Vai al contenuto

SFOGATEVI.


ANTIUS

Messaggi consigliati

io mai come ora mi sono sentita finalmente sulla strada giusta Mike, lo so che da fuori è difficile da comprendere ma proprio per questo qui ci si sfoga soltanto e non si chiede aiuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 513
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
 
 
 

la rabbia aiuta jok, basta saperla canalizzare...parlane con la psi....bacione, tieni duro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me invece se qualcuno lo tiene fermo il mondo,vorrei cancellare il trentino ed il lago di garda nessuno si offre?Ma per sfogarmi davvero ci vuol del fottuto rock,hard rock possibilmente....Oppure tanta fatica fisica....Manca la fatica alla nostra società...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un'ora e mezza di seduta...era riaffiorata la rabbia accumulata in due anni...a stento riuscivo a guardare e a rispondere alla psi....non sbollirò mai questo fottuto rancore...fanculo....

joker

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Manderei a fanculo il traffico,stamattina ho impiegato un ora e mezza,per arrivare a lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Il grido più forte è

il silenzio!

vero

è il grido oltre il grido

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 4 weeks later...

domani sara' infernale ,spero che vada bene e nn rimanere bloccato in qualche aeroporto.

maledetta neve......ha SCOCCIATO!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

fanculo...tiè te ci mando anche di qua....tanto che non ti fosse stato chiaro....

e ci mando anche me perchè non riesco a mandarti a quel paese a voce....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche io mando a fare in culo a me stesso perchè mi sono fidato troppo delle mie percezioni...xxxxx!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
  • 2 weeks later...
 
 

Quando si ride si inesca un meccanismo in cui il sistema facciale si attiva che è una meraviglia! Voi/tu quante volte al giorno ridi...ok provo ad indovinare...vediamo...1.............2...............3...........forse è un pò troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.