Vai al contenuto

SALDI?


Messaggi consigliati

cosa è sufficente?

perchè esistono poveri malati felici e ricchi , belli e famosi disperati?

Dora ben venuta...

x ste...non mi interessa disquisire sulle tue opinioni....

Stai tranquillo, nessuno ti toglie la tua dose quotidiana. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

cosa è sufficente?

perchè esistono poveri malati felici e ricchi , belli e famosi disperati?

Dora ben venuta...

x ste...non mi interessa disquisire sulle tue opinioni....

Ciao, grazie anche a te per il benvenuto, per me è sufficente quello che ho ma quello che ho è anche quanto mi basta e questo fa la differenza.

Riguardo la felicità...è difficile dire cosa sia...ma è qualcosa di diverso rispetto all'accettazione.

Alle volte semplicemente accettiamo ciò che il destino ci riserva perchè non vi è modo di cambiarlo.

Se un malato di cancro non accettasse la sua situazione che alternativa avrebbe?

Un bambino nato nel terzo mondo può forse non accettare la sua situazione?

Esistono, a questo mondo, persone ricche e persone povere, persone sane e persone malate e io non posso davanti a questa evidenza pensare che il creato sia perfetto...il mondo per me è imperfetto.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

accettare le condizioni che non possiamo cambiare è sintomo di saggezza e benessere psicologico.

A volte mi sento felice anche soltanto abbracciando il mio amore o tornando a casa piena di pacchetti... altre volte sapendo della felicità degli altri, forse la confondo con le emozioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
accettare le condizioni che non possiamo cambiare è sintomo di saggezza e benessere psicologico.

A volte mi sento felice anche soltanto abbracciando il mio amore o tornando a casa piena di pacchetti... altre volte sapendo della felicità degli altri, forse la confondo con le emozioni...

Ciao,

io credo che vi siano cose che accettiamo consapevolmente ed altre che accettiamo solo perchè non possiamo cambiarle.

Davanti alla povertà, alla fame, alla malattia e alla morte c'è sicuramente un accettazione che non ha nulla a che vedere con la saggezza e con il benessere psicologico...a mio avviso.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Stai tranquillo, nessuno ti toglie la tua dose quotidiana. :birthday:

I'don't capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
I'don't capisco...

Don't worry. Be happy.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.