Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

il pranzo è andato bene...........

lui è speciale!

....mmmmmm.....occhei...va bene..... :D: tuttapposto eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

si si tutt'ok!

ho capito alcune cose.............del tipo che il mio psi...........è veramente in gamba.........

e..............che lui è un amico............

E tu Arley?ho letto che va tutto a gonfie vele!No?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si si tutt'ok!

ho capito alcune cose.............del tipo che il mio psi...........è veramente in gamba.........

e..............che lui è un amico............

E tu Arley?ho letto che va tutto a gonfie vele!No?

Bene Elli. Per entrambe le cose. Brava!

Io sì tutto ok. Anche se la mia avventura sta per concludersi. Ho ancora tre sedute nel mese di Luglio e poi dovro', ahimè, salutare il mio super-super-granfigone psicologo per poi rivederlo, eventulamente, l'anno prossimo. Questo ciclo è concluso. Ma avro' certamente modo di farvela a fette come si deve per tutto il miserabile mese di Luglio! Non vi risparmiero' nulla! Saro' spietata e super rompimaroni!!! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bene Elli. Per entrambe le cose. Brava!

Io sì tutto ok. Anche se la mia avventura sta per concludersi. Ho ancora tre sedute nel mese di Luglio e poi dovro', ahimè, salutare il mio super-super-granfigone psicologo per poi rivederlo, eventulamente, l'anno prossimo. Questo ciclo è concluso. Ma avro' certamente modo di farvela a fette come si deve per tutto il miserabile mese di Luglio! Non vi risparmiero' nulla! Saro' spietata e super rompimaroni!!! :;):

io sono pronta ad ascoltarti tutte le volte che vorrai...........

Be........anche se lui ti mancherà.......sarà compensato dall fatto di aver concluso qs ciclo...un traguardo importante.Chissà se io ci arrivero' mai..........

Ma il tuo super figone......ha gli occhi verdi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

buongiorno ragazze,

stamattina sono a pezzi, sono nervosa, sono agitata e prenderei a calci chiunque mi capiti a tiro, non so perchè ma sto cominciando a pensare che ho bisogno di prendere qualche ansiolitico, la notte non dormo, qualcosa non va e non capisco cosa, stavo cos' bene, ultimammente la terapia non è un problema, anzi mi aiuta maallora perchè sto così?

Domani ne parlo anche con la psi, speriamo mi aiuti a tirarmi un pò su o alemno a capire da cosa deriva questa rabbia e insoddisfazione che sento!!!

Mi sento inconcludente, qualsiasi cosa che faccio non mi sembra abbastanza e poi vorrei starmene rinchiusa in casa, possibilmente da sola....ieri sono andata ala mare per mio figlio e per me è stato uno sforzo sovrumano...fingere che tutto vada bene!!!!

Scusate per lo sfogo....elli sono felice per te, almeno ti sei tranquillizzata, ma poi gliel'hai detto che sei in terapia? Ti ha parlato del suo lavoro? Vi siete dati un nuovo appuntamento? Che bella sta cosa del vecchio amico!!!! :;):

Baci a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Arley, senti............scusa devo fare la solita rompi-maroni, ma ogni volta che leggo della tua fine terapia, mi piange il cuore, te dirai "bella stronza", ma non so, forse mi immedesimo nella tua situazione e forse io non sono ancora pronta per viverla sta benedetta fine-psicoterapia, si bhe insomma volevo chiederti: "tu come stai?" (come ti trovi, chi viene a prenderti, chi ti apre lo sportello.......ops scusate il fuori topic)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
buongiorno ragazze,

stamattina sono a pezzi, sono nervosa, sono agitata e prenderei a calci chiunque mi capiti a tiro, non so perchè ma sto cominciando a pensare che ho bisogno di prendere qualche ansiolitico, la notte non dormo, qualcosa non va e non capisco cosa, stavo cos' bene, ultimammente la terapia non è un problema, anzi mi aiuta maallora perchè sto così?

Domani ne parlo anche con la psi, speriamo mi aiuti a tirarmi un pò su o alemno a capire da cosa deriva questa rabbia e insoddisfazione che sento!!!

Mi sento inconcludente, qualsiasi cosa che faccio non mi sembra abbastanza e poi vorrei starmene rinchiusa in casa, possibilmente da sola....ieri sono andata ala mare per mio figlio e per me è stato uno sforzo sovrumano...fingere che tutto vada bene!!!!

Scusate per lo sfogo....elli sono felice per te, almeno ti sei tranquillizzata, ma poi gliel'hai detto che sei in terapia? Ti ha parlato del suo lavoro? Vi siete dati un nuovo appuntamento? Che bella sta cosa del vecchio amico!!!! :;):

Baci a tutti...

ciao digi

mi spiace che sei un po' nervosa.....capita in certi periodi di non sopportare nulla!Dillo a me!Ti capisco.......poi magari passa sto momento particolare che manco noi sappiamo cos'è e torna tutto come prima......

perlane con la tua psi..........almeno puoi sfogarti a magari da li capisci cosa si muove in te.......

si abbiamo parlato un sacco della mia terapia,lui mi ha raccontato cosa fa che è uno psicoterapeuta per terapie brevi localizzate ad un disagio specifico........

mi ha detto delle cose che mi hanno fatto riflettere senza entrare nello specifico........

E' stato piacevole,si ci rivedremo poi una sera per una pizza..........ma son tranquilla

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao digi

mi spiace che sei un po' nervosa.....capita in certi periodi di non sopportare nulla!Dillo a me!Ti capisco.......poi magari passa sto momento particolare che manco noi sappiamo cos'è e torna tutto come prima......

perlane con la tua psi..........almeno puoi sfogarti a magari da li capisci cosa si muove in te.......

si abbiamo parlato un sacco della mia terapia,lui mi ha raccontato cosa fa che è uno psicoterapeuta per terapie brevi localizzate ad un disagio specifico........

mi ha detto delle cose che mi hanno fatto riflettere senza entrare nello specifico........

E' stato piacevole,si ci rivedremo poi una sera per una pizza..........ma son tranquilla

grazie elli, lo spero che tutto rientri perchè non mi sopporto nemmeno io da sola....

Terapie brevi!!!!! Interessante.....

bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
buongiorno ragazze,

stamattina sono a pezzi, sono nervosa, sono agitata e prenderei a calci chiunque mi capiti a tiro, non so perchè ma sto cominciando a pensare che ho bisogno di prendere qualche ansiolitico, la notte non dormo, qualcosa non va e non capisco cosa, stavo cos' bene, ultimammente la terapia non è un problema, anzi mi aiuta maallora perchè sto così?

Domani ne parlo anche con la psi, speriamo mi aiuti a tirarmi un pò su o alemno a capire da cosa deriva questa rabbia e insoddisfazione che sento!!!

ciao giusy...potresti provare con la tintura madre di biancospino. me l'ha consigliata il mio psi. aiuta per l'ansia e il nervosismo, magari prima di provare con un vero e proprio ansiolitico! quando non basta, quando l'agitazione è davvero eccessiva, prendo l'EN che è un ansiolitico abbastanza leggero. certo non da prendere tutti i giorni, ma in caso di emergenza!

Terapie brevi!!!!! Interessante.....

ho come l'impressione che a noi di breve rimarrà solo il conto in banca... :;):

io sulla terapia breve ci ho già messo una pietra sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao giusy...potresti provare con la tintura madre di biancospino. me l'ha consigliata il mio psi. aiuta per l'ansia e il nervosismo, magari prima di provare con un vero e proprio ansiolitico! quando non basta, quando l'agitazione è davvero eccessiva, prendo l'EN che è un ansiolitico abbastanza leggero. certo non da prendere tutti i giorni, ma in caso di emergenza!

ho come l'impressione che a noi di breve rimarrà solo il conto in banca... :;):

io sulla terapia breve ci ho già messo una pietra sopra!

anche io hoi preso l'EN........si èvero che è leggero e ti tranquillizza..........

Si breve.........non è il ns caso.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao giusy...potresti provare con la tintura madre di biancospino. me l'ha consigliata il mio psi. aiuta per l'ansia e il nervosismo, magari prima di provare con un vero e proprio ansiolitico! quando non basta, quando l'agitazione è davvero eccessiva, prendo l'EN che è un ansiolitico abbastanza leggero. certo non da prendere tutti i giorni, ma in caso di emergenza!

ma queste sono cose che non hanno bisogno di prescrizone medica? Si magari potrei provare, visto che è una cosa che va a pariodi....grazie

ho come l'impressione che a noi di breve rimarrà solo il conto in banca... :o:

io sulla terapia breve ci ho già messo una pietra sopra!

E' vero, a volte mi deprime l'idea del tempo...così volto lo sguardo altrove ma in realtà non vorrei fare altri tipi di terapia!!!! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si l'EN va prescritto dal medico eh............non prenderlo senza consultarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io sono pronta ad ascoltarti tutte le volte che vorrai...........

Grazie Elli! Sei gentile! :;):

Be........anche se lui ti mancherà.......sarà compensato dall fatto di aver concluso qs ciclo...un traguardo importante.Chissà se io ci arrivero' mai..........

Sì che ci arrivi! Bisogna solo crederci! E lavorare tanto! Ma a quanto pare ti stai difendendo alla grande!

Ma il tuo super figone......ha gli occhi verdi?

Neri come la pece. Uau.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma queste sono cose che non hanno bisogno di prescrizone medica? Si magari potrei provare, visto che è una cosa che va a pariodi....grazie

E' vero, a volte mi deprime l'idea del tempo...così volto lo sguardo altrove ma in realtà non vorrei fare altri tipi di terapia!!!! :Whistle:

la tintura madre si compra sia in farmacia che in erboristeria, e non necessita di ricetta.

per l'EN ci vuole la ricetta. io me la sono fatta fare dal medico di base...per l'uso che faccio io (sporadico e solo se ne ho effettiva necessità) non ho bisogno di essere seguita da uno psichiatra, ecco. comunque ne ho parlato col mio psicologo, anche se non può prescrivere medicinali mi ha dato qualche consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie Elli! Sei gentile! :Whistle:

Sì che ci arrivi! Bisogna solo crederci! E lavorare tanto! Ma a quanto pare ti stai difendendo alla grande!

Neri come la pece. Uau.

sai mi ha fatto piacere sentirmi dire dal mio amico che nel momento di crisi che ho attraversato con lui,son stata brava a non mollare.........mi mi ha dato forza sta frase.............

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la tintura madre si compra sia in farmacia che in erboristeria, e non necessita di ricetta.

per l'EN ci vuole la ricetta. io me la sono fatta fare dal medico di base...per l'uso che faccio io (sporadico e solo se ne ho effettiva necessità) non ho bisogno di essere seguita da uno psichiatra, ecco. comunque ne ho parlato col mio psicologo, anche se non può prescrivere medicinali mi ha dato qualche consiglio...

si ma in effetti è quello che intendevo fare io...grazie, vedrò...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque ti assicuro che anche il biancospino fa! certe volte che ho le palpitazioni, dopo averlo preso mi sento meglio e mi passa l'agitazione! ahh e poi il mio psi mi ha detto che non devo più bere caffè!

solo che io non ce la faccio a eliminarlo del tutto! diciamo che ho ridotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Arley, senti............scusa devo fare la solita rompi-maroni, ma ogni volta che leggo della tua fine terapia, mi piange il cuore, te dirai "bella stronza", ma non so, forse mi immedesimo nella tua situazione e forse io non sono ancora pronta per viverla sta benedetta fine-psicoterapia, si bhe insomma volevo chiederti: "tu come stai?" (come ti trovi, chi viene a prenderti, chi ti apre lo sportello.......ops scusate il fuori topic)

Ciao Fiori, no figurati non c'è problema. Io come sto? Allora: da un lato sto bene perchè sono contenta e sono molto fiera di tutto cio' che abbiamo fatto in questi mesi. Da un lato sto male perchè ho la sensazione di abbandonare qualcuno per me molto importante. Ed è la verità. Mi sono affezionata tantissimo a lui. E infatti ho pianto una giornata intera quando ho finalmente "realizzato"...insomma provo sentimenti contrastanti. Piangero' ancora molto, temo. Ma sono in un momento della mia vita che è solo da ridere. Non so...sono curiosa di vedere cosa sarà di me!!!

Eh...per le altre domande non ho capito bene...chi mi viene a prendere ma dove? Quando arrivo? Cioè vuoi sapere se quando arrivo e parcheggio lui mi aspetta alla finestra, scende e mi viene ad parire lo sportello della macchina?...Beh...no...questo no.... :Whistle: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Fiori, no figurati non c'è problema. Io come sto? Allora: da un lato sto bene perchè sono contenta e sono molto fiera di tutto cio' che abbiamo fatto in questi mesi. Da un lato sto male perchè ho la sensazione di abbandonare qualcuno per me molto importante. Ed è la verità. Mi sono affezionata tantissimo a lui. E infatti ho pianto una giornata intera quando ho finalmente "realizzato"...insomma provo sentimenti contrastanti. Piangero' ancora molto, temo. Ma sono in un momento della mia vita che è solo da ridere. Non so...sono curiosa di vedere cosa sarà di me!!!

Eh...per le altre domande non ho capito bene...chi mi viene a prendere ma dove? Quando arrivo? Cioè vuoi sapere se quando arrivo e parcheggio lui mi aspetta alla finestra, scende e mi viene ad parire lo sportello della macchina?...Beh...no...questo no.... :Whistle: ...

Forse fiori ha divagato e citato una canzone del mitico......Claudio Baglioni

Link al commento
Condividi su altri siti

 
comunque ti assicuro che anche il biancospino fa! certe volte che ho le palpitazioni, dopo averlo preso mi sento meglio e mi passa l'agitazione! ahh e poi il mio psi mi ha detto che non devo più bere caffè!

solo che io non ce la faccio a eliminarlo del tutto! diciamo che ho ridotto...

io non ho molti problemi con caffè, non sono un'amante, lo bevo solo se sono in compagnia, solo l'estate un pò di più perchè mi piace freddo....ma di solito l'inverno a volte nememno uno al giorno...dipende...se lo bevo la sera o a digiunosto con la tremarella e le palpitazioni tutta la notte, quindi evito alla grande!!!!

Proverò con sto biancospino....

(ho scritto porcospino, pensa se vado in farmacia e chiedo del porcospino!!!! :D: Sto proprio messa male :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
(ho scritto porcospino, pensa se vado in farmacia e chiedo del porcospino!!!! :D: Sto proprio messa male :21:

:Whistle:

qualche maialata ce la metti sempre...il porcospino :B)::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

siete tremende.........riuscite a trovare la perversione anche dove.........sarebbe impossibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.