una domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao baldi giovani,se vi può interessare oggi mi hanno pubblicato per l'ennesima volta una mia lettera sul giornale più letto della campania.Poi mi hanno inserito in una lista per partecipare ad un concorso letterario,può darsi che il mio racconto risulti tra i premiati.Nell'eventualità la premiazione si terrà a ROMA.Io sono molto contento,e volevo condividere con voi questa notizia.

p.s.un tempo non capivo perchè non ricevevo nessuna risposta alla mia domanda;oggi non capisco come potevo credere di poter fare una domanda.

Bravo Antò. :Nail Biting:

Laaargo al factooootum deeella città. La la là la la là la la là!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ciao baldi giovani,se vi può interessare oggi mi hanno pubblicato per l'ennesima volta una mia lettera sul giornale più letto della campania.Poi mi hanno inserito in una lista per partecipare ad un concorso letterario,può darsi che il mio racconto risulti tra i premiati.Nell'eventualità la premiazione si terrà a ROMA.Io sono molto contento,e volevo condividere con voi questa notizia.

p.s.un tempo non capivo perchè non ricevevo nessuna risposta alla mia domanda;oggi non capisco come potevo credere di poter fare una domanda.

Antius, dicci il giornale edi cosa tratta il tuo racconto, magari tramite internet lo leggiamo.

Bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Antius, dicci il giornale edi cosa tratta il tuo racconto, magari tramite internet lo leggiamo.

Bravo!

il giornale e il mattino,il racconto l'ho mandato alla casa editrice FAZI.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ciao baldi giovani,se vi può interessare oggi mi hanno pubblicato per l'ennesima volta una mia lettera sul giornale più letto della campania.Poi mi hanno inserito in una lista per partecipare ad un concorso letterario,può darsi che il mio racconto risulti tra i premiati.Nell'eventualità la premiazione si terrà a ROMA.Io sono molto contento,e volevo condividere con voi questa notizia.

p.s.un tempo non capivo perchè non ricevevo nessuna risposta alla mia domanda;oggi non capisco come potevo credere di poter fare una domanda.

Grande!!!!

:8):

Possiamo leggerne una parte?! :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao FAUNO(avri un nome).....ci credi se ti dico una cosa?non mi ricordo il titolo,sai perchè?....ne mando tanti,lettere,racconti....sbaglio a non salvarli.Ma già il fatto che mi hanno contattato a prescindere dal risultato

comunque sono contento.Ho la passione della scrittura,avendo il pc al negozio ,durante un momento di pausa mi metto a SCRIVERE..(come si deve ,correggendo gli errori,non come quando scrivo sul forum che spesso ci sono errori)...però se vuoi leggere ogni tanto qualcosa di me vai sul sito del corriere del mezzogiorno(allegato del corriere della sera)clicca su forum dei lettori,sulla sinistra.....vedi antonio lo stoico....stoico perchè?.....deriva da stoà(portico)...gli antichi filosofi greci amavano filosofare sotto i portici all'aperto.....fondata ad ATENE nel 300 a.c. da ZENONE DI CIZIO....ma il mio preferito è SENECA........detto questo mi piace molto giocare,ballare,ma prevalentemente non prendermi sul serio.

ANTONIO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.