Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

vi racconterò com'è andata. sono sicura che glielo darò e poi scapperò nell'ascensore come al solito con ancora il cappotto in mano!!!!!ma si ma chi se ne frega, se non lo accetta peggio per lui! :deadtired:

Anch'io scappo ogni volta col cappotto in mano :(:

Buonanotte ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

Anch'io scappo ogni volta col cappotto in mano :(:

Buonanotte ragazze

almeno tu lo togli!

c'era una di noi, e non faccio nomi :Whistle: che per lungo tempo non se l'è nemmeno levato... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
almeno tu lo togli!

c'era una di noi, e non faccio nomi :Whistle: che per lungo tempo non se l'è nemmeno levato... :Just Kidding:

chissà a chi ti riferisci... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Però a volte guardare le cose dal di fuori, con una certa lucidità, può aiutare.

Certo è poi che quelle insicurezze bisogna prenderle per i capelli, guardarle in faccia finché emotività e razionalità non siano più antitetiche...

Vabbe', poi parlo io, il caso umano.

si si serve....da una parte però....

il caso umano... :p: come siamo brave a buttarci a terra però... ^_^

almeno tu lo togli!

c'era una di noi, e non faccio nomi :Whistle: che per lungo tempo non se l'è nemmeno levato... :Just Kidding:

-_-

chissà a chi ti riferisci... :Thinking:

siete due infami!!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Mi avete fatto venire un dubbio....e se gli regalassi il mio libro????E' tutto sottolineato però...potrebbe sembrare una cosa poco carina??? eppure così potrebbe leggere le cose che mi hanno colpito...che ne dite???? ovviamente anche io lo porterò in borsa...ma riuscirò a tirarlo fuori???? :Raised Eyebrow:

Io addirittura ho pensato di lasciare anche le pieghe che ho fatto x ricordare dove fossero le poesie che mi avevano colpita di più, boh... vi farò sapere la prossima settimana come andrà, se sarò riuscita a darglielo o no ( come temo ) Il punto è che ho un po' paura della reazione...Buona notte a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

bella l'idea di regalare proprio la copia del libro letto !! Io però ci tengo troppo ai miei, mi sa che non riuscirei a staccarmene neanche per regalarlo a donna bettina... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

considerando che è sabato sera, noto con piacere che abbiamo tutte un'intensa vita sociale... :Whistle:

vabbè, vado a far nanna anche io.

Buonanotte a tutte !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
considerando che è sabato sera, noto con piacere che abbiamo tutte un'intensa vita sociale... :Whistle:

vabbè, vado a far nanna anche io.

Buonanotte a tutte !

Molto intensa e notturna :Raised Eyebrow:

Buonanotte solo a me.... :icon_rolleyes: tanto voi già siete andate

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehehehe troppo intensa sta vita sociale...almeno cmq ieri non ero l'unica ad essere a casa!

cmq per il fattore cappotto...io vorrei riuscire a superare sta cosa perchè mi sta iniziando a dare fastidio...e secondo me è anche un pò da sviscerare...buongiorno a tutti, buonadomenica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ehehehe troppo intensa sta vita sociale...almeno cmq ieri non ero l'unica ad essere a casa!

cmq per il fattore cappotto...io vorrei riuscire a superare sta cosa perchè mi sta iniziando a dare fastidio...e secondo me è anche un pò da sviscerare...buongiorno a tutti, buonadomenica!!

Buongiorno anche da parte mia..... Manca poco a Natale...odio natale e tutte le feste che seguono, servono solo a rattristarmi, sono in ansia x il libro ho paura che non riuscirò a darglielo e poi starò ancora più male, il fatto è che vorrei fargli capire quanto è importante x me, quanto mi sta aiutando, ma mi preoccupa il fatto che lui possa pensare cose strane e quindi......sono un po' combattuta. Uffa!!!! Ma perchè per me è tutto così complicato, poi ci sono queste maledette vacanze natalizie, e di conseguenza la terapia si interrompe x un po', e tutto questo mi destabilizza. Scusate lo sfogo.Vi abbraccio buonissima domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Odio le vacanze di Natale, odio l'ultimo dell'anno. Solo una grande, infinita tristezza. Priscilla2 prova a dare il libro almeno tu, io non riuscirò a dare il mio regalo ne sono sicura. Se almeno quella benedetta ragazza fosse meno rigida mi sentirei di avere un po' di coraggio in più. Eppure l'adoro così com'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ehehehe troppo intensa sta vita sociale...almeno cmq ieri non ero l'unica ad essere a casa!

cmq per il fattore cappotto...io vorrei riuscire a superare sta cosa perchè mi sta iniziando a dare fastidio...e secondo me è anche un pò da sviscerare...buongiorno a tutti, buonadomenica!!

Hai ragione, come possiamo fare? Se ti viene qualche idea fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Diotima,ormai io gliel'ho preso per cui glielo darò, poi scapperò e tanto non lo rivedo per due settimane...

poi per il fattore fuga con cappotto...niente affronterò anche quello. secondo me è tutto collegato a sta xxxx di paura di essere viste per quello che siamo, sentirsi accettate...MOBBASTA!! Con un regalo non si è mai ucciso nessuno, anzi di solito agli esseri umani fa piacere ricevere un regalo. Violazione del setting? pazienza, la prossima volta non cisarà alcun regalo.

Cmq io penso che saranno abituati a queste cose e sapranno sicuramente cosa dire...

...se l'atmosfera si fa tesa...fuga!!!!! :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Odio le vacanze di Natale, odio l'ultimo dell'anno. Solo una grande, infinita tristezza. Priscilla2 prova a dare il libro almeno tu, io non riuscirò a dare il mio regalo ne sono sicura. Se almeno quella benedetta ragazza fosse meno rigida mi sentirei di avere un po' di coraggio in più. Eppure l'adoro così com'è.

magari lei invece vuole che tu sia "più coraggiosa", ed è per questo che non è "meno rigida"!!!! :):

In quanto a vita sociale: NO COMMENT!!! :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Dai Diotima, daglielo anche tu ormai!

Sarebbe bellissimo riuscirci. Sono terrorizzata, se dice che non lo può accettare perché va contro le regole e bla bla bla, poi ci vogliono anni per riaggiustare quello che io sfaccio in un giorno. Ma perché sono COSI' IDIOTA!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sarebbe bellissimo riuscirci. Sono terrorizzata, se dice che non lo può accettare perché va contro le regole e bla bla bla, poi ci vogliono anni per riaggiustare quello che io sfaccio in un giorno. Ma perché sono COSI' IDIOTA!!!!!!!!

Diotima, ciao quando lo vedi x eventualmente dargli il libro.... E poi una cosa se lui mi chiedesse perchè??? Io sono sicura che non sarei in grado di spiegarglielo, ma x me è importante che le persone che mi stanno a cuore e che hanno contato tanto portino una parte di me nel loro cammini..... Ma a voi riesco a dirlo a lui mi sa di no.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.