Vai al contenuto

cose da donne


ransie

Messaggi consigliati

vorrei passare un po' di tempo qui ma ho la roba da stirare ammucchiata lì nell' angolo che mi sta guardando malissssssssssimo.

Infatti è da qualche giorno che evito la montagnetta, faccio il giro largo, la aggiro mi camuffo ma penso che se la lascio ancora lì tra un po' si alza e viene a prendermi a calci nel sedere...:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

vorrei passare un po' di tempo qui ma ho la roba da stirare ammucchiata lì nell' angolo che mi sta guardando malissssssssssimo.

Infatti è da qualche giorno che evito la montagnetta, faccio il giro largo, la aggiro mi camuffo ma penso che se la lascio ancora lì tra un po' si alza e viene a prendermi a calci nel sedere...:huh:

e che cavolo sta roba, è tanto intelligente da lamentarsi per la mancata stiratura ma non impara mai a stirarsi da sola!!!!!Uff!!!!La roba di oggi!!!! :drinks::;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma non c'erano i vestiti di polietilene espanso che non hanno bisogno di essere stirati? :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma non c'erano i vestiti di polietilene espanso che non hanno bisogno di essere stirati? :drinks:

si esistono pure le camicie stropiccite, aaah che comodità!!!!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e che cavolo sta roba, è tanto intelligente da lamentarsi per la mancata stiratura ma non impara mai a stirarsi da sola!!!!!Uff!!!!La roba di oggi!!!! ^_^:21:

si... ma lascia stare, la pila dello stiro ci si può ancora ragionare assieme, fai un salto nella cesta dei panni sporchi... l' altro giorno m' ha fatto un occhio nero. Gli ho dovuto metter di sopra un peso che se riesce ad aprirsi so' azzi... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si... ma lascia stare, la pila dello stiro ci si può ancora ragionare assieme, fai un salto nella cesta dei panni sporchi... l' altro giorno m' ha fatto un occhio nero. Gli ho dovuto metter di sopra un peso che se riesce ad aprirsi so' azzi... :D:

bè se ti può consolare, io ho un secchio pieno d'acqua con relativo straccio per pavimenti che mi sta guardando storto, io schivo ma prima o poi me tocca.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 
 
cu fu?

dicesi colf, colei che "colfeggia", ossia sbriga faccende casalinghe, oero fa le pulizie!

ahahahahah scusate la bassa ironia, oggi mi sento così

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dicesi colf, colei che "colfeggia", ossia sbriga faccende casalinghe, oero fa le pulizie!

ahahahahah scusate la bassa ironia, oggi mi sento così

A quanto pare il topic delle "COSE DA DONNE" contiene:

Vaginoplastica

Anello anticoncezzionale

Anello vibrante per stimolare il coito

e la necessità di un donna delle pulizie (in arte COLF)

Interessante :ola (1):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
A quanto pare il topic delle cose da donne contiene:

Vaginoplastica

Anello anticoncezzionale

Anello vibrante per stimolare il coito

e la necessità di un donna delle pulizie (in arte COLF)

Interessante :ola (1):

:D: sai che l'avevo pensato pure io? Davvero molto profonde......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:ola (1): sai che l'avevo pensato pure io? Davvero molto profonde......

come una pozzanghera :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 4 weeks later...
A quanto pare il topic delle "COSE DA DONNE" contiene:

Vaginoplastica

Anello anticoncezzionale

Anello vibrante per stimolare il coito

e la necessità di un donna delle pulizie (in arte COLF)

Interessante :ola:

.............mi piacerebbe TANTOOOOOO veleggiare sulle alte onde Australiane!!!! UAOOOOOOOOOO....se ne fossi capace!!! sarebbe esaltante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la vaginoplastica mi sembra una cosa da cyborg

l'anello vibrante potrebbe essere interessante, a meno di non scoppiare a ridere sul più bello

l'anello anticoncezionale è un'ottima cosa, soprattutto se si soffre frequentemente di disturbi gastrointestinali

la colf per fortuna non rientra tra i miei desideri.

...e adesso possiamo per favore discutere delle nuove frontiere della fisica quantistica?

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la vaginoplastica mi sembra una cosa da cyborg

l'anello vibrante potrebbe essere interessante, a meno di non scoppiare a ridere sul più bello

l'anello anticoncezionale è un'ottima cosa, soprattutto se si soffre frequentemente di disturbi gastrointestinali

la colf per fortuna non rientra tra i miei desideri.

...e adesso possiamo per favore discutere delle nuove frontiere della fisica quantistica?

^_^

:hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Poichè questa storia dell'attenzione femminile al sodo e alla poca profondità mi risuona spesso nei commenti che ascolto, anche delle stesse donne, sarebbe interessante capire il perchè si sia creata questa credenza, chi e cosa la alimenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
come una pozzanghera :LOL:

già... perchè voi con il calcio, i computer e la politica siete invece molto superiori... eh? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vagino plastica ? :LOL: preferisco la seria A

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Poichè questa storia dell'attenzione femminile al sodo e alla poca profondità mi risuona spesso nei commenti che ascolto, anche delle stesse donne, sarebbe interessante capire il perchè si sia creata questa credenza, chi e cosa la alimenta.

Per me, non è vero ciò che si dice...noi donne superficiali? No, per me se proprio dobbiamo generalizzare, sono più gli uomini a parlare di discorsi vari (come ha scritto qualcuno, calcio, auto, computer), magari anche interessanti pe loro ma poche volte parlano di cose profonde, tipo i sentimenti, la psicologia ecc. E' più facile che lo facciano in un gruppo misto (maschi e femmine) che non di soli uomini.

Noi donne è vero a volte parliamo di cose stupide, ma anche per riderci su, però spesso affrontiamo temi molto personali e profondi, ed è pure per questo che quando capita il discorso con voi uomini siamo più preparate!!!! :(:

Naturalmente generalizzando..... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.