Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
 
 
 
 
 

come regalo quest'anno le ho comprato una micro chiavetta usb rosa da 4 gb

6990_G_014.png

e l'ho letteralmente imbottita di mp3, ci ho messo un po' di tutto, canzoni di cui abbiamo parlato in seduta, musica che sento a casa per rilassarmi, pure un po' di musica baracca che mi diverte tanto :p:

siccome la chiavetta era troppo piccola da impacchettare, l'ho infilata in una bottiglia in miniatura 64633_PE174132_S2.jpg

solo dopo ho pensato al messaggio nella bottiglia....

ieri alla fine della seduta le ho chiesto lunedì di portare il pc.... mi ha guardata un po' perplessa..... :huh:

immagino cosa avrà pensato...... 11.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ripensandoci, non ho praticamente quasi pensato a lei, ai suoi gusti.... speriamo che le piaccia !! :Worried:

Modificato: da froggy73
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
 
come regalo quest'anno le ho comprato una micro chiavetta usb rosa da 4 gb

e l'ho letteralmente imbottita di mp3, ci ho messo un po' di tutto, canzoni di cui abbiamo parlato in seduta, musica che sento a casa per rilassarmi, pure un po' di musica baracca che mi diverte tanto :p:

siccome la chiavetta era troppo piccola da impacchettare, l'ho infilata in una bottiglia in miniatura 64633_PE174132_S2.jpg

solo dopo ho pensato al messaggio nella bottiglia....

ieri alla fine della seduta le ho chiesto lunedì di portare il pc.... mi ha guardata un po' perplessa..... :huh:

immagino cosa avrà pensato...... 11.gif

certo che in confronto a te siamo tutte delle dilettanti del regalo... :Rolling Eyes:

tra l'altro pensavo al significato diverso che si può attribuire alla stessa azione...

per Benerice portare un suo scritto è stato un dono...

io vi ho accennato di aver fatto leggere al mio psi un mio "scritto" (mooolto tra virgolette), ma non l'ho concepito come un dono, non so neanche spiegarvi la mia motivazione quando glielo portai.

lui disse che glielo avevo dato con lo stesso atteggiamento con cui altri suoi pazienti gli hanno portato delle "lettere di suicidio".

che poi è particolare sta cosa, tipo delle lettere da conservare nel caso si fossero suicidati...secondo me sto particolare rende bene il tipo di rapporto che giovanni riesce a creare coi suoi pazienti...

comunque tornando a me, infatti poi mi ero pentita di averglielo lasciato, perche quelle pagine dicevano TANTISSIMO, molto di più di quanto non avessi mai detto apertamente. gli chiesi pure di ridarmele..ma con giovanni figurarsi... :Talking Ear Off:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo che in confronto a te siamo tutte delle dilettanti del regalo... :Rolling Eyes:

ci pensavo anche io...a me non mi passerebbe per la testadi regalarle nememno un cd, figuriamoci una chiavetta con le mie canzoni preferite pure quelle di musica baracca, infilarla in una bottiglia e poi dirle anche "la prossima seduta porta il pc"!!!!! :o: per me è come se le avessi comprato un paio di mutande e le avessi detto "la prossima volta vieni nuda che te le provi"!!!!! :huh:

Fossi donna Bettina mi fare pagare il doppio...:Talking Ear Off:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ci pensavo anche io...a me non mi passerebbe per la testadi regalarle nememno un cd, figuriamoci una chiavetta con le mie canzoni preferite pure quelle di musica baracca, infilarla in una bottiglia e poi dirle anche "la prossima seduta porta il pc"!!!!! :o: per me è come se le avessi comprato un paio di mutande e le avessi detto "la prossima volta vieni nuda che te le provi"!!!!! :huh:

:LMAO:

che associazione mentale però... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tra l'altro pensavo al significato diverso che si può attribuire alla stessa azione...

per Benerice portare un suo scritto è stato un dono...

io vi ho accennato di aver fatto leggere al mio psi un mio "scritto" (mooolto tra virgolette), ma non l'ho concepito come un dono, non so neanche spiegarvi la mia motivazione quando glielo portai.

lui disse che glielo avevo dato con lo stesso atteggiamento con cui altri suoi pazienti gli hanno portato delle "lettere di suicidio".

che poi è particolare sta cosa, tipo delle lettere da conservare nel caso si fossero suicidati...secondo me sto particolare rende bene il tipo di rapporto che giovanni riesce a creare coi suoi pazienti...

comunque tornando a me, infatti poi mi ero pentita di averglielo lasciato, perche quelle pagine dicevano TANTISSIMO, molto di più di quanto non avessi mai detto apertamente. gli chiesi pure di ridarmele..ma con giovanni figurarsi... :Talking Ear Off:

interessante sta cosa della lettera di suicidio...nel senso che eri tesa quando glielo hai dato o che ti aspettassi un giudizio grave, non ho capito bene... :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:LMAO:

che associazione mentale però... :Just Kidding:

ma la cosa strana non è l'associazione mentale in sè ma quanto io senta così assurdo fare un regalo del genere quando froggy lo fa serenamente...è come se io mi sentissi così poco importante, o meglio che sentissi i mie gusti personali, ciò che a me piace (che si può leggere anche ciò che io desidero!!!), così poco interessante da non pensarci nememno a propormi con una cosa del genere....che tristezza assoluta però...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
interessante sta cosa della lettera di suicidio...nel senso che eri tesa quando glielo hai dato o che ti aspettassi un giudizio grave, non ho capito bene... :icon_rolleyes:

in realtà questa associazione l'ha fatta lui, non io...

probabilmente avevo un atteggiamento "grave", come quelli che non vedendo nessuna prospettiva di fronte a se, gli lasciano quelle lettere che serviranno dopo il "gesto"...

mi sa che non mi so spiegare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in realtà questa associazione l'ha fatta lui, non io...

probabilmente avevo un atteggiamento "grave", come quelli che non vedendo nessuna prospettiva di fronte a se, gli lasciano quelle lettere che serviranno dopo il "gesto"...

mi sa che non mi so spiegare...

no no invece ho capito bene...l'ho fatto forse anche io confidandole una cosa che non sapeva nessuno..dopo mi sembrato molto meno "grave" maquando l'ho fatto era appunto come un ultimo gesto....prima della fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in realtà questa associazione l'ha fatta lui, non io...

probabilmente avevo un atteggiamento "grave", come quelli che non vedendo nessuna prospettiva di fronte a se, gli lasciano quelle lettere che serviranno dopo il "gesto"...

mi sa che non mi so spiegare...

o forse il tuo scritto aveva il sapore di una confessione, quelle cose che da vivi non si direbbero/confesserebbero mai, ma che possono essere svelate solo dopo che non si è più qui....

una sorta di romanzo postumo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ci pensavo anche io...a me non mi passerebbe per la testadi regalarle nememno un cd, figuriamoci una chiavetta con le mie canzoni preferite pure quelle di musica baracca, infilarla in una bottiglia e poi dirle anche "la prossima seduta porta il pc"!!!!! :o: per me è come se le avessi comprato un paio di mutande e le avessi detto "la prossima volta vieni nuda che te le provi"!!!!! :huh:

o mamma !! :shok:

però mi hai dato un'idea..... :spiteful:

Fossi donna Bettina mi fare pagare il doppio...:Talking Ear Off:

ma figurati.... sono io che dovrei farmi pagare per tutti i massaggini dell'ego che le faccio !! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.