Vai al contenuto

SFOGATEVI.


ANTIUS

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 513
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

il pc mi stà lasciando :cray: nn se nei prossimi giorni ci sarò :thumbdown:

devi ripulirlo con un software adatto o s'incendiera'!!!Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come hai ragione!

ma come si fa nn farsi schiacciare dalle responsabilità?

Una via di mezzo no? magari iniziare a prendersi qualche spazio per sè...

Poi, vabbè, stiamo a parlare in generale dato che non so niente.

Mi fa piacere saperlo.

La privazione del sonno non a caso è una tecnica consolidata dei servizi di intelligence per far crollare il malcapitato.

Belli i regali inaspettati !

Grazie Stauff :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una via di mezzo no? magari iniziare a prendersi qualche spazio per sè...

Poi, vabbè, stiamo a parlare in generale dato che non so niente.

già provato :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

già provato :Shame On You:

Eh, Pat, difficile continuare a parlare così in generale, non so proprio che dirti!

Io vado, buonanotte...si spera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

eh lo so, ma non riesco a farne a meno, almeno mezzo al giorno, sono dipendente ^^ ma di nascosto, che la cosa è malsopportata.

Dopo. tocca spararsi tre gommmine per l'alito e lavarsi abbondamente mani e viso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

patrì però un margine di difesa di te stessa ce lo devi avere, o te lo devi creare...sono tanti giorni che scrivi di stare male, di non dormire, di non mangiare...e ora non avresti voglia di assumere un medicinale che ti può fare stare meglio (forse)?

forse devi analizzare le motivazioni profonde di questo comportamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come tutte le persone ansiose nn riesco mai a prendere una decisione :redface:

hai ragione provo la nuova cura sono sempre in tempo a interromperla :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

è tutta la sera che sono su internet per informarmi sul nuovo farmaco.

praticamente è un sedativo, io dovrei prenderlo più volte al giorno ....così divento un vegetale :Shame On You:

questo il dott nn me l'aveva detto :icon_twisted:

per ora nn prendo niente , magari nei prossimi giorni lo chiamo :Liar:

Gli effetti indesiderati più comuni sono: sonnolenza, ottundimento delle emozioni, riduzione della vigilanza, confusione, affaticamento, cefalea, vertigini, debolezza muscolare, atassia, visione doppia. Altre reazioni avverse, meno comuni, sono: disturbi gastrointestinali, cambiamenti nella libido e reazioni a carico della cute, costipazione, incontinenza urinaria, tremori, eruzioni cutanee, ipotensione, stati di eccitazione paradossa, nausea.

queste le controindicazioni:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

guarda che non è che tutti gli effetti ti si producono, alcuni forse ma non certo tutti,come è possibile che non ce ne sia nessuno.

Io li ho presi e non ho avuto mai nessun problema a parte la barbramania^^

Forza, fidati! Puoi sempre smettere e cambiarli se vedi che non vanno bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è tutta la sera che sono su internet per informarmi sul nuovo farmaco.

praticamente è un sedativo, io dovrei prenderlo più volte al giorno ....così divento un vegetale :Shame On You:

questo il dott nn me l'aveva detto :icon_twisted:

per ora nn prendo niente , magari nei prossimi giorni lo chiamo :Liar:

Gli effetti indesiderati più comuni sono: sonnolenza, ottundimento delle emozioni, riduzione della vigilanza, confusione, affaticamento, cefalea, vertigini, debolezza muscolare, atassia, visione doppia. Altre reazioni avverse, meno comuni, sono: disturbi gastrointestinali, cambiamenti nella libido e reazioni a carico della cute, costipazione, incontinenza urinaria, tremori, eruzioni cutanee, ipotensione, stati di eccitazione paradossa, nausea.

e queste sono solo alcuni degli effetti collaterali del nimesulide, uno dei più comuni antinfiammatori che si prende per mal di testa, mal di denti, ecc:

Ipertensione,Emorragia,Fluttuazioni della pressione arteriosa, Vampate di calore,Anemia,Ansia,Nervosismo,Incubi, Vertigini, Mal di testa,Sonnolenza,Encefalopatia (sindrome di Reye),Disturbi visivi,Vertigini, Tachicardia,Diarrea, Nausea,Vomito...ecc...ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

patrina devi fidarti del medico e comunque ai primi effetti collaterali di cui tu parli puoi sempre chiamarlo e parlarne e anche smettere ma provaci almeno!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

patrina devi fidarti del medico e comunque ai primi effetti collaterali di cui tu parli puoi sempre chiamarlo e parlarne e anche smettere ma provaci almeno!

si si, prendere e smettere quando si vuole; tipico discorso da tossicodipendenti in erba :Batting Eyelashes:

con gli psicofarmaci questo non sempre (quasi mai) è possibile, e soprattutto semplice.

primo, perchè solitamente questi non vengono presi sul sintomo (dato che qualcuno ha brillantemente citato quelli per il mal di denti), ma sono a somministrazione regolare, e tanto più lungo è il trattamento, tanto più ti puoi scordare di fare quei discorsi li.

secondo, proprio perchè vanno ad agire su un sistema, quello cerebrale, che non è statico, ma è plastico, e si modifica in base agli stimoli e con il tempo. alla lunga quindi il cervello impara a funzionare con l'ausilio di certe sostanze, e quando si decide di smettere quando si vuole tanto sti ca, egli (il cervello) cercherà di compensare gli effetti che produceva con il farmaco con le proprie risorse (che potrebbe non avere più), e vai con le crisi di astinenza :Party:

allora hai voglia te ad avere bisogno di una dose maggiore di farmaco, avoja te la prossima volta che decidi di smettere tanto sti cà, quanto le crisi saranno ancora più intense, e avoja ancora quanta ulteriore dose di farmaco ti servirà e via dicendo.

tanto si può smettere quando si vuole, certo :Just Kidding:

questo per dire non che non si devono prende i psicofarmaci, se servono cè poco da fare, ma di certo di non farlo con la leggerezza che traspariva da certi interventi, e che io ho cercato di amplificare nel mio per rendere mejo il concetto.

certo poi, pure sulla fiducia ci sarebbe qualcosa da di... sai quanti pazienti che si fidano del loro medico ci stanno 10 anni per risolvere un disturbo per cui bastavano 10 sedute -_- (quando in questi 10 anni non se ne fanno venire altri 10 di disturbi) ma vabbè, l'importante è fidarsi :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ho mica capito che problema c'ha ego con la fiducia-paziente terapeuta, non è la prima volta che interviene per contestare questa affermazione... :Thinking:

quindi cosa dovremmo dire a patrina che sta male e che non afferma di non volere provare il farmaco? non ti fidare del tuo medico?

eh beh! questa si che non sarebbe un'affermazione superficiale. :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ho mica capito che problema c'ha ego con la fiducia-paziente terapeuta, non è la prima volta che interviene per contestare questa affermazione... :Thinking:

quindi cosa dovremmo dire a patrina che sta male e che non afferma di non volere provare il farmaco? non ti fidare del tuo medico?

eh beh! questa si che non sarebbe un'affermazione superficiale. :Straight Face:

se proprio dobbiamo dire qualcosa a patrina, se ha dei dubbi sul farmaco, glieli deve esporre al medico (e non capisco perchè non lo ha fatto subito), e lui ha il dovere di prenderli in considerazione e trovare una soluzione alternativa (se esiste).

riguardo la fiducia, io non ho nessun problema. anzi ritengo che nel rapporto medico-paziente sia tra le cose fondamentali, ancor più in quella tra psicolo e paziente.

semmai ho problemi con quei medici e psicologi che abusano di questa pre-condizione, con la complicità della vulnerabilità "fisiologica" del paziente in certe situazioni, per fare i dindi :Batting Eyelashes:

dai possibili interrogativi che possono (e dovrebbero) sorgere da certe considerazioni, te perchè proprio a quella conclusione (drastica) devi arrivare? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se proprio dobbiamo dire qualcosa a patrina, se ha dei dubbi sul farmaco, glieli deve esporre al medico (e non capisco perchè non lo ha fatto subito), e lui ha il dovere di prenderli in considerazione e trovare una soluzione alternativa (se esiste).

riguardo la fiducia, io non ho nessun problema. anzi ritengo che nel rapporto medico-paziente sia tra le cose fondamentali, ancor più in quella tra psicolo e paziente.

semmai ho problemi con quei medici e psicologi che abusano di questa pre-condizione, con la complicità della vulnerabilità "fisiologica" del paziente in certe situazioni, per fare i dindi :Batting Eyelashes:

dai possibili interrogativi che possono (e dovrebbero) sorgere da certe considerazioni, te perchè proprio a quella conclusione (drastica) devi arrivare? :Confused:

ciao Ego, subito pensavo di prenderli , ma poi ho cambiato idea :pardon: .

capisci nn avrebbe senso dopo averli smessi con tanta fatica a rifugiarmi subito con altri farmaci!

voglio provare a farcela da sola .....intanto la settimana prossima comincio con lo psi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sinceramente patrina io non sono d'accordo... non puoi andare dallo psichiatra, dirgli certe cose, in base a quelle lui ti prescrive un farmaco, e poi tu arrivi a casa e fai di testa tua!

così nessuna terapia funzionerà mai! se hai dei dubbi sul farmaco, sui suoi effetti collaterali, sul fatto che sia un farmaco che dia dipendenza oppure no... richiami lo psichiatra e ne parli con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono così stanca.....voi nn siete ancora stufe di lottare per poi nn arrivare a niente?

ora voglio fare di testa mia , poi si vedrà!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.