Vai al contenuto

tanti auguri caro nello


tex-

Messaggi consigliati

tanti auguri vecchio marpione e volpone maremmano .....grazie di esistere. :icon_nav1::=@::p:

:LOL::complimenti::woot_jump::birthday::fireworks::muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

felicissimi auguri.....tosco....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Auguri per altri 99 (anche a Ugo Dalle Vette). :drinks::Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Commosso grazie di cuore

grazie di esistere a Voi tutti

Grazie al vecchio e giovane Tex che non perde il pelo nè il vizio....ci siamo capiti vero Tex!

Grazie a digi 79 nuova anima comunicativa del forum

Grazie a ANTIUS che propone sempre nuove riflessioni culturali e comunicative

Grazie a datango, pensa se ti fossi chiamato dalento o dawalzer!

Grazie a Oscar che pare un vecchio forumista pur essendo un giovincello

Grazie a Ste THE NUMBER ONE di Number message e di partecipescion

Grazie a Piccola che ci propone con la stessa serenità temi quali Corteggiamento e Aborto

Grazie a joker....il penultimo che avevo incontrato era in una scala 40. L'ultimo sei tu abbinabile... di cognome fai jolly ?

Grazie dui cuore a tutti per la vostra attenzione

peccato che non faccio 99 anni ma 100! e nel forum non è previsto che si possano iscrivere forumisti con 100 anni compiuti > vedi date di nascita.........per cui ho tirato indietro.......

AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE NUOVE, FELICE CAPODANNO, BEFANA....PASQUA PASQUETTA FESTA DELLA LIBERAZIONE FERRAGOSTO BUON NATALE 2008

Saluti da Viareggio patria del carnevale.

Nello in assocescion con UGO DALLA VETTE ; UGO DALLE VETTE FOR EVER - Dr. CATAPULTEN ; CIRO IMBRIACO ; Dr. VADA VIA I CIAPP

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per Tex

la maremma l'e' più in giu'.........io sto in Versilia

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Per Tex

la maremma l'e' più in giu'.........io sto in Versilia

IO CI VENIVO A BALLARE.....ANDAVO AL KAMA KAMA....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
IO CI VENIVO A BALLARE.....ANDAVO AL KAMA KAMA....

IO ANDAVO ALLA "CANNICCIA".....c'è ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
auguri, nello&Co :D:

p.s. ieri..non avevo visto il topic.. :ola (1):

Grazie ilaria ti considero sorella di penna telematica

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nello sei un grande, ti perdoniamo gli over 99.....

grazie, anch'io sono vezzoso come le donne!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...datango[/b], pensa se ti fossi chiamato dalento o dawalzer!

credo sarebbe stato più preouccupante se avessi scelto dawater, sai 'ome... nella vita bisogna fare delle scelte... :ola (1):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
IO CI VENIVO A BALLARE.....ANDAVO AL KAMA KAMA....

C'è ancora...............

Kamakama, una discoteca che ormai è diventato il punto di ritrovo per i giovani e meno giovani di viareggio e dintorni. il suo stile inconfondibile, la sua musica, gli innumerevoli ospiti e i dj più in voga del momento vi terranno compagnia tutta la notte mentre vi scatenate con la migliore dance, house e tecno. gli spazi ampi, la molteplicità di effetti luce e lo staff capace renderanno unico ogni momento passato all'interno del kamakama.

Indirizzo Kama Kama

Viareggio (LU)

via Provinciale per Camaiore

Lucca

Non è pubblicità è solo una conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
IO ANDAVO ALLA "CANNICCIA".....c'è ancora?

SI

La parte discoteca e divertimento si estende su una superficie di 10.000 mq in gran parte coperta dal verde dei prati delle piante e dei fiori e non mancano per i più romantici dei ponticelli sovrastanti un piccolo lago. 2000 mq di spazio coperto garantiscono l'agibilità a ben 2000 persone. all'interno 3 piste con impianti suono differenziati ed un piano bar più privè.Nel bellissimo parco, attraverso un percorso coperto da un magnifico pergolato fiorito, possiamo raggiungere ancora un'altra pista ed un angolo attrezzato per spettacoli e musica dal vivo.

Indirizzo La Canniccia

Marina di Pietrasanta

Via Unità D'Italia, 1

Lucca

Link al commento
Condividi su altri siti

 

credo sarebbe stato più preouccupante se avessi scelto dawater, sai 'ome... nella vita bisogna fare delle scelte... :D:

Bella battuta :ola (1):

però anche i cessi servono e hanno il loro bel da fare................ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
credo sarebbe stato più preouccupante se avessi scelto dawater, sai 'ome... nella vita bisogna fare delle scelte... :D:

Bella battuta :D:

però anche i cessi servono e hanno il loro bel da fare................ciao.

Avoglia sono utilissimi :ola (1): , pensa che da ragazzino ho pure scritto un tema "ode alla tazza del cesso"... poi m'hanno bocciato .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tanti auguri vecchio marpione e volpone maremmano .....grazie di esistere. :ola (1)::D::D:

:LOL::complimenti::woot_jump::birthday::fireworks::muttley:

nelluccio i miei auguri più sinceri come sono io con te !

non finitrò mai di ringraziarmi per l'attenzione che mi hai concesso, per avermi ascoltata e dato consigli..

certe tue frasi le ho memorizzate sul cellulare o sul piccì in modo che quando voglio le vado a rileggere perchè sei particolare come persona, e a me piace tantissimo..

Ti Voglio Bene..

la piccola Chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
nelluccio i miei auguri più sinceri come sono io con te !

non finitrò mai di ringraziarmi per l'attenzione che mi hai concesso, per avermi ascoltata e dato consigli..

certe tue frasi le ho memorizzate sul cellulare o sul piccì in modo che quando voglio le vado a rileggere perchè sei particolare come persona, e a me piace tantissimo..

Ti Voglio Bene..

la piccola Chiara

Grazie Chiaretta.

Voi dovete sapere che Chiara è stata un'animatrice di questo forum,

una sorta di pioniera.......

con le sue insicurezze, le sue vicissitudini, la sua voglia di vivere, il suo sano protagonismo giovanile...

ha dedicato tempo e spazio e ricordo quando nel forum vecchio eravamo poco più di 100 poi 200 ecc...

poi nel nuovo forum di psiconline con tante battaglie di pensiero...

insomma Chiara è una persona speciale a cui tutti dobbiamo dire grazie se questo forum è cresciuto o comunque è andato a avanti.

Chiara è una ragazza che ha saputo proporsi da sempre con i suoi accesi contrasti adolescenziali

ma che ha ascoltato Noi vecchietti un poco saggi ed un poco scherzosi come Tex e me.

Tante persone sono passate da questo forum e molti se ne sono andati perchè cercavano affermazioni e non comunicazioni.

Credo che la lezione che ci da Chiara è che se anche non condivide più in pieno certe discussioni (un po' spentucce) rispetto i vecchi tempi....è sempre qui a leggere e a scrivere.

Un sano modo di comunicare e non di affermarsi.

Un bacio paterno Chiaretta.

Non puoi e non devi pretendere troppo da Te, sei già Special! :D:

OGGI DICEVO : "Io faccio quello che posso e non ciò che devo"Perchè talvolta anche se si deve fare non si può proprio perchè non la si ci fa.

Chiaretta è speciale e va onorata come vecchietta di partecipazione - iscrizione al forum.

Auguri chiaretta e Grazie delle belle parole.

Auguri a Te alla tua Famiglia e a Chi ti vuole bene! :ola (1):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.