Vai al contenuto

CHE FATE A CAPODANNO?


coccynella

Messaggi consigliati

Come trascorrerete l ultimo giorno dell'anno? e come vorreste invece trascorrerlo? Auguri comunque.... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


io vado ad una festa ma preferirei passarla a letto con la yespica e l'arcuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ma Mike, pensi solo a loro due? :sex::rolleyes::Batting Eyelashes:

no perche' penso anche alla bellucci. quando sogno

nn risparmio niente e lo faccio alla grande tanto e' gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Volete sapere dove vado?.....bene vado in un paese che si chiama LETTERE,vicino GRAGNANO......in un ristorante insieme a colleghi piacevoli....tra canti balli è suoni.....trichitracche e lerullulere....darò sfogo alla mia verve da ballerino.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non farò niente.... :(:

come al solito..................... :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non farò niente.... :(:

come al solito..................... :sorry:

ma come un'artista quale tu sei non fai niente......che spreco...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no perche' penso anche alla bellucci. quando sogno

nn risparmio niente e lo faccio alla grande tanto e' gratis.

Fai bene! per lo meno i sogni non costano niente! :sorry::(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io per Capodanno non ho ancora organizzato,

forse andremo a casa di amici a bere un bicchiere di spumante italiano e una fetta di panettone con crema al mascarpone e sparare quattro botti,

così semplicemente per stare in compagnia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tutti a casa mia.....mamma mia 6 bambini scatenati..... :sorry: , comunque mi sta bene così, un fine anno semplice e sereno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Io cenerò a casa con amici miei e di mia figlia e poi , andrò a meditare al centro buddista.Per noi è l unica festa che abbiamo rappresenta l inverno che si trasforma sempre in primavera..........Un :chair: a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io cenerò a casa con amici miei e di mia figlia e poi , andrò a meditare al centro buddista.Per noi è l unica festa che abbiamo rappresenta l inverno che si trasforma sempre in primavera..........Un :chair: a tutti!!!

il mio capodanno ideale, dov'è che mi aggrego?.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Capodanno con i miei figli in casa ...ovviamente chi di loro avesse altri impegni è libero di andare dove preferisce....una piccola mangiata, un bacio alla mia bicicletta, un pensiero alla mia solitudine amorosa........a letto presto per alzarsi al primo dell'anno a fare un bel giretto in bicicletta.

Se potessi fare qualcosa di diverso farei lo stesso. Non desidero mai niente all'infuori della realtà > quanto faccio è quanto di meglio posso fare....e sono sempre felice ...ve lo garantisco.

L'erba voglio non cresce nel giardino di nello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non mi sono mai ubriacata...

quest'anno voglio bere fino a sentirmi male

ma solo spumante :chair: e da sola in modo che nessuno mi veda in quello stato... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
tex....io a te ti avrei invitato con loro due, però!

carogna ed egoista!!!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Io cenerò a casa con amici miei e di mia figlia e poi , andrò a meditare al centro buddista.Per noi è l unica festa che abbiamo rappresenta l inverno che si trasforma sempre in primavera..........Un <_< a tutti!!!

Ciao,puoi dirmi a parole tue alcuni concetti del buddismo?.....sai a me affascina tanto,ho letto molti libri sia del DALAI LAMA,adesso sto leggendo SHAKYAMUNI.....poi mi piacerebbe sapere il tuo approccio iniziale come è stato,in più vorrei sapere come e cambiata la visione della vita-(se è cambiata)-.....in percentuali quando metti in atto tutte le nozioni buddistiche.....in famiglia come hanno appreso questa tua motivazione......beh non voglio tediarti potrei scrivere all'infinito,magari se lo vorrai alla prossima puntata.....un saluto ANTONIO....

P.S.DOVE MEDITI A POMAIA?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il mio capodanno ideale, dov'è che mi aggrego?.

E anche per Antonio: io non sono buddista tibetana , ma sono seguace di Nichiren Daishonin,monaco giapponese.Ci sono sostanziali differenze fra le due fedi , in quanto la prima annulla le passioni , mentre la seconda considera i desideri terreni illuminazione.Magari in privato posso darvi altri particolari... :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...
E anche per Antonio: io non sono buddista tibetana , ma sono seguace di Nichiren Daishonin,monaco giapponese.Ci sono sostanziali differenze fra le due fedi , in quanto la prima annulla le passioni , mentre la seconda considera i desideri terreni illuminazione.Magari in privato posso darvi altri particolari... ^_^

wow ,a tua disposizione coccy!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.