Vai al contenuto

SFOGATEVI.


ANTIUS

Messaggi consigliati

condivido, una volta me lo dicesti a me e ti dirò dopo poco le tue parole mi sono servite moltissimo a capire certi meccanismi....inoltre ne ho anche parlato con la mia psi che ha confermato tutto....anzi colgo l'occasione per ringraziarti di questa cosa, era da un pò che volevo scrivertelo in mp, ci sarei arrivata un tantino più in ritardo se non me lo avessi fatto notare tu....diciamo che quando l'ho cominciato a sentire addosso (il meccanismo della vittima designata) le tue parole mi sono ritornate in mente e mi hanno permesso di fare un quadro più ampio della situazione che vivevo....

Jok non credo sia un caso che questi meccanismi abbiano generato in noi due (anelli deboli) i disturbi alimentari e come dice judy non un caso che tua madre si sia riammalata, come mia sorella ad esempio si è allontanata.....

1 concetto ho imparato!!! :ola:

però almeno lo tiro fuori a proposito....

sono felice che la mia riflessione ti sia servita...che ti abbia un minimo accellerato i tempi...

sono davvero felice!!!!

e per riagganciarci al discorso di la sul solito topic...vedi, ad esempio, nel mio nucleo familiare non ero io la vittima designata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 513
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Eccomi qua,sono di nuovo a scrivere anche se non ho molto tempo per vari impegni lavorativi ,ma ogni tanto mi piace ANNOIARVI! Certo di tanto in tanto bisogna staccare con il forum,solo che poi spesso nella vita si dicono o si pensano tante PUTTANATE, allora ti sorge il dubbio,ma ci sei o ci fai? C'è chi usa l'automatico a sparare minchiate,o chi usa lo strumento informatico ,ma il secondo e ancora più pericoloso perchè non sai a chi hai di fronte,ma va bene lo stesso.Ci sono alcuni forum in cui spesso si dicono PANZANATE,di recente su uno in cui scrivevo spesso HRD,c'era un tizio che era un emerito xxxxx,cioè se la vedeva senza mettera la faccia con persone apparentemente deboli...APPARENTEMENTE deboli appunto,poi quando interveniva qualcuno che ribatteva quello che lui diceva alla fine questo DELIRAVA.Nel senso che non sapeva se rivolgersi a santi o madonne,angeli o demoni,via lattea, costellazione dello SCORPIONE,comete, e tante altre cose.Mi dispiace per lui che dopo un poco hanno chiuso il forum,o meglio una parte,perchè iniziavo a divertirmi con questo,peccato era cosi carino ,affettuoso,si aveva bisogno di aiuto,ma lui pensava che era immune,mi sarebbe piaciuto vedere la sua FACCIA.Puo anche darsi che ripristineranno di nuovo il forum,mi auguro che se dovesse scrivere ancora questo che almeno metti la FACCIA,sa sono un curiosone IO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ape, judi...avete centrato perfettamente il punto....le vostre parole sono la mia realtà...e in parte è ciò che ora sto affrontand con la psi, cioè che stavo affrontando....

purtroppo digi penso che i disturbi alimentari (come qualsiasi altro disturbo psicologico, mentale) credo che non nascano a caso...proprio come dici tu....

vedremo l'evolversi della cosa....intanto io sto cercando di mettercela tutta...o almeno credo....

grazie ancora...siete meravigliosi....

jok

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ape, judi...avete centrato perfettamente il punto....le vostre parole sono la mia realtà...e in parte è ciò che ora sto affrontand con la psi, cioè che stavo affrontando....

purtroppo digi penso che i disturbi alimentari (come qualsiasi altro disturbo psicologico, mentale) credo che non nascano a caso...proprio come dici tu....

vedremo l'evolversi della cosa....intanto io sto cercando di mettercela tutta...o almeno credo....

grazie ancora...siete meravigliosi....

jok

Forza jok! Metticela tutta davvero! ormai gli equilibri sono smossi, non temere di rovesciarli!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

ma porca pu***** anche la macchina si doveva rompere, di nuovo!!!!!

no....voglio dormire e svegliarmi tra un anno.....sperando che tutto sia passato....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la bulimia sta dando il peggio di sè.....la psi dice che è solo un attacco al cambiamento....l'ultimo o uno degli ultimi forse....ma io non so...boh....tante volte ho sperato che fosse la fine che adesso che me l odice lei non ci credo più....ma proprio non ci credo non ci credo...non c'è una aprte d ime che ci crede e una no.....niente di niente....io vedo sol oche sta arrivando Natale e io vorrei sprofondare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

giusy ti capisco alla perfezione...arriva natale e io non voglio, ma nn posso impedirlo...già sento l'odore del dolore che proverò in quei giorni...

sento una forza dentro che non sentivo da due anni...potrei tornare all'anoressia...ma cerco di resistere a questa tentazione...la paura è l'unica parte di me ancora viva...ed è quella paura che comanda le mie azione alimentari: abbuffate o digiuno...e mi faccio schifo...e inizio di nuovo a sentirmi una cosa putrefatta....

ti sono vicino più che mai...

ti voglio bene...te lo dico con il cuore...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
giusy ti capisco alla perfezione...arriva natale e io non voglio, ma nn posso impedirlo...già sento l'odore del dolore che proverò in quei giorni...

sento una forza dentro che non sentivo da due anni...potrei tornare all'anoressia...ma cerco di resistere a questa tentazione...la paura è l'unica parte di me ancora viva...ed è quella paura che comanda le mie azione alimentari: abbuffate o digiuno...e mi faccio schifo...e inizio di nuovo a sentirmi una cosa putrefatta....

ti sono vicino più che mai...

ti voglio bene...te lo dico con il cuore...

joker...

ti sento così vicina jok.....resisti piccola resisti e lotta....porca miseria non è giusto!!!!!!! anche noi meritiamo di vivere!!!! Ce lo dobbiamo.....

P.s.: anche io sono a rischio anoressia.....mi sento sul filo del confine.....o da una parte o dall'altra.....se solo lo volessi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

esatto..

però poi penso a quanto sia cretino buttarsi nell'altra faccia della malattia...e penso che se poi dovesse tornare la bulimia, allora sarebbe la fine...ne sono sicura..prenderei coraggio...e stavolta andrei fino in fondo...

quindi razionalmente cerco di mantenere il mio equilibrio fittizio...e me ne sto buona buona...

jok tanto vicina al suo tesoruccio tanto lontano...

ah! fabculo a chi dice che siamo troppo sdolcinati, come lessi molto tempo fa...è tutta invidia..(non so nemmeno come mi è tornata in mente sta cosa....sono fuoriiiiiiiii!!!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
esatto..

però poi penso a quanto sia cretino buttarsi nell'altra faccia della malattia...e penso che se poi dovesse tornare la bulimia, allora sarebbe la fine...ne sono sicura..prenderei coraggio...e stavolta andrei fino in fondo...

quindi razionalmente cerco di mantenere il mio equilibrio fittizio...e me ne sto buona buona...

jok tanto vicina al suo tesoruccio tanto lontano...

ah! fabculo a chi dice che siamo troppo sdolcinati, come lessi molto tempo fa...è tutta invidia..(non so nemmeno come mi è tornata in mente sta cosa....sono fuoriiiiiiiii!!!!!!!)

e chissenefrega jok, io adesso sento di dirti questo e lo dico e ti dirò leggere che mi vuoi bene per me è una piccola punta di zucchero in tutta questa amarezza.....sei speciale...non vedo l'ora che te ne renda conto!!!!! :Rose:

E tanto per accontentare i diabetici ti dedico questa canzone..... http://it.youtube.com/watch?v=zbM72JEqfJ8

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai sempre modo di farmi sentire quel piccolo tuffo al cuore tu è....

sei grande giusy....davvero!!

quando ci renderemo conto di quanto siamo speciali...già sai cosa succederà...vero??? :B):

bacio....muà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Devo studiare ,ma porco giuda una cosa voglio dirvi a voi due.Santa Madonna,ma che state combinando,Giusy e Jok ma santa miseria ma chè è ste paranoie,ma a vulit finir...ma possibile mai che dovete affligervi così,ma è vero quello che dite ,mi viene un dubbio...perchè se è tutto vero guagliù dobbiamo fare qualcosa così non va bene...se volete lascio di nuovo il mio recapito a te jok,se lo vuoi pure tu giusy non c'è problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Antiuss,che fai l'aministratore di condominio?

Posso rimanerti anche il mio recapito?

Ho problemi con il vicino,la notte non dormo...

Sto andando in paranoia....Voglio andare al rogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Antiuss,che fai l'aministratore di condominio?

Posso rimanerti anche il mio recapito?

Ho problemi con il vicino,la notte non dormo...

Sto andando in paranoia....Voglio andare al rogo...

Senti IO DEVOOOO STUDIAREEEE,studiare ma come faccio?...vabbuò mi vuole dare il suo recapito?... io con lei sto ancora xxxxxxxxxxx lo ricorda quando mi hai accusato ingiustamente?...si ricorda?...me la sono legata al dito appeno avro la possibilità di vederla dal vivo (cosa impossibile)...le darò un cazzotto in testa,e mi deve offrire un pranzo, sarò ospite a casa sua(ma dove abiti?)...si ma dopo non vorrei andare al ristorante,della serie non ho mangiato niente

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

ehhh che sfacciato che sei.

Meglio che vai a studiare,non far caso ai miei post.

Ancora ti ricordi di quel offesa che ti scrissi in privato?

Hai la mente lunga!Sei permaloso!

Infondo non ti scrissi niente di offensivo,tranne quella frase lì,Questo è un forum ed è difficile capire gli interlocutori.

Te lo sei legato al dito?Ahahahahah...sei davvero un provinciale....ahhaha

Per la cena...non posso invitarti...cucino malissimo...a parte il pane ,spaghetti aglio olio peperoncino e vongole,melanzane imbottite..

Per domenica preparerò per i bimbi biscotti con gocce di cioccolato,e se mi riuscirà vedere romeo sarò lieta farglieli mangiare.

P.S. Non sottovalutarmi,Arco mi ha definito la gnocca bellissima e poi l'utente caro amico 'mio' ha la priorità,lui è il supremo del forum il mitico vegente.Ma che fine avrà fatto mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ehhh che sfacciato che sei.

Meglio che vai a studiare,non far caso ai miei post.

Ancora ti ricordi di quel offesa che ti scrissi in privato?

Hai la mente lunga!Sei permaloso!

Infondo non ti scrissi niente di offensivo,tranne quella frase lì,Questo è un forum ed è difficile capire gli interlocutori.

Te lo sei legato al dito?Ahahahahah...sei davvero un provinciale....ahhaha

Per la cena...non posso invitarti...cucino malissimo...a parte il pane ,spaghetti aglio olio peperoncino e vongole,melanzane imbottite..

Per domenica preparerò per i bimbi biscotti con gocce di cioccolato,e se mi riuscirà vedere romeo sarò lieta farglieli mangiare.

P.S. Non sottovalutarmi,Arco mi ha definito la gnocca bellissima e poi l'utente caro amico 'mio' ha la priorità,lui è il supremo del forum il mitico vegente.Ma che fine avrà fatto mio?

Perdonami ma io sono intervenuto per le amiche:giusy e jok,tu che cosa vuoi?...poi prenditi poca confidenza,io provinciale?...ma come ti permetti di dire questo,io ti ho fatto una domanda:ma tu di dove sei della Val Brembana?...ma che roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

antius di certo non mi è mai saltato in mente di scrivere xxxxxxx su di un forum, tanto per....

che senso avrebbe? sono una svitata e lo ammetto, ma non sono ancora arrivata al punto di inventarmi una nuova identità diversa da quella mia, allo scopo di far arrabbiare e preoccupare degli utenti...

se vuoi credimi/credici....altrimenti boh...se ti da fastidio cercherò di evitare di scrivere....dimmi tu....sono disposta a farlo....

purtroppo tu non puoi fare nulla...sono cose che solo noi pssiamo risolveree e nessun altro...

scrivere su di un forum è l'unico modo per sfogarsi e confrontarsi con persone che in parte capiscono ciò che stai dicendo...ma forse hai ragione tu....manco le dovrei scrivere certe xxxxxxx, che sarebbe meglio....

il tuo recapito ce l'ho ancora....

grazie...

jok

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Antiuss questo topic si intitola sfogatevi...è solo uno sfogo, grazie per la disponibilità ma credimi, sono determinatissima a cambiare questa situazione, faccio psicoterapia per questo.

Insomma non si può sempre star bene no? Quando si sta male è meglio sfogarsi che tenersi tutto dentro, capsico che a leggere ci si sente impotenti....ma basta anche solo un abbraccio sincero....a volte....

:Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
antius di certo non mi è mai saltato in mente di scrivere xxxxxxx su di un forum, tanto per....

che senso avrebbe? sono una svitata e lo ammetto, ma non sono ancora arrivata al punto di inventarmi una nuova identità diversa da quella mia, allo scopo di far arrabbiare e preoccupare degli utenti...

se vuoi credimi/credici....altrimenti boh...se ti da fastidio cercherò di evitare di scrivere....dimmi tu....sono disposta a farlo....

purtroppo tu non puoi fare nulla...sono cose che solo noi pssiamo risolveree e nessun altro...

scrivere su di un forum è l'unico modo per sfogarsi e confrontarsi con persone che in parte capiscono ciò che stai dicendo...ma forse hai ragione tu....manco le dovrei scrivere certe xxxxxxx, che sarebbe meglio....

il tuo recapito ce l'ho ancora....

grazie...

jok

non sono xxxxxxx jok e devi scriverle, io le voglio leggere!!!!! Sempre!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Antiuss,

A' che laur!

Certo meglio dei provinciali...Però sei permaloso...

cmq tolgo il disturbo...

Però hai la mente lunga,ancora ti ricordi di quel messaggio...

Sei come u caàl ...ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.